marcuslyall.co.uk
The Chemical Brothers: Born In The Echoes Tour 2015 - Marcus Lyall Ltd
http://www.marcuslyall.co.uk/works/the-chemical-brothers-born-in-the-echoes-tour-2015
Moving Images and Live Experiences. The Chemical Brothers: Born In The Echoes Tour 2015. I had the pleasure of collaborating with Adam Smith. And The Chemical Brothers. On their world tour to support the album ‘Born In The Echoes’. Working with an amazing production team, Adam and I directed the show, working with a mixture of visuals, lighting and physical props. The theme behind the show was to blur the boundaries between the screen and the physical world. Chemical Beats: Sonar Festival Barcelona.
sarapriscilla.blogspot.com
Quello che conta:
http://sarapriscilla.blogspot.com/2014/04/le-ricorda-il-mare-perche-puo-portarlo.html
Le ricorda il mare, perché puo' portarlo lontano anche solo con uno sguardo.". Un tuffo al cuore. Un altro. Prima di dormire. A rimane, non parte. A cerca il senso e la stabilità, una "casa" e dei punti fermi. Che non riesco a far arrabbiare veramente. A mi scrive che do pace. Io che in questo momento sono furia e disincanto, tormento e angoscia. Io che non trovo il filo da cui ripartire, che non trovo il senso, che non recupero lucidità. Etichette: Cose di me. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom).
thisissynaesthesia.wordpress.com
ReacTable y otros inventos – Música para los ojos, imágenes para los oídos | This is synaesthesia
https://thisissynaesthesia.wordpress.com/2011/05/10/reactable-y-otros-inventos-–-musica-para-los-ojos-imagenes-para-los-oidos
Acerca de / About. La sinestesia es un fenómeno que ha sido estudiado desde diversos puntos de vista a lo largo de la historia. This is synaesthesia se centrará en el uso de la sinestesia como metáfora en la música en directo. ReacTable y otros inventos Música para los ojos, imágenes para los oídos. ReacTable. Fuente: http:/ static.blogo.it/tecnologiablog/Reactable.jpg. Que en 1893 patentó el órgano de color. Quien supuestamente poseía la habilidad sinestésica, compuso a principios del siglo XX. Alexande...
ifinlay.com
Chemical Brothers – Don’t Think – Director: Adam Smith - Iain Finlay
http://ifinlay.com/chemical-brothers-dont-think-2010-diretor-adam-smith
Range Rover Evoque – Pulse of the City. Camera work & Editing. Chemical Brothers – Don’t Think. Range Rover Evoque – Pulse of the City. Range Rover Pulse of the City. Falling Out of Cars. Chemical Brothers Don’t Think Director: Adam Smith. 50,000 fans lose themselves watching The Chemical Brothers perform at Fuji rock festival in Japan, 2011. Iain Finlay Writer / Director 2012.
sarapriscilla.blogspot.com
Quello che conta: Silenzio
http://sarapriscilla.blogspot.com/2014/04/annarella_13.html
Ci guardiamo da un luogo nascosto. Da dove quasi niente si vede. Ci si impiglia in una nostalgia. Che voglia di bussare alla tua vetrata. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Visualizza il mio profilo completo. Dirlo con le canzoni. Eternal Sunshine of the Spotless Mind. Inverno. e ancora primavera. Io bambina tu nonno. La velocità della luce è stata superata. Perchè io ora adesso sono FELICE. Questo è il paese in cui vivo. Dire, fare, baciare, lettera, testamento. Amica N e Amica B. E - il mensile.
sarapriscilla.blogspot.com
Quello che conta: Annarella
http://sarapriscilla.blogspot.com/2014/04/annarella.html
Un muro vuoto. Una stanza silenziosa. C'è quiete stasera, in strada: solo il chiacchiericcio notturno di chi si da la buonanotte. Sembra di stare in campagna (la quiete, le stelle, la distanza). Lacrime che scorrono senza pietà (non mie, le vostre). La sensazione, non nuova, di perdere Quello che conta. E domani, altro giorno. Si riparte, per un 'altra strada con le mancanze, le assenze e tutte le possibilità davanti ai miei occhi. La ricerca di senso, nonstrante tutto, continua. Etichette: Cose di me.
sarapriscilla.blogspot.com
Quello che conta: febbraio 2014
http://sarapriscilla.blogspot.com/2014_02_01_archive.html
Houellebecq, Particelle elementari. Http:/ instagram.com/sara pri. Boris Nikolaevič Bugaev; Mosca 1880-1934),. Schema storiosofico. Cikis-Dziri, Georgia, 1927. Acquerello, inchiostro, matita su carta; cm 34,5 x 43,5. Mosca, Museo Statale A.S. Puškin, Casa museo Andrej Belyj,. Ipotetica mappa di Lemuria sovrimpressa ai moderni continenti, da The Story of Atlantis and Lost Lemuria di William Scott-Elliot (1896, 1904). Il miglior modo per trovarsi è perdersi. Il nodo in gola del pianto che non usciva. Nel b...
sarapriscilla.blogspot.com
Quello che conta
http://sarapriscilla.blogspot.com/2014/12/siamo-la-terra-il-cielo-il-mare-le.html
Siamo la terra, il cielo, il mare, le strade e l'erba dei luoghi della nostra infanzia. Siamo l'aria e l'odore delle stanze che ci hanno visto crescere. Siamo il ricordo di chi ci ha amato bambini. Dirlo con le canzoni. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Visualizza il mio profilo completo. Dirlo con le canzoni. Eternal Sunshine of the Spotless Mind. Inverno. e ancora primavera. Io bambina tu nonno. La velocità della luce è stata superata. Perchè io ora adesso sono FELICE. Questo è il paese in cui vivo.
sarapriscilla.blogspot.com
Quello che conta: Mi ha scritto A.
http://sarapriscilla.blogspot.com/2014/04/mi-ha-scritto-a.html
Mi ha scritto A. 8220;Non so definire la parola felicità. Ovvero non so che sia la felicità. Credo di aver sperimentato momenti di gioia intensa, da battermi i pugni sul petto, al sole, alla pioggia o al coperto, urlando (a volte vorrei farlo e non si può) o da credere di camminare sulle nuvole o da sentire l’anima farsi leggera e volare alta fino a Dio (è capitato di rado). E’ la felicità? Reduce da settimane di tutto. Succede tutto. A tutti. Su tutto. Non tengo il ritmo. Dirlo con le canzoni. Walk in N...