tobiaalberti.com
Tobia Alberti: son io
http://www.tobiaalberti.com/2015/05/son-io.html
È l'arpa del giorno che non finisce mai,. Che giace e giace,. È il grande gesto dell'attesa,. Che sorge e sorge,. Qui al momento è lì,. Ed è il nome giusto,. Tobia alberti, 14 maggio 2015. Etichette: bolle di magadino. Si apre ed esplora. Di confini ed il lor contrario. Come strada di nuvole. Sito web in versione 9.3. Tutti i diritti riservati.
tobiaalberti.com
Tobia Alberti: di singolari occhi dal bel volto
http://www.tobiaalberti.com/2015/03/di-singolari-occhi-dal-bel-volto.html
Di singolari occhi dal bel volto. La parzialità del tragitto tra il dito e il braccio, il princìpio di grigio che scioglie trentaquattromila sguardi in fila. L'uomo, anche lui in fila tra sé e sé, guarda il cielo. Il cielo, arrabbiato tra sé e sé, sorride, ma non rivela, accenna, racconta, gioca come i bambini della zia di ginostra. Del domani, domani. del poi, poi. Suono di essere umano). Tobia alberti, 20 marzo 2015. Etichette: di singolari occhi dal bel volto. Si apre ed esplora. Come strada di nuvole.
tobiaalberti.com
Tobia Alberti: blu
http://www.tobiaalberti.com/2015/04/blu.html
Maglie d'occhi tessono futuri ignari d'esser parte del mondo visibile. "di addio alle bianche vele", "no". File coraggiose di sculture bianche che cambiano forma come le nuvole. "di che si veste, signora? Il punto di sicura calma gialla del sole, ignaro dell'ignoto, per il quale brucia e si consuma. "ora sarai il vento", "ed io l'onda e la vela? Blu, un viaggio (dietro le quinte che non c'erano). Tobia alberti, 09 aprile 2015. Si apre ed esplora. Di confini ed il lor contrario. Come strada di nuvole.
tobiaalberti.com
Tobia Alberti: TA
http://www.tobiaalberti.com/p/io.html
Forse son lava, forse son neve. Umida, bianca, ritorna. Il riposo del lago, l’inchino del cielo. Sinuoso, rosso, pelle. Traslochi del centro, alberi viaggiatori. Si gira intorno al punto ponendo virgole e trappole-trappole di seta). Il sole si tuffa come dito nel miele, giallo (giallo, giallo), grigio. Suona come foglio di panna, si srotola,. Si; e si spegne. Ombre, incendi (bella fila). Oppure acqua, masso. Dita in verde foglia. Cuor del mondo,. Iscriviti a: Post (Atom). Si apre ed esplora.
tobiaalberti.com
Tobia Alberti: comignolo
http://www.tobiaalberti.com/2015/08/comignolo.html
Del sole la parte che trema,. Si protende come un abbraccio spalmato su una fetta di pane,. Si protende e cade,. A colorare il cielo,. Del suono dello sguardo,. Accompagnato da immobili e lievi,. Fiorite di ruggine,. O tramonti senza nota di chiusura. Tobia alberti, 7 agosto 2015. Si apre ed esplora. Di confini ed il lor contrario. Come strada di nuvole. Sito web in versione 9.3. Tutti i diritti riservati.
tobiaalberti.com
Tobia Alberti: Note di versione
http://www.tobiaalberti.com/p/note-di-version.html
Questo sito web è ottimizzato per la navigazione con Microsoft Edge. Il browser web di Windows 10. Alcuni dettagli potrebbero non essere visualizzati correttamente usando soluzioni alternative. 93 - Son montagne dalle quali si scivola meglio. Ritornano le lettere maiuscole, salvo che per le opere, per ora. 92 - 25 luglio 2016, poche dita. Tolto i puntini nel pulsante "gr de dr" nel menu. Nuove descrizioni per le categorie "immagini" e "scrittura", nella barra laterale. That'll be all, for the time being.
tobiaalberti.com
Tobia Alberti: mandorle dolci, mandorle amare ed armelline
http://www.tobiaalberti.com/2015/07/mandorle-dolci-mandorle-amare-ed.html
Mandorle dolci, mandorle amare ed armelline. Abbiamo dorato i campi con tutte le dita,. E con i piedi abbiamo corso. Le foglie passeggiavano per le strade, erano foglie alte,. Erano foglie diverse tra di loro. Eran ruote, quando li guardai,. Qui, dentro la porta). Eran carrozze e sono imbarcazioni,. Erano battelli ed in ogni caso proporranno una passeggiata,. Oppure qualsiasi altro suono. Ognuno di essi esiste in quanto espressione della terra,. In quanto fiume di nuvole,. Come il latte è nella tazza,.
tobiaalberti.com
Tobia Alberti: lettera al futuro
http://www.tobiaalberti.com/2015/03/lettera-al-futuro.html
Tobia alberti, 30 marzo 2015. Si apre ed esplora. Di confini ed il lor contrario. Come strada di nuvole. Sito web in versione 9.3. Tutti i diritti riservati.
tobiaalberti.com
Tobia Alberti: ö
http://www.tobiaalberti.com/2015/05/o.html
Trentasei riflessi di sole passeggiano sulla di lei superficie). La tessera è illustrata da clément lefevre per il gioco "dixit"). Tobia alberti, 16 maggio 2015. Si apre ed esplora. Di confini ed il lor contrario. Come strada di nuvole. Sito web in versione 9.3. Tutti i diritti riservati.
tobiaalberti.com
Tobia Alberti: aghiforme
http://www.tobiaalberti.com/2015/06/aghiforme.html
Un saluto ed un cenno,. Sempre con qualcosa si arriva,. Che talvolta verrebbe voglia di arrivare con nulla. I giocattoli, le navi ed i pensieri,. Dentro ad una scatola. Giacché fu inventato il percorrere del verbo,. Da allora si sfogliano torte,. Con immagini che forse immagini e forse non,. Potrei suggerire la carta bianca. Simboli prima del tempo del significato,. Sì che voi possiate essere il loro futuro. E presso la pagina facebook dell'evento, facebook.com/events/935076769887960. Prima di luino 2015.