tuttiimieisbagli.blogspot.com
tutti i miei sbagli: 10.09
http://tuttiimieisbagli.blogspot.com/2009_10_01_archive.html
Tutti i miei sbagli. Non riesco ad arrendermi. Weekend romantico a Trento.bella città. Cena in un bel ristorante, romantico e tipico. Con tutto quello che è successo tra noi in questo periodo abbiamo proprio bisogno di due giorni tranquilli insieme, poi il 3 è il nostro secondo anniversario. Ho solo tanta voglia di divertirmi con te, nessun preparativo, conosco posti dove si beve ottima birra! Niente impegno e organizzazione. Mi manchi tanto quando non ci sei.mi sento sempre più sola quando sei via.
tuttiimieisbagli.blogspot.com
tutti i miei sbagli: 03.10
http://tuttiimieisbagli.blogspot.com/2010_03_01_archive.html
Tutti i miei sbagli. Non riesco ad arrendermi. Le fasi della fine. La fase terminale di una storia ha un decorso così tipico che conosco, peraltro, così bene. La prima fase prevede grandi discorsi, tentativi più o meno razionali, più o meno sensati di capire, di risolvere, di sentire se c'è spazio. Nella seconda fase si fa strada per la prima volta il pensiero che forse sia giusto così, che finisca, che ciascuno prenda la sua strada. La terza fase è la rielaborazione a due di quel concetto. Non posso con...
tuttiimieisbagli.blogspot.com
tutti i miei sbagli: 07.09
http://tuttiimieisbagli.blogspot.com/2009_07_01_archive.html
Tutti i miei sbagli. Non riesco ad arrendermi. I superiori che non si rassegnano. Mio penultimo giorno qui e continuano a buttarmi addosso robe da fare: capo attuale, ex-capo e mettiamoci anche l'amministratore delegato-forse l'unico al quale è concesso non ricordarsi esattamente fino a quando ci sono. Non so se questo loro rimanere attaccati fino all'ultimo secondo al comodissimo status quo mi fa più incazzare o tenerezza/pena. Credo la prima. Da settimana prossima sono tutti ca* i vostri! Quella che, p...
tuttiimieisbagli.blogspot.com
tutti i miei sbagli: Fairytale going bad
http://tuttiimieisbagli.blogspot.com/2010/03/fairytale-going-bad.html
Tutti i miei sbagli. Non riesco ad arrendermi. E' dura. Più che oggi so che lo sarà a medio termine. Quando due bisogni, o meglio un bisogno e un non-bisogno, continuano a confrontarsi qualcosa a un certo punto deve accadere. Non posso continuare a ignorarmi per non fargli sentire la distanza tra le nostre posizioni. "Io ho paura" spesso significa "Io non voglio e ho paura di ammetterlo", diciamocelo. E non sono mai stata brava a nascondere niente, figuriamoci movimenti di coscienza come questi.
tuttiimieisbagli.blogspot.com
tutti i miei sbagli: Finire/ricominciare/finire
http://tuttiimieisbagli.blogspot.com/2010/10/finirericominciarefinire.html
Tutti i miei sbagli. Non riesco ad arrendermi. Gli indiani la chiamano Wheel of Life, come se tutto fosse un gran girare attorno. La mia vita lo è parecchio, di nuovo, ultimamente. E il giro del cerchio passa anche da questo blog, come per ogni mia sofferenza che si rispetti. Probabile che nella vita precedente fossi un tornado, o una trottola, o un cerchio nel grano. Quanti dejevu, sensazioni già sentite, esperienze già esperite, idee già consumate. Buttato lì da Anna. Qui non sei sola. Hey, ma pensa.
tuttiimieisbagli.blogspot.com
tutti i miei sbagli: 11.09
http://tuttiimieisbagli.blogspot.com/2009_11_01_archive.html
Tutti i miei sbagli. Non riesco ad arrendermi. Inaspettatamente, incredibilmente soddisfatta del lavoro che faccio. Violentemente allontanata da ciò che era la mia vita fino a tre mesi fa. Prevedibilmente provata sul piano fisico ed emotivo. Improvvisamente auto-riformattata per la sopravvivenza nel nuovo habitat. Buttato lì da Anna. Iscriviti a: Post (Atom). Il cammino di Santiago. Sveglia ore 7.00. Una mini tajin marocchina. Nuovo progetto: web analytics. Siete passati di qui in.
tuttiimieisbagli.blogspot.com
tutti i miei sbagli: 12.09
http://tuttiimieisbagli.blogspot.com/2009_12_01_archive.html
Tutti i miei sbagli. Non riesco ad arrendermi. Io: Natale in Sardegna coi miei, nonna, zii, a soddisfare una richiesta, la prima nella mia vita, di mia mamma. Lui dice che il Natale è passarlo con la sua famiglia. E io che cretina, pensavo di essere io la sua famiglia. Buttato lì da Anna. Meno chimica e più anima". È l'aut-aut della DonnaElfo l'altra sera. No Parla della mia relazione di coppia. Stasera di parte per Parigi e so che non ci saranno mezze misure. Buttato lì da Anna. Iscriviti a: Post (Atom).
tuttiimieisbagli.blogspot.com
tutti i miei sbagli: Simbiosi
http://tuttiimieisbagli.blogspot.com/2010/04/simbiosi.html
Tutti i miei sbagli. Non riesco ad arrendermi. Lui è un sadico, io una masochista. Detta così suona perfetto. Questa volta ho imparato a non urlare il mio masochismo. Questa volta è silenzioso, e mascherato da saggezza. Io parlo, supplico, spiego, motivo, chiarisco, smaschero, prego, ci provo in tutti i modi. Lui sputa, denigra, si lagna, critica, blocca, respinge, distrugge e cancella ogni spiraglio. E io sono così stanca. E se mollo io, crolla tutto. Buttato lì da Anna. Ormai non ci sto più. Se Luigi s...
tuttiimieisbagli.blogspot.com
tutti i miei sbagli: La mia manche
http://tuttiimieisbagli.blogspot.com/2010/05/la-mia-manche.html
Tutti i miei sbagli. Non riesco ad arrendermi. Ho corso un grosso rischio giocandomi il tutto per tutto. A questo giro è andata bene. Buttato lì da Anna. For all the industrial, construction, and heavy duty workers, Catapillar was brought forth. [url=http:/ caterpillarshoes.terapad.com/]CAT boots[/url] are known to be some of the most durable and sturdy boots there are on the market. Just holler if you are purchasing [url=http:/ caterpillarshoes.terapad.com/]CAT boots[/url]. Il cammino di Santiago.