lagostaproduction.blogspot.com
LAGOSTA PRODUCTION: maggio 2007
http://lagostaproduction.blogspot.com/2007_05_01_archive.html
Sabato 12 maggio 2007. JEFF BUCKLEY, DE GREGORI AND VARIE-ED-EVENTUALI TRIBUTE. Quando l'USL, il Metrobus, i giovani, i giovanissimi, le canzoni da spiaggia, gli animatori dei villaggi, le orchestre stonate hanno già fatto il loro tempo, ecco che un vento nuovo spira tra i palazzi della vecchia, nuova e sominuova Padova. GIOVEDI 17 MAGGIO 2007, ore 22.00. C/o Carichi Sospesi, Via Vendramin-Zona P.zza Mazzini. E uscita a pagamento). MieruDettoFranci : maneggia le parole come fossero fiori di loto. Inc...
lagostaproduction.blogspot.com
LAGOSTA PRODUCTION: Il piccolo Jùlien
http://lagostaproduction.blogspot.com/2007/05/il-piccolo-jlien.html
Mercoledì 2 maggio 2007. Finalmente online il primo video della Lagosta Production. Adoro come dite Julien! Un lavoro davvero ben fatto.e non lo dico solo perché ho riconosciuto La Nonna, ovvero mr Bradi! Antoo' 'fa piacere veder che ti diverti! Non mancano un po' delle figure femminili nel vsotro cast? 4 luglio 2007 07:14. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). JEFF BUCKLEY, DE GREGORI AND VARIE-ED-EVENTUALI TR.
bradiporampante.blogspot.com
BRADIPO RUBICONDO: l'attore: il mestiere più inutile del mondo...
http://bradiporampante.blogspot.com/2008/09/lattore-il-mestiere-pi-inutile-del.html
Martedì 2 settembre 2008. L'attore: il mestiere più inutile del mondo. Recitare è una cosa da barboni. Smettere, un atto di maturità. Recitare è l'espressione di un impulso neurale. È una vita noiosa. Il beneficio principale che ho tratto dall'essere un attore sono i soldi che uso per pagare il mio psicanalista. Carpire il pieno significato della vita è il dovere dell'attore, interpretarlo il suo problema, ed esprimerlo la sua passione. Insomma maometto.quando ci vieni a trovare? 3 settembre 2008 19:02.
bradiporampante.blogspot.com
BRADIPO RUBICONDO: nessun dorma!
http://bradiporampante.blogspot.com/2008/07/nessun-dorma.html
Martedì 29 luglio 2008. Http:/ www.youtube.com/watch? 29 luglio 2008 04:23. A anò, ma chi sei? 17 maggio 2009 08:49. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Visualizza il mio profilo completo. Il solista prof. Luigi De Marchi. Sere e pierre, dolce attesa. La papera del lago. Da fare un salto.nella rete! La Siritide informazione territoriale Basilicata e Senisese. Archi - vio - io. Yael naim - new soul. Musica quando ca§§* t pare! Alcol e dipendenze: convegno a Chiaromonte del 27 . Erich Fried: Was es ist.
bradiporampante.blogspot.com
BRADIPO RUBICONDO: ciao gigi
http://bradiporampante.blogspot.com/2010/07/ciao-gigi.html
Lunedì 26 luglio 2010. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Visualizza il mio profilo completo. Il solista prof. Luigi De Marchi. Sere e pierre, dolce attesa. La papera del lago. Da fare un salto.nella rete! La Siritide informazione territoriale Basilicata e Senisese. Archi - vio - io.
bradiporampante.blogspot.com
BRADIPO RUBICONDO: ciao!
http://bradiporampante.blogspot.com/2008/09/ciao.html
Martedì 2 settembre 2008. 18 settembre 2008 05:57. Sine moi a qquai , sciamune moi, lu sule de lu salentu sine moi a qquai. 22 settembre 2008 08:48. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Visualizza il mio profilo completo. Il solista prof. Luigi De Marchi. Sere e pierre, dolce attesa. La papera del lago. Da fare un salto.nella rete! La Siritide informazione territoriale Basilicata e Senisese. Archi - vio - io. Lattore: il mestiere più inutile del mondo. Speculare orizzonte orizzontale vertice vertiginos.
bradiporampante.blogspot.com
BRADIPO RUBICONDO: 01/11/09
http://bradiporampante.blogspot.com/2009_11_01_archive.html
Domenica 22 novembre 2009. Siamo stati al mare, a raccoglier vento e conchiglie. Ed ora questa birra si sta sciogliendo nel nostro presente. Passerà per il nostro futuro uscendo per la via di fuga più consona. Ma in che direzione andare? Lo zio lo diceva sempre: "segui il cuore! Anche perchè il fegato non è molto affidabile, rispondeva mia nonna. Quando si ingrossa infatti c'è da preoccuparsi e da ridimensionarsi. Disse a maria giuseppe. A questo punto però resta un dubbio: chi ha mangiato lo yogurt?
ommoc.blogspot.com
EQUILIBRIUM: luglio 2009
http://ommoc.blogspot.com/2009_07_01_archive.html
Dalla ciambotta al patè de fois gras. Venerdì 10 luglio 2009. Sotto questo cielo infame,. Le nuvole gelate si sciolgono,. Resto sotto a guardare,. Sentendo la pioggia tutto intorno. Urlo il mio nome in questa notte,. Come un lupo accendo la mia rabbia ,. Il cuore salta duecento volte,. Per questo Mondo che non si lagna. Lunedì 6 luglio 2009. Questo è il mare. Questo è il mare,. Uno specchio, un recipiente,. Che inzuppa la tua mente,. Che di sale brucia le labbra,. Nell'inverno solo rimane,.
ommoc.blogspot.com
EQUILIBRIUM: dicembre 2009
http://ommoc.blogspot.com/2009_12_01_archive.html
Dalla ciambotta al patè de fois gras. Lunedì 7 dicembre 2009. Sento strano il mio cuore,. Che si contorce con la mente,. Cambia in fretta come i minuti,. E penso che il Mondo sia crudele,. Perchè le parole non sono più pensieri. Ho imparato a contare i giorni,. Così come imparo ad amare il tuo amore,. Perchè le cose terminano sempre,. Come il fulmine affogato nel tuono,. Ed ho paura di smetterla di amarti. Così, se arrivasse un addio piangerei il mio corpo,. Che insieme sono canzone da far tremare,.