grandiclassicidellanatura.blogspot.com
I grandi classici della natura
http://grandiclassicidellanatura.blogspot.com/2008/09/leone-che-aspetta-che-scenda.html
Leone che aspetta che scenda. E dagli occhioni golosi sembrerebbe qualcosa di buono! S: oppure è il postino e il leone vorrebbe solo il suo pacchetto. Federica: spero non ti aspetti che io vada a domandarglielo. Il postino È il pacchetto, in questo caso. Esmé: è un'osservazione vagamente heideggeriana. È kimba-singer(mascara incluso). aspetta che scenda la tonalità. Non è che allora volge la faccia in su per celare le rughe? Nota Solo i membri di questo blog possono postare un commento. Modello Simple...
grandiclassicidellanatura.blogspot.com
I grandi classici della natura: ottobre 2008
http://grandiclassicidellanatura.blogspot.com/2008_10_01_archive.html
Macaco che pensa al passato e colomba che pensa al futuro (cortesia di Monica). Gabbiano che dirige il traffico. Iscriviti a: Post (Atom). Passa troppo tempo online. Vuole dire la sua su tutto. Combattivo, spesso si caccia in qualche rissa su Internet. Più tranquillo nella vita reale. Ama: la tecnica, la musica elettronica, la filosofia (ma odia i continentali). Membro storico dei Fantastici quattro. Gli unici dati raccolti sono il numero di iscritti al feed (via FeedBurner. In formato 1280 x 1024.
grandiclassicidellanatura.blogspot.com
I grandi classici della natura
http://grandiclassicidellanatura.blogspot.com/2008/09/fenicottero-che-fa-la-civetta.html
Fenicottero che fa la civetta. Mi fa venire in mente una ballerina impegnata nel lago dei cigni. Anche a me ricorda una ballerina, come quelle del can can, con tutte quelle gonne di piume.e poi, vogliamo parlare di quello sguardo intrigante? Girl68: elegantissimo, anche se non so se il fenicottero apprezzerà il paragone col lago dei cigni. Colgo l'occasione per ricordarti che puoi anche cliccare un bel "cinque stelle". Non per fare il noioso, ma i rating non li date mai. Pensavo facesse lo struzzo ;).
grandiclassicidellanatura.blogspot.com
I grandi classici della natura
http://grandiclassicidellanatura.blogspot.com/2008/09/cane-che-ascolta.html
Questa foto è perfetta. Sembra addirittura un dipinto. Trasmetterò i complimenti all'interessato. Vista la posa direi la celebre venere del botticelli, se non fosse per l'angolo dello sguardo e la testa inclinata dalla parte opposta. Tralascio poi la questione tutt'altro che secondaria del genere del modello, che non riesco a discernere con sicurezza e sul quale non mi sbilancio onde evitare figure infime. Sta ascoltando la Voce del Padrone, al momento dell'assolo di Scatola di Biscotti. Iscriviti a: Com...
anobii.com
emmyfinegold - aNobii
http://www.anobii.com/people/01df3e249a33cf663d
In Order to Access these Contents You Must Have an Anobii Profile. Anobii is the Social Network Where You Can Share Your Passion for Reading. Do You Already Have an Anobii Profile? Please Use the Upper Right Button. Together we find better books. You have added the first book to your bookshelf. Check it out now! Create your own shelf sign up. Together we find better books. Title (A to Z). Title (Z to A). Author (A to Z). Author (Z to A). Do you want to confirm the deletion? Error occurred while updating.
grandiclassicidellanatura.blogspot.com
I grandi classici della natura
http://grandiclassicidellanatura.blogspot.com/2008/09/leoncino-che-torna-da-scuola.html
Leoncino che torna da scuola. Sembra intimorito.forse sta per annunciare qualche brutto voto al papà leone? Comunque sia, il leone ha proprio una "faccia" comprensiva, saprà affrontare di sicuro la situazione. Si', adesso voglio vedere che scusa si inventa per dire al papa' che ha perso la cartella. Marta: ha preso 3 all'esercitazione di "Turisti". E' il corso dove insegnano ai leoni ad azzannarli. Adesso il papà gli insegnerà senz'altro qualche trucco. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Questo blog ...
grandiclassicidellanatura.blogspot.com
I grandi classici della natura
http://grandiclassicidellanatura.blogspot.com/2008/10/scoiattolo-molto-lungo.html
E comunque era lungo davvero. Però, che sguardo. Destynova: apprezzo la tua sincerità. Nota Solo i membri di questo blog possono postare un commento. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Passa troppo tempo online. Vuole dire la sua su tutto. Combattivo, spesso si caccia in qualche rissa su Internet. Più tranquillo nella vita reale. Ama: la tecnica, la musica elettronica, la filosofia (ma odia i continentali). Membro storico dei Fantastici quattro. E i link in ingresso (via Technorati.
grandiclassicidellanatura.blogspot.com
I grandi classici della natura
http://grandiclassicidellanatura.blogspot.com/2008/10/gabbiano-che-dirige-il-traffico.html
Gabbiano che dirige il traffico. Sti gabbiani qui son sempre dalla parte dell'ordine e della disciplina. La cosa può avere anche i suoi vantaggi. Per esempio, se avessimo affidato le discariche campane a loro, invece che alla camorra, sono certo che Napoli sarebbe pulitissima. Credo che si tratti di un cormorano.comunque bella foto e bel blog. Sai, quando indossano la divisa da vigile è difficile distinguerli. È un cormorano, forse un marangone minore, dipende da dove viene la foto. NON è un gabbiano.
grandiclassicidellanatura.blogspot.com
I grandi classici della natura
http://grandiclassicidellanatura.blogspot.com/2008/09/cane-guardone.html
Ha passato anni a lavorare alle pubblicita' della Coppertone. Due chiappe in piu' o in meno non fanno nessuna differenza per lui. In realtà è proprio il cane della Coppertone che rimembra i bei vecchi tempi in cui masticava lo slippino a Jodie Foster, altroché. Sgrigna: ora però l'hanno pensionato. Sai come sono a volte i pensionati. Selene: eh, a chi non piacerebbe. E' invidioso anche lui vorrebbe una bellissima Husky con cui fare il bagno. Porph: grazie della serena ridarella. Scogliera a picco sul mare.