EMILIOTREMOLADA.WORDPRESS.COM
UNA CASA è UNA CASA | Antropologia dei luoghi (e delle persone)Antropologia dei luoghi (e delle persone)
http://emiliotremolada.wordpress.com/
Antropologia dei luoghi (e delle persone)
http://emiliotremolada.wordpress.com/
TODAY'S RATING
>1,000,000
Date Range
HIGHEST TRAFFIC ON
Sunday
LOAD TIME
0.3 seconds
16x16
32x32
PAGES IN
THIS WEBSITE
16
SSL
EXTERNAL LINKS
48
SITE IP
192.0.78.12
LOAD TIME
0.333 sec
SCORE
6.2
UNA CASA è UNA CASA | Antropologia dei luoghi (e delle persone) | emiliotremolada.wordpress.com Reviews
https://emiliotremolada.wordpress.com
Antropologia dei luoghi (e delle persone)
emiliotremolada.wordpress.com
Mietitura all’antica con falce e covoni (Appennino #8) | UNA CASA è UNA CASA
https://emiliotremolada.wordpress.com/2015/07/24/mietitura-allantica-con-falce-e-covoni-appennino-6
UNA CASA è UNA CASA. Antropologia dei luoghi (e delle persone). Una casa è una casa. Mietitura all’antica con falce e covoni (Appennino #8). Articolo successivo →. Il culo del salame. Al diavolo i tabù alimentari, viva la coppa di testa! No, di là. Una casa è una casa. In memoria (Padanìa #58). Che poi se fai le foto al buio e poi le sviluppi aprendole all’inverosimile, vien fuori sta roba ch’el par un quader. Evitare il design #7 (colonna ammobiliata). Varda che Burri (Savena). Oh ti ho avvisato!
UNA CASA è UNA CASA | Antropologia dei luoghi (e delle persone) | Pagina 2
https://emiliotremolada.wordpress.com/page/2
UNA CASA è UNA CASA. Antropologia dei luoghi (e delle persone). In memoria (Padanìa #58). Che poi se fai le foto al buio e poi le sviluppi aprendole all’inverosimile, vien fuori sta roba ch’el par un quader. Evitare il design #7 (colonna ammobiliata). Una casa è una casa. Una casa è una casa. Articoli più recenti →. Il culo del salame. Al diavolo i tabù alimentari, viva la coppa di testa! No, di là. Una casa è una casa. In memoria (Padanìa #58). Evitare il design #7 (colonna ammobiliata). Blogger cliccan...
Ah che fastidio la natura (4) | UNA CASA è UNA CASA
https://emiliotremolada.wordpress.com/2015/08/04/ah-che-fastidio-la-natura-4
UNA CASA è UNA CASA. Antropologia dei luoghi (e delle persone). Ah che fastidio la natura (4). Articolo successivo →. Il culo del salame. Al diavolo i tabù alimentari, viva la coppa di testa! No, di là. Una casa è una casa. In memoria (Padanìa #58). Che poi se fai le foto al buio e poi le sviluppi aprendole all’inverosimile, vien fuori sta roba ch’el par un quader. Evitare il design #7 (colonna ammobiliata). Varda che Burri (Savena). Roba da avanguardia americana anche introspettiva e intimamente pregna.
Padanìa #39 | UNA CASA è UNA CASA
https://emiliotremolada.wordpress.com/2015/07/23/padania-39
UNA CASA è UNA CASA. Antropologia dei luoghi (e delle persone). Parma zona industriale Paradigna. Articolo successivo →. Il culo del salame. Al diavolo i tabù alimentari, viva la coppa di testa! No, di là. Una casa è una casa. In memoria (Padanìa #58). Che poi se fai le foto al buio e poi le sviluppi aprendole all’inverosimile, vien fuori sta roba ch’el par un quader. Evitare il design #7 (colonna ammobiliata). Varda che Burri (Savena). Oh ti ho avvisato! Still life con suonatori. 8230; ma che trivelle #2.
Vasetto | UNA CASA è UNA CASA
https://emiliotremolada.wordpress.com/2015/07/29/vasetto
UNA CASA è UNA CASA. Antropologia dei luoghi (e delle persone). Articolo successivo →. Il culo del salame. Al diavolo i tabù alimentari, viva la coppa di testa! No, di là. Una casa è una casa. In memoria (Padanìa #58). Che poi se fai le foto al buio e poi le sviluppi aprendole all’inverosimile, vien fuori sta roba ch’el par un quader. Evitare il design #7 (colonna ammobiliata). Varda che Burri (Savena). Roba da avanguardia americana anche introspettiva e intimamente pregna. Oh ti ho avvisato!
TOTAL PAGES IN THIS WEBSITE
16
Cabana | design[in]video
https://tredesignvideo.wordpress.com/2013/10/26/cabana
Cabana design Fernando e Humberto Campana. Produzione Edra. Cabana è un contenitore con una struttura centrale con 5 ripiani circolari ricoperto da un rivestimento di fili di rafia in Viscosa. A storage unit arranged around a central column supporting five shelves. The structure, in metal, is entirely concealed by dangling lengths of raffia. Fernando and Humberto Campana. Articolo successivo →. Una casa é una casa. Andrea Salvetti. Sculture da fuoco. Paolo Deganello. Dal ventre al Torso. Flap, 180 pezzi.
Nathalie Jean. To Be A Control Freak | design[in]video
https://tredesignvideo.wordpress.com/2014/03/03/nathalie-jean-to-be-a-control-freak
Nathalie Jean. To Be A Control Freak. È una designer di gioielli, dal 1998 disegna e produce una propria collezione di gioielli e dal 2007 disegna per importanti case della gioielleria e della moda. Nata a Montreal dove si è laureata in architettura, da venticinque anni vive e lavora a Milano. Dopo aver collaborato per tre anni con Ettore Sottsass. Articolo successivo →. Una casa é una casa. Andrea Salvetti. Sculture da fuoco. Paolo Deganello. Dal ventre al Torso. Nathalie Jean. To Be A Control Freak.
Life Tube | design[in]video
https://tredesignvideo.wordpress.com/2014/02/11/life-tube
I sapori di una vita in una salsiccia/intestino, dall’infanzia alla vecchiaia e dall’antipasto al dolce. La ricetta di Andrea Salvetti e Damiano Donati per il Life Tube. Crema di coniglio lesso. All’olio di oliva prima leggermente frullato poi tritato fine. Con purè di patate e l’aggiunta di carotine a pezzetti. Con qualche goccia di succo di limone. Che sfuma in un nasello al piatto. Poi crudo di pesce bianco acciughe lische e rospi anzi rane col pane. E olio di casa spalmato al formaggino Mio. Che bagn...
confrancobasaglia.wordpress.com
Senza nome | Con Franco Basaglia
https://confrancobasaglia.wordpress.com/2013/11/06/senza-nome
Lo incontravamo spesso, ci guardavamo in silenzio, poi un giorno ci ha chiesto di fargli una foto, non ricordo il suo nome. Ospedale Psichiatrico Provinciale San Giovanni Trieste. Articolo successivo →. Il nome sulla cassetta della posta (appartamento in via San Niccolò). Viale Miramare 111 (centro Salute Mentale Barcola-Aurisina). Poter avere una cucina è terapeutico (appartamenti alloggio nell’ex direzione). Appartamenti alloggio nell’ex direzione. Il Q non è ancora vuoto! Ci siamo ancora noi! L'i...
La sedia di Chiavari | design[in]video
https://tredesignvideo.wordpress.com/2014/02/28/la-sedia-di-chiavari
La sedia di Chiavari. Fratelli Levaggi è un’azienda artigiana, dal 1963 con metodi e materiali tradizionali, produce le autentiche sedie di Chiavari. Eleganti, robuste e leggerissime le sedie chiavarine sono dei capolavori di estetica e tecnica, un esempio dell’alta qualità dell’artigianato e della creatività italiana. Articolo successivo →. Una casa é una casa. Andrea Salvetti. Sculture da fuoco. Paolo Deganello. Dal ventre al Torso. Francesco Binfaré. Disegno progetto prodotto. Il Tatlin ha 25 anni.
Ugo La Pietra. Neoeclettismo, artigianato, autoproduzione | design[in]video
https://tredesignvideo.wordpress.com/2014/02/15/ugo-la-pietra-neoeclettismo-artigianato-autoproduzione
Ugo La Pietra. Neoeclettismo, artigianato, autoproduzione. Alla fine degli anni Settanta in Italia si è sviluppata un vivace movimento nel mondo del design con i gruppi di tendenza (postmoderni) Memphis e Alchimia. Contemporaneamente Ugo La Pietra ha teorizzato il “neoclettismo” organizzando convegni e mostre e con la direzione delle riviste Area, Abitare con Arte, Artigianato tra Arte e Design. Articolo successivo →. Una casa é una casa. Andrea Salvetti. Sculture da fuoco. Il Tatlin ha 25 anni. Crea un ...
Francesco Binfaré. Disegno progetto prodotto. | design[in]video
https://tredesignvideo.wordpress.com/2014/07/12/francesco-binfare-disegno-progetto-prodotto
Francesco Binfaré. Disegno progetto prodotto. Racconta il progetto dei divani Sfatto e Flap prodotti da Edra. Come il progetto può nascere da ispirazioni che provengono dall’arte o dal sogno. L’importanza del disegno per la gestazione di un progetto e come la comunicazione tra l’azienda e il designer siano parte dell’evoluzione dal progetto al prodotto. Articolo successivo →. Una casa é una casa. Andrea Salvetti. Sculture da fuoco. Paolo Deganello. Dal ventre al Torso. Il Tatlin ha 25 anni.
Mummy | design[in]video
https://tredesignvideo.wordpress.com/2013/10/25/mummy
Mummy design Peter Traag, made by Edra. Chair with padded seat and backrest characterized by a deliberately archetypal design, completely reinterpreted by way of a covering consisting of 55 meters of special elastic banding, wrapped entirely by hand. Sedia con sedile e schienale caratterizzati da un disegno archetipo, completamente reinterpretato grazie al rivestimento realizzato con 55 metri di speciale nastro elastico intrecciato manualmente. Articolo successivo →. Una casa é una casa. Flap, 180 pezzi.
Andrea Salvetti. Sculture da fuoco | design[in]video
https://tredesignvideo.wordpress.com/2015/05/08/andrea-salvetti-sculture-da-fuoco
Andrea Salvetti. Sculture da fuoco. È un artista, designer, scultore. Il suo laboratorio è a Lucca all’inizio della statale che sale verso l’Abetone e la sua casa è poco più alto, un podere agricolo in Garfagnana, Andrea è un artista contadino, che ben conosce le tradizioni, il cibo e la fame della gente dell’Appennino. Per questa performance presentata all’ Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo. Ha costruito tre pentole speciali per cuocere verdure, pane e carne. Articolo successivo →. Notific...
Il Tatlin ha 25 anni | design[in]video
https://tredesignvideo.wordpress.com/2014/03/01/tatlin
Il Tatlin ha 25 anni. Ha 25 anni, è stato progettato nel 1989 da Mario Cananzi. E prodotto da Edra. Una lunga vita per un divano icona liberamente ispirato al Monumento alla Terza Internazionale di Vladimir Tatlin. Il divano Tatlin scelto e voluto da Massimo Morozzi. Il Tatlin si identifica nel rivestimento in velluto rosso come in questa foto di Franco Capra. Nel 2005 viene rinnovata l’immagine di questo divano icona con il rivestimento Diamond, realizzato in collaborazione con Swarovsky. Flap, 180 pezzi.
TOTAL LINKS TO THIS WEBSITE
48
Impulsor del éxito | Emilio Toussaint
Soy un apasionado del hablar en público, disfruto el viajar y colaborar en actividades de voluntariado, saboreo la buena lectura, estoy enamorado de la vida, de mi familia y me siento un bendecido por Dios. MI BLOG VER TODOS LOS POSTS. Feliz Día de Reyes! Iquest;Te tocó el monito? Te Conviene Cambiar de Compañía Aseguradora? Iquest;Sabías que, con el tiempo, adquieres beneficios en la póliza de tu seguro? Cómo Sobrevivir al Gasolinazo? El aumento a la gasolina en Jalisco será del 20 por ciento.
Their Profile - emiliotozzi - Skyrock.com
The position of the blocks have been saved. See their page Facebook. Did you like this profile? Mon, October 01, 2012. Here for: To hook up. My star sign : Leo. Post to my blog. Here you are free.
Emilio Travel
www.emiliotremolada.com
UNA CASA è UNA CASA | Antropologia dei luoghi (e delle persone)
UNA CASA è UNA CASA. Antropologia dei luoghi (e delle persone). Il pianoforte di Gillo Dorfles. Una casa è una casa. Dai finito domani si torna a casa (Presepini #23). Ecco pronti, noi siam pronti! Una casa è una casa. Una casa è una casa. Oratorio di Tudiano (Grizzana Morandi). In prima mondiale o quasi. È poi sempre tutta musica per banda. Piano alto, affacciata sul verde. Una casa è una casa. Una casa è una casa. Il pianoforte di Gillo Dorfles. Dai finito domani si torna a casa (Presepini #23).
Todos los días son una oportunidad para empezar
Miércoles, 20 de mayo de 2015. Momentos especiales, con gente especial. Pensaba escribir otro tipo de entrada, se iba a basar en contar como estaba siendo mi temporada, de las competiciones que he realizado en este tiempo y de como me he encontrado en cada una de ellas. Pero he preferido cambiarla, contar, en este tiempo sin escribir, que he compartido momentos increíbles con gente increíble, gente como mis compañeros del club Natación San Juan en mi 2º Campeonato nacional Master. El fin de semana pasado...
La historia de un hombre llamado Emilio
La historia de un hombre llamado Emilio. A través de mis correos electrónicos a Mónica). Jueves, 10 de julio de 2008. 161;Pa estar sano y lozano, ¿no? En fin, no sé. Igual cojo un compás, lo pincho y me lo reviento. Yo tengo cojones para eso y mucho más. Lo sabes, ¿verdad? Ya me las apañaré de alguna manera para hacerle la pirula a los impedimentos de carecer de cuerpo carnal pero te haré algún tipo de señal tranquila. Vamos, sin susto me refiero. No sé, ¿quieres que te escriba una palabra e...En fin, qu...
Emilio Tritto
emiliotrivellibarros.blogspot.com
Emilio
Este blog es para todos los que estan lejos no se pierdan toda la evolucion de nuestro rico Emilio. Martes, 26 de agosto de 2008. Parque guell y mas. Ya tiene un mes y diez dias! Tres semanas de vida y de viaje! Viernes, 22 de agosto de 2008. El dia que se p´rogramo la cesarea , rato antes. que nervio! Ya no queda nada! Suscribirse a: Entradas (Atom). Tres semanas de vida y de viaje! Ver todo mi perfil.