jesusmile-fanzine.blogspot.com
Jesusmile - fanzine ciclostilata: novembre 2014
http://jesusmile-fanzine.blogspot.com/2014_11_01_archive.html
Martedì 25 novembre 2014. Eva's milk - Eva's milk. Questo nuovo album dimostra che gli Eva’s milk. Continuano nell’impresa. Difficile descrivere un disco che ha poco di innovativo, personalmente fastidioso, ma che senza dubbio è di alta qualità. Si annusa dello stoner grunge nell’aria, riecheggia l’hard-rock granitico dei Melvins. Momenti calmi alla Wilco. E parentesi lo-fi ( Pavement. Gli Eva’s milk. Sabato 15 novembre 2014. Polar for the masses - #unagiornatadimerda. I Polar for the masses. Polar for t...
jesusmile-fanzine.blogspot.com
Jesusmile - fanzine ciclostilata: gennaio 2015
http://jesusmile-fanzine.blogspot.com/2015_01_01_archive.html
Mercoledì 21 gennaio 2015. Simone Piva and i Viola Velluto - SP&IVV. Etichetta: Blue Tattoo Music, Gartin Records. Un disco che poteva riuscire meglio, nel quale le limpide linee melodiche del basso ed i buoni incastri di chitarra sembrano quasi messe in pericolo dall’apparente incertezza vocale e da un equilibrio precario dei testi. Il lavoro proposto da Simone Piva ed i Viola Velluto. Chitarra e voce, Christian De Franceschi. Al basso e Omar della Morte. Iscriviti a: Post (Atom). I dischi del minollo.
jesusmile-fanzine.blogspot.com
Jesusmile - fanzine ciclostilata: agosto 2014
http://jesusmile-fanzine.blogspot.com/2014_08_01_archive.html
Domenica 10 agosto 2014. Linfante - Non mi piace niente. Genere: cantautorato, folk. L'altro giorno stavo andando a mare con mio fratello, ascoltando in macchina il disco di Linfante. Carino, mi dice, chi è? E' un cantautore italiano che ho conosciuto qualche anno fa". Ah bello, però non so, sti cantautori italiani mi sembrano sempre tutti come Dente. Ho accostato, l'ho fatto scendere e sono ripartito continuando a parlare da solo. Ma no, Linfante. Ed i film di Altman. Iscriviti a: Post (Atom). Al cinema...
jesusmile-fanzine.blogspot.com
Jesusmile - fanzine ciclostilata: ottobre 2013
http://jesusmile-fanzine.blogspot.com/2013_10_01_archive.html
Sabato 19 ottobre 2013. Disorchestra – Umano disumano. L’attenta Seahorse Recordings. Non si è lasciata sfuggire il lavoro d’esordio dei Disorchestra. Pubblicando un disco dotato di un grande carisma naturale, immerso nella tradizione cantautorale italiana, i bar fumosi e quel richiamo al rock secco ed immediato, pericolosamente pop, che ricorda gli ultimi Marlene kuntz. La voce di Giulio Marino. La cullante Che fine ha fatto John Cazale. O le più ritmate Si (ero) vero. E La camera elettrica. Questo blog...
jesusmile-fanzine.blogspot.com
Jesusmile - fanzine ciclostilata: Amycanbe - Wolf
http://jesusmile-fanzine.blogspot.com/2015/04/amycanbe-wolf.html
Domenica 26 aprile 2015. Genere: elettronica, dreampop. Da oltre un decennio attivi nella scena pop-elettronica italiana ed internazionale, gli Amycanbe. Hanno appena dato vita al loro nuovo album, intitolato Wolf. Come nei precedenti lavori (l'Ep The world is round. Ed il disco Mountain Whales. Troviamo la sempre raffinata e sensuale voce di Francesca Amati. Che si distende sul velluto soffice ed avvolgente dei beat crati dal gruppo di Cervia che ci regalano morbide cavalcate come in Grano.
musicforsinnersnetlabel.blogspot.com
music for sinners netlabel blogspot: égo_tek - annégo [ PEC_002 ]
http://musicforsinnersnetlabel.blogspot.com/2012/02/egotek-annego-pec002.html
Sabato 25 febbraio 2012. Égo tek - annégo [ PEC 002 ]. Égo tek - Annégo. Released on February, 2012. Il fantasma dice Questa è una prova. 07 La verità della luce. Mp3 - 128 Kbps - Stereo - 21,2 Mb -. A selection of égo tek's works. Drawing by égo tek. Http:/ edizioniii.blogspot.com/. Http:/ www.myspace.com/ego tek. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). MUSIC FOR SINNERS IS UNDER:. Visualizza il mio profilo completo. MUSIC FOR SINNERS NET-LABEL. In Your Eyes E-Zine. Frammenti nei tuoi Occhi.
jesusmile-fanzine.blogspot.com
Jesusmile - fanzine ciclostilata: marzo 2015
http://jesusmile-fanzine.blogspot.com/2015_03_01_archive.html
Mercoledì 25 marzo 2015. Etichetta: I dischi di Leo, Audioglobe. Già dal titolo si intuisce lo spirito sognatore, pop e romantico di questo disco che riunisce due interessanti personalità musicali di una scena indipendente un po’ più nascosta ma non per questo meno attiva. Due musicisti affini per attitudine e sensibilità, Alessio Iommi. Shadow line, Formanta! Dimostra di essere capace in alcuni brani come Surreale, Maria. O Il colore della notte. I dischi di Leo. Iscriviti a: Post (Atom). Sembra che Par...
jesusmile-fanzine.blogspot.com
Jesusmile - fanzine ciclostilata: febbraio 2014
http://jesusmile-fanzine.blogspot.com/2014_02_01_archive.html
Giovedì 20 febbraio 2014. Soundsick – Atonishment. Genere: progressive, metal. Sono un trio fabrianese che sta facendo colare un bel po’ d’inchiostro per un progetto indipendente da poco entrato nella scuderia della Seahorse. Progressive indubbiamente e noise hardcore forse anche, Atonishment. Loro primo album) si annuncia come un Ufo che volteggerà nelle nostre teste per molto tempo. Mai a corto di idee, i Soundsick. Si sono chiusi nell’ Indie Factory Studio. Voce, chitarra, percussioni), Alexander.
jesusmile-fanzine.blogspot.com
Jesusmile - fanzine ciclostilata: maggio 2015
http://jesusmile-fanzine.blogspot.com/2015_05_01_archive.html
Mercoledì 20 maggio 2015. Granada circus - Vertèbra. Genere: indie rock, alternative. Le origini di questo quartetto si collocano a Roma, qualche anno fa, e questo Vertèbra. È il loro secondo album, uscito per la Warning Records. Confezionano un disco onesto, non privo di buone canzoni, suonato discretamente ed arrangiato con gusto, che funziona soprattutto in quei brani che avvolgono nel loro procedere regolare e progressivo. L'intenso crescendo di San Pietro. Iscriviti a: Post (Atom). To lose la track.
jesusmile-fanzine.blogspot.com
Jesusmile - fanzine ciclostilata: marzo 2014
http://jesusmile-fanzine.blogspot.com/2014_03_01_archive.html
Lunedì 3 marzo 2014. Free Nelson MandoomJazz - The Shape Of DoomJazz To Come Saxophone Giganticus. Free Nelson Mandoom Jazz. È più che un gruppo, più che delle macchine: è un arma lenta e infernale. Trio composto da Rebecca Sneddon. Al Sax, Colin Steward. Al basso enormemente “fuzzato” e Paul Archibald. Alla batteria, i FNMJ. Propongono una mitica combinazione strumentale, distillando un suono tanto nuovo quanto classico, dove si urtano doom, jazz e be bop. Iscriviti a: Post (Atom). I dischi del minollo.