giardinodegliangeli.it
Contattaci - Giardino degli Angeli
http://www.giardinodegliangeli.it/chi-siamo
Una Speranza ai Bambini di Canavieiras. IL GIARDINO DEGLI ANGELI E’. IL PROGETTO CASA DEGLI ANGELI. Per maggiori informazioni invia un’e-mail a:. Oppure contattaci al seguente indirizzo:. Giardino degli Angeli ONLUS. Sede sociale ed operativa:. Via Domenico Corvi, 24 – 60019 Senigallia (AN). Vuoi conoscere la storia. Del Giardino degli Angeli? FIRMA E INDICA IL CODICE FISCALE 92017940427. Dammi 5 vado a scuola! Aggiungi un posto a tavola. BCC Ostra e Morro d'Alba - IBAN IT59 M 08704 21300 000020115100.
giardinodegliangeli.it
Dicono di noi Archivi - Giardino degli Angeli
http://www.giardinodegliangeli.it/category/rassegna-stampa
Una Speranza ai Bambini di Canavieiras. IL GIARDINO DEGLI ANGELI E’. IL PROGETTO CASA DEGLI ANGELI. UNESCO BRASILE PREMIA I PROGETTI DEL GIARDINO DEGLI ANGELI. Centro sportivo Julia Thompson. Motoincontro benefico: tutti gli articoli. Il Giardino degli Angeli e i social network. Oltre alla pagina Facebook: http:/ www.facebook.com/giardinodegliangelionlus e Youtube: http:/ www.youtube.com/user/giardinodegliangeli1 abbiamo aperto anche un account su Twitter: @GiardinoAngeli – https:/ ...Cena di beneficenza...
giardinodegliangeli.it
La struttura - Giardino degli Angeli
http://www.giardinodegliangeli.it/chi-siamo/la-struttura
Una Speranza ai Bambini di Canavieiras. IL GIARDINO DEGLI ANGELI E’. IL PROGETTO CASA DEGLI ANGELI. Per la realizzazione della struttura scolastica è stata acquisita un’area piantumata di circa 5.200 mq. a ridosso del quartiere Socrates-Rezende, uno dei più degradati di Canavieiras. La scuola si è arricchita nel 2007 di due nuove strutture: la biblioteca-spazio musica Villa Meglia. Ed il doposcuola Julia Thomson. Vuoi conoscere la storia. Del Giardino degli Angeli? Dammi 5 vado a scuola!
giardinodegliangeli.it
Scuola alberghiera "Planet Panzini" - Giardino degli Angeli
http://www.giardinodegliangeli.it/la-scuola-alberghiera
Una Speranza ai Bambini di Canavieiras. IL GIARDINO DEGLI ANGELI E’. IL PROGETTO CASA DEGLI ANGELI. Scuola alberghiera “Planet Panzini”. PLANET-PANZINI è un progetto di Cooperazione Internazionale per la formazione professionale alberghiera. E la promozione delle opportunità di lavoro. Nella città di Canavieiras. È una storia nata come scommessa sull’utopia durante una cena di beneficienza organizzata dall’Istituto Alberghiero Panzini di Senigallia. E con persone di speciale merito e generosità.
giardinodegliangeli.it
Giornalino Archivi - Giardino degli Angeli
http://www.giardinodegliangeli.it/category/giornalino
Una Speranza ai Bambini di Canavieiras. IL GIARDINO DEGLI ANGELI E’. IL PROGETTO CASA DEGLI ANGELI. Tutte le attività dell’associazione. Giornalino n.24 – maggio 2016. Giornalino n.22 – maggio 2015. Giornalino n.21 – novembre 2014. Giornalino n.20 – maggio 2014. Giornalino n.19 – novembre 2013. Giornalino n.18 – Maggio 2013. Giornalino n.17 – novembre 2012. Giornalino n.16 – maggio 2012. Giornalino n.15 – novembre 2011. Vuoi conoscere la storia. Del Giardino degli Angeli? Dammi 5 vado a scuola!
giardinodegliangeli.it
AGEVOLAZIONI FISCALI - Giardino degli Angeli
http://www.giardinodegliangeli.it/agevolazioni-fiscali
Una Speranza ai Bambini di Canavieiras. IL GIARDINO DEGLI ANGELI E’. IL PROGETTO CASA DEGLI ANGELI. Le donazioni (erogazioni liberali) a favore dell’Associazione sono detraibili dall’imposta lorda per il 26% fino a un massimo di 2.066, o in alternativa, deducibili dal reddito imponibile per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato e comunque fino all’importo massimo di 70.000 (L.80/2005 e 96/2012). Vuoi conoscere la storia. Del Giardino degli Angeli? Dammi 5 vado a scuola!
giardinodegliangeli.it
Versamenti - Giardino degli Angeli
http://www.giardinodegliangeli.it/versamenti
Una Speranza ai Bambini di Canavieiras. IL GIARDINO DEGLI ANGELI E’. IL PROGETTO CASA DEGLI ANGELI. I versamenti a sostegno delle attività della Associazione possono essere effettuati:. Direttamente presso la Sede dell’Associazione;. Tramite bonifico sul c/c bancario dell’Associazione;. Tramite bollettino postale sul c/c postale dell’Associazione. La ricevuta, postale o bancaria dell’offerta, va conservata per allegarla in detrazione con la prossima dichiarazione dei redditi. C/C Postale n. 47777594.
giardinodegliangeli.it
guestbook - Giardino degli Angeli
http://www.giardinodegliangeli.it/guestbook
Una Speranza ai Bambini di Canavieiras. IL GIARDINO DEGLI ANGELI E’. IL PROGETTO CASA DEGLI ANGELI. Vuoi conoscere la storia. Del Giardino degli Angeli? FIRMA E INDICA IL CODICE FISCALE 92017940427. Dammi 5 vado a scuola! Aggiungi un posto a tavola. Via Domenico Corvi, 24 60019 Senigallia (AN) tel. 071.6610222 info@giardinodegliangeli.it CF 92017940427. C/C Bancario: B.C.C. FANO - IBAN IT59 H 08519 21300 000130100952. BCC Ostra e Morro d'Alba - IBAN IT59 M 08704 21300 000020115100.
giardinodegliangeli.it
Il progetto - Giardino degli Angeli
http://www.giardinodegliangeli.it/chi-siamo/il-progetto
Una Speranza ai Bambini di Canavieiras. IL GIARDINO DEGLI ANGELI E’. IL PROGETTO CASA DEGLI ANGELI. Abbiamo rivolto la nostra attenzione ai più indifesi, ai bambini nell’età prescolare, dai 2 ai 6 anni. A) garantire un miglioramento della qualità di vita ed i diritti dell’infanzia;. B) favorire lo sviluppo nel processo apprendimento-insegnamento;. C) promuovere modelli microeconomici di riferimento nella scuola e nel quartiere. Vuoi conoscere la storia. Del Giardino degli Angeli? Dammi 5 vado a scuola!
giardinodegliangeli.it
La città - Giardino degli Angeli
http://www.giardinodegliangeli.it/chi-siamo/la-citta
Una Speranza ai Bambini di Canavieiras. IL GIARDINO DEGLI ANGELI E’. IL PROGETTO CASA DEGLI ANGELI. LA CITTA’ DI CANAVIEIRAS. Oggi la città conosce un periodo di declino e sopravvive con attività di economia minuta (turismo, piccola pesca, attività ittiche legate alla raccolta del caranguejo , granchio d’acqua dolce, agricoltura e piccolo artigianato). Quello che non si vede dietro la facciata lo si può toccare attraversando i bairros , i quartieri periferici dove la gente vive tra assi di legno inchioda...