girodelconfinale.it girodelconfinale.it

girodelconfinale.it

Giro del Confinale. Trekking nel gruppo Ortles Cevedale

Un tour ad anello a piedi e in mtb, tra i sentieri e le montagne del Gruppo Ortles Cevedale

http://www.girodelconfinale.it/

WEBSITE DETAILS
SEO
PAGES
SIMILAR SITES

TRAFFIC RANK FOR GIRODELCONFINALE.IT

TODAY'S RATING

>1,000,000

TRAFFIC RANK - AVERAGE PER MONTH

BEST MONTH

December

AVERAGE PER DAY Of THE WEEK

HIGHEST TRAFFIC ON

Saturday

TRAFFIC BY CITY

CUSTOMER REVIEWS

Average Rating: 4.2 out of 5 with 9 reviews
5 star
5
4 star
3
3 star
0
2 star
0
1 star
1

Hey there! Start your review of girodelconfinale.it

AVERAGE USER RATING

Write a Review

WEBSITE PREVIEW

Desktop Preview Tablet Preview Mobile Preview

LOAD TIME

1.6 seconds

CONTACTS AT GIRODELCONFINALE.IT

Login

TO VIEW CONTACTS

Remove Contacts

FOR PRIVACY ISSUES

CONTENT

SCORE

6.2

PAGE TITLE
Giro del Confinale. Trekking nel gruppo Ortles Cevedale | girodelconfinale.it Reviews
<META>
DESCRIPTION
Un tour ad anello a piedi e in mtb, tra i sentieri e le montagne del Gruppo Ortles Cevedale
<META>
KEYWORDS
1 trekking
2 montagna
3 rifugio quinto alpini
4 rifugio forni 2000
5 gruppo ortles cevedale
6 mtb
7 bormio
8 santa caterina valfurva
9 val zebrù
10 parco nazionale dello stelvio
CONTENT
Page content here
KEYWORDS ON
PAGE
i percorsi,trekking tre giorni,trekking due giorni,trekking organizzato,varianti,dove dormire,contattaci,t shirt,emozione rifugio,wwwrifugioquintoalpini it
SERVER
Apache
POWERED BY
PHP/5.5.28
CONTENT-TYPE
utf-8
GOOGLE PREVIEW

Giro del Confinale. Trekking nel gruppo Ortles Cevedale | girodelconfinale.it Reviews

https://girodelconfinale.it

Un tour ad anello a piedi e in mtb, tra i sentieri e le montagne del Gruppo Ortles Cevedale

INTERNAL PAGES

girodelconfinale.it girodelconfinale.it
1

Dove dormire | Giro del Confinale nel gruppo Ortles Cevedale

http://www.girodelconfinale.it/richiesta-informazioni

Il giro del confinale. Il giro del confinale. ALLA SCOPERTA DEI RIFUGI DELL'ALTA VALTELLINA. Solo in un vero rifugio di montagna, la notte è un’esperienza unica. Nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio, al termine della Val Zebrù, valle incontaminata e regno di una fauna ricchissima e vitale, il Rifugio Quinto Alpini domina questi immensi spazi da una posizione incredibilmente suggestiva e poetica. Perché la montagna è così, rigenera il copro e la mente ma risveglia lo spirito e il cuore. Un’oasi di ...

2

Varianti giro del confinale | Giro del Confinale nel gruppo Ortles Cevedale

http://www.girodelconfinale.it/varianti-2

Il giro del confinale. Il giro del confinale. Alla scoperta dei rifugi dell’Alta Valtellina con il Giro del Confinale. Il Giro del Confinale è un percorso interessante, pieno di sorprese ed estremamente modulabile da 2 a 5 tappe. A seconda del tempo di percorrenza e del livello di preparazione fisica. Trattandosi di un anello, il punto di partenza può essere il Parcheggio dell’accogliente Rifugio Forni,. Oppure quello di Niblogo. Consulta la mappa per vedere tutte le varianti!

3

Il giro del confinale | Giro del Confinale nel gruppo Ortles Cevedale

http://www.girodelconfinale.it/il-giro-del-confinale

Il giro del confinale. Il giro del confinale. Il giro del confinale. Il giro del confinale. UN TOUR TUTTO DA SCOPRIRE. Un’esperienza unica a contatto con la natura più incontaminata. Proposto e sostenuto da Rifugio Quinto Alpini e Rifugio Forni per offrire un nuovo modo di vivere e conoscere con la montagna, il Giro del Confinale rappresenta un’esperienza unica per ritrovare se stessi a contatto con la natura più autentica. Periodo consigliato: dal 20 giugno al 20 settembre. Quota del Monte Confinale.

4

Trekking due giorni | Giro del Confinale nel gruppo Ortles Cevedale

http://www.girodelconfinale.it/trekking-due-giorni-giro-confinale

Il giro del confinale. Il giro del confinale. CON UN'ESPERIENZA UNICA, DA VERI SPORTIVI. Giro del Confinale per veri sportivi. Una straordinaria avventura intorno al Confinale a contatto con la natura più autentica e selvaggia. Adatto ad escursionisti allenati, runner e biker esperti questo incredibile percorso di due giorni prevede tempi e dislivelli maggiori e risulta per questo molto più impegnativo. Le tappe sono principalmente da 6/8 ore. Periodo consigliato: dal 20 giugno al 20 settembre. Raggiunta...

5

Trekking organizzato | Giro del Confinale nel gruppo Ortles Cevedale

http://www.girodelconfinale.it/trekking-organizzato-rifugi

Il giro del confinale. Il giro del confinale. TREKKING ORGANIZZATO CON GUIDA ALPINA. In collaborazione con il gruppo guide Ortles Cevedale si organizzano tour organizzati del Giro del Confinale con accompagnamento di una guida alpina professionista. DATE DEL TOUR (3 giorni). Dal 22 / 23 / 24 Luglio. Da 5 a 9 persone euro 250 (a persona). Da 10 persone in su 175 euro (a persona). 1 pernottamento al Rifugio Quinto Alpini 2877mt (cena, pernottamento e prima colazione). Accompagnamento con guida alpina.

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 3 MORE

TOTAL PAGES IN THIS WEBSITE

8

LINKS TO THIS WEBSITE

travelblog.alpinfoto.it travelblog.alpinfoto.it

Monte Confinale: Un magnifico giro - Alpinfoto travel mountain blog

http://travelblog.alpinfoto.it/monte-confinale-un-magnifico-giro

Monte Confinale: Un magnifico giro. Un giro di tre giorni immersi nella natura selvaggia e panorami mozzafiato, cosa di chiedere di più per star lontano dalle giornate calde estive? Ci troviamo nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio, in territorio lombardo, tra Santa Caterina Valfurva e Bormio. Il monte Confinale è un gruppo di cime isolato, tra i ghiacciai del Gran Zebrù e la valle del Gavia, una vetta che tocca quota 3370m, meta per escursionisti e alpinisti. Questo articolo è in: Evidenza. Milano...

rifugioquintoalpini.it rifugioquintoalpini.it

Giro del Confinale, trekking ad anello in Valtellina | Rifugio Quinto Alpini

http://www.rifugioquintoalpini.it/itinerari/giro-del-confinale

Organizza la tua gita. Servizio jeep in Val Zebrù. Eventi in alta quota. Il viaggio dell’eroe. Workshop di geologia in Val Zebrù. Conferenza in alta quota. Cinema all’aperto a quota 2877mt. Settimana di Libera Terra. Rifugi e Guide Alpine Gruppo Ortles-Cevedale. Il nostro impegno per l’ambiente. Rifugio Quinto Alpini P.IVA: 02478460989. Alla scoperta del giro del confinale. Un giro ad anello per tutti coloro che amano la montagna. Scopri tutti i percorsi sul sito ufficiale. Per i più allenati, con parten...

forni2000.com forni2000.com

Rifugio Forni, sport e divertimento a Santa Caterina Valfurva

http://www.forni2000.com/en/home-page-2

The chalet Rifugio Forni. The history of Rifugio Forni. How to get here. Pay your deposit online. The chalets in the Ortles Area. Choose your activity and book your holiday at Rifugio Forni. Your holiday at Santa. Take a deep breath in the Stelvio National Park. Thirteen summits for a pure adrenalina experience. Breathtaking descents on two wheels. Welcome at Forni's Glacier of Rifugio Forni at Santa Caterina Valfurva. Discover the local taste. News from Rifugio Forni. Follow Rifugi di Lombardia.

forni2000.com forni2000.com

Iscriviti alla newsletter | Rifugio Forni

http://www.forni2000.com/iscriviti-alla-newsletter

Le camere e i servizi. Discesa e sci di Fondo. Webcam Ghiacciaio dei Forni. I rifugi dell’ortles e le guide Alpine. Rimani in contatto con noi. Iscriviti alla newsletter del Rifugio Forni. Inserisci la tua email. Rifugio Ghiacciaio dei Forni. Tel 0342.935365 / Fax 0342.901916 / Mail info@forni2000.com. Dati Societari / Forni2000 P.IVA 00694440140. Ci puoi trovare anche qui. Iscriviti alla nostra newsletter.

forni2000.com forni2000.com

Gite scialpinismo in Alta Valtellina Lombardia | Rifugio Forni

http://www.forni2000.com/sci-alpinismo

Le camere e i servizi. Discesa e sci di Fondo. Webcam Ghiacciaio dei Forni. I rifugi dell’ortles e le guide Alpine. Nel paradiso dello sci alpinismo. Nella magica valle dei Forni. Elenco gite di sci alpinismo. Il rifugio Forni è un ottimo punto di partenza per le seguenti gite di scialpinismo, rese possibili dalla presenza della neve sulla sponda nord di fronte al rifugio sino a metà maggio. RIASSUNTO INIZIALE DELLE GITE DI SCIALPINISMO AL RIFUGIO FORNI. Scopri il dettaglio della gita di scialpinismo.

forni2000.com forni2000.com

Rifugi Alta Valtellina - Lombardia - Nord Italia | Rifugio Forni

http://www.forni2000.com/il-rifugio

Le camere e i servizi. Discesa e sci di Fondo. Webcam Ghiacciaio dei Forni. I rifugi dell’ortles e le guide Alpine. Benvenuti al Rifugio Forni. Sport e natura a S.Caterina Valfurva. Il Rifugio Ghiacciaio dei Forni nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio e del Gruppo dell’Ortles-Cevedale, è meta di un turismo internazionale, sia in primavera per lo sci alpinismo. E con le ciaspole. Come in estate per il trekking. Ai piedi del ghiacciaio si eleva il Rifugio Forni. Rifugio Ghiacciaio dei Forni.

forni2000.com forni2000.com

Siti montagna - Valtellina - Stelvio | Rifugio Forni

http://www.forni2000.com/link-amici

Le camere e i servizi. Discesa e sci di Fondo. Webcam Ghiacciaio dei Forni. I rifugi dell’ortles e le guide Alpine. Gli amici del rifugio Forni. Alta Rezia bike tour. Portale Santa Caterina Valfurva. Parco Nazionale dello Stelvio. Bagni di Bormio Spa Resort. Quality on the snow. Designer e Media Strategy. Fotografa – Tel. 39 333 3188418. Rifugio Ghiacciaio dei Forni. Tel 0342.935365 / Fax 0342.901916 / Mail info@forni2000.com. Dati Societari / Forni2000 P.IVA 00694440140. Ci puoi trovare anche qui.

forni2000.com forni2000.com

Rifugi Ortler Cevedale - Alta Valtellina | Rifugio Forni

http://www.forni2000.com/rifugi-e-guide-alpini-gruppo-ortles-cevedale

Le camere e i servizi. Discesa e sci di Fondo. Webcam Ghiacciaio dei Forni. I rifugi dell’ortles e le guide Alpine. I rifugi dell’ortles e le guide Alpine. Valtellina: ospitalità e grande tradizione. Val Zebrù 2000 mt – Tel: 0342-929185 / Abitazione: 0342-910085. Val Zebrù 2877 mt – Tel: 0342-929170 / Abitazione: 030-6857162. Ghiacciaio dei Forni 2493 mt / Tel: 034-935501 / Cel: 335-6400921. Val Cedec 2706 mt Tel: 0342-935513 Cel:340-8946284. Val Cedec 3269 mt / Tel: 0342-935507 / Cel: 339-4889791.

forni2000.com forni2000.com

Raggiungere rifugio Stelvio - Santa Caterina Valfurva | Rifugio Forni

http://www.forni2000.com/accesso-al-rifugio-forni

Le camere e i servizi. Discesa e sci di Fondo. Webcam Ghiacciaio dei Forni. I rifugi dell’ortles e le guide Alpine. Aperto da marzo a settembre. Accedere al Rifugio è semplice.Raggiunta Bormio si prosegue per Santa Caterina di Valfurva dove si deve imboccare la strada che conduce alla Valle dei Forni.Il rifugio è raggiungibile direttamente in auto a partire dalla primavera, solitamente nel mese di marzo, una volta liberata la strada dalla neve. Rifugio Ghiacciaio dei Forni. Come arrivare al Rifugio Forni.

forni2000.com forni2000.com

Prenotare notte rifugio - Santa Caterina Valfurva | Rifugio Forni

http://www.forni2000.com/prenota-la-tua-vacanza

Le camere e i servizi. Discesa e sci di Fondo. Webcam Ghiacciaio dei Forni. I rifugi dell’ortles e le guide Alpine. Prenota la tua vacanza. Soggiorna a Santa Caterina Valfurva. Se desiderate prenotare il vostro soggiorno presso il nostro rifugio, compilate il modulo form. Saremo lieti di rispondervi al più presto. Rifugio Ghiacciaio dei Forni. Località Forni 23030 Santa Caterina Valfurva. Tel e Fax 0342/93.53.65 (Abitazione 0342/90.19.16). Il tuo nome (richiesto). La tua email (richiesto).

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 13 MORE

TOTAL LINKS TO THIS WEBSITE

23

SOCIAL ENGAGEMENT



OTHER SITES

girodeitremonti.com girodeitremonti.com

Domein Gereserveerd - Mijndomein.nl

Begin nu met het maken van je website! Wist je dat je bij Mijndomein snel en voordelig een website kan bouwen zonder technische kennis? Dit is niet mijn domein. Altijd al een domeinnaam willen hebben? Bij Mijndomein kan je snel en eenvoudig zoeken naar jouw domeinnaam met meer dan 300 extensies! Geen ervaring met het bouwen van een website? Geen enkel probleem. Bij Mijndomein kan iedereen een website bouwen. Zelfs zonder technische kennis! Mijndomein is actief sinds 2003 en beheert meer dan 590.000.

girodeitremonti.it girodeitremonti.it

Giro dei Tre Monti

Visitatori di questa edizione:581.

girodel.com girodel.com

girodel.com

Inquire about this domain.

girodelbelvedere.it girodelbelvedere.it

Giro del Belvedere - Villa di Villa (TV)

Giro del Belvedere - 17 aprile 2017. 90 anni di storia. Partenti e ordini d'arrivo. La mostra dei vini. Il campione svizzero si gode il Belvedere. La BMC con una corsa perfetta lancia al successo Patrick Muller nella classica trevigiana che regala un grande spettacolo di pubblico. Bagioli e il croato Rumac completano il podio. Photo Credits: Foto Bolgan). Questo il verdetto del 78 Giro del Belvedere. Che celebra la vittoria di Patrick Muller. Passione, storia e tradizione, il Belvedere 2016 è un successo.

girodelcigno.wordpress.com girodelcigno.wordpress.com

Giro del Cigno | Un blog al ritmo delle due ruote

Dicembre 17, 2007 a 11:08 am · Filed under Uncategorized. E adesso l’ultimo tratto del giro. Un po’ di coraggio è quasi finito. Da Caserta a Roma in 4 tappe. Lascio la Campania domenica 3 dicembre seguendo più o meno la via Appia. Passo davanti alle rovine di Minturno e continuo lungo la costa. Si arriva nel golfo di Gaeta che è proprio stupendo con la penisola di Gaeta che fa una bella curva nel mare. Questa tappa a Cori è la mia ultima tappa ma è proprio stupenda! I ragazzi sono prima sono cattivati da...

girodelconfinale.it girodelconfinale.it

Giro del Confinale. Trekking nel gruppo Ortles Cevedale

Il giro del confinale. Il giro del confinale. ALLA SCOPERTA DEL GIRO DEL CONFINALE. A DUE PASSI DAL CIELO UN'ESPERIENZA INDIMENTICABILE. TRA NATURA E AVVENTURA. UN SUGGESTIVO TOUR AD ANELLO. NEL PARCO NAZIONALE DELLO STELVIO. Un'esperienza indimenticabile, tra i sentieri e le montagne del Gruppo Ortles Cevedale. Adatto a famiglie e gruppi di escursionisti con tappe da 4/6 ore. Un modo unico e speciale per scoprire e la montagna in tutta la. Un itinerario per esperti e veri sportivi con tappe da 6 a 8 ore.

girodelgorner.com girodelgorner.com

Giró del Gorner | Viticultors i elaboradors de vins i caves

La nostra família tenim una llarga tradició agrícola i vitivinícola. Ja en el segle XVI trobem els primer referents de la família Giró del Gorner. Aquí és on tot comença. El cultiu de les terres ha estat i és la nostra raó de ser. Un cultiu respectuós amb l’entorn i amb les generacions futures. Vins i caves honestos amb el nostre terroir. Degustant-los tastaràs el nostre paisatge, un tros de la nostra terra. Finca Giró del Gorner. 08797 Puigdàlber - España. Tel 34 93 898 80 32. 2015 Giró del Gorner.

girodelgranducato.com girodelgranducato.com

XVII° GGT Giro Del Granducato di Toscana 2015

XVII GGT Giro Del Granducato di Toscana 2015. Gf Val di Cecina. GREEN FONDO PAOLO BETTINI 13 aprile, Pomarance (PI). CLASSIFICHE DOPO LA GF CITTA' DI LA SPEZIA. Punteggi Individuali MF (dopo Spezia) Punteggi Individuali GF (dopo Spezia) Classifica TopTeam (dopo Spezia) writing4you.com [.]. Qualità… non solo quantità. Dalla passione della famiglia Bianchini , proprietaria dell’azienda Ciacci Piccolomini d’Aragona, nasc [.]. OFFERTA PER TUTTI GLI ABBONATI AL GRANDUCATO DI TOSCANA 2015. Punteggi Individuali...

girodellagodibracciano.it girodellagodibracciano.it

Giro del lago di Bracciano

Iscrizioni Online Giro del Lago. Iscrizione Online City Walk. City Walk 5 Km. Now using the default layout. And Joomla Extensions by zootemplate.Com. ZT Slideshow - модуль joomla. You are here: Home. Nome utente:  *. Conferma password:  *. Indirizzo email:  *. Conferma indirizzo email:  *. Un Associazione Sportiva al servizio del territorio. Articolo scritto da D'Antonio Alessio. Anche quest'anno Trevignano Romano ha ospitato la manifestazione podistica Giro del lago di Bracciano .La. Read more.

girodellalfa.wordpress.com girodellalfa.wordpress.com

girodellalfa | Touring Europe in a 69 Alfa Romeo Spider

Touring Europe in a 69 Alfa Romeo Spider. What we’re about. Welcome to the Giro dell'Alfa blog. Follow us as we cruise around Europa in our 1969 Alfa Romeo 1750 Spider Veloce. We'll be running around the heart of Western Europe and taking the Duetto home to Italy 42 years after her departure. After viewing the collection we headed for Brescia. The ladies were not making any better time then we were… And arrived in Brescia at the same time. So much for a head start on shopping. Too bad! We had a great run...

girodellarcobaleno.it girodellarcobaleno.it

Girodellarcobaleno.iT

Problemi di caricamento. Clicca qui.