iricamidivaleria.blogspot.com
I ricami di Valeria: dicembre 2012
http://iricamidivaleria.blogspot.com/2012_12_01_archive.html
Dove sono gli amici, là sono le ricchezze Plauto. Lunedì 24 dicembre 2012. Auguro a tutte voli un Buon Natale! Con un pò di tristezza vi saluto d'ora in avanti questo blog sarà un pò latitante .( . Continuerò ogni tanto a passare ma, non più così spesso. Come già vi ho detto ho avuto qualche problemino ( sono ingorda ho postato troppe foto e troppo pesanti) e non riesco a pubblicare più foto,: Ho dovuto prendere una decisione ; o togliere le foto e ridimensionarle, o cambiare blog. Ma misteri della fede!
iricamidivaleria.blogspot.com
I ricami di Valeria: cuscino per tombolo
http://iricamidivaleria.blogspot.com/2012/10/cuscino-per-tombolo.html
Dove sono gli amici, là sono le ricchezze Plauto. Lunedì 1 ottobre 2012. Un po' di tempo fa nelle mie elucubrazioni da pazza scatenata vi avevo parlato del mio desiderio di imparare a fare il tombolo! Sono partita alla ricerca del crine vegetale ( come vedete l'ho trovato ) e dopo averlo per bene aperto ( non vi dico li casino in casa polvere dappertutto! Ho sercato di infilarlo intorno a questo tubo da idraulico! Logicamnete prima lo ho rivestito ndr! Pezzettino alla volta sino in cima! I fili di cinzia.
iricamidivaleria.blogspot.com
I ricami di Valeria: Bomboniere
http://iricamidivaleria.blogspot.com/2011/09/bomboniere.html
Dove sono gli amici, là sono le ricchezze Plauto. Venerdì 23 settembre 2011. Allora partiamo dal presupposto che io a volte mi faccio prendere la mano dall'entusiasmo, per la comunione del mio secondo ragazzo non ho avuto ritegno lo ammetto , mea culpa mea grandissima culpa ( non son sicura che si scriva così quindi perdonate l'eventuale errore). Quando aveva fatto la comunione il mio primo mi ero trattenuta di più ( le foto le posterò un'altra volta perchè le devo cercare) qui no. Infine per le persone ...
iricamidivaleria.blogspot.com
I ricami di Valeria: Torta d'erbe
http://iricamidivaleria.blogspot.com/2011/12/torta-derbe.html
Dove sono gli amici, là sono le ricchezze Plauto. Giovedì 1 dicembre 2011. TORTA DI ERBE ( O BIETOLE). 7 hg di farina. 1 bicchiere di olio. 1 bicchiere di acqua. Parmigiano in abbondaza e olio per condire. Tagliare a listarelle sottili 1 cm e mettere in un contenitore sotto sale per fargli fare l'acqua. Nel frattempo fare la pasta con farina olio sale e acqua! Questo è il risultato vi assicuro che è buonissima se qualcuno la farà mi facci sapere se gli è piaciuta. A presto Valeria. 1 dicembre 2011 23:30.
iricamidivaleria.blogspot.com
I ricami di Valeria: Raccolta Puffiamo la natura
http://iricamidivaleria.blogspot.com/2012/05/raccolta-puffiamo-la-natura.html
Dove sono gli amici, là sono le ricchezze Plauto. Domenica 13 maggio 2012. Raccolta Puffiamo la natura. Salve sono praticamente alla canna del gas non so più come fare Andrea mi stressa vuole finire la raccolta del Conad Puffiamo la Natura , gli mancano solo 4 carte ( ma la conad non aveva niente di meli o da fare! Qualcuna di voi ha queste cart? 38 65 121 137. Comunque se qualche anima pia le avesse e le volesse scambiare ( ne ho una barca e mezza doppie) si faccia viva . JE VOUS PRIE! Sniffff. ;o).
leideedicristina.blogspot.com
LE IDEE DI CRISTINA: ANGELI IN LANA CARDATA
http://leideedicristina.blogspot.com/2011/11/angeli-in-lana-cardata.html
Martedì 22 novembre 2011. ANGELI IN LANA CARDATA. Si avvicina il Natale e alla scuola materna di mia figlia si allestisce ogni anno un mercatino per raccogliere fondi. Visto che quest'anno non riesco a partecipare agli incontri per creare degli oggetti da mettere in vendita, abbiamo deciso di farli a casa e poi portarli a scuola. Così anche lei si è messa al lavoro. Questo è il suo primo angioletto. Poi ne ha fatto un'altro. Questo grande l'ho fatto io. 24 novembre 2011 08:07. M di M.- VI ). Le 5 regole ...
leideedicristina.blogspot.com
LE IDEE DI CRISTINA: CAPPELLINO UNCINETTO
http://leideedicristina.blogspot.com/2012/05/cappellino-uncinetto.html
Giovedì 31 maggio 2012. Ritorno dopo una lunga pausa fatta di pannolini, biberon , pappe (svezzamento) e lavoro. In mezzo a questa confusione sono riuscita a completare il cappellino per mia figlia. E' fatto ad uncinetto, punto basso, con un cotone un po' grosso così rimane bello teso. Ho aggiunto dei fiorellini rosa. Con delle perline Svarovski (una cifra! Li ho attaccati al cappellino. Ed ecco la mia creazione. 31 maggio 2012 13:30. Che bello risentirti Cristina! Questo cappellino è davvero delizioso!
leideedicristina.blogspot.com
LE IDEE DI CRISTINA: febbraio 2011
http://leideedicristina.blogspot.com/2011_02_01_archive.html
Mercoledì 23 febbraio 2011. Vestitino per una bimba di pochi mesi. Una carissima nonna mi ha chiesto un po' di tempo fa, di cucire un vestitino di carnevale per la sua prima nipotina. Così ho preso un pezzo di seta a pois, un po' di tulle morbidissimo ed ho realizzato questo vestitino. Nelle polsino e nel girocollo ho messo un profilo di raso bianco per renderlo più morbido, così la bimba non si graffierà. Lunedì 21 febbraio 2011. E così,dopo molto tempo sono riuscita a partire con il mio blog. Tovaglie,...
leideedicristina.blogspot.com
LE IDEE DI CRISTINA: SAMPLER
http://leideedicristina.blogspot.com/2012/01/sampler.html
Mercoledì 18 gennaio 2012. Ecco un lavoro che continua a girare per casa. L'ho finito ormai nel 2004 ma ogni volta che cerco di mettergli una cornice ed appenderlo, arriva qualcuno che mi chiede: "mi insegni a fare quel punto? In verità ho anche lo schema, ma a volte e più semplice far vedere come sono fatti i punti direttamente sul sampler. Sono tutti disegni e punti a fili contati, alcuni si sovrappongono, come ad esempio i grappoli d'uva, creando un effetto rilievo. 21 gennaio 2012 10:24. Ciao Cristin...
misposoconuneuro.blogspot.com
MiSposoConUnEuro: agosto 2011
http://misposoconuneuro.blogspot.com/2011_08_01_archive.html
Lunedì 22 agosto 2011. La nostra intervista su Nozze Furbe. Sono passati 22 giorni dall'inizio di questo percorso che abbiamo voluto intraprendere e siamo lieti di invitarvi a leggere. La nostra intervista su NozzeFurbe. Sandra è stata la prima a sostenerci e questo piccolo (grande) spazio che ci ha riservato sul suo sito per noi è importantissimo! Se vi va, quindi, di conoscerci meglio, fate un salto su nozzefurbe. Giovedì 18 agosto 2011. È ciò che ha fatto Samanta Meloni per noi! La potete trovare qui.