wirta.it
La Gatta Matta: Atti osceni in luogo privato (Marco Missiroli)
http://www.wirta.it/2015/07/atti-osceni-in-luogo-privato-marco.html
Il gatto, soltanto il gatto apparve completo e orgoglioso: nacque completamente rifinito, cammina solo e sa quello che vuole. (Pablo Neruda). Visualizza il mio profilo completo. Atti osceni in luogo privato (Marco Missiroli). 8211; C’è qualcosa che non va, Grand? Biascicai che sì, c’era qualcosa che non andava. Tentennai, poi vuotai il sacco: – Perché non piaccio alle donne? C’è qualcosa che conta più della bellezza, della sensualità e del potere. È la purezza. Nessun uomo, e nessuna donna,...Aggiunse un...
rumoridicroste.blogspot.com
Frangean la biada con rumor di croste: settembre 2010
http://rumoridicroste.blogspot.com/2010_09_01_archive.html
Frangean la biada con rumor di croste. Il primo blog favorevole al controllo delle nascite nello Stato Vaticano. Martedì 28 settembre 2010. Ti voglio bene, stronzo! È sempre rimasto sé stesso, e ne aveva di difetti, altroché. Frequentava puttane, biscazzieri, truffatori, lavava i piedi alla gente sconosciuta, si incazzava nel tempio, eppure dopo duemila anni è ancora portato come esempio. Questo non vi dice niente? Ma a te piace Antonio? Si, mi pare un tipo ok. Tu non trovi? Almeno non è ebreo! Con la mi...
rispettarelosceno.wordpress.com
Pur di segnare | rispettarelosceno
https://rispettarelosceno.wordpress.com/2012/08/06/pur-di-segnare
Just another WordPress.com site. August 6, 2012. Finita la faticaccia. Mentre me ne sto in disparte elencando le realistiche prove da Iron Man per rimettermi in forze, Giacomo mi presenta ad una serie di sue amiche. In macchina, mentre mi accompagnano, lo prendono bonariamente in giro per averle invitate. Io, coerente col mio programma d’assimilazione forzata alla medietà giovanile, aggiungo: Almeno potevi evitare di portare la buzzicona, chi era, la Merkel? Leave a Reply Cancel reply. Ti briffo su di me.
rispettarelosceno.wordpress.com
TRANSTRÖMER. Chi era costui. | rispettarelosceno
https://rispettarelosceno.wordpress.com/2011/10/06/transtromer-chi-era-costui
Just another WordPress.com site. TRANSTRÖMER. Chi era costui. TRANSTRÖMER. Chi era costui. October 6, 2011. La primavera giace deserta. Scuro come il velluto il fossato. Si snoda al mio fianco. Sono dei fiori gialli. Mi porta la mia ombra,. Come la sua nera custodia. La sola cosa che voglio dire. Brilla fuori dalla mia portata. Sul banco dei pegni. I RICORDI MI VEDONO. Una mattina di giugno in cui era troppo presto. Per svegliarmi ma troppo tardi per riprendere sonno,. Devo uscire nel verde che è colmo.
rispettarelosceno.wordpress.com
Rottamare le politiche, non solo le facce | rispettarelosceno
https://rispettarelosceno.wordpress.com/2012/09/17/rottamare-le-politiche-non-solo-le-facce
Just another WordPress.com site. Rottamare le politiche, non solo le facce. Rottamare le politiche, non solo le facce. September 17, 2012. Cosa c’è di strano se Renzi cerca il voto dei delusi del centrodestra davvero non lo capisco. Si poteva non esser delusi dal centrodestra? Cosa si aspetta a spiegare a quelli che hanno creduto ai pataccari di quell’accolita che la politica va rifondata su basi più democratiche? Dov’è la novità? Leave a Reply Cancel reply. Enter your comment here. Ti briffo su di me.
rispettarelosceno.wordpress.com
Un partito di estrema destra ha governato l’Italia per anni | rispettarelosceno
https://rispettarelosceno.wordpress.com/2012/04/05/un-partito-di-estrema-destra-ha-governato-litalia-per-anni
Just another WordPress.com site. Un partito di estrema destra ha governato l’Italia per anni. Un partito di estrema destra ha governato l’Italia per anni. April 5, 2012. Basterà il consueto giustificazionismo alla Craxi e poi tutti di nuovo a votare questi ipocriti razzisti corrotti furfanti della politica? Leave a Reply Cancel reply. Enter your comment here. Fill in your details below or click an icon to log in:. Address never made public). You are commenting using your Twitter account. ( Log Out. Http:...
misterwoody.blogspot.com
Woody: Duedinovembre
http://misterwoody.blogspot.com/2010/11/duedinovembre.html
Martedì 2 novembre 2010. Oggi ricorrono i morti. Speriamo che vinca Bersani. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Vita, sorte e miracoli di gente strana che pensa in modo strano. La gang del posto. ILife - Mai vista una mela filosofa. Sto bloggata con la sghiena-. Ci sono anch’io! Di Male in Peggio. Disegni, favole e scarabocchi. New Website and Blog! E io che mi pensavo. La radio che vorrei. Il barrito del barrio. In coma è meglio. NON TUTTI HANNO LA FORTUNA DI MORIRE SUL COLPO. Lapo a New York.
misterwoody.blogspot.com
Woody: Hand Bang
http://misterwoody.blogspot.com/2010/12/hand-bang.html
Domenica 5 dicembre 2010. Odio la mano libera. Se c'è da disegnare. Io lo faccio a mano armata. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Vita, sorte e miracoli di gente strana che pensa in modo strano. La gang del posto. E ricordati che devi pagare. Per la gioia dei Ken. Se questo è un user. Il karma del tonno. Sto bloggata con la sghiena-. Ci sono anch’io! Di Male in Peggio. Disegni, favole e scarabocchi. New Website and Blog! E io che mi pensavo. La radio che vorrei. Il barrito del barrio. Lapo a New York.
rispettarelosceno.wordpress.com
Un’isola scolorita | rispettarelosceno
https://rispettarelosceno.wordpress.com/2012/07/30/unisola-scolorita
Just another WordPress.com site. July 30, 2012. A causa della mia supposta somiglianza con il mediorientale tipo, tutte le volte che sentivano che in vacanza sarei andato a Lampedusa, mi dicevano di stare attento, che avrebbero potuto prendermi e rimandarmi in Africa insieme ai clandestini. Allora Lori, ho un pacchetto volo più appartamento a milledue per due, una roba easy, cuciniamo noi, poi magari qualche sera ci spariamo un ristorantino! Cuciniamo vuol dire cucino io. Ma dove? Anche se è luglio….
rispettarelosceno.wordpress.com
Manifesto per un centrosinistra senza l’UDC | rispettarelosceno
https://rispettarelosceno.wordpress.com/2012/08/04/manifesto-per-un-centrosinistra-senza-ludc
Just another WordPress.com site. Manifesto per un centrosinistra senza l’UDC. Manifesto per un centrosinistra senza l’UDC. August 4, 2012. Noi crediamo che l’obiettivo del centrosinistra non debba essere quello di vincere per occupare e spartirsi posti di potere. Noi crediamo che il rocambolesco balletto inscenato nelle ultime settimane dai leader dei partiti del centrosinistra attorno alle alleanze sia offensivo nei confronti di milioni di cittadini e di elettori. Noi crediamo che non sia una questione ...