generfid.it generfid.it

generfid.it

GENERFID :: Home

Generfid S.p.A. Società Fiduciaria di Amministrazione e Trust

http://www.generfid.it/

WEBSITE DETAILS
SEO
PAGES
SIMILAR SITES

TRAFFIC RANK FOR GENERFID.IT

TODAY'S RATING

>1,000,000

TRAFFIC RANK - AVERAGE PER MONTH

BEST MONTH

December

AVERAGE PER DAY Of THE WEEK

HIGHEST TRAFFIC ON

Saturday

TRAFFIC BY CITY

CUSTOMER REVIEWS

Average Rating: 4.4 out of 5 with 15 reviews
5 star
9
4 star
3
3 star
3
2 star
0
1 star
0

Hey there! Start your review of generfid.it

AVERAGE USER RATING

Write a Review

WEBSITE PREVIEW

Desktop Preview Tablet Preview Mobile Preview

LOAD TIME

4.1 seconds

FAVICON PREVIEW

  • generfid.it

    16x16

CONTACTS AT GENERFID.IT

Login

TO VIEW CONTACTS

Remove Contacts

FOR PRIVACY ISSUES

CONTENT

SCORE

6.2

PAGE TITLE
GENERFID :: Home | generfid.it Reviews
<META>
DESCRIPTION
Generfid S.p.A. Società Fiduciaria di Amministrazione e Trust
<META>
KEYWORDS
1 chi siamo
2 i nostri servizi
3 i nostri clienti
4 eventi
5 contatti
6 banca generali
7 bg private banking
8 bg sgr
9 generali fund management
10 bg fiduciaria
CONTENT
Page content here
KEYWORDS ON
PAGE
chi siamo,i nostri servizi,i nostri clienti,eventi,contatti,banca generali,bg private banking,bg sgr,generali fund management,bg fiduciaria,come opera generfid,dati societari,credits,note legali
SERVER
IBM_HTTP_Server
CONTENT-TYPE
iso-8859-1
GOOGLE PREVIEW

GENERFID :: Home | generfid.it Reviews

https://generfid.it

Generfid S.p.A. Società Fiduciaria di Amministrazione e Trust

INTERNAL PAGES

generfid.it generfid.it
1

Credits - Generfid

http://www.generfid.it/site/home/credits.html

Banca Generali – Comunicazione esterna. REDAZIONE E GESTIONE CONTENUTI. Banca Generali – Comunicazione esterna Generfid. PROGETTO GRAFICO E SCRITTURA CONTENUTI. Banca Generali - Comunicazione Esterna. Tel: 39 02 42296936.

2

Chi siamo - Generfid

http://www.generfid.it/site/home/chi-siamo.html

Scarica la brochure Generfid. Pdf - 1.20 MB. 20159 Milano - Via Ugo Bassi, 6. Generfid S.p.A. “Società Fiduciaria di Amministrazione e Trust” è una società autorizzata a svolgere attività di amministrazione fiduciaria cosiddetta “statica” e fa parte del Gruppo Bancario Banca Generali. [ leggi di più. Scarica la brochure Generfid. Pdf - 1.20 MB.

3

Contatti - Generfid

http://www.generfid.it/site/home/contatti.html

20123 Milano – P.zza S. Alessandro, 4. 20159 Milano – Via Ugo Bassi, 6. Tel 02.69964721 Fax 041.5487524.

4

Dati societari - Generfid

http://www.generfid.it/site/home/dati-societari.html

GENERFID S.p.A. Società fiduciaria di amministrazione e trust. Capitale Sociale: euro 240.000,00 i.v. Codice Fiscale/Registro Imprese Milano/Partita IVA 03357730963. Società unipersonale soggetta alla direzione e al coordinamento di. Appartenente al Gruppo Bancario Banca Generali, iscritto all’Albo dei Gruppi Bancari.

5

I nostri clienti - Generfid

http://www.generfid.it/site/home/i-nostri-clienti.html

Famiglie, imprese, professionisti. Scarica la brochure Generfid. Pdf - 1.20 MB. 20159 Milano - Via Ugo Bassi, 6. Oggi giorno, i servizi offerti dalle società fiduciarie non si rivolgono più solamente ai grandi investitori ma, grazie all'ampliamento del ventaglio degli strumenti giuridici utilizzabili, adattabili ad ogni singola esigenza ed ad ogni singolo patrimonio, si è determinata anche una apertura del novero dei possibili destinatari. [ leggi di più. Scarica la brochure Generfid. Pdf - 1.20 MB.

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 1 MORE

TOTAL PAGES IN THIS WEBSITE

6

LINKS TO THIS WEBSITE

larioin.it larioin.it

Chi siamo | Larioin.it

http://www.larioin.it/chi-siamo

Foto & Video. E’ un Business Club. Di cui condivide completamente le linee ispiratrici;. Ha l’ambizione di immettere le province di Como, Lecco. E Monza e Brianza. In un network di business innovativo, moderno ed etico, sfruttando ciò che il social networking ha messo a disposizione a favore dello sviluppo delle relazioni;. E’ formalmente un’ organizzazione senza scopo di lucro. Dunque non guadagna niente dagli eventi che organizza. Sostiene l’innovazione e le Startup. In particolare quelle dei giovani.

larioin.it larioin.it

Statuto | Larioin.it

http://www.larioin.it/statuto-2

Foto & Video. FEDERAZIONE NAZIONALE CLUB IN. Art 1 Denominazione, sede e rappresentanza legale. La Federazione Nazionale Club IN di seguito Club IN oppure La Federazione è una libera. Federazione nazionale autonoma e pluralista, che si configura come rete integrata di persone e che. Promuove cultura e socialità senza fine di lucro, è legalmente rappresentata dal Presidente Federale. E ha sede in Milano, Via Conca del Naviglio, 18. Club IN è una federazione apolitica ed apartitica. Art 2 Modello Federale.

larioin.it larioin.it

CONCERTO IN CASA VOLTA 2015 | Larioin.it

http://www.larioin.it/rassegna-stampa/concerto-in-casa-volta-2015-2

Foto & Video. Laquo; CONCERTO IN CASA VOLTA 2015. CONVEGNO “INNOVAZIONE: DONO O MISSIONE? CONCERTO IN CASA VOLTA 2015. Da La Provincia di Como. Http:/ www.larioin.it/wp/wp-content/uploads/2015/06/COMO.-Primo-concerto-del-Lake-Como-festival-2015-a-scopo-benefico.pdf. Http:/ www.larioin.it/wp/wp-content/uploads/2015/06/Classicaonline.pdf. Http:/ www.larioin.it/wp/wp-content/uploads/2015/06/COMO.-Primo-concerto-del-Lake-Como-festival-2015-a-scopo-benefico.pdf. Da La Provincia di Como. Da Il Corriere di Como.

larioin.it larioin.it

Rassegna Stampa | Larioin.it

http://www.larioin.it/category/rassegna-stampa

Foto & Video. CONCERTO IN CASA VOLTA 2016. Da Comocity.it del 14 giugno 2016. Http:/ www.larioin.it/wp/wp-content/uploads/2016/05/Comocity.pdf. Da La Provincia di Como dell’11 giugno 2016. Da Bibazz.it del 10 giugno 2016. Http:/ www.larioin.it/wp/wp-content/uploads/2016/05/Casa-Volta-musica-arte-solidarieta -BiBazz.pdf. Da La Provincia di Como del 9 giugno 2016. Da Il Settimanale della Diocesi del 4 giugno 2016. Il Concerto in Casa Volta 2016 presentato dalla voce dei protagonisti. Da La Provincia di Como.

larioin.it larioin.it

6 GIUGNO 2014: CONCERTO “ELECTRIC NATURE” | Larioin.it

http://www.larioin.it/rassegna-stampa/6-giugno-2014-concerto-electric-nature

Foto & Video. Laquo; CONCERTO “ELECTRIC NATURE”. CARLO DOSSI E GIAN PIETRO LUCINI: LA NUOVA MOSTRA DI LARIOIN E BANCA GENERALI. 6 GIUGNO 2014: CONCERTO “ELECTRIC NATURE”. Da La Provincia di Como di lunedì 9 giugno 2014. Da La Provincia di Como di sabato 7 giugno 2014. Da La Provincia di Como. Lascia un Commento Annulla risposta. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *. Egrave; possibile utilizzare questi tag ed attributi. Foto & Video. CONCERTO IN CASA VOLTA 2016.

larioin.it larioin.it

MOSTRA BENEFICA “TRAIETTORIE IMPERCETTIBILI DEL BIANCO E DEL NERO” | Larioin.it

http://www.larioin.it/eventi/inaugurazione-mostra-benefica-traiettorie-impercettibili-del-bianco-e-del-nero-5-dicembre-2013

Foto & Video. Laquo; 22 NOVEMBRE 2013: LARIOIN MEMBRO UFFICIALE FEDERAZIONE CLUBIN. MOSTRA “TRAIETTORIE IMPERCETTIBILI DEL BIANCO E DEL NERO”. MOSTRA BENEFICA “TRAIETTORIE IMPERCETTIBILI DEL BIANCO E DEL NERO”. Arte e teatro uniti per educare gli adolescenti all’affettività e prevenire la violenza all’interno delle coppie di giovanissimi. É lo scopo della nuova iniziativa organizzata da LarioIN,. Con il contributo di. Che ha preso il via giovedì 5 dicembre. L’artista di Lurago Marinone. E’ articola...

larioin.it larioin.it

10 GENNAIO 2014: PRESENTAZIONE LIBRO “LILLIPUT” | Larioin.it

http://www.larioin.it/eventi/10-gennaio-2014-presentazione-libro-lilliput

Foto & Video. Laquo; Fondi per finanziare la formazione nelle PMI: ci sono, ma come fare per…. 10 GENNAIO 2014: PRESENTAZIONE LIBRO “LILLIPUT”. 10 GENNAIO 2014: PRESENTAZIONE LIBRO “LILLIPUT”. Una serata dedicata alla presentazione del libro LILLIPUT. È quella che ha animato i prestigiosi spazi di BANCA GENERALI. In piazza Volta 56 a Como venerdì 10 gennaio 2014. Una conversazione intorno all’autore guidata da Daniela Cairoli. E curata dalla Lithos. Un video di Alfredo Taroni. Guarda tutte le foto. L'ind...

larioin.it larioin.it

MOSTRA “TRAIETTORIE IMPERCETTIBILI DEL BIANCO E DEL NERO” | Larioin.it

http://www.larioin.it/foto-video/mostra-traiettorie-impercettibili-del-bianco-e-del-nero

Foto & Video. Laquo; MOSTRA “TRAIETTORIE IMPERCETTIBILI DEL BIANCO E DEL NERO”. Fondi per finanziare la formazione nelle PMI: ci sono, ma come fare per…. MOSTRA “TRAIETTORIE IMPERCETTIBILI DEL BIANCO E DEL NERO”. LE FOTO DELLA SERATA DI CHIUSURA DELLA MOSTRA – GIOVEDI’ 27 FEBBRAIO 2014. Da sin. Guido Stancanelli (pres. LarioIN), Manuela Brancatisano (resp. comunicazione LarioIN), Battista Luraschi, Alfredo Taroni (pres. Lithos), Jacopo Boschini (pres. CoopAttivaMente). L’attrice Alessia Melfi. Da sin&#46...

larioin.it larioin.it

CONCERTO “ELECTRIC NATURE” | Larioin.it

http://www.larioin.it/foto-video/concerto-electric-nature

Foto & Video. Laquo; LARIOIN E LAKECOMO FESTIVAL: FLORALEDA SACCHI OSPITE IN “CASA VOLTA”…. 6 GIUGNO 2014: CONCERTO “ELECTRIC NATURE”. CONCERTO “ELECTRIC NATURE”. LE FOTO DEL CONCERTO DI FLORALEDA SACCHI DEL 6 GIUGNO 2014 – CASA VOLTA. Floraleda Sacchi durante il concerto. Per vedere altre foto clicca qui. Ecco un’altra carrellata. Lascia un Commento Annulla risposta. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *. Egrave; possibile utilizzare questi tag ed attributi.

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 13 MORE

TOTAL LINKS TO THIS WEBSITE

22

OTHER SITES

generezi.com generezi.com

Index of /

Apache Server at www.generezi.com Port 80.

genereznikov.com genereznikov.com

genereznikov.com

Welcome to: genereznikov.com. This Web page is parked for FREE, courtesy of GoDaddy.com. Is this your domain? Let's turn it into a website! Would you like to buy this. THE domain at THE price. Visit GoDaddy.com for the best values on. Restrictions apply. See website for details.

genereznor.blogspot.com genereznor.blogspot.com

Geneology

Where wheelchair jokes and Gene's theories reside. Monday, June 28, 2004. After one week's absence. Morning to one and all,. It has been one week since I wrote something in here. It is getting kinda tedious having to maintain one damn blog site. Fear not! I shall perservere and bring you the juicy details to my shady life. heh heh heh. Highlights of the week:. 25th June 2004 10.17pm. Standing (L to R). Lynn (aka girl next door), Hui Lam (aka Lam Gor). Squatting (L to R). 27th June 2004 1.27am. Had a hard...

generfarma.com generfarma.com

GENERFARMA laboratorio farmacéutico

Compromiso con la salud y la calidad de vida. En Generfarma, llevamos trabajando desde 1957 como laboratorio farmacéutico. Fundado bajo el nombre de J. y A. Sabater y Cía, surge como empresa familiar, hasta que años más tarde, en 2001, pasa a formar parte de la Sociedad de Desarrollos Genéricos SL como sociedad de capital exclusivamenente nacional. Como profesionales, nos exigimos y esperamos el mismo compromiso de nuestros clientes. 34 96 374 22 12. Agencia de marketing digital.

generfeu.com generfeu.com

GENERFEU - Bienvenue dans le monde du confort des locaux de grand volume

Equipe à votre service. Chauffage et climatisation thermodynamique. PAC et Climatisation sur air. PAC et Climatisation sur eau. Thermofrigopompe a recupération totale. Générateurs d 'air chaud. Ils nous ont fait confiance. Chauffage Surface de Vente. CHAUFFAGE and CLIMATISATION DE LOCAUX INDUSTRIELS and TERTIAIRES DE GRAND VOLUME. CHAUFFAGE et CLIMATISATION THERMODYNAMIQUE. Unités Polyvalentes à récupération totale. Serie TGP 52-314 KW. Rendements de combustion jusqu'à 108%. Chillers et Pac sur eau.

generfid.it generfid.it

GENERFID :: Home

I siti del gruppo. PRIMO CORSO IN ITALIA SUL PASSAGGIO GENERAZIONALE. E l' Università degli Studi di Brescia. Lanciano il primo corso in Italia dedicato interamente alle tematiche del "passaggio generazionale". Leggi. L'esigenza di tutelare i grandi patrimoni delle famiglie italiane ha condotto il legislatore (legge n. 1966 del 23 novembre 1939) a disciplinare le attività sulle Società Fiduciarie consentendo quindi ad una "Fiduciaria". Leggi. Banca Generali Partita Iva 03357730963.

generg.gr generg.gr

Γραφείο Ευρέσεως Ναυτικής Εργασίας

Καλωσορίσατε στον ανανεωμένο ιστότοπο του Γραφείου Ευρέσεως Ναυτικής Εργασίας. Σκοπός του είναι να διευκολύνει άνεργους ναυτικούς και τους εργοδότες να απλοποιήσουν τη διαδικασία εύρεσης και αναζήτησης εργασίας. Εδώ θα βρείτε όλες τις σχετικές αιτήσεις.Μπορείτε να τις καταχωρήσετε διαδικτυακά,ταχυδρομικά αλλά και με φυσική παρουσία στα γραφεία μας. Γραφείο Ευρέσεως Ναυτικής Εργασίας. ΑΝΑΚΟΙΝΩΣΗ ΔΙΕΝΕΡΓΕΙΑΣ ΚΛΗΡΩΣΗΣ ΕΠΙΤΡΟΠΗΣ ΠΑΡΑΛΑΒΗΣ. Επικαιρότητα (RSS) - Τελευταία γεγονότα. Τα νέα του ΥΘΥΝΑΛ (RSS).

generg.pt generg.pt

GENERG

Mensagem da Administração. VISÃO, MISSÃO E VALORES. Relatório e Contas. Formulário de Contacto. Mensagem da Administração. VISÃO, MISSÃO E VALORES. Relatório e Contas. Formulário de Contacto. Uma onda de renovação. Uma onda de renovação. Uma onda de renovação. Da natureza, aproveitamos os melhores recursos para fazer chegar a cerca de 1 milhão habitantes a mais pura energia obtida a partir de fontes inesgotáveis como a água, o vento e o sol. Há 25 anos a construir as energias da nova geração. No dia 30 d...

generga.com generga.com

Generga - Generating sets

Please visit us in upcoming trade fairs! 400 V, 50 Hz. 230 V, 50 Hz. 400 V, 50 Hz. 400 V, 50 Hz. Naglio str. 4a, 52367 Kaunas, Lithuania. Tel: 370 37 455456. Website owned by Generga Ltd.

generga.lt generga.lt

Generga - Elektros generatoriai

Kviečiame aplankyti mus parodose! Generatoriai su suvirinimo aparatu. 400 V, 50 Hz. 230 V, 50 Hz. 400 V, 50 Hz. 400 V, 50 Hz. Benzininių ir dyzelinių generatorių gamyba. Naglio g. 4 A, Kaunas, LT - 52367 Lietuva. Tel: 370 37 455456. El p info@generga.lt. Tinklapis priklauso UAB Generga. Visos teisės saugomos. 2008-2015 Generga.

genergal.com genergal.com

Inicio

Programas ACP. C&T. Free Joomla Templates, extensions and tutorials. Le damos la bienvenida al sitio web de Genergal. Nuestra actividad cuenta con los siguientes servicios:. Y estudios de eficiencia energética - Certificados energéticos. Gestión de su factura, buscando la mejor opción y el máximo ahorro. Fabricación, alquiler, comercialización e instalación de productos y servicios energéticos. Gestión, fomento y estudio de las energías limpias y renovables -. Cambio de luminancia a tecnología de LED.