FRANCESCONIGRI.ORG
www.francesconigri.orgNo description found
http://www.francesconigri.org/
No description found
http://www.francesconigri.org/
TODAY'S RATING
>1,000,000
Date Range
HIGHEST TRAFFIC ON
Thursday
LOAD TIME
0.5 seconds
Francesco Nigri
Francesco Nigri
Via ●●●●, 35
B●I , BA, 70122
IT
View this contact
Francesco Nigri
Francesco Nigri
Via ●●●●, 35
B●I , BA, 70122
IT
View this contact
Francesco Nigri
Francesco Nigri
Via ●●●●, 35
B●I , BA, 70122
IT
View this contact
Tucows Inc. (R11-LROR)
WHOIS : whois.publicinterestregistry.net
REFERRED :
PAGES IN
THIS WEBSITE
0
SSL
EXTERNAL LINKS
13
SITE IP
62.149.128.45
LOAD TIME
0.531 sec
SCORE
6.2
www.francesconigri.org | francesconigri.org Reviews
https://francesconigri.org
<i>No description found</i>
È una saliva cheta questa baia | Francesco Nigri
https://francesconigri.wordpress.com/2015/05/27/e-una-saliva-cheta-questa-baia
È una saliva cheta questa baia. Pubblicato da Francesco Nigri. È una saliva cheta. Questa baia che pastella il profondo. E i costoni avverdano il sale. E le carene cantano. E il tornarsi sempre. La creò la lingua che ti cercò. Versata di terra al cielo. E che attraccò l’isola a questa terra. Dove le favole affacciano agli azzurri. E si fanno toccare. Di scogli neri caldi. E sabbie spesse che manciano. Le orme scalinano a mare. Le voglie dei passi alla rena. Di dentro e fuori. Come i venti alla pelle.
I tuoi seni | Francesco Nigri
https://francesconigri.wordpress.com/2015/02/15/i-tuoi-seni
Pubblicato da Francesco Nigri. Era inverno freddo e. E le mani dei bimbi non. Sorridevano i suoi lanci. I rami piangevano le. Tra i viali ai cortili. I bordi ai pieni dei lungofiume. E il ducale acceso ai. Soli dei lampioni ai rimpianti. Come i colombi bianchi. Che più non si sanno colombi. E sognano il mare. O lo rivedono bambino. D’un gabbiano esportato. I tuoi seni erano. Dalle estati frustate dalle. Scie dei treni alla panchina. E dalle loro solitudini. E i rami vivevano. Tra i cortili pei viali.
Books & eBooks | Francesco Nigri
https://francesconigri.wordpress.com/books-ebooks
RUGIADE, Lì dove il cuore si apre. DEWS, Where the heart opens. FUI COLOMBO, Lì dove il cuore ama. OLTRE L’INVERNO, Lì dove il cuore spera. SHEMEN, Unta d’amore per me. SHEMEN, Il tesoro delle Janas. Il Guerriero dell’Amore. A wall for loving. Tra cielo e mare. Tra le rughe del cuore. Francesco Nigri su Facebook. Francesco Nigri su ilmiolibro.it. Francesco Nigri su lulu.com. Francesco Nigri su smashwords.com. Francesco Nigri su YouTube. La poesia spazio di vita* Francesco Nigri. SOGNO AD OCCHI APERTI.
Ode all’arepa | Francesco Nigri
https://francesconigri.wordpress.com/2015/02/07/ode-allarepa
Pubblicato da Francesco Nigri. Il buio spadella i sogni. E li unge ai desideri. La notte appresta il giorno. E si fiammella il gusto. Tepora al letto ancora. Quel sospeso alla saliva. Che fa cantare il sonno. Della fame della vita. S’aroma già il profumo. E tutto si fa festa. Come il pasto della luce. Tra le mani impasti il chicco. Quasi terra al suo mare. Ma l’acqua al tuo soluto. È il sorso al parto del sole. Luce matura che frutta. Polpa che si farina. Il tuo nome è donna. Che si ama a morso chiuso.
Social Networks | Francesco Nigri
https://francesconigri.wordpress.com/websites
Francesco Nigri su Facebook. Francesco Nigri su Twitter. Francesco Nigri su Tumblr. Francesco Nigri su Pinterest. Francesco Nigri su YouTube. Francesco Nigri su LiveJournal. A wall for loving. Tra cielo e mare. Tra le rughe del cuore. Francesco Nigri su Facebook. Francesco Nigri su ilmiolibro.it. Francesco Nigri su lulu.com. Francesco Nigri su smashwords.com. Francesco Nigri su YouTube. La poesia spazio di vita* Francesco Nigri. Torna all’acque il succo. Ammarasti all’acque ogni declivio. I don't kn...
Campana il mattutino | Francesco Nigri
https://francesconigri.wordpress.com/2015/03/23/campana-il-mattutino
Pubblicato da Francesco Nigri. Lode di notte vinta. E cinguettano alle fronde. I venti leggeri e freschi. Dei primi tepori in gemme. È quasi il rifiorire. E i rami agli alberi. Quelli potati al nuovo. Di sogni ad ali vere. Gioca di festa l’oggi. Silente d’un sorriso. E i chiaroscuri trillano. Le note ai becchi in labbra. Gli occhi si persianano. Mi raggi dello sguardo. E la luce canta. Le lenzuola piene e fiere. Della vita che s’invela e. Moti rotondo il senso. Ed ogni molecola è più tatto. Segui assieme...
About | Francesco Nigri
https://francesconigri.wordpress.com/about
Francesco Nigri inizia a comporre poesie all’età di tredici anni. A vent’anni pubblica il suo primo libro di poesia, “Primi vagiti” – Editrice Albatros. Torna a scrivere nel 2009. Apre un blog pubblico su Facebook e. Pubblica con Lulu.com “RUGIADE Lì dove il cuore si apre”, raccolta di poesie da lui scritte tra settembre 2008 e maggio 2009. Nel luglio 2010 gli viene conferito il Primo Premio per la Poesia Inedita del Concorso Letterario Internazionale Città di Martinsicuro (TE). 17 marzo 2013 alle 19:27.
A me solo pervia | Francesco Nigri
https://francesconigri.wordpress.com/2015/02/22/a-me-solo-pervia
A me solo pervia. Pubblicato da Francesco Nigri. A me solo pervia. Ti loggi e ti sporti di popolartimi. Come portici di primo. Meriggio o d’alba tiepida. Urbanizzi il passo sospirato. Arcata come l’onde sognate che. Baciano i respiri ai sogni. E viano i pensieri. Ed empi l’umido delle pietre. Dei corsi ai fiumi. E i fusti dei legni. E mi sei mare. Come il latte salmastro che. Di me a nutrirti. Francesconigri 22.02.2015. 2 thoughts on “ A me solo pervia. 22 febbraio 2015 alle 14:18. E mi pervi a te Hebe 💗.
Sei così bella piena di me | Francesco Nigri
https://francesconigri.wordpress.com/2015/02/14/sei-cosi-bella-piena-di-me
Sei così bella piena di me. Pubblicato da Francesco Nigri. Sei così bella piena di me. Che il velluto d’ogni rosa. Si seta dei tempi e li scivola. Come il brivido del sole. Alla brina che rugiada. La tua pelle è carne schiusa. Come il fremito dell’acqua. Come un sospiro di sguardo. Come i gradini dei passi. D’un occhio al fermo. E un sorriso al moto. Slancio d’un treno. A circuito chiuso e illimitato. È l’orizzonte che. E li pone fluiti. Dei tuoi torrenti pieni. A questa valle che. Come le mille sfumature.
I cinguettii zinzilulano | Francesco Nigri
https://francesconigri.wordpress.com/2015/04/27/i-cinguettii-zinzilulano
Pubblicato da Francesco Nigri. C’è finalmente un tempo. E che hai sempre voluto. In cui i ciuffi verdi. Dei mattoni ai palazzi. Ti festano al ricordo. È un volo d’andare. Un tornio di ritorno. Una graffa aperta e chiusa. All’equazione della vita. Risolta nel canto sensato. E tutto si spiega. Anche il tuffo al cuore. Dell’aguzzare in picchiata. O del sospirare planato. E tutto è antico e nuovo. E sa di primizia che primizia. Che si riprende il perenne. E agli interspizi tu. Con la tua ora blu alla pelle.
TOTAL LINKS TO THIS WEBSITE
13
www.francesconigri.eu
www.francesconigri.info
Francesco Nigri
D’intorno e dentro. Francesco Nigri Cosmica Poesia. Di orizzontali acque Francesco Nigri. Dic 19, 2016. Ed anche se la notte. Nov 07, 2016. Poesia e vita Francesco Nigri. Nov 01, 2016. La metafora in poesia di Francesco Nigri. Ott 28, 2016. Ott 27, 2016. Dic 24, 2016. Il cielo scrisse l’alba del tramonto alla sua stella Resiliente luce che fa d’un albero le sue radici al vero Buon Natale 🙂 Francesco Nigri. Di orizzontali acque Francesco Nigri. Dic 19, 2016. E se così m’ami Francesco Nigri. Dic 09, 2016.
www.francesconigri.net
www.francesconigri.org
Francesco Nigri | Passionate Life and Love
Passionate Life and Love. Apuana t’ho ammarata. Apuana t’ho ammarata sinuosa e dolce come le garfagnane assetate e fiorite boscosa e splendente come d’aghi di pini agli Continua a leggere →. È una saliva cheta questa baia. È una saliva cheta questa baia che pastella il profondo e i costoni avverdano il sale e le carene cantano Continua a leggere →. C’è finalmente un tempo che hai e che hai sempre voluto in cui i ciuffi verdi Continua a leggere →. A me solo pervia. Sei così bella piena di me.
francesconigrilapoesiaperlavitaeperlamore.wordpress.com
Francesco Nigri la Poesia per la Vita e per l'Amore
Francesco Nigri la Poesia per la Vita e per l'Amore. La poesia per la vita Francesco Nigri. Francesco Nigri e la metafora poetica. Il cielo scrisse l’alba. Del tramonto alla sua stella. Che fa d’un albero. Le sue radici al vero. Leave a comment on Buon Natale. La poesia per la vita Francesco Nigri. La poesia vive in uno spazio frequentato da tutti, quello dell’anima. Per questo la sua realtà è spesso confusa con l’irragionevolezza. Leave a comment on La poesia per la vita Francesco Nigri. La metafora sta...
Autorevisioni periodiche - Faenza - Francesconi group
Da 50 anni al vostro servizio. Vi aspetta oggi nella Nuova Sede unica di Faenza in via Cimabue 19. Nella Nuova Sede troverete una vasta esposizione dei nuovi modelli Citroën, DS, Lada e Daihatsu, oltre ad una grande scelta di mezzi usati garantiti. L'officina vi supporterà poi con servizi di meccanica, elettrauto e gommista. La Francesconi Group sempre attenta all'ambiente. Auto Nuove e Usate. Francesconi Group è officina autorizzata Citroën sin dal 1974. Clicca qui e scarica il programma.
Francesconi & Lemos Advogados Associados
O ESCRITÓRIO CONTA COM EQUIPE DE PROFISSIONAIS QUALIFICADOS E COM TITULAÇÃO ACADÊMICA. Situado na cidade de Niterói, no estado do Rio de Janeiro, o Escritório Francesconi and Lemos conta com estrutura moderna, que permite atendimento dinâmico, célere e eficiente, em constante aprimoramento tecnológico, oferecendo conforto e um ambiente harmônico para o trabalho. Os clientes recebem atualização de seus processos e informações por meio de newsletter direcionadas aos seus setores de atuação. ÁREA DE ATUAÇÃO...
Francescon Imballaggi srl
Francescon Imballaggi s.r.l. Francescon Imaballaggi srl è un’azienda specializzata nella produzione di pallets in legno. Sorta nel 1966 dai coniugi Francescon come azienda a forte impronta familiare, si è contaddistinta fin dall’inizio per la costante ricerca di un prodotto di qualità grazie all’impiego di materiali scelti ed all’esperienza maturata nel settore legno. Col passare degli anni l’azienda ha registrato un continuo trend positivo di crescita, testimoniato dall’attuale insediamento ...