hijadumar.blogspot.com
Hija del mar
http://hijadumar.blogspot.com/2011/02/ho-necessita-di-emozionarmi.html
Sexta-feira, fevereiro 18, 2011. Ho necessità di emozionarmi. forse sono una drogata. Di sentire, di vivere, di sentirmi viva. A chi lo dici! Beh, una volta una cosa così era considerata normale ma stiamo vivendo tempi strani e non ne sono più sicuro :/. Dovresti scrivere più spesso :). Ricorda che cè solo una cosa peggiore del non provare nulla: riuscire a sentire tutto. Mi viene da pensare in virtu´di tali considerazioni come sia importante imparare a rispettare se stessi, perche´significa im...Non e&#...
hijadumar.blogspot.com
Hija del mar: nessuno deve fare una tinta?
http://hijadumar.blogspot.com/2010/01/nessuno-deve-fare-una-tinta.html
Sábado, janeiro 30, 2010. Nessuno deve fare una tinta? Chi se sia stato un semplice errore o forse un lapsus della mia mente.digitare la mia mail non libero.it ma libera.it. Estetista da affrontere parrucchiere che ti ha come al solito fatto una cosa che non volevi.a me capita sempre non so a voi! E in tutto questo come pensate che io possa trovare del tempo per me? Maledetto tempo. Lo odio. Non basta mai per nulla, mai. Ora devo andare come al solito c'è un treno che mi aspetta, anzi che non mi aspetta.
hijadumar.blogspot.com
Hija del mar: La vita, questa.
http://hijadumar.blogspot.com/2010/02/la-vita-questa.html
Domingo, fevereiro 07, 2010. La vita, questa. Il mondo si accartoccia sotto i miei piedi. Grido, urlo,. La mia voce senza suoni. Non riesce ad arrivare. Allora mi dimeno, tento di strisciare, di avvinghiarmi. All'unica idea possibile di salvezza. In caduta libera mi sento. Mi sento scuotere dentro come budella al sole. Mi accascio senza più forze. In attesa di un bacio salvifico. O almeno un abbraccio. Tendo alla mia vita come un suono. Che si protrae nel silenzio. Già, la vita è questa :(.
hijadumar.blogspot.com
Hija del mar: Persepolis.
http://hijadumar.blogspot.com/2008/06/persepolis.html
Sexta-feira, junho 20, 2008. IL PREZZO DEL VELO. Persepolis davvero bello. Per fortuna il fumetto viene gradualmente rivalutato come mezzo artistico-letterario (ormai ci fanno anche gli esami universitari su.). Subscrever: Enviar comentários (Atom). Un origine, infinite radici, Denmark. Desiderio insoddisfazione felicità gioia curiosità moderazione follia riso. Ecco cosa sono. Ver o meu perfil completo. Se il pastore lo chiama gregge, ci sarà un motivo. Lewis Milestone, regista. ALTA FEDELTA', Nick Hornby.
hijadumar.blogspot.com
Hija del mar: una tazza di caffè per digerire un pò.
http://hijadumar.blogspot.com/2008/01/una-tazza-di-caff-per-digerire-un-p.html
Terça-feira, janeiro 01, 2008. Una tazza di caffè per digerire un pò. Mi mancano decisamene le parole in questo periodo. Quando la mia mente è piena, vorticante di pensieri divento dislessica. Le parole mi scivolano. non riesco ad afferrarle. Ma mi sento felice. si prospetta un anno intenso, anche l'oroscopo lo dice. Il cuore è leggero pieno d'amore e serenità. Queste vacanze sono state più piene e stancanti che mai, proprio perchè dedicate alle persone agli amici che ti stanno accanto spesso trascurati.
hijadumar.blogspot.com
Hija del mar: non sarà un'avventura.
http://hijadumar.blogspot.com/2011/09/non-sara-unavventura.html
Segunda-feira, setembro 19, 2011. Http:/ eventyraftohave.blogspot.com/. Subscrever: Enviar comentários (Atom). Un origine, infinite radici, Denmark. Desiderio insoddisfazione felicità gioia curiosità moderazione follia riso. Ecco cosa sono. Ver o meu perfil completo. Se il pastore lo chiama gregge, ci sarà un motivo. Lewis Milestone, regista. ALTA FEDELTA', Nick Hornby. Acciaio, silvia avallone. Se consideri le colpe-Andrea Bajani. Fronte del porto-Elia Kazan. Il blog di Yoani.
hijadumar.blogspot.com
Hija del mar: Le prugne di qualcun altro
http://hijadumar.blogspot.com/2010/09/le-prugne-di-qualcun-altro.html
Quinta-feira, setembro 16, 2010. Le prugne di qualcun altro. Stamattina mi sono svegliata con un gran "malditesta" (tutto attaccato rende meglio l'idea), ricordi frammentati di sogni assurdi, la bocca impastata dalle troppe sigarette fumate ieri (già da questo avrei dovuto capire il mio stato della giornata), la ciccatrice sotto il labbro infiammata dopo anni di taciturna convivenza. Attorno a me bicchieri di vino, residui di sushi, bottiglie, una gran confusione. Etiquetas: cospirazioni e calamite.
hijadumar.blogspot.com
Hija del mar: SPINOSA LIBERTA'
http://hijadumar.blogspot.com/2010/04/colpo-di-pistola.html
Domingo, abril 18, 2010. Mi accorgo che è davveo tutto lì. O meglio riscoprire il piacere di essere se stessi. Ecco cosa ho fatto questi due giorni. Sono partita con l'idea di dedicarmi solo due giorni di tranquillità, a me stessa, pausa nella frenesia e nella routine di tutti i giorni. In fondo in fondo però speravo di ritrovare qualcosa di perso, ma di cui mi ero dimenticata anche il nome. Fermarsi a pensare o fermarsi per evitare di pensare troppo.un grande aiuto :). Ver o meu perfil completo.
hijadumar.blogspot.com
Hija del mar: frammenti scordinati e incompleti
http://hijadumar.blogspot.com/2010/09/frammenti-scordinati-e-incompleti.html
Domingo, setembro 26, 2010. Frammenti scordinati e incompleti. Ma forse devo dire solo grazie e a presto. La ridefinizione della propria esistenza. Fosse facile, io in alcuni periodi (come questo) mi sento solo un blob informe che non riesce a consolidarsi. Che bella immagine eh? Mi sembra che tu sia capace di riflettere su te stesso molto più di quanto faccia io. :). Subscrever: Enviar comentários (Atom). Un origine, infinite radici, Denmark. Ver o meu perfil completo. Lewis Milestone, regista.
hijadumar.blogspot.com
Hija del mar
http://hijadumar.blogspot.com/2012/01/sono-tornata.html
Terça-feira, janeiro 03, 2012. Ciao, isabella alliende virtuale, kissa in quanti hanno inciampato nel tuo blog x caso, io, uno di quelli, sono stato rapito dai tuoi pensieri in prosa. Scrivo a mia volta e sono affascinato da ki fa arte inconsapevolmente. Solo unesortazione a nn fermar la tua pulsione e.un abbraccio, gio. In facebook.Giovanni zanicotti. Subscrever: Enviar comentários (Atom). Un origine, infinite radici, Denmark. Ver o meu perfil completo. Se il pastore lo chiama gregge, ci sarà un motivo.