claudiamaccaronedesignallieva.blogspot.com
Claudia Maccarone
http://claudiamaccaronedesignallieva.blogspot.com/2011/05/andy-warhol-altre-forme-darte.html
Design allieva corso B prof. Cecilia Polidori A.A.2010/2011. Si è verificato un errore nel gadget. Domenica 15 maggio 2011. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Di che umore sei? Diplomata presso Liceo Scientifico "Leonardo Da Vinci" di Reggio Calabria (RC) nell'anno 2004/2005,frequento il 5°Anno presso la facoltà di Architettura di Reggio Calabria. Visualizza il mio profilo completo. 02 concept / concetto progettuale. 03 location / ubicazione. 04 project documentation/ documentazione di proget.
domenicocosmanodesignallievo.blogspot.com
DOMENICO COSMANO design allievo del corso B prof CECILIA POLIDORI a.a. 2010 - 2011: Project Documentation
http://domenicocosmanodesignallievo.blogspot.com/p/project-documentation.html
DOMENICO COSMANO design allievo del corso B prof CECILIA POLIDORI a.a. 2010 - 2011. Pablo Neruda ha detto che il poeta quello che ha da dire, lo dice in poesia, perché non ha un altro modo di spiegarlo. Io, che faccio l'architetto, la morale non la predico: la disegno e la costruisco. (Renzo Piano). Di seguito vi descrivo le diverse fasi della mia Creazione. Gli "SCHIZZI".una mia prima bozza giusto per avere l'idea. PENHOLDER BOOK IL VIDEO. Iscriviti a: Post (Atom). Visualizza il mio profilo completo.
claudiamaccaronedesignallieva.blogspot.com
Claudia Maccarone: Le mani_Munari_Pesce_Warhol_Sottsass
http://claudiamaccaronedesignallieva.blogspot.com/2011/09/le-manimunaripescewarhol.html
Design allieva corso B prof. Cecilia Polidori A.A.2010/2011. Si è verificato un errore nel gadget. Giovedì 1 settembre 2011. Le mani Munari Pesce Warhol Sottsass. La mano è il primo strumento dell'uomo, ed è anche un modo di espressione quando aiuta la parola o la sostituisce tramite il linguaggio dei segni, e quella parte che ci permette di creare, di esprimere i nostri sentimenti traducendoli in forme che possiamo chiamare "arte"! Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Di che umore sei?
domenicocosmanodesignallievo.blogspot.com
DOMENICO COSMANO design allievo del corso B prof CECILIA POLIDORI a.a. 2010 - 2011: settembre 2011
http://domenicocosmanodesignallievo.blogspot.com/2011_09_01_archive.html
DOMENICO COSMANO design allievo del corso B prof CECILIA POLIDORI a.a. 2010 - 2011. Pablo Neruda ha detto che il poeta quello che ha da dire, lo dice in poesia, perché non ha un altro modo di spiegarlo. Io, che faccio l'architetto, la morale non la predico: la disegno e la costruisco. (Renzo Piano). PenHolder Book.Il Video. Iscriviti a: Post (Atom). Visualizza il mio profilo completo. CECILIA POLIDORI DESIGN allievi 3: si torna al tridimensionale. Let's keep an eye on them 1. Cartolina d'auguri buon 2011.
domenicocosmanodesignallievo.blogspot.com
DOMENICO COSMANO design allievo del corso B prof CECILIA POLIDORI a.a. 2010 - 2011: PenHolder Book....Il Video
http://domenicocosmanodesignallievo.blogspot.com/2011/09/penholder-book.html
DOMENICO COSMANO design allievo del corso B prof CECILIA POLIDORI a.a. 2010 - 2011. Pablo Neruda ha detto che il poeta quello che ha da dire, lo dice in poesia, perché non ha un altro modo di spiegarlo. Io, che faccio l'architetto, la morale non la predico: la disegno e la costruisco. (Renzo Piano). PenHolder Book.Il Video. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Visualizza il mio profilo completo. CECILIA POLIDORI DESIGN allievi 3: si torna al tridimensionale. Let's keep an eye on them 1. CECILIA POLIDOR...
domenicocosmanodesignallievo.blogspot.com
DOMENICO COSMANO design allievo del corso B prof CECILIA POLIDORI a.a. 2010 - 2011: luglio 2011
http://domenicocosmanodesignallievo.blogspot.com/2011_07_01_archive.html
DOMENICO COSMANO design allievo del corso B prof CECILIA POLIDORI a.a. 2010 - 2011. Pablo Neruda ha detto che il poeta quello che ha da dire, lo dice in poesia, perché non ha un altro modo di spiegarlo. Io, che faccio l'architetto, la morale non la predico: la disegno e la costruisco. (Renzo Piano). Iscriviti a: Post (Atom). Visualizza il mio profilo completo. Quando qualcuno dice “questo lo so fare anche io”, vuol dire che lo sa rifare, altrimenti lo avrebbe già fatto”. Let's keep an eye on them 1.
domenicocosmanodesignallievo.blogspot.com
DOMENICO COSMANO design allievo del corso B prof CECILIA POLIDORI a.a. 2010 - 2011: giugno 2011
http://domenicocosmanodesignallievo.blogspot.com/2011_06_01_archive.html
DOMENICO COSMANO design allievo del corso B prof CECILIA POLIDORI a.a. 2010 - 2011. Pablo Neruda ha detto che il poeta quello che ha da dire, lo dice in poesia, perché non ha un altro modo di spiegarlo. Io, che faccio l'architetto, la morale non la predico: la disegno e la costruisco. (Renzo Piano). Di seguito vi descrivo le diverse fasi della mia Creazione. Gli "SCHIZZI".una mia prima bozza giusto per avere l'idea. Designer eccentrico e brillante, un creativo globale. La sua ambizione: cambiare il mondo.
claudiamaccaronedesignallieva.blogspot.com
Claudia Maccarone: Work In Progress_Munari_Pesce_Warhol_Sottsass
http://claudiamaccaronedesignallieva.blogspot.com/2011/06/work-in-progressmunaripescewarhol.html
Design allieva corso B prof. Cecilia Polidori A.A.2010/2011. Si è verificato un errore nel gadget. Sabato 11 giugno 2011. Work In Progress Munari Pesce Warhol Sottsass. Dai diamanti non nasce niente. Dal letame nascono i fior. Dai diamanti non nasce niente. Dal letame nascono i fior. Cosa succede se al posto di buttare il cartone usato lo trasformassimo in qualcos'altro? Scotch biadesivo, pennelli, stampe, filo colorato ed un pò di fantasia. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Di che umore sei?
claudiamaccaronedesignallieva.blogspot.com
Claudia Maccarone: novembre 2010
http://claudiamaccaronedesignallieva.blogspot.com/2010_11_01_archive.html
Design allieva corso B prof. Cecilia Polidori A.A.2010/2011. Si è verificato un errore nel gadget. Sabato 13 novembre 2010. Bruno Munari: "Quando qualcuno dice: questo lo so fare anch'io, vuol dire che lo sa rifare altrimenti lo avrebbe già fatto prima. ". È considerato uno dei protagonisti dell’arte programmata e cinetica, ma sfugge per la molteplicità delle sue attività e per la sua grande ed intensa creatività ad ogni definizione, ad ogni catalogazione. Bruno Munari, Laterza]. Si laurea in architettur...