GIOVANNILICONTI.WORDPRESS.COM
GIOVANNI LICONTIName Giovanni Liconti Born 1967 Studies Art school Contact E-mail: giovanni1liconti@tiscali.it I T A L Y
http://giovanniliconti.wordpress.com/
Name Giovanni Liconti Born 1967 Studies Art school Contact E-mail: giovanni1liconti@tiscali.it I T A L Y
http://giovanniliconti.wordpress.com/
TODAY'S RATING
>1,000,000
Date Range
HIGHEST TRAFFIC ON
Tuesday
LOAD TIME
0.5 seconds
16x16
32x32
PAGES IN
THIS WEBSITE
8
SSL
EXTERNAL LINKS
13
SITE IP
192.0.78.13
LOAD TIME
0.451 sec
SCORE
6.2
GIOVANNI LICONTI | giovanniliconti.wordpress.com Reviews
https://giovanniliconti.wordpress.com
Name Giovanni Liconti Born 1967 Studies Art school Contact E-mail: giovanni1liconti@tiscali.it I T A L Y
concept – Pagina 2 – GIOVANNI LICONTI
https://giovanniliconti.wordpress.com/page/2
Ha senso, oggi, parlare di ideologie? In arte è sensato, oggi, parlare di fermento culturale, di ricerca formale, di tecnica, di libera espressione? Esiste artista, oggi, motivato dalla ricerca estetica, dal proprio concetto artistico, dalla scossa interiore esistenzialista, per la realizzazione del suo proprio lavoro? La risposta è semplice: no. La riposta è no perché all’artista non interessano più le utopie delle ideologie. L’arte ha perso il suo valore, in questo senso, ma non perché sia ineffi...
Il muro – concept
https://giovanniliconti.wordpress.com/2014/10/06/il-muro
La vita è quella strana cosa che vorresti che fosse come vuoi tu. Nel senso che tutte le situazioni che viviamo cerchiamo di farle combaciare, anche a forza, con le nostre aspettative, con la nostra volontà. E il più delle volte rimaniamo disillusi dal fatto che, invece che come avessimo voluto noi che andassero a finire, le situazioni finiscono come vogliono loro. E ne soffriamo, soprattutto se dobbiamo rinunciare a qualcosa che avevamo nel cuore, o che sembrava importante per noi. L’uomo vive così.
Il silenzio – concept
https://giovanniliconti.wordpress.com/2014/10/04/il-silenzio
Il silenzio è un luogo. Non è una condizione transitoria, in cui l’assenza di parole e rumori e suoni lo rendono reale, ma un luogo. Un luogo vuoto, in potenza capace di contenere ogni cosa. Ogni oggetto. Ogni dinamismo, ogni suono. Ogni azione. Ogni evento, ogni fenomeno. Ogni sentimento. Un luogo, uno spazio, un posto fisico o uno spazio ideale che il più delle volte passa inosservato. Un silenzio nel silenzio. Tra il caso e il caos. Il silenzio è un luogo che lascia il posto a qualunque forma. Stai co...
Discorsi per caso – concept
https://giovanniliconti.wordpress.com/2014/12/30/discorsi-per-caso
Certe volte capita che incontri uno, e quello ti apre discorsi che non affronti da un’eternità. E in quell’istante ti ritrovi proiettato a condividere idee e pensieri che credevi oramai seppelliti nei punti più nascosti della memoria. L’arte non esiste; questo il punto di partenza del discorso. Anche se, quando ci troviamo a dover girare attorno una scultura di Melotti, dire che l’arte non esista appare come mera assurdità. Cos’è, quindi, questa realtà? Lo si fa anche nel discorso comune. Sono qui, f...
Conceptual – concept
https://giovanniliconti.wordpress.com/2014/11/05/conceptual
Ci sono idee e pensieri che puoi tenerli entro certi limiti solo se li costringi. Solo se li trattieni nei confini che vuoi con una morsa, o con una pinza che stringe forte e ti toglie il respiro. Ci sono pensieri, azioni, libertà, uccise dal senso di colpa. E non perché realmente il senso di colpa uccida, bensì perché c’è sempre stato chi – nella storia – lo ha voluto strumentalizzare per i propri, meschini, scopi. E non c’è bisogno di far nomi, o di essere espliciti. Net poetry experimental literature.
TOTAL PAGES IN THIS WEBSITE
8
experimentalliterature.wordpress.com
LA ROSA – net poetry | experimental literature
https://experimentalliterature.wordpress.com/2015/03/11/la-rosa
Net poetry experimental literature. Net poetry experimental literature. Non aprite la porta non. Mi serve ancora un giorno. Un giorno per cercare una rosa. Aspettate ancora un paio d’ore. O anche solo un minuto. Ché io possa pungere. La mia anima col suo gambo. Col suo gambo verde. Dove spunta una goccia. Tra le sue spine. Tra le sue dita tra. Mentre il suo verbo. Ché se aprite la porta. Io sarò lì davanti. Tra tanta luce,. Lascia un commento Annulla risposta. Scrivi qui il tuo commento.
experimentalliterature.wordpress.com
IL FOGLIO – net poetry | experimental literature
https://experimentalliterature.wordpress.com/2015/04/17/il-foglio
Net poetry experimental literature. Net poetry experimental literature. Ho strappato la mia vita. Come fosse un foglio di carta. Con su scritti pensieri e credo. E patti eterni di eterna. L’ho strappato più volte. Ne ho fatto piccoli pezzi. Ogni pezzo quanto un granello. Di polvere nell’aria. E ogni parte aveva un ricordo. Ogni pezzo un senso. Ogni frammento una lacrima. Quando li ho visti volare. Fino a sparire lontano. Finalmente morti, finalmente. Lascia un commento Annulla risposta.
experimentalliterature.wordpress.com
RAGIONE – net poetry | experimental literature
https://experimentalliterature.wordpress.com/2015/03/11/ragione
Net poetry experimental literature. Net poetry experimental literature. S’è fulminata la lampadina. La luce sul letto. Il letto sotto il mio cielo. D’ora in poi, quando sogno. Lascia un commento Annulla risposta. Scrivi qui il tuo commento. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:. L'indirizzo non verrà pubblicato). Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. ( Chiudi sessione. Stai commentando usando il tuo account Twitter. ( Chiudi sessione.
experimentalliterature.wordpress.com
FUOCO – net poetry | experimental literature
https://experimentalliterature.wordpress.com/2015/03/28/fuoco
Net poetry experimental literature. Net poetry experimental literature. Anche se non l’ho mai detto. C’ho le visioni. Nel senso che vedo. Cose che nessuno vede. E che nessuno sa. E che nessuno saprà mai. Perché quello che vedo. Non mi riesce di spiegarlo. Che è una specie di realtà. Che si incastra con questa realtà. Come qualcosa dai contorni deboli, o. Come qualcosa di invisibile che. Combacia col visibile, o. Come un incastro di. Di scatole, o. Una cosa, o. Oggi, per esempio. Era tutto un cumulo.
experimentalliterature.wordpress.com
net poetry | experimental literature – Pagina 2
https://experimentalliterature.wordpress.com/page/2
Net poetry experimental literature. Net poetry experimental literature. Al chiaro di luna. Tutta la mia disinvoltura. Nel corso dei secoli. In una chiesa di periferia. Con un tabernacolo fatiscente. Che neppure i fedeli. Che si reggesse in piedi. Sopra a quell’altare. Di un dio bambino. Che viene preso per mano. E nessun uomo sano. In un pomeriggio vano. Io gliel’ho detto che stavano. Da testi e confetti. Gliel’ho detto che il mondo. Con una furia animale. E sarebbero tutti nati morti. In tutto e per.
experimentalliterature.wordpress.com
contact – net poetry | experimental literature
https://experimentalliterature.wordpress.com/info
Net poetry experimental literature. Net poetry experimental literature. Lascia un commento Annulla risposta. Scrivi qui il tuo commento. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:. L'indirizzo non verrà pubblicato). Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. ( Chiudi sessione. Stai commentando usando il tuo account Twitter. ( Chiudi sessione. Stai commentando usando il tuo account Facebook. ( Chiudi sessione. Notificami nuovi commenti via e-mail.
experimentalliterature.wordpress.com
TRA ME E: – net poetry | experimental literature
https://experimentalliterature.wordpress.com/2015/03/26/tra-me-e
Net poetry experimental literature. Net poetry experimental literature. Restiamo pure in questa tempesta di. In questo vento rabbioso. Tutti si allontanano scappano spariscono. Il parco si svuota. Al suono di quel Chopin. Da una di quelle finestre sorde. Sì chiude nella giacca. Ruota sulla sua solitudine. Che è meglio star lì. E ogni tanto,. E io vorrei morire. Lascia un commento Annulla risposta. Scrivi qui il tuo commento. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:.
experimentalliterature.wordpress.com
VENICE – net poetry | experimental literature
https://experimentalliterature.wordpress.com/2015/07/18/venice
Net poetry experimental literature. Net poetry experimental literature. Dite a quel passero. Che sul balcone di casa mia. Come se fosse tutto suo. L’albero di fronte. E pure il cielo con le nuvole. E anche le nuvole con i raggi del sole. E quel sole, con i suoi ottusi. Ché invece non è tutto suo. Ché invece non gli appartiene niente. E tutto quello che ha,. È solo quell’ingombrante. Lascia un commento Annulla risposta. Scrivi qui il tuo commento. L'indirizzo non verrà pubblicato). Vai al canale YouTube.
TOTAL LINKS TO THIS WEBSITE
13
Homepage - Giovanni Levanti
Continuità, Fare Semplice e Denso. Esplorazione, Fare Indisciplinato. Continuità, Fare Semplice e Denso. Continuità, Fare Semplice e Denso. Esplorazione, Fare Differente. Esplorazione, Fare Semplice e Denso. Esplorazione, Fare Differente. Indisciplina, Fare Indisciplinato. Indisciplina, Fare Indisciplinato. Indisciplina, Fare Indisciplinato. Indisciplina, Fare Indisciplinato. Continuità, Fare Indisciplinato. OMAGGIO A STEVE LACY. Esplorazione, Fare Differente. Indisciplina, Fare Indisciplinato. Esplorazi...
www.giovanniliboni.com - 2015-08-09 10:17:11
Giovanni Libreros
Ir al contenido principal. Abril 25, 2017. LA DESPOLITIZACIÓN Y EL SENTIDO DE LA POLÍTICA. Para comprender el riesgo en el que estamos y el desafío que implica el proceso constituyente, es preciso repasar desde diversos enfoques, algunas nociones fundamentales del pe…. Marzo 14, 2014. LUCHAR Y SEGUIR LUCHANDO CON LA UNIÓN PATRIÓTICA Y POR EL FRENTE AMPLIO. 2El espectro democrático, progresista y de izquierda obtiene una representación insuficie…. Deseo y Política según Spinoza. Agosto 23, 2012.
Giovanni Licari - Communication & Visual Merchandising Team
Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.
HOSTING| Tiscali | Hosting e Domini, registrazione e trasferimento
DOMINIO REGISTRATO SU TISCALI HOSTING E DOMINI.
GIOVANNI LICONTI
GIOVANNI LICONTI VISUAL ARTIST. GIOVANNI LICONTI VISUAL ARTIST. Vai al canale YouTube. Blog su WordPress.com.
lidano
giovannilimmigrato.bandcamp.com
Giovanni L'Immigrato
Heres To The Last Time. Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app. The Rejection Of Barry Boyle. Sea Shanty (Get Your Fishnets Ready). The Big Black Bear And The Historic Little Town. Aint Dying No More. Heres To The Last Time. The Argentinian Peña Song (The Dancer and the Gunman). Released May 12, 2016. Feeds for this album. Welcome brothers and sisters! Find us at www.giovannilimmigrato.com. Heres To The Last Time.
Giovanni L'Immigrato
ADMIT ONE - Cinematic Films
Anni di esperienza e la capacità innata nel saper raccontare storie,. Ci mettono al vertice del nostro settore. Dare importanza ai dettagli è la nostra mission. AdmitOne rende indimenticabile ogni momento con un montaggio veloce e dinamico, esaltando le emozioni con tecniche cinematografiche e musiche originali, utilizzando i dettagli per cogliere particolari importanti che altrimenti andrebbero persi. Perché è proprio questo che ci appassiona: emozionare. Guarda la nostra proposta. Phone: 39 328 8995320.
giovannilitalianoo.skyrock.com
GiovanNiLitalianoo's blog - My Bloog - Skyrock.com
28/12/2010 at 12:23 PM. 22/04/2011 at 1:06 AM. Subscribe to my blog! The author of this blog only accepts comments from friends. You haven't logged in. Click here to post a comment using your Skyrock username. And a link to your blog, as well as your photo, will be automatically added to your comment. Posted on Friday, 22 April 2011 at 1:07 AM. The author of this blog only accepts comments from friends. You haven't logged in. Click here to post a comment using your Skyrock username. You haven't logged in.