ziofraymammaka.blogspot.com
Zio Fra Y Mamma Ka: Ipsi dixerunt (23)
http://ziofraymammaka.blogspot.com/2008/08/ipsi-dixerunt-23.html
Zio Fra Y Mamma Ka. Noi, come siamo, all'ora che capita e in rigoroso ordine sparso. Signora, ha la colecisti un po' dilatata. E cos'è la colecisti? Il sacchetto dove si raccoglie la bile. Ah, per forza, con tutta la bile che mi sono mangiata! Vita grama o salsa di McDonald? Mia figlia studia a Vienna, in Olanda. Speriamo che in geografia ne sappia più di sua madre.]. Ho una brutta malattia, dotto'! Sono soggetta a guttalax. Ha voglia di girarsi un attimo sul fianco sinistro? Sono passati di qui.
ziofraymammaka.blogspot.com
Zio Fra Y Mamma Ka: agosto 2008
http://ziofraymammaka.blogspot.com/2008_08_01_archive.html
Zio Fra Y Mamma Ka. Noi, come siamo, all'ora che capita e in rigoroso ordine sparso. Signora, ha la colecisti un po' dilatata. E cos'è la colecisti? Il sacchetto dove si raccoglie la bile. Ah, per forza, con tutta la bile che mi sono mangiata! Vita grama o salsa di McDonald? Mia figlia studia a Vienna, in Olanda. Speriamo che in geografia ne sappia più di sua madre.]. Ho una brutta malattia, dotto'! Sono soggetta a guttalax. Ha voglia di girarsi un attimo sul fianco sinistro? 0 commenti: inserisci il tuo!
ziofraymammaka.blogspot.com
Zio Fra Y Mamma Ka: settembre 2008
http://ziofraymammaka.blogspot.com/2008_09_01_archive.html
Zio Fra Y Mamma Ka. Noi, come siamo, all'ora che capita e in rigoroso ordine sparso. Avevo male e ho dovuto prendere il BRUSCOFAN. La guardia medica mi ha detto che il calcolo è passato da un rene all'altro. Se è Lei che ha capito male, pazienza. se l'ha davvero detto la guardia medica, toglietele la laurea.]. 0 commenti: inserisci il tuo! Link a questo post. 3 commenti: inserisci il tuo! Link a questo post. Iscriviti a: Post (Atom). Sono passati di qui. Il cassetto dei ricordi. LUI DICE DI LEI.
ziofraymammaka.blogspot.com
Zio Fra Y Mamma Ka: Ipsi dixerunt (22)
http://ziofraymammaka.blogspot.com/2008/08/ipsi-dixerunt-22.html
Zio Fra Y Mamma Ka. Noi, come siamo, all'ora che capita e in rigoroso ordine sparso. Non stia a darmi il referto, tanto su in reparto manco le guardano le cose che scrivete voi! Per la stessa frase detta altrove, cara la mia barelliera, lei sarebbe già destinata a ben più bassa mansione, e con lei il medico che l'ha mandata giù da noi]. Dottore, ho l'ernia DOGANALE [iatale]. Ecco cosa succede ad andare oltre i confini.]. Dottore, ho l'ernia GODANALE [iatale]. Ecco cosa succede . ehm.]. Sono passati di qui.
ziofraymammaka.blogspot.com
Zio Fra Y Mamma Ka: Ipsi dixerunt (24)
http://ziofraymammaka.blogspot.com/2008/09/ipsi-dixerunt-24.html
Zio Fra Y Mamma Ka. Noi, come siamo, all'ora che capita e in rigoroso ordine sparso. Avevo male e ho dovuto prendere il BRUSCOFAN. La guardia medica mi ha detto che il calcolo è passato da un rene all'altro. Se è Lei che ha capito male, pazienza. se l'ha davvero detto la guardia medica, toglietele la laurea.]. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Sono passati di qui. Il cassetto dei ricordi. LUI DICE DI LEI. Visualizza il mio profilo completo. Di che luna sei? La luce nel mondo.
ziofraymammaka.blogspot.com
Zio Fra Y Mamma Ka: Ipsi dixerunt (21)
http://ziofraymammaka.blogspot.com/2008/07/ipsi-dixerunt-21.html
Zio Fra Y Mamma Ka. Noi, come siamo, all'ora che capita e in rigoroso ordine sparso. Sa, io sono vecchia, ho settantatré anni, ma spero di tirare ancora avanti un po' in salute per poter badare a mia mamma. E quanti anni ha sua mamma? Amari scherzi dell'età.]. Dopo visione ripetuta nella notte dello stesso film, accusa intensa cefalea. Ho bevuto un bicchiere d'acqua e mi si son gonfiate le caviglie. Mettiamole una turbina.]. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Sono passati di qui. LUI DICE DI LEI.
ziofraymammaka.blogspot.com
Zio Fra Y Mamma Ka: Ci troveranno qui
http://ziofraymammaka.blogspot.com/2008/05/ci-troveranno-qui.html
Zio Fra Y Mamma Ka. Noi, come siamo, all'ora che capita e in rigoroso ordine sparso. Vi ricordate il post del primo gennaio. Noi che venivamo fuori con il vento della sera. Ma non sapevamo dir se ne valeva mai la pena. Eravamo pomeriggi uguali dietro ad un pallone. Su di un campo polveroso che sembrava senza fine. Noi che credevamo al mondo che al di là del finestrino. Ci prendeva un po’ per mano, ci teneva lì vicino. Tornavamo a casa stretti in 7 su una 500. Se qualcuno chiederà di noi ci troveranno.
ziofraymammaka.blogspot.com
Zio Fra Y Mamma Ka: luglio 2008
http://ziofraymammaka.blogspot.com/2008_07_01_archive.html
Zio Fra Y Mamma Ka. Noi, come siamo, all'ora che capita e in rigoroso ordine sparso. Sa, io sono vecchia, ho settantatré anni, ma spero di tirare ancora avanti un po' in salute per poter badare a mia mamma. E quanti anni ha sua mamma? Amari scherzi dell'età.]. Dopo visione ripetuta nella notte dello stesso film, accusa intensa cefalea. Ho bevuto un bicchiere d'acqua e mi si son gonfiate le caviglie. Mettiamole una turbina.]. 0 commenti: inserisci il tuo! Link a questo post. 0 commenti: inserisci il tuo!
ziofraymammaka.blogspot.com
Zio Fra Y Mamma Ka: X Factor
http://ziofraymammaka.blogspot.com/2008/05/x-factor.html
Zio Fra Y Mamma Ka. Noi, come siamo, all'ora che capita e in rigoroso ordine sparso. Non sarà mai bella come la prima: chi parteciperà cercherà la notorietà in modo diverso dai "primi"; destino comune di tutti gli spettacoli. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Sono passati di qui. Il cassetto dei ricordi. Tutti a vedere Fiorello. Erano le tre e mezza. LUI DICE DI LEI. Siamo sposi da metà settembre 2007. Ci hanno avvistati su una 500 panna piena di palloncini, lattine e fiori. Di che luna sei?
SOCIAL ENGAGEMENT