ilmondodiamelie.blogspot.com
il mondo di Amélie: marzo 2014
http://ilmondodiamelie.blogspot.com/2014_03_01_archive.html
Visualizza il mio profilo completo. Volevo il movimento, non una esistenza quieta. Volevo l'emozione, il pericolo, la possibilità di sacrificare qualcosa al mio amore. Avvertivo dentro di me una sovrabbondanza di energia che non trovava sfogo in una vita tranquilla. Lev Tolstoj - La felicità familiare. Domenica 23 marzo 2014. Il jazz non è morto. Ha solo un odore un po' curioso. Venerdì 7 marzo 2014. Non si può essere sempre morti. Iscriviti a: Post (Atom).
ilmondodiamelie.blogspot.com
il mondo di Amélie: aprile 2013
http://ilmondodiamelie.blogspot.com/2013_04_01_archive.html
Visualizza il mio profilo completo. Volevo il movimento, non una esistenza quieta. Volevo l'emozione, il pericolo, la possibilità di sacrificare qualcosa al mio amore. Avvertivo dentro di me una sovrabbondanza di energia che non trovava sfogo in una vita tranquilla. Lev Tolstoj - La felicità familiare. Aya sofia - day 4. Beyoğlu - day 3. Luppolo di mare - day 3. La rotta del caffè. Sinan - day 3. Cisterna della basilica - day 3. La città che non dorme - day 2. Galata - day 2. Il pesce e la notte - day 2.
ilmondodiamelie.blogspot.com
il mondo di Amélie: febbraio 2014
http://ilmondodiamelie.blogspot.com/2014_02_01_archive.html
Visualizza il mio profilo completo. Volevo il movimento, non una esistenza quieta. Volevo l'emozione, il pericolo, la possibilità di sacrificare qualcosa al mio amore. Avvertivo dentro di me una sovrabbondanza di energia che non trovava sfogo in una vita tranquilla. Lev Tolstoj - La felicità familiare. Sabato 22 febbraio 2014. Porque una casa sin ti es una oficina,. Un teléfono ardiendo en la cabina,. En el museo de cera,. Un éxodo de oscuras golondrinas. Y cuando vuelves hay fiesta. Y bailes sin orquesta.
ilmondodiamelie.blogspot.com
il mondo di Amélie: luglio 2013
http://ilmondodiamelie.blogspot.com/2013_07_01_archive.html
Visualizza il mio profilo completo. Volevo il movimento, non una esistenza quieta. Volevo l'emozione, il pericolo, la possibilità di sacrificare qualcosa al mio amore. Avvertivo dentro di me una sovrabbondanza di energia che non trovava sfogo in una vita tranquilla. Lev Tolstoj - La felicità familiare. Unaltra forma di destino. Responsabilidad de los arquitectos. Lunedì 15 luglio 2013. Abbandono lo zaino sul parquet e mi affaccio, appoggiandomi al parapetto proto-liberty. Sotto di me, oltre i platani...
ilmondodiamelie.blogspot.com
il mondo di Amélie: agosto 2013
http://ilmondodiamelie.blogspot.com/2013_08_01_archive.html
Visualizza il mio profilo completo. Volevo il movimento, non una esistenza quieta. Volevo l'emozione, il pericolo, la possibilità di sacrificare qualcosa al mio amore. Avvertivo dentro di me una sovrabbondanza di energia che non trovava sfogo in una vita tranquilla. Lev Tolstoj - La felicità familiare. Lunedì 19 agosto 2013. Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose. La crisi è la più grande benedizione. Mercoledì 7 agosto 2013. Iscriviti a: Post (Atom).
ilmondodiamelie.blogspot.com
il mondo di Amélie: dicembre 2013
http://ilmondodiamelie.blogspot.com/2013_12_01_archive.html
Visualizza il mio profilo completo. Volevo il movimento, non una esistenza quieta. Volevo l'emozione, il pericolo, la possibilità di sacrificare qualcosa al mio amore. Avvertivo dentro di me una sovrabbondanza di energia che non trovava sfogo in una vita tranquilla. Lev Tolstoj - La felicità familiare. Venerdì 27 dicembre 2013. Si passano mesi, anni ad aspettare. Che arrivi l'occasione giusta, la compagnia giusta, il lavoro che fa per noi, la persona che ci immaginiamo. Il weekend, le ferie, l'estate.
ilmondodiamelie.blogspot.com
il mondo di Amélie: novembre 2013
http://ilmondodiamelie.blogspot.com/2013_11_01_archive.html
Visualizza il mio profilo completo. Volevo il movimento, non una esistenza quieta. Volevo l'emozione, il pericolo, la possibilità di sacrificare qualcosa al mio amore. Avvertivo dentro di me una sovrabbondanza di energia che non trovava sfogo in una vita tranquilla. Lev Tolstoj - La felicità familiare. Raccordi - giorno 7. Mostar - giorno 6. Konjic - giorno 6. Sarajevsko - giorno 5. Al calar del sole - giorno 5. Perdersi - giorno 5. Venerdì 22 novembre 2013. 191;No te da vergüenza? 191;Cómo es posible?
ilmondodiamelie.blogspot.com
il mondo di Amélie: ottobre 2013
http://ilmondodiamelie.blogspot.com/2013_10_01_archive.html
Visualizza il mio profilo completo. Volevo il movimento, non una esistenza quieta. Volevo l'emozione, il pericolo, la possibilità di sacrificare qualcosa al mio amore. Avvertivo dentro di me una sovrabbondanza di energia che non trovava sfogo in una vita tranquilla. Lev Tolstoj - La felicità familiare. Attesa - giorno 5. Stari grad - giorno 6. Crocevia - giorno 5. Bosniac intro - giorno 5. Larte povera è per i ricchi - giorno 5. Quartier generale - giorno 4. Una buona idea - giorno 4. Non dubito che ques...
ilmondodiamelie.blogspot.com
il mondo di Amélie: giugno 2014
http://ilmondodiamelie.blogspot.com/2014_06_01_archive.html
Visualizza il mio profilo completo. Volevo il movimento, non una esistenza quieta. Volevo l'emozione, il pericolo, la possibilità di sacrificare qualcosa al mio amore. Avvertivo dentro di me una sovrabbondanza di energia che non trovava sfogo in una vita tranquilla. Lev Tolstoj - La felicità familiare. Giovedì 19 giugno 2014. Ubriacato da tante immagini scorro il presente con una strana malinconia che tento di ricacciare indietro. I Vetusta Morla , illuminati da sei grandi lampade, suonano la carica e pr...
ilmondodiamelie.blogspot.com
il mondo di Amélie: maggio 2013
http://ilmondodiamelie.blogspot.com/2013_05_01_archive.html
Visualizza il mio profilo completo. Volevo il movimento, non una esistenza quieta. Volevo l'emozione, il pericolo, la possibilità di sacrificare qualcosa al mio amore. Avvertivo dentro di me una sovrabbondanza di energia che non trovava sfogo in una vita tranquilla. Lev Tolstoj - La felicità familiare. Questa non è una storiella. Una mano lava laltra. Hamami ancora - day 5. Zeki - day 4. Che pesci pigliare - day 4. Narghilè - day 4. Domenica 26 maggio 2013. Erano giovani. Tanti non arrivavano ai vent...