grupporicerche.it grupporicerche.it

grupporicerche.it

Istituto Internazionale di Studi Liguri - Grupporicerche della sezione di Genova - Home Page

Sito del grupporicerche dell'Istituto Internazionale di Studi Liguri sede di Genova

http://www.grupporicerche.it/

WEBSITE DETAILS
SEO
PAGES
SIMILAR SITES

TRAFFIC RANK FOR GRUPPORICERCHE.IT

TODAY'S RATING

>1,000,000

TRAFFIC RANK - AVERAGE PER MONTH

BEST MONTH

December

AVERAGE PER DAY Of THE WEEK

HIGHEST TRAFFIC ON

Saturday

TRAFFIC BY CITY

CUSTOMER REVIEWS

Average Rating: 4.3 out of 5 with 11 reviews
5 star
9
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
2

Hey there! Start your review of grupporicerche.it

AVERAGE USER RATING

Write a Review

WEBSITE PREVIEW

Desktop Preview Tablet Preview Mobile Preview

LOAD TIME

0.8 seconds

FAVICON PREVIEW

  • grupporicerche.it

    16x16

CONTACTS AT GRUPPORICERCHE.IT

Login

TO VIEW CONTACTS

Remove Contacts

FOR PRIVACY ISSUES

CONTENT

SCORE

6.2

PAGE TITLE
Istituto Internazionale di Studi Liguri - Grupporicerche della sezione di Genova - Home Page | grupporicerche.it Reviews
<META>
DESCRIPTION
Sito del grupporicerche dell'Istituto Internazionale di Studi Liguri sede di Genova
<META>
KEYWORDS
1 Grupporicerche gruppo ricerche Istituto Internazionale di Studi Liguri sede di Genova ricerche studi archeologia beni culturali storia dell'arte scavi
2
3 coupons
4 reviews
5 scam
6 fraud
7 hoax
8 genuine
9 deals
10 traffic
CONTENT
Page content here
KEYWORDS ON
PAGE
chi siamo,convenzioni e collaborazioni,ricerche,in corso,concluse,membri,link,repertori bibliografici,centri studio,musei,sovrintendenze,università,newsletter,contatti,il grupporicerche,iisl,della sede centrale,confederazione italiana archeologi,giornata
SERVER
Apache
CONTENT-TYPE
utf-8
GOOGLE PREVIEW

Istituto Internazionale di Studi Liguri - Grupporicerche della sezione di Genova - Home Page | grupporicerche.it Reviews

https://grupporicerche.it

Sito del grupporicerche dell'Istituto Internazionale di Studi Liguri sede di Genova

INTERNAL PAGES

grupporicerche.it grupporicerche.it
1

Istituto Internazionale di Studi Liguri - Grupporicerche della sezione di Genova - Newsletter

http://www.grupporicerche.it/newsletter.html

Per essere sempre informato delle nostre iniziative e di quelle promosse da Enti a noi affini iscriviti alla nostra newsletter. Grupporicerche.it - Newsletter iscrizione. Il servizio di newsletter è stato apprezzato in passato, per questo motivo riportiamo l' archivio. Delle newsletter inviate negli anni passati. 2010-2011 www.grupporicerche.it. Pagina aggiornata il 02-Set-2011 12:38. Sito realizzato da Francesco Bertazzo. Si ringrazia per i contenuti precedenti Gianluca Pesce.

2

Istituto Internazionale di Studi Liguri - Grupporicerche della sezione di Genova - repertori bibliografici

http://www.grupporicerche.it/repertori_bibliografici.html

Istituto Centrale per il Catalogo Unico. Catalogo del Sistema Bibliotecario di Ateneo. Università degli Studi di Genova e biblioteche cittadine). Catalogo degli Statuti della Liguria. Bibliothèque Nationale de France. Cultural Heritage Search Engine. 2010-2011 www.grupporicerche.it. Pagina aggiornata il 02-Set-2011 12:38. Sito realizzato da Francesco Bertazzo. Si ringrazia per i contenuti precedenti Gianluca Pesce.

3

Istituto Internazionale di Studi Liguri - Grupporicerche della sezione di Genova - Ricerche in corso

http://www.grupporicerche.it/ricerche.html

Del grupporicerche, derivato dalla lunga esperienza che l'archeologia ligure ha acquisito in questo senso negli ultimi trent'anni, fa si che nella sola sezione di Genova dell'Istituto Internazionale di Studi Liguri siano contemporaneamente attivi più settori di ricerca. Ad ogni settore afferiscono specialisti e giovani in formazione. Interessati all'approfondimento delle tematiche proprie dell'area di studio prescelta, ma aperti anche ad un continuo confronto. Programmazione ricerche 2011 (I semestre).

4

Istituto Internazionale di Studi Liguri - Grupporicerche della sezione di Genova - Musei

http://www.grupporicerche.it/musei.html

Museo Archeologico Regionale di Agrigento. Museo Archeologico di Acqui Terme. Musei Archeologici dell'area Picena. Museo Archeologico Nazionale di Altamura. Museo Civico Archeologico di Bologna. Museo Archeologico dell'Alto Adige. Museo Archeologico G. Rambotti di Desenzano sul Garda. Museo Archeologico Nazionale di Cagliari. Museo Archeologico Villa Sulcis di Carbonia. Museo Nazionale Archeologico d'Abruzzo. Museo Civico Archeologico di Como. Museo Archeologico di Lecco. Museo Civico Preistorico di Pofi.

5

Istituto Internazionale di Studi Liguri - Grupporicerche della sezione di Genova - Chi siamo

http://www.grupporicerche.it/chi_siamo.html

È un gruppo dell' Istituto Internazionale di Studi Liguri-sezione di Genova. Formato da studiosi di differente età, provenienza e formazione, interessati alla ricerca storica, archeologica e storico-naturalistica. Esso opera secondo il proprio Regolamento. Il principale strumento di comunicazione del grupporicerche e raccoglie le informazioni essenziali sull'organizzazione, il funzionamento e le attività promosse o sostenute dallo stesso. 2010-2011 www.grupporicerche.it.

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 7 MORE

TOTAL PAGES IN THIS WEBSITE

12

LINKS TO THIS WEBSITE

iccd.iosa.it iccd.iosa.it

Strumenti per ICCD

http://iccd.iosa.it/documentazione.html

Collegamenti alla documentazione ufficiale ICCD. 232; pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Basato sul lavoro disponibile su iccd.iosa.it.

associazionegfoss.it associazionegfoss.it

GFOSS DAY 2008 | GFOSS.it

http://www.associazionegfoss.it/drupal/gfossday2008

GFOSS DAY 2012 - OSMit2012. Contribuisci a GFOSS.it e al software libero geografico. Se vuoi chiedere a GFOSS.it di aiutare il tuo progetto di informazione geografica libera, contattaci. Informazione geografica aperta e libera:. Soluzioni open source per il territorio, il cittadino e l'impresa. Venerdì 28 Novembre 2008 - Museo Piaggio. Alcune foto su: http:/ flickr.com/photos/gfoss/. Il convegno si è chiuso con:. 28 partecipanti dai Comuni, 7 dalle Province, 5 dalle Regioni, 5 dalle. L'importanza della d...

velva.org velva.org

Associazione culturale Veleura: i links

http://www.velva.org/links.asp

Presidente Litti Sivori - Vice Presidente Giorgio Raggio - Segretario Enzo Bacigalupo. Comune di Castiglione Chiavarese. Comunità Montana Val Petronio. Soprintendenza per i Beni Archeologici della Liguria. Istituto Internazionale di Studi Liguri. Istituto Internazionale Studi Liguri. L'AltaVia dei Monti Liguri. La storia dei Liguri. Sopr Arch. della Liguria. Storia Geologica della Liguria. Associazione culturale VELEURA - via alla Chiesa 80, Velva (Fraz. Castiglione Chiavarese, GE) - CF 90049500102.

iccd.iosa.it iccd.iosa.it

Strumenti per ICCD

http://iccd.iosa.it/index.html

Un progetto del grupporicerche. Per la condivisione di strumenti e modelli conformi agli standard dell' Istituto Centrale per il Catalogo e la Documentazione. 232; pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Basato sul lavoro disponibile su iccd.iosa.it.

iccd.iosa.it iccd.iosa.it

Strumenti per ICCD

http://iccd.iosa.it/modelli.html

Schema SQL utile alla schedatura di tre tipi di bene secondo le normative ICCD per le schede di livello "Inventariale". I beni sono: i siti archeologici, i beni architettonici e i parchi/giardini. È disponibile il relativo manuale. 232; pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Basato sul lavoro disponibile su iccd.iosa.it.

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 2 MORE

TOTAL LINKS TO THIS WEBSITE

7

OTHER SITES

grupporicercafotografica.it grupporicercafotografica.it

Benvenuti nel sito ufficiale del

Benvenuti nel sito ufficiale del. Aprendo i sottomenù a lato. Visione di un saggio del lavoro svolto. In quarantotto anni di volontariato culturale svanito nell'odierna italia imbarbarita. 226 finestre interattive per un totale di 7.300 pagine di gratuita consultazione. L contenuto del Sito si può utilizzare, previo. Citando per esteso l'Autore,. E il Gruppo Ricerca Fotografica -. N da Val Müstair Grischun. E 40 film in YouTube. Il 6 gennaio 2017. Risoluzione consigliata 1024 x 768. N da Val M üstair.

grupporicercalinceappenninica.com grupporicercalinceappenninica.com

Home

Benvenuti nel nostro nuovo sito. Gruppo Ricerca Lince Appenninica. Il Gruppo Ricerca Lince Appenninica nasce dalle impronte del famoso Gruppo lince Italia , fondato nel 1993 dal Prof. Tassi, direttore storico del Parco Nazionale d'Abruzzo Lazio e Molise. Nella primavera del 2012, pur mantenendo stretti contatti di collaborazione con il Prof. Tassi, alcuni membri del settore operativo, fondano il nuovo "Gruppo di Ricerca Lince Appenninica". Leggi tutto: Gruppo Ricerca Lince Appenninica.

grupporicercasartriana.it grupporicercasartriana.it

Home page - Gruppo ricerca Sartre

Anno X, 2014. Santo A. Arcoleo. Centro di Studi Italo-Francesi. Università degli Studi Roma Tre. Morale e violenza: sul rapporto mente-corpo. Quando si è pensato al tema di questo numero del “Bollettino”, poco faceva presagire una sequenza di attacchi terroristici quali quelli che recentemente hanno colpito l’Europa, benché il mondo islamico da tempo si trovi costretto a fronteggiare il fenomeno della violenza terroristica. Cos’è la violenza e quale possibile definizione possiamo darne? Hannah Arendt sul...

grupporicercatoripiccolopopolo.blogspot.com grupporicercatoripiccolopopolo.blogspot.com

Gruppo Ricercatori Piccolo Popolo

Gruppo Ricercatori Piccolo Popolo. Gruppo Ricercatori del PICCOLO POPOLO. Nato in collaborazione al sito PICCOLO MONDO INCANTATO. Http:/ piccolomondoincantato.blogspot.it/. Chiunque può contribuire, segnalando la presenza di gnomi ma. Ci sono delle regole da seguire. Come e cosa segnalare:. MI RACCOMANDO QUESTO GRUPPO NON E’ PER FARSI O FAREPUBBLICITA’ A CHI CREA PUPAZZI O STATUINE DI GNOMI o altri gadget simili. Bellissimi ma non è questo l’intento del gruppo, in caso chiedete il permesso). Regola princ...

grupporicerche.it grupporicerche.it

Istituto Internazionale di Studi Liguri - Grupporicerche della sezione di Genova - Home Page

La sezione di Genova con il contributo del Coordinatore e del Segretario del GR ha realizzato un nuovo depliant informativo. Per la sezione e il programma delle attività IISL Genova. Dell’Istituto e apporre la propria firma. Vedi volantino 5 per 1000. È un gruppo dell' Istituto Internazionale di Studi Liguri-sezione di Genova. Formato da studiosi di differente età, provenienza e formazione, interessati alla ricerca storica, archeologica e storico-naturalistica. L' Istituto Internazionale di Studi Liguri.

grupporicercheavifauna.it grupporicercheavifauna.it

GRA- Associazione

Domenica 11 marzo, al Centro Visite Riserva Naturale Torbiere del Sebino si terrà l'assemblea primaverile del G.R.A • Domenica 18 marzo Picchio rosso minore Day. Il Gruppo Ricerche Avifauna, per gli amici GRA, ha oltre 30 di storia. E' infatti alla fine del 1979 che mi balenò in mente l'idea di creare un gruppo di ornitologi che lavorasse a dei progetti comuni, come l' Atlante degli uccelli nidificanti sulle Alpi italiane. L' Atlante delle Alpi italiane. E di altre rare e localizzate come la Cesena.

grupporicercheciviltaligure.com grupporicercheciviltaligure.com

Gruppo ricerche civiltà ligure Yvon Palazzolo

Gruppo ricerche civiltà ligure Yvon Palazzolo. Le foto di Yvon. Soggiorni in residenze storiche. Riscoperta degli antichi sapori. Percorsi storici and didattici.

grupporicercheinterferenzealiene.com grupporicercheinterferenzealiene.com

Gruppo ricerche interferenze aliene

INFINITI MONDI,INFINITI UNIVERSI ED INFINITE DIMENSIONI. Esistono entità che vivono nelle dimensioni parallele e sfruttano le frequenze energetiche per viaggiare attraverso di esse. ANALISI FREQUENZE VIBRAZIONALI SU PIZZO SCALINO. Da Tempo ormai si parla di campi vibrazionali che. Coinvolgono alcune montagne sparse in tutto il mondo. Articolo del quotidiano Centro Valle. Ipnosi regressiva a Davide Capelli. Aggiornamento avvistamento in Valmalenco del 15-01-2016. Tutte le foto quì: PREMI QUI'. MAPPA SEGNA...

grupporicerchestoriche.it grupporicerchestoriche.it

Home Page

Associazione Gruppo Ricerche Storiche. VDK e Dipartimento USA. Da alcuni anni abbiamo iniziato una collaborazione ufficiale con il VDK Germanico di Pomezia, la nostra collaborazione comprende la restituzione di eventuali piastrine di riconoscimento germaniche rinvenute e la ricerca di eventuali dispersi in guerra. Seguici anche su Facebook, clicca sull'immagine sotto. Benvenuti nel sito ufficiale dell'Associazione "Gruppo Ricerche Storiche". La nostra Associazione è disponibile a collaborare con M...

grupporicreativospineto.it grupporicreativospineto.it

Gruppo Ricreativo Spinetese "Don Giovanni Conta"

Gruppo Ricreativo Spinetese Don Giovanni Conta. Festa di San Luigi. Festa di San Luigi. Gita a San Giorgio Piacentino. BENVENUTI NEL NOSTRO SITO. Ultimo aggiornamento 25/04/2014. Visita guidata a Torino. Cena Sociale a base di pesce. Festa di San Luigi. Per tutti i PROSSIMI EVENTI. Partecipiamo al concorso della Sentinella del Canavese l'Associazione più Amata. Per chi vuole aiutarci può inviare il coupon alla redazione della Sentinella indicando il nome Gruppo Ricreativo Spinetese Don Giovanni Conta.