clockworkbanshee.wordpress.com
Le avventure di una quokka: la prima serata da cameriera | Banshee.
https://clockworkbanshee.wordpress.com/2015/06/19/le-avventure-di-una-quokka-la-prima-serata-da-cameriera
Turning saints into the sea. La poesia nelle cose. Le avventure di una quokka: la prima serata da cameriera. Giugno 19, 2015. Giugno 24, 2015. Santa Esmeralda – Please don’t let me be misunderstood. Oh, quando non t’importa del mare e devi reinventare il concetto d’estate – che è un altro modo per dire che servono soldi, perché l’università non si paga da sola e il resto neanche, specie se ci sono progetti in testa ed ogni volta che entro al Supergulp. O in una libreria ne esco sempre con le braccia colme.
clockworkbanshee.wordpress.com
luglio | 2015 | Banshee.
https://clockworkbanshee.wordpress.com/2015/07
Turning saints into the sea. La poesia nelle cose. Hai una strana attrazione per la luce e la confusione. Luglio 10, 2015. Luglio 10, 2015. Drink To Me – Wild. Ero impressionata, in qualche modo spaventata. Pensavo che tu non fossi reale. Ed ero colpita dall’energia che fluiva attraverso la tua voce. Mi hai presa proprio alla testa. Quando ti ho sentito urlare per la prima volta. Non hai regole, né controllo,. Nessun rimpianto, e questo mi piace. Ps Giusto per chiarezza,. Luglio 7, 2015. 1 Cantare Mercan...
clockworkbanshee.wordpress.com
La grande tempesta ci | Banshee.
https://clockworkbanshee.wordpress.com/2015/06/16/2079
Turning saints into the sea. La poesia nelle cose. La grande tempesta ci. Giugno 16, 2015. Giugno 16, 2015. Fast Animals and Slow Kids – Troia. In realtà la grande tempesta logora, ma a me fa rotolare,. Da una parte e dall’altra;. In fondo credo che capire male le parole delle canzoni significa darci un altro significato). Ps E sì, è una canzone sentimentale. Ballare sotto la pioggia (Prima Cronaca di una festa al parco). Le avventure di una quokka: la prima serata da cameriera →. Mabel Pines is here.
clockworkbanshee.wordpress.com
aprile | 2015 | Banshee.
https://clockworkbanshee.wordpress.com/2015/04
Turning saints into the sea. La poesia nelle cose. To scrape off [sth], grattar via. Aprile 26, 2015. Aprile 26, 2015. Su Bianco – Aeroplano. Grattare le croste,. Ancora un poco di sangue che scende. Scorre dalle ginocchia, segna la pelle,. Come quella che tu sei per me. Ed io percorro,. Pezzo dopo pezzo,. Le perle dell’insospettato Flaubert: il culo delle donne. Aprile 10, 2015. Gli Amanti – Ho fame adesso. Da una lettera di Flaubert a Guy de Maupassant, 1878:. 8220;Ora parliamo di voi. Aprile 8, 2015.
clockworkbanshee.wordpress.com
Ballare sotto la pioggia (Prima Cronaca di una festa al parco) | Banshee.
https://clockworkbanshee.wordpress.com/2015/06/11/ballare-sotto-la-pioggia-prima-cronaca-di-una-festa-al-parco
Turning saints into the sea. La poesia nelle cose. Ballare sotto la pioggia (Prima Cronaca di una festa al parco). Giugno 11, 2015. Giugno 11, 2015. Brunori Sas – Guardia 82. Sono anni che vado alla festa del Rugby e della Birra, con le maiuscole come fossero divinità, e sono anni che succede qualcosa. La seconda volta volevo trascinarci un viandante e sdraiarmi con lui nel parco, mentre ho finito per portarci il mio migliore amico, dividendo con lui una collinetta che ci grattava la schiena e lo sguardo...
clockworkbanshee.wordpress.com
Banshee. | Turning saints into the sea. | Pagina 2
https://clockworkbanshee.wordpress.com/page/2
Turning saints into the sea. La poesia nelle cose. Certe prime volte (e non). Febbraio 9, 2016. Febbraio 9, 2016. Vance Joy – Riptide. Esiston parole che, ahimé, son state talmente tanto pronunciate e scritte, magari anche nel modo sbagliato, da essersi logorate e sbiadite; tutti gli innumerevoli tentativi di dar loro un significato, una definizione, le hanno ridotte ed imprigionate, col risultato che adesso questi termini hanno lo stesso livello d’attrazione di una discarica nucleare. La libertà di trov...
clockworkbanshee.wordpress.com
Paradisofolk | Banshee.
https://clockworkbanshee.wordpress.com/2013/07/25/paradisofolk
Turning saints into the sea. La poesia nelle cose. Luglio 25, 2013. Aprile 10, 2015. Il paradiso è ballare fino a sentire i vestiti appiccicarsi alla pelle. Al suono delle cornamuse. E vedere liberazione nei piedi pestati sulla terra. Negli sguardi al palco e alla luna nascosta fra gli alberi. Nelle mani lanciate per aria. Coi capelli a frustare il sudore. Perchè l’amore è un’altra cosa – lezione uno. 3 pensieri su “ Paradisofolk. Luglio 28, 2013 alle 5:09 PM. Punto e virgola G. Scrivi qui il tuo commento.
clockworkbanshee.wordpress.com
“Questa cantiamola tutti insieme” | Banshee.
https://clockworkbanshee.wordpress.com/2013/07/08/questa-cantiamola-tutti-insieme
Turning saints into the sea. La poesia nelle cose. 8220;Questa cantiamola tutti insieme”. Luglio 8, 2013. Luglio 8, 2013. Così bevo un sorso di ogni breve attimo. Senza esitare sguardi nei miei ricordi imprimo un’altra storia mi attende già. Verrà la morte e avrà i tuoi occhi (scuri). Quarta Parte – Shells (dedicata di seconda mano ad una persona della nuova vita) →. Un pensiero su “ “Questa cantiamola tutti insieme”. Lascia un commento Annulla risposta. Scrivi qui il tuo commento. Mabel Pines is here.
clockworkbanshee.wordpress.com
La poesia nelle cose. | Banshee.
https://clockworkbanshee.wordpress.com/la-poesia-nelle-cose
Turning saints into the sea. La poesia nelle cose. La poesia nelle cose. La poesia nella merce. E ci va vicino:. Io credo fermamente che il senso (di cosa? L’avete letto voi, eh) sia trovare la poesia un po’ dappertutto,. Nei visi che si stringono nella metropolitana e che si portano dietro le loro storie mentre affollano la piazza del Duomo,. Nelle panchine -dove si dorme per una notte dopo un concerto, quelle storte, dove si studia sorseggiando un caffé al ginseng;. Non vede la relazione? La poesia in ...
clockworkbanshee.wordpress.com
Hai una strana attrazione per la luce e la confusione | Banshee.
https://clockworkbanshee.wordpress.com/2015/07/10/hai-una-strana-attrazione-per-la-luce-e-la-confusione
Turning saints into the sea. La poesia nelle cose. Hai una strana attrazione per la luce e la confusione. Luglio 10, 2015. Luglio 10, 2015. Drink To Me – Wild. Ero impressionata, in qualche modo spaventata. Pensavo che tu non fossi reale. Ed ero colpita dall’energia che fluiva attraverso la tua voce. Mi hai presa proprio alla testa. Quando ti ho sentito urlare per la prima volta. Non hai regole, né controllo,. Nessun rimpianto, e questo mi piace. Ps Giusto per chiarezza,. Petricor. →. Mabel Pines is here.
SOCIAL ENGAGEMENT