fallimentocriticoambientazione.blogspot.com
Fall1mento cr1t1co amb1entaz1one: Perenk
http://fallimentocriticoambientazione.blogspot.com/2008/02/perenk.html
Venerdì 29 febbraio 2008. L'avventura dei nostri amici inizia nel paesino di Perenk, un paese che sorge in una zona collinare a metà tra il grande fiume Rafren e le pendici della catena dei monti Keliz. Perenk è attraversato dal torrente Biscio, che scende da un costone del monte Rigor e confluisce nel Rafren, e dalla lunga strada lastricata che dalla città di Arnetas si allunga fino ad arrivare a Nhorath Nhor, paese situato al limitare della Maestosa Foresta. Umani 70%; Nani 12%; Elfi 4%; Mezzelfi 13%.
fallimentocriticoinsegna.blogspot.com
Fall1mento cr1t1co 1nsegna: Nuova sezione!
http://fallimentocriticoinsegna.blogspot.com/2008/02/nuova-sezione.html
Venerdì 29 febbraio 2008. Ecco a voi una nuova sezione del Blog, che in realtà è un nuovo Blog, ma che fungerà da nuova pagina per il Blog! Terminato questo terribile gioco di parole vi comunico che è ufficialmente aperta la sezione del Blog in cui potremmo discutere di regole, episodi, aneddoti e altro riguardanti il mondo del Gioco di Ruolo e in particolar modo riguardanti D&D. Chi non ha mai avuto qualcosa da ridire riguardo alle regole di D&D? La risposta alle prime due domande è : NESSUNO!
fallimentocriticoinsegna.blogspot.com
Fall1mento cr1t1co 1nsegna: marzo 2008
http://fallimentocriticoinsegna.blogspot.com/2008_03_01_archive.html
Sabato 1 marzo 2008. Trattiamo ora dell'altro incantesimo che il nostro mago lancia nell'ultima striscia, cioè Mani Brucianti. Al lancio di questo incantesimo delle fiamme di fuoco magico divampano dalle dita dell'incantatore bruciando tutto quello che si trova entro un cono non molto grande di fronte all'incantatore. La domanda con cui vi lascio è appunto questa, di che edizione di D&D è la versone dell'incantesimo lanciato da Maximilian e perchè? Iscriviti a: Post (Atom).
fallimentocriticoambientazione.blogspot.com
Fall1mento cr1t1co amb1entaz1one: Ambientazione
http://fallimentocriticoambientazione.blogspot.com/2008/02/ambientazione.html
Venerdì 29 febbraio 2008. Ed ecco, come da preavviso, la nuova sezione del Blog riguardante l'ambientazione del nostro fumetto! Anche questo è un nuovo Blog, ma confido che questo metodo di linkaggio funzioni. Al più presto posterò la descrizione generale del mitico paesino di Perenk, dove parte la nostra avventura, e a seguire altri interessanti aspetti dei luoghi in cui si avvntureranno i nostri amici! Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Immagine panoramica della valle del grande fiume Rafren!
fallimentocriticoinsegna.blogspot.com
Fall1mento cr1t1co 1nsegna: febbraio 2008
http://fallimentocriticoinsegna.blogspot.com/2008_02_01_archive.html
Venerdì 29 febbraio 2008. Nella 4° Striscia il nostro mitico Mago Maximilian Power usa due diversi incantesimi, uno di questi è per l'appunto Dardo Incantato. Il disegno potrebbe trarre in inganno, in quanto, per questioni sceniche, sembra che entrambi i dardi magici partano contemporaneamente dalla mano del Mago. In realtà, ad una attenta lettura della striscia, si può notare come questo non sia possibile. Quindi deve avere almeno 12 al punteggio di Intelligenza per avere diritto ad un incantesimo Bonus...
fallimentocriticoinsegna.blogspot.com
Fall1mento cr1t1co 1nsegna: Monaco di 5° livello
http://fallimentocriticoinsegna.blogspot.com/2008/05/monaco-di-5-livello.html
Mercoledì 7 maggio 2008. Monaco di 5° livello. Nell'ottava striscia, Semolas si esibisce in una batutta assai raffinata, infatti il povero Maximilian non comprende il significato delle sue parole. Penso che non ci sia bisogno di altre spiegazioni rigurado alla battuta! Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Informiamo tutti i lettori che abbiamo risolto il problema per cui non tutti potevano postare un commento. Attendiamo ansiosi i vostri pareri! Monaco di 5° livello.
fallimentocriticoinsegna.blogspot.com
Fall1mento cr1t1co 1nsegna: Mani Brucianti
http://fallimentocriticoinsegna.blogspot.com/2008/03/mani-brucianti.html
Sabato 1 marzo 2008. Trattiamo ora dell'altro incantesimo che il nostro mago lancia nell'ultima striscia, cioè Mani Brucianti. Al lancio di questo incantesimo delle fiamme di fuoco magico divampano dalle dita dell'incantatore bruciando tutto quello che si trova entro un cono non molto grande di fronte all'incantatore. La domanda con cui vi lascio è appunto questa, di che edizione di D&D è la versone dell'incantesimo lanciato da Maximilian e perchè? La risposta è molto semplice! 9 aprile 2008 03:26. Le ri...
fallimentocriticoinsegna.blogspot.com
Fall1mento cr1t1co 1nsegna: maggio 2008
http://fallimentocriticoinsegna.blogspot.com/2008_05_01_archive.html
Mercoledì 7 maggio 2008. Monaco di 5° livello. Nell'ottava striscia, Semolas si esibisce in una batutta assai raffinata, infatti il povero Maximilian non comprende il significato delle sue parole. Penso che non ci sia bisogno di altre spiegazioni rigurado alla battuta! Iscriviti a: Post (Atom). Informiamo tutti i lettori che abbiamo risolto il problema per cui non tutti potevano postare un commento. Attendiamo ansiosi i vostri pareri! Monaco di 5° livello.