profumodimillespezie.blogspot.com
Profumo di Mille Spezie: agosto 2009
http://profumodimillespezie.blogspot.com/2009_08_01_archive.html
Profumo di Mille Spezie. Cucinare è come amare. o ci si abbandona completamente o si rinuncia." Harriet Van Horne. Domenica 30 agosto 2009. Nuova torta della mamma di Andrea che oggi fa il compleanno :-). Ripiena di crema chantilly ai frutti di bosco). Martedì 25 agosto 2009. Torta MMF per il mio amore. Questa torta l'ho fatta identica a quella precedente, ma più piccina, per il mio amore! Iscriviti a: Post (Atom). I dolci di laura. Insalata di polpo and verdure. A Tavola con Mammazan. Dolci a go go!
pisatown.wordpress.com
Vocabolario Pisano-Italiano: lettera B | La Mia Vita a Pisa Town
https://pisatown.wordpress.com/2012/11/13/vocabolario-pisano-italiano-lettera-b
La Mia Vita a Pisa Town. Antropologia Comparata, Viaggi e Altre Storie…]. Vocabolario Pisano-Italiano: lettera B. Più di un anno fa iniziava la trascrizione del vocabolario pisano di sopravvivenza. Oggi a gran richiesta riprendo il mio lavoro certosino (di sicura utilità per chi approda a Pisa Town), e siamo finalmente alla …. BOTTINO: non è una piccola botte né il risultato di una fortunosa scorribanda, ma semplicemente cacca. Da cui l’espressione. 8220;Siamo nel bottino”,. BRONTOLARE: anche questo è.
pisatown.wordpress.com
Ritorni | La Mia Vita a Pisa Town
https://pisatown.wordpress.com/2014/05/09/ritorni
La Mia Vita a Pisa Town. Antropologia Comparata, Viaggi e Altre Storie…]. 8220;Il tempo umano non ruota in cerchio ma avanza veloce in linea retta. È per questo che non si può essere felici, perché la felicità è desiderio di ripetizione.”. Ri-torna. Tutto com’era prima, perché tutto è cambiato. Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra). Clicca per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra). Lascia un commento Annulla risposta. Scrivi qui il tuo commento. Chi cerca trova….
pisatown.wordpress.com
Con quella flemma un po’ così | La Mia Vita a Pisa Town
https://pisatown.wordpress.com/2012/12/18/detestabile-flemma
La Mia Vita a Pisa Town. Antropologia Comparata, Viaggi e Altre Storie…]. Con quella flemma un po’ così. Se c’è una cosa a cui non riesco proprio ad abituarmi, e di cui vi ho sicuramente già parlato, è l’atteggiamento da impiegato pubblico che ha il commesso. Dei negozi a Pisa Town. 8220;vi lascio scegliere con calma e nel frattempo cerco di smaltire la fila che si è formata dietro di voi”. 8220;ci rifletto e poi torno”. In quel di Pisa Town. Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra). Scrivi ...
pisatown.wordpress.com
Sull’essere social | La Mia Vita a Pisa Town
https://pisatown.wordpress.com/2013/01/19/sull-essere-social
La Mia Vita a Pisa Town. Antropologia Comparata, Viaggi e Altre Storie…]. Quando tre anni fa, da poco sbarcata a Pisa Town, aprivo questo blog. 8230;non avevo nessuna pretesa. Era il mio personale modo per familiarizzare con una terra nuova e con il suo popolo così diverso dal mio. Pian piano la rete si allarga, si arricchisce di legami social(i) inaspettati e piacevoli, dandomi la possibilità di conoscere anche di persona tanti “pisani doc” che mi. Il pisano e la. Al punto che se mi chiedono. Familiariz...
pisatown.wordpress.com
Albe e tramonti a Pisa Town (o dintorni) | La Mia Vita a Pisa Town
https://pisatown.wordpress.com/2013/01/31/albe-e-tramonti-a-pisa-town-o-dintorni
La Mia Vita a Pisa Town. Antropologia Comparata, Viaggi e Altre Storie…]. Albe e tramonti a Pisa Town (o dintorni). Ogni giorno uguale, e ogni giorno diverso. Faccio colazione alla finestra, in compagnia del pino, nelle belle giornate seguo il profilo dei monti laggiù,. Disegnato dalla luce ancora tiepida del sole. In un altro posto, ad una certa ora della sera inizia lo spettacolo cangiante di nuvole e luce. Lo guardo sempre dalla stessa angolazione; distolgo gli occhi dallo schermo, per qualche minuto,.
pisatown.wordpress.com
Bruna a PisaTown | La Mia Vita a Pisa Town
https://pisatown.wordpress.com/author/pisatown
La Mia Vita a Pisa Town. Antropologia Comparata, Viaggi e Altre Storie…]. Archivio dell'autore: Bruna a PisaTown. 8220;Il tempo umano non ruota in cerchio ma avanza veloce in linea retta. È per questo che non si può essere felici, perché la felicità è desiderio di ripetizione.”. Ri-torna. Tutto com’era prima, perché tutto è cambiato. Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra). Clicca per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra). Cercando, tra le foglie (pensieri di primavera).
pisatown.wordpress.com
Per cominciare… | La Mia Vita a Pisa Town
https://pisatown.wordpress.com/2009/12/15/per-cominciare
La Mia Vita a Pisa Town. Antropologia Comparata, Viaggi e Altre Storie…]. 8220;Eh, ma così mi stressi! Borbotta fra sé l’autista dell’autobus semivuoto, rivolto ad una donna parcheggiata in modo non proprio ortodosso, che lo costringe a sterzare dipochissimo, invece di poter proseguire dritto e veloce senza ostacoli. Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra). Clicca per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra). Ed etichettato con diario. Una risposta ». Scrivi qui il tuo commento.
SOCIAL ENGAGEMENT