agriturismofattorialucciano.com
Regolamento
http://www.agriturismofattorialucciano.com/it/regolamento
Bull; E-mail: • Azienda agricola Fattoria Lucciano. Copia del presente regolamento è esposta in ogni camera nonché pubblicata sul sito ufficiale dell’Agriturismo Fattoria Lucciano – www.fattorialucciano.com. Il listino dei prezzi, che si redige annualmente, è pubblicato sul sito internet indicato ed è a disposizione di ogni ospite nelle singole camere poiché parte integrante e sostanziale del presente regolamento. Accettazione - partenze (check-in/check out). Tutti i clienti sono tenuti a consegnare al l...
agriturismofattorialucciano.com
Contatti
http://www.agriturismofattorialucciano.com/it/contatti
Bull; E-mail: • Azienda agricola Fattoria Lucciano. Telefono fisso e fax: 0761.540464. Indirizzo email: agriturismo@fattorialucciano.com. Per verificare la disponibilità scrivici qui:. Risponderemo in pochi minuti! Indirizzo di posta elettronica *. Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del del D.Lg 196/03 *. Codice di sicurezza *. Bull; Camere and prezzi. Bull; Dove siamo. Bull; Cookies Policy.
cibiamoci.blogspot.com
cibiAMOci: LA MUSICA E' SERVITA...
http://cibiamoci.blogspot.com/2013/07/la-musica-e-servita.html
Al contadino non devi far sapere quanto è buono il cacio con le pere. (detto toscano). Mercoledì 3 luglio 2013. LA MUSICA E' SERVITA. Torta di compleanno per il ragazzo di Jasmine e completata con la sua collaborazione! Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Anche io sono socia Slow Food. Visualizza il mio profilo completo. La mia pagina Facebook. A Tavola con lo Chef". Azienda agricola fratelli Stefanoni". Chiodetti" Caseificio artigianale dal 1969. La Bottega Della Casa".L'arte di vivere la casa.
zolle.it
Consigli per le vacanze 2: Fattoria Lucciano | Zolle
http://www.zolle.it/web/vita-da-zolle/consigli-per-le-vacanze-2-fattoria-lucciano
IL BLOG DI ZOLLE. Consigli per le vacanze 2: Fattoria Lucciano. Con la Fattoria Lucciano abbiamo iniziato a collaborare nel 2010. Dopo un lungo corteggiamento. A parlarci dell’azienda di Ovidio Profili era stato proprio Lorenzo Caponetti, per lui Ovidio è un maestro, una guida, un genio. Ovidio è un pioniere del biologico e tra i primi in Italia a sperimentare nuovi canali di vendita per i cibi di alta qualità prodotti dalle piccole e medie aziende biologiche. Qui trovi la scheda aziendale. Perfetti se c...
lacucinadelcasale.wordpress.com
Carne Bovina | La Cucina Del Casale
https://lacucinadelcasale.wordpress.com/5-i-progetti-del-gaabe/carne-bovina
La Cucina Del Casale. Il fantastico ricettario del Gruppo di Acquisto Solidale del Casale Podere Rosa. La sede: il Casale Podere Rosa. 1 Assemblea del 1/04/2012. 2 Assemblea del 15/9/2012. 3 Assemblea del 8/12/2012. 4 Assemblea del 5/10/2013. 5 Assemblea del 8/11/2014. 6 Assemblea del 28/2/2015. 7 Assemblea del 3/10/2015. Olive, Sott’olio, Creme e Battuti, Conserve di pomodoro e Composte di frutta. Pasta, farina e cereali. Polli, capponi e uova. 29 maggio 2016: visita all’apicoltura Ciaccia. Sia che si t...
cibiamoci.blogspot.com
cibiAMOci: giugno 2013
http://cibiamoci.blogspot.com/2013_06_01_archive.html
Al contadino non devi far sapere quanto è buono il cacio con le pere. (detto toscano). Sabato 29 giugno 2013. BANANA CAKE CON GANACHE AL FONDENTE E NOCI. IL CIBO.ONE FINGER! Lunedì 24 giugno 2013. I GRANDI CLASSICI.I MACARON! Questa sera grande lezione di MACARON con la chef pasticcera Giulia Steffanina della scuola "Les Chefs Blancs". Come sempre tanta professionalità, tanta passione e tanto amore per le cose che si fanno in queste aule. TRE IN UN COLPO.FATTE! Giovedì 20 giugno 2013. E tre in un colpo!
cibiamoci.blogspot.com
cibiAMOci: Don Bastiano...Il Marchese del Grillo
http://cibiamoci.blogspot.com/2013/07/don-bastianoil-marchese-del-grillo.html
Al contadino non devi far sapere quanto è buono il cacio con le pere. (detto toscano). Giovedì 11 luglio 2013. Don Bastiano.Il Marchese del Grillo. Sul patibolo prima di essere ghigliottinato.]. E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l'ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo. E fatevi il segno della croce! Inginocchiatevi, tutti quanti! Le Spinose" A...
cibiamoci.blogspot.com
cibiAMOci: aprile 2011
http://cibiamoci.blogspot.com/2011_04_01_archive.html
Al contadino non devi far sapere quanto è buono il cacio con le pere. (detto toscano). Sabato 30 aprile 2011. Etichette: cibiAMOci di arte. Un filo d'olio" di Agnello Hornby Simonetta. Etichette: I libri e il cibo. Il pranzo di Babette, ovvero: “Un grande artista, mesdames, non è mai povero. Abbiamo qualcosa, mesdames, di cui gli altri non sanno nulla.". Perché chi cucina, chi mette amore in ciò che fa e propone, crea delle opere d’arte…. E come potrei tornare a Parigi, mesdames. Io non ho danaro.".
cibiamoci.blogspot.com
cibiAMOci: WORKINPROGRESS...BATTESIMO IN ROSA...
http://cibiamoci.blogspot.com/2013/07/workinprogressbattesimo-in-rosa.html
Al contadino non devi far sapere quanto è buono il cacio con le pere. (detto toscano). Martedì 9 luglio 2013. WORKINPROGRESS.BATTESIMO IN ROSA. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Anche io sono socia Slow Food. Visualizza il mio profilo completo. La mia pagina Facebook. A Tavola con lo Chef". Azienda agricola fratelli Stefanoni". Chiodetti" Caseificio artigianale dal 1969. La Bottega Della Casa".L'arte di vivere la casa. Le Spinose" Azienda Agricola Biologica Biodinamica. I libri e il cibo.
cibiamoci.blogspot.com
cibiAMOci: IL MIO BATTESIMO...IN ROSA...
http://cibiamoci.blogspot.com/2013/07/il-mio-battesimoin-rosa.html
Al contadino non devi far sapere quanto è buono il cacio con le pere. (detto toscano). Mercoledì 10 luglio 2013. IL MIO BATTESIMO.IN ROSA. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Anche io sono socia Slow Food. Visualizza il mio profilo completo. La mia pagina Facebook. A Tavola con lo Chef". Azienda agricola fratelli Stefanoni". Chiodetti" Caseificio artigianale dal 1969. La Bottega Della Casa".L'arte di vivere la casa. Le Spinose" Azienda Agricola Biologica Biodinamica. Federazione Nazionale Personal Chef.
SOCIAL ENGAGEMENT