uomodeimari.wordpress.com
Le parole | UomoDeiMari - Parole e Melodie
https://uomodeimari.wordpress.com/2011/08/24/le-parole
UomoDeiMari – Parole e Melodie. Siamo nati liberi. Liberi di pensare, liberi di volere, liberi di potere e non potere. Quando sei su un traghetto che va, alcuni amici possono tenerti compagnia durante il viaggio. Eccone uno! Le parole più belle sono quelle che non scrivo,. Quelle che non so dire, quelle che mi sussurra la mente,. Quelle che un battito d’ali e via. 25 agosto 2011 alle 07:30. Chri questa è la mia foto preferita! 25 agosto 2011 alle 08:45. 1 settembre 2011 alle 09:07.
uomodeimari.wordpress.com
E me lo chiami Inferno… | UomoDeiMari - Parole e Melodie
https://uomodeimari.wordpress.com/2011/10/05/e-me-lo-chiami-inferno
UomoDeiMari – Parole e Melodie. Siamo nati liberi. Liberi di pensare, liberi di volere, liberi di potere e non potere. E me lo chiami Inferno…. Ecco un post che nulla a che fare con la poesia e la musica, almeno quella che cerco di fare io. La Sibilla Cumana aveva la doppia funzione di veggente e sacerdotessa di Apollo. Ecco alcuni versi del poema di Virgilio:. At pius Aeneas arces quibus altus Apollo. Praesidet,horrendaque procul secreta Sybilla. Antrum immane petit magnum cui mentem animumque. Anche Da...
uomodeimari.wordpress.com
Oltre le nuvole | UomoDeiMari - Parole e Melodie
https://uomodeimari.wordpress.com/2011/11/09/oltre-le-nuvole
UomoDeiMari – Parole e Melodie. Siamo nati liberi. Liberi di pensare, liberi di volere, liberi di potere e non potere. Sopra le nuvole, quando sei lì e senti solo il rumore dei motori che vanno e pensi, ripensi. Peggio ancora i pensieri. Fante donna e re,. Stupido gioco delle parti. Facce che non conosco si susseguono sullo schermo scuro. Diventano note, familiari, odiate, amate. E si spegne la luce,. Fingi di amarmi perché non hai altro,. Fante donna e re,. Basta con il teatro. Senza volto, senza trama.
uomodeimari.wordpress.com
Libera | UomoDeiMari - Parole e Melodie
https://uomodeimari.wordpress.com/2011/09/01/libera
UomoDeiMari – Parole e Melodie. Siamo nati liberi. Liberi di pensare, liberi di volere, liberi di potere e non potere. Libera come le onde. La nostra anima è libera, siamo noi ad intrappolarla con stupide sovrastrutture convinti che porti a qualcosa irretire il nostro Io. La verità è che dovremmo vivere come meglio ci sentiamo, la vita è una ed ogni istante che passa è perduto. Libera ci sto pensando già da un’ora. Che vivo a metà e tu sei una sola. Come dirti che è un mese o poco più. Ma non mi arrendo.
uomodeimari.wordpress.com
Pensieri | UomoDeiMari - Parole e Melodie
https://uomodeimari.wordpress.com/2012/04/04/pensieri
UomoDeiMari – Parole e Melodie. Siamo nati liberi. Liberi di pensare, liberi di volere, liberi di potere e non potere. I tuoi pensieri sono così forti. Che riesco a sentirli ma. Apro gli occhi e. Perché tu sei la mia solitudine. Ed ogni sera con te m’innamoro dell’amore. Lo so ti annoiano i miei discorsi. Ma ascolta un attimo se puoi. Anche se non esiste un noi. Perché poi corro forte. E tu non vuoi. E’ che spero solo. Di lasciarmi indietro i pensieri. E lasciami sognare un giorno ancora amore,. Stai com...