ilfilorossocheciunisce.wordpress.com
—>!!!LE SFIDE!!!<—- | Il filo rosso che ci unisce...
https://ilfilorossocheciunisce.wordpress.com/le-sfide
Il filo rosso che ci unisce…. Perche' ci piace scrivere e confrontarci. QUESTI I VINCOLI IMPRESCINDIBILI. Un/una giudice, una tazza di caffe’ e un chewingum masticato. CALENDARIO VERRA’ MESSO A DISPOSIZIONE APPENA POSSIBILE. Ah, dimenticavamo, dettaglio importantissimo… il racconto va scritto a testa in giu’…. ahahahahahah. Su 4 maggio 2011 a 15:29. 8230;io posso fare l’accento svedese…? Su 4 maggio 2011 a 15:48. Mi scuso per l’assenza ma a volte la vita prende il sopravvento…. Un buon maggio a tutti!
ginodicostanzo.wordpress.com
IMPERIALISMI, COLONIALISMI E MASSACRI | Se qualcuno ancora ricorda...
https://ginodicostanzo.wordpress.com/2011/12/10/imperialismi-colonialismi-e-massacri
Se qualcuno ancora ricorda…. Dov'è l'uomo, dov'è la Terra? Laquo; LA MATTANZA DEGLI ALGERINI A PARIGI. IMPERIALISMI, COLONIALISMI E MASSACRI. 1937, Gli orrori di Nanchino. Http:/ danielebarbieri.wordpress.com/2011/12/09/scor-date-fra-28-novembre-e-8-dicembre/. This entry was posted on 10 dicembre 2011 at 11:23 and is filed under Cina. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Feed You can leave a response. From your own site. 17 dicembre 2011 alle 06:37. 18 dicembre 2011 alle 00:41.
tempodiverso.wordpress.com
ottobre | 2014 | tempodiVerso
https://tempodiverso.wordpress.com/2014/10
Non dirmi che la luna splende, mostrami il riflesso della sua luce nel vetro infranto, Anton Checov. Archivio mensile: ottobre 2014. La tenacia del tenero. Dicono che pioverà, che darà fine. L’acqua a questo delirio di luce. Al secco delle zolle. Che qualche piccolo grumo di acerbo. Dicono pagherà l’ostinazione. Di dare acqua alle radici morte. Appena un credibile pretesto. Al germoglio per aprire la scorza. Su ottobre 27, 2014 in Uncategorized. Due note e un vecchio film. In fila alla cassa.
tempodiverso.wordpress.com
marzo | 2014 | tempodiVerso
https://tempodiverso.wordpress.com/2014/03
Non dirmi che la luna splende, mostrami il riflesso della sua luce nel vetro infranto, Anton Checov. Archivio mensile: marzo 2014. Un tendine in ostaggio all’usura. E qualche sintomo accessorio alla noia. Svogliatamente prefiguro la domenica. Il litoraneo fraseggio dei passi,. Incredula alle dicerie dei petali. Solo adesso riconosco la stagione. Forse vedremo i cormorani. E un venticello primaverile. Una risata, l’effrazione del silenzio. Prima che faccia sera. Su marzo 21, 2014 in Uncategorized.
tempodiverso.wordpress.com
La ferma curva del cielo è un’iperbole indimostrabile | tempodiVerso
https://tempodiverso.wordpress.com/2015/01/28/la-ferma-curva-del-cielo-e-uniperbole-indimostrabile
Non dirmi che la luna splende, mostrami il riflesso della sua luce nel vetro infranto, Anton Checov. In fila alla cassa. Due note e un vecchio film →. La ferma curva del cielo è un’iperbole indimostrabile. Hanno strani raggiri le nuvole, anse,. Per abbracciare il giorno. Prima che il sole cali. Poi la muta bellezza si stravolge, frana. E che mai sarà questa nuvola rossa. Sull’orizzonte di vento. Cenere d’ossa, papaveri secchi? In una Guernica di membra scomposte. Seguiamo le contorsioni della strada.
tempodiverso.wordpress.com
Due note e un vecchio film | tempodiVerso
https://tempodiverso.wordpress.com/2015/03/01/due-note-e-un-vecchio-film
Non dirmi che la luna splende, mostrami il riflesso della sua luce nel vetro infranto, Anton Checov. La ferma curva del cielo è un’iperbole indimostrabile. Vuoto a perdere →. Due note e un vecchio film. Una linea di basso di due note, due…. La leggerezza è sempre difficile. Anche se ha bisogno di poco,. I pezzi della villa di Taylor che esplodono piano. Stai attento con l’ascia, Eugene. Di tutto il resto c’è un vago ricordo. Che la morte prevale su tutto. Su marzo 1, 2015 in Uncategorized. E si fa foce.
tempodiverso.wordpress.com
Fioritura dicembrina | tempodiVerso
https://tempodiverso.wordpress.com/2014/12/29/fioritura-dicembrina
Non dirmi che la luna splende, mostrami il riflesso della sua luce nel vetro infranto, Anton Checov. La tenacia del tenero. In fila alla cassa →. Ha una vibrazione ovattata dicembre. Un lascito di evanescenti malinconie,. Ma si appendono ai rami di resine e aghi. Germogli di baci, florilegi di buone intenzioni. Speranzose euforie, sebbene clandestine. Su dicembre 29, 2014 in Uncategorized. La tenacia del tenero. In fila alla cassa →. 3 risposte a “. Dicembre 29, 2014 at 1:00 pm. Gennaio 3, 2015 at 3:07 pm.
tempodiverso.wordpress.com
febbraio | 2014 | tempodiVerso
https://tempodiverso.wordpress.com/2014/02
Non dirmi che la luna splende, mostrami il riflesso della sua luce nel vetro infranto, Anton Checov. Archivio mensile: febbraio 2014. Chiusura) ) di un ellisse. È passo sbilanciato il nostro incedere, (unò. Unò unò tic tic tic). Non sarà mai il sentiero ri-percorso, (cerchio, inizio-fine, alfa-omega, riciclo, tondo perfetto). Ma solo le parole (bla bla bla bla). Ripetute. (rip.te, rip.te, rip.te, rip.te, * *.* , * *.* ). Se questa vita fosse strada. Avrebbe l ’a n d a m e n t o l e n t o. Il blog di Danis.