GRANBELBLOG.WORDPRESS.COM
GRANBELBLOG | musica, media, patafisica, e malattie dell’occhiomusica, media, patafisica, e malattie dell’occhio
http://granbelblog.wordpress.com/
musica, media, patafisica, e malattie dell’occhio
http://granbelblog.wordpress.com/
TODAY'S RATING
>1,000,000
Date Range
HIGHEST TRAFFIC ON
Friday
LOAD TIME
0.2 seconds
16x16
32x32
PAGES IN
THIS WEBSITE
19
SSL
EXTERNAL LINKS
34
SITE IP
192.0.78.13
LOAD TIME
0.219 sec
SCORE
6.2
GRANBELBLOG | musica, media, patafisica, e malattie dell’occhio | granbelblog.wordpress.com Reviews
https://granbelblog.wordpress.com
musica, media, patafisica, e malattie dell’occhio
granbelblog.wordpress.com
calamaro | GRANBELBLOG
https://granbelblog.wordpress.com/2013/12/15/poesia-del-calamaro-in-sogno/calamaro
Musica, media, patafisica, e malattie dell’occhio. Poesia del calamaro in sogno. Lascia un commento Annulla risposta. Scrivi qui il tuo commento. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:. L'indirizzo non verrà pubblicato). Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. ( Chiudi sessione. Stai commentando usando il tuo account Twitter. ( Chiudi sessione. Stai commentando usando il tuo account Facebook. ( Chiudi sessione. Notificami nuovi commenti via e-mail.
escavatrice | GRANBELBLOG
https://granbelblog.wordpress.com/2014/04/11/poesia-dellescavatrice/escavatrice
Musica, media, patafisica, e malattie dell’occhio. Lascia un commento Annulla risposta. Scrivi qui il tuo commento. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:. L'indirizzo non verrà pubblicato). Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. ( Chiudi sessione. Stai commentando usando il tuo account Twitter. ( Chiudi sessione. Stai commentando usando il tuo account Facebook. ( Chiudi sessione. Stai commentando usando il tuo account Google . ( Chiudi sessione.
Poesia del calamaro in sogno | GRANBELBLOG
https://granbelblog.wordpress.com/2013/12/15/poesia-del-calamaro-in-sogno
Musica, media, patafisica, e malattie dell’occhio. Laquo; Historia de amor del silencio y de la niña. Poesia del calamaro in sogno. Prendere a cuore un Calamaro parlante è la missione della notte. Una notte con carrozze e baionette e una torre. Il Calamaro lo avvolgo in una coperta mentre scappo e scappo. Il volto non lo vedo di chi apre la porta di una cantina buia e mi spara un colpo. Muoio per finta, poi scappo ancora. Alla fine della notte il Calamaro è acciaccato. Un po’ smaciullato. Blogger cliccan...
POESIA DEL SILENZIO | GRANBELBLOG
https://granbelblog.wordpress.com/2014/02/19/poesia-del-silenzio
Musica, media, patafisica, e malattie dell’occhio. Laquo; Poesia della spugna. Foto e testo: Gioia Perrone. Qualcosa è morto. E qui la morte non serve. A cosa serve la morte? Serve uno specchio. Si, corro a guardarmi allo specchio. Qualcosa è morto. Serve un telefono. Ora chiamo. Ma chi cristo chiamo. Serve…un telefono.Una telefonata lunga, un telefono di casa con il filo lungo. Serve una notte,questa non può essere. Questa è falsa. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Crea un ...
Biografia al collodio umido | GRANBELBLOG
https://granbelblog.wordpress.com/biografia-al-collodio-umido
Musica, media, patafisica, e malattie dell’occhio. Biografia al collodio umido. Intorno ai 19 anni si accorge del fascino che su di lei hanno gli scatti dei fotografi famosi : si infervora per le fotografie di Cartier Bresson e di Tina Modotti; poi il regalo importante, una Nikon analogica usata e la promessa di impegnarsi da subito nella nuova attività. Per un giorno si lascia fotografare nella grande casa studentesca, dove la famiglia vive, tra riviste d’arte, pochi mobili e grandi coppe di cous cous&#...
TOTAL PAGES IN THIS WEBSITE
19
Via della sete: Stupefatta e muta
http://viadellasete.blogspot.com/2014/01/stupefatta-e-muta.html
Domenica 19 gennaio 2014. Si cade ancora su frattaglie di sé stessi. Dietro gli angoli di queste stanze. Dietro gli angoli del tuo volto. Resto sorpresa dalle mille assonanze. E dalle esitazioni che dividono. E arricchiscono l’anima. Nella notte calda di respiri. Nel tuo altrove,. A disegnare la schiena,. Che ho imparato ad amare. Nel mezzo d’oceani vacui. Ti lascio andare,. Dopo attimi di eterno. Pubblicato da Tatiana Altavilla. Promuovi anche tu la tua Pagina. Il mio paese è incartapecorito.
Via della sete: Come un giglio
http://viadellasete.blogspot.com/2014/11/come-un-giglio_6.html
Giovedì 6 novembre 2014. Foto di Annamaria Mazzei. Un fiocco sul tuo viso. Ti riconoscerò da lontano. Di torba e di guado. E non sarai sola. Ché ci son delle volte. In cui non se ne può più. Delle banalità del male,. Ci provasse ad essere un po' geniale! E si rifugia lei. In una vecchia foto. Sbiadita dal tempo,. Dove tutto sembra diverso. Tutto in quel silenzio. Il respiro si fa armonico. Forse è la materia. Di cui siam fatti sogni. E non sarai sola,. Pubblicato da Tatiana Altavilla.
Via della sete: gennaio 2014
http://viadellasete.blogspot.com/2014_01_01_archive.html
Domenica 19 gennaio 2014. Si cade ancora su frattaglie di sé stessi. Dietro gli angoli di queste stanze. Dietro gli angoli del tuo volto. Resto sorpresa dalle mille assonanze. E dalle esitazioni che dividono. E arricchiscono l’anima. Nella notte calda di respiri. Nel tuo altrove,. A disegnare la schiena,. Che ho imparato ad amare. Nel mezzo d’oceani vacui. Ti lascio andare,. Dopo attimi di eterno. Pubblicato da Tatiana Altavilla. Il mio paese è incartapecorito. Pubblicato da Tatiana Altavilla. La bellezz...
Via della sete: marzo 2013
http://viadellasete.blogspot.com/2013_03_01_archive.html
Domenica 24 marzo 2013. La leggerezza della paura. Un labirinto di specchi. Si gioca da soli. A sbattere di continuo. Sì, ma io? 8221; “Ma tu cosa? Il coraggio è di chi non capisce. Che la paura rende lucidi. Con gli occhi gelidi e liquidi. Quando si guarda il sole. Ché non mi basta il sangue. Che scorre nelle vene. Non c’è più forza. Che trattenga le braccia tese. Per un altro abbraccio. Non c’è più alba che tenga. A mimare scorci nuovi di cielo. Tutto appare stentato,. 8220;Ed il nostro tempo? Modifica...
Via della sete: Servomuto
http://viadellasete.blogspot.com/2014/11/servomuto.html
Martedì 11 novembre 2014. Ho sentito, lo giuro,. Un servomuto parlare d'amore. Ad una camicia che in silenzio. Dal fumo e dai comignoli e. Lasciami volare con gl'occhi. Ho sentito un servomuto. Parlare d'amore ad una camicia,. Di tramonti di sangue e. Dove lasciare gli occhi al vento. Seduti su una pietra. Pubblicato da Tatiana Altavilla. La bellezza senza dubbio non fa le rivoluzioni. Ma viene un giorno in cui le rivoluzioni hanno bisogno della bellezza" Albert Camus. Promuovi anche tu la tua Pagina.
Via della sete: gennaio 2015
http://viadellasete.blogspot.com/2015_01_01_archive.html
Martedì 27 gennaio 2015. Quella sera tornato a casa sembrava come se qualcosa l'avesse fatto esplodere, non seppi mai cosa gli accadde esattamente, ma aperta la stanza in cui ero rintanata, mi prese e mi appoggiò accanto a sé sul pavimento. Quando cominciò a guardare tutte le cose che avevo conservato per lui, il suo volto cominciò un po' a distendersi ed esausti ci addormentammo lì . Io e lei tiriamo dritti al binario 13, per non sbagliare". Mi aspettano tutti all'11. Viene anche lei? Signore, sta male?
Via della sete: novembre 2012
http://viadellasete.blogspot.com/2012_11_01_archive.html
Venerdì 23 novembre 2012. Un punto sul quale fermarmi,. A riflettere magari,. O a scartare surgelati per la sera. È che a dirla tutta l’infinito…. Voglio uno stato cuscinetto. Che mi dia morbida la misura. E basta patire il limite. Si allena a cadere. Da vecchi miti . Curerò i miei errori. Da donare all’occorrenza. A chi ne vuole. Il mio otto impigrito. Pubblicato da Tatiana Altavilla. Martedì 20 novembre 2012. Tra quelle piccole dita. Tra quelle piccole dita. Ci passa la speranza. Una terra per tutti.
Via della sete: Due apnee
http://viadellasete.blogspot.com/2013/09/branchie-chiuse.html
Venerdì 20 settembre 2013. Mi sono ritrovata a piangere, ma proprio a singhiozzi, come quando ero piccola, impaurita e smarrita. Di cosa, di cosa? Pubblicato da Tatiana Altavilla. La bellezza senza dubbio non fa le rivoluzioni. Ma viene un giorno in cui le rivoluzioni hanno bisogno della bellezza" Albert Camus. Promuovi anche tu la tua Pagina. Quest'opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia. Chi leggo e chi potresti leggere.
Via della sete: Vorrei più niente al mondo
http://viadellasete.blogspot.com/2014/03/vorrei-piu-niente-al-mondo.html
Venerdì 28 marzo 2014. Vorrei più niente al mondo. Vorrei più niente al mondo. E non stiamo parlando del Niente,. Di ciò che non s’ha da dire,. Di ciò che non si voglia,. Nemmeno tra le righe di un foglio bianco. Di quell’istante in cui la parola manca. Manca e non vuoi che arrivi. Riposante il niente,. Ci si trova in un grado zero, fluttuante. Come il galleggiante del water,. Un istante dopo si può precipitare. Come Icaro o spiccare. Perché fa paura il niente? Spazzatura di ogni sorta.
Via della sete: settembre 2013
http://viadellasete.blogspot.com/2013_09_01_archive.html
Venerdì 20 settembre 2013. Mi sono ritrovata a piangere, ma proprio a singhiozzi, come quando ero piccola, impaurita e smarrita. Di cosa, di cosa? Pubblicato da Tatiana Altavilla. Iscriviti a: Post (Atom). La bellezza senza dubbio non fa le rivoluzioni. Ma viene un giorno in cui le rivoluzioni hanno bisogno della bellezza" Albert Camus. Promuovi anche tu la tua Pagina. Quest'opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.
TOTAL LINKS TO THIS WEBSITE
34
granbeef
granbeetle (Granbeetle) - DeviantArt
Window.devicePixelRatio*screen.width 'x' window.devicePixelRatio*screen.height) :(screen.width 'x' screen.height) " class="mi". Window.devicePixelRatio*screen.width 'x' window.devicePixelRatio*screen.height) :(screen.width 'x' screen.height) ". Join DeviantArt for FREE. Forgot Password or Username? Deviant for 8 Years. This deviant's full pageview. Last Visit: 3 days ago. This is the place where you can personalize your profile! By moving, adding and personalizing widgets. We've split the page into zones!
Cascina granbego: associazione e b&b a Sassello | Benvenuto!
Bed and breakfast nella natura a Sassello! Fitto di alberi alti e grandi,. Luccicante di acque cristalline,. E nel mezzo del bosco,. Vicino al luogo dove sorgeva la sorgente,. Vide una reggia, non certo. Costruita da uomini,. Ma opera di dei.". Apuleio, L'asino d'oro. Cascina Granbego, Associazione di Promozione Sociale aderente Arci, B&B e gestore del Rifugio Escursionistico La Sciverna. E presso gli spazi del Rifugio La Sciverna. WS DI FENG SHUI, GEOBIOFISICA E GEOBIOLOGIA. Allegato .PDF (204 Kb).
GRANBEIRA | AGREGADOS | BETÃO PRONTO | GRANITOS | ROCHAS ORNAMENTAIS
Granbeira organiza 1ªs Jornadas Técnicas sobre Betão Pronto. 04 Maio 2012 Montebelo Golfe, Viseu. Obras com assinatura Granbeira. 22 anos a fornecer Agregados e Betão para obras de referência. Granbeira com Marca CE. Marcação CE atribuída a Agregados e a Rochas Ornamentais. Copy 2012 Granbeira. Todos os direitos reservados.
INÍCIO
Acesse sua conta de usuário. Nome de usuário *. Ações do Tribunal de Contas do Estado e do Ministério Público são temas da 7ª Reunião Itinerante da Granbel. CEMIG apresenta aos municípios da RMBH investimentos e planos para minimizar impactos. Reunião Itinerante em Nova Lima discute políticas públicas de cultura. Projetos na área da Educação são destaque da Reunião Itinerante em Ribeirão das Neves. Escrito por Assessoria de Comunicação da Granbel. Publicado: 02 Março 2018. Publicado: 01 Dezembro 2017.
GRANBELBLOG | musica, media, patafisica, e malattie dell’occhio
Musica, media, patafisica, e malattie dell’occhio. Poesie per tre giorni n. 3. Foto e testo: Gioia Perrone. Non voglio scrivere questa poesia. Perchè tutto quello che pronuncio con lei diventa realtà, e così sono spacciata. Eccole le piccole ragazze dell’inverno guasto,. Una, quella che nonsente, esce di casa per rapinare tutti i negozi degli apparecchi acustici della città. Prima che arrivi l’ultimo meteorite,. Pace Peace. Love. Pace. Stai buona, bestiola. Pace Peace.Love. Pace. Un abito, un. L’am...
GranBelgio (Gran Belgio) - DeviantArt
Window.devicePixelRatio*screen.width 'x' window.devicePixelRatio*screen.height) :(screen.width 'x' screen.height) ; this.removeAttribute('onclick')" class="mi". Window.devicePixelRatio*screen.width 'x' window.devicePixelRatio*screen.height) :(screen.width 'x' screen.height) ; this.removeAttribute('onclick')". Join DeviantArt for FREE. Forgot Password or Username? Traditional Art / Hobbyist. Deviant for 2 Years. This deviant's full pageview. Last Visit: 16 weeks ago. You can drag and drop to rearrange.
Granbell
Bienvenido, usted puede. Alicate Inox Light Ref. 283. Stainless steel cuticle Nipper With Plastic grip Professional head, cut better than others, its excellent grind ensures that the precise and perfect cut. Alicate Kyoto Ref. 198. Alicate Kansai Ref. 199. Hygienic Callus Remover Ref. 146. Producto higiénico. Mango anatómico en plástico. Dos lados para diferentes usos. Hygienic callus Remover Ref. 147. Alicate Okinawa Ref. 206. INOX NAIL NIPPERS, ULTRA SHARPEN - PODOLOGY Made with Japan steel. Precis...
Nettan, mitt i livet...
Nettan, mitt i livet. Delar av livets sorger och glädjeämnen. Lördag 17 mars 2018. Försöker jag skona min mage. Har länge pratat om att köpa laktosfria produkter. Fil, grädde och creme fraiche. Har jag testat med hittills ganska bra resultat. Jag kör med ICAs egna produkter,. Dom är billigare än Valios. Jag har även köpt bregott och smör,. Men jag har läst att det är ganska onödigt. Det är inte mycket laktos där, så det är försumbart. Skulle ha läst först. Ska så småningom eventuellt minska på gluten.
GranBellaVita - Home Page
Granbelle webáruház - Magas Nők Boltja
General Terms and Conditions. Tropical flower maxi dress. Crossover printed black dress. Crossover printed black top. General Terms and Conditions. Sign up for newsletter. Sign up for our newsletter! General Terms and Conditions. In case of error. 2013 - 2015 Granbelle webshop - Tall Women's Shop - 36 70 258 56 00 - info@granbelle.hu.