baslafritta.wordpress.com
baslafritta | Basla fritta
https://baslafritta.wordpress.com/author/baslafritta
Perché la vita ha più fantasia di noi. Basla fritta. chi? E poi arriva “quel giorno”. Quando solo eri in pancia ci dicevamo:”Vedremo il suo primo sorriso, sentiremo la sua prima parola, l ‘accompagneremo il primo giorno di scuola e gli insegneremo ad andare in bicicletta senza rotelle.” Oggi è successo … Continua a leggere →. Disquisendo di valigie et cose inutili. 8221; … Continua a leggere →. 8221; “No! Se hai sete tu, bevi tu! 8221; … Continua a leggere →. Hai la casa più piccola del fungo di puffetta?
baslafritta.wordpress.com
Come oggi | Basla fritta
https://baslafritta.wordpress.com/2014/05/31/come-oggi
Perché la vita ha più fantasia di noi. Basla fritta. chi? Disquisendo di valigie et cose inutili. E poi arriva “quel giorno”. Quando solo eri in pancia ci dicevamo:”Vedremo il suo primo sorriso, sentiremo. La sua prima parola,. L ‘accompagneremo il primo giorno di scuola e gli insegneremo ad andare in bicicletta senza rotelle.”. Oggi è successo ed è stato più di correre libero con la bici. Io non lo scorderò mai. Vorrei che la tua vita fosse proprio così. Tu, felice di crescere. Tu che ci provavi. Notifi...
baslafritta.wordpress.com
Porta orecchini e porta collane da parete fai da te | Basla fritta
https://baslafritta.wordpress.com/2014/03/31/porta-orecchini-e-porta-collane-da-parete-fai-da-te
Perché la vita ha più fantasia di noi. Basla fritta. chi? Per pochi minuti →. Porta orecchini e porta collane da parete fai da te. Hai la casa più piccola del fungo di puffetta? Possiedi orecchini a josa? Sono sparsi per casa e li ritrovi casualmente mentre spolveri -per finta ovviamente-? Le collane te le ritrovi appese al lampadario? O sono tutte nascoste in un sacchetto che non tiri mai fuori perché.LaMattinaVadoPerDueMicaMiPossoMettereACercareLeCollaneEh! Mettere il cordoncino e attaccare al muro.
baslafritta.wordpress.com
Per pochi minuti | Basla fritta
https://baslafritta.wordpress.com/2014/04/07/per-pochi-minuti
Perché la vita ha più fantasia di noi. Basla fritta. chi? Porta orecchini e porta collane da parete fai da te. Sul treno: marito e moglie di circa ottant’anni. Riporto letteralmente il dialogo tra la reincarnazione della Sora Lella e di Alberto Sordi. Tratta Roma- Ladispoli, versione anni ’60. 8220;Pino c’ho sete . Bevi? Se hai sete tu, bevi tu! 8220;Pino per saziarmi (! Devo bere attaccandomi alla bottiglia che il bicchiere non fa”. 8220;Si Marì chiama chi ti pare.”. 8220;Chi vole ‘na caramella? 8220;Pi...
baslafritta.wordpress.com
Basla fritta | ..perché la vita ha più fantasia di noi.. | Pagina 2
https://baslafritta.wordpress.com/page/2
Perché la vita ha più fantasia di noi. Basla fritta. chi? Articoli più recenti →. 8220;Mamma vorrei avere un cagnolino”. 8220;Sai, non è un gioco, è un essere vivente. Devi dargli da mangiare, farlo uscire, devi farlo giocare. È una responsabilità! 8220;Vero…ci penso. Comunque ho scelto il nome…Mi piacerebbe… Non so…Fiocco di neve? Fiocco di neve no! Ma mi ci vedete che per le strade chiamo -Fioccoooooh di neveeee-? 8220;Va bene papà… Che dici allora di Pippo”. Ma un nome tipo Osso? 8220;Va bene papà.
filosofisinasce.blogspot.com
speedy boys, il mondo visto da quaggiù!.: ottobre 2011
http://filosofisinasce.blogspot.com/2011_10_01_archive.html
Speedy boys, il mondo visto da quaggiù! Storie di una mamma, un papà e due piccole belvette. Venerdì 14 ottobre 2011. Se fosse stato più grande mi avrebbe detto: mamma non rompermi le balle! Leo è impegnato a fare un lavoretto con colla e cartoncini colorati. Mamma: hai mangiato oggi a mensa? Mamma: leo che hia mangiato oggi? Mamma: leo mi voi rispondere? Che hai mangiato oggi? Leo: pasta in bianco. Mamma: e di secondo c'era qualcosa che ti piaceva? Che c'era di secondo? Il mio orto sul balcone. Se mi fa...
filosofisinasce.blogspot.com
speedy boys, il mondo visto da quaggiù!.: PROMISE
http://filosofisinasce.blogspot.com/2012/01/promise.html
Speedy boys, il mondo visto da quaggiù! Storie di una mamma, un papà e due piccole belvette. Sabato 28 gennaio 2012. Mamma se tu prometti le tue promesse, allora anche io le mantieno! Il mio orto sul balcone. Ok, dimmi quel che mi devi dire e sbrigati perché io a 3 anni sono impegnato a giocare! Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Sabato 28 gennaio 2012. Mamma se tu prometti le tue promesse, allora anche io le mantieno! Il mio orto sul balcone. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Ma lo sai che.
filosofisinasce.blogspot.com
speedy boys, il mondo visto da quaggiù!.: Il giovedì milk-free!
http://filosofisinasce.blogspot.com/2012/11/il-giovedi-milk-free.html
Speedy boys, il mondo visto da quaggiù! Storie di una mamma, un papà e due piccole belvette. Venerdì 9 novembre 2012. NO, non è come dire venerdì pesce o giovedì gnocchi. E' il giorno in cui ti alzi e tuo marito ti dice, con tono serioso: c'è un problema, è finito il latte! Se poi hai due marmocchietti che senza latte del mattino diventano la versione italiana di Danny la peste, l'aggettivo terribile non basta più,. Devo trovare una soluzione. Dai andiamo a prenderlo! Mi sa che è andato a fare un giro.