hoteltamanco.com hoteltamanco.com

hoteltamanco.com

Hotel Tamanco a Rivazzurra di Rimini

Scopri il piacere di una vacanza all'hotel Tamanco di Rivazzurra di Rimini, a pochi passi dalla spiaggia garantirà alle vostre vacanze puro relax e divertimento.

http://www.hoteltamanco.com/

WEBSITE DETAILS
SEO
PAGES
SIMILAR SITES

TRAFFIC RANK FOR HOTELTAMANCO.COM

TODAY'S RATING

>1,000,000

TRAFFIC RANK - AVERAGE PER MONTH

BEST MONTH

December

AVERAGE PER DAY Of THE WEEK

HIGHEST TRAFFIC ON

Saturday

TRAFFIC BY CITY

CUSTOMER REVIEWS

Average Rating: 3.8 out of 5 with 11 reviews
5 star
5
4 star
1
3 star
4
2 star
0
1 star
1

Hey there! Start your review of hoteltamanco.com

AVERAGE USER RATING

Write a Review

WEBSITE PREVIEW

Desktop Preview Tablet Preview Mobile Preview

LOAD TIME

0.7 seconds

FAVICON PREVIEW

  • hoteltamanco.com

    16x16

  • hoteltamanco.com

    32x32

CONTACTS AT HOTELTAMANCO.COM

EDGARDO RICCI

EDGARDO RICCI

VIA M●●●●●A, 12

RI●●NI , RN, 47900

IT

39.0●●●●8072
39.0●●●●8072
in●●@hoteltamanco.com

View this contact

EDGARDO RICCI

EDGARDO RICCI

VIA M●●●●●A, 12

RI●●NI , RN, 47900

IT

39.0●●●●8072
39.0●●●●8072
in●●@hoteltamanco.com

View this contact

Widestore s.r.l.

gTLD Technical Contact

Via Borg●●●●●●●●oni 70/F

Fe●●ra , FE, 44100

IT

39.0●●●●0909
39.0●●●●0919
re●●●●●@widestore.net

View this contact

Login

TO VIEW CONTACTS

Remove Contacts

FOR PRIVACY ISSUES

DOMAIN REGISTRATION INFORMATION

REGISTERED
2003 April 02
UPDATED
2014 March 28
EXPIRATION
EXPIRED REGISTER THIS DOMAIN

BUY YOUR DOMAIN

Network Solutions®

DOMAIN AGE

  • 21

    YEARS

  • 0

    MONTHS

  • 25

    DAYS

NAME SERVERS

1
dns.widhost.net
2
dns2.widhost.net

REGISTRAR

TUCOWS DOMAINS INC.

TUCOWS DOMAINS INC.

WHOIS : whois.tucows.com

REFERRED : http://domainhelp.opensrs.net

CONTENT

SCORE

6.2

PAGE TITLE
Hotel Tamanco a Rivazzurra di Rimini | hoteltamanco.com Reviews
<META>
DESCRIPTION
Scopri il piacere di una vacanza all'hotel Tamanco di Rivazzurra di Rimini, a pochi passi dalla spiaggia garantirà alle vostre vacanze puro relax e divertimento.
<META>
KEYWORDS
1 Hotel Rimini
2 hotel Rivazzurra di Rimini
3 albergo Rimini
4 albergo Rivazzurra di Rimini
5 hotel a Rimini
6 albergo a Rimini
7 hotel a Rivazzurra
8 albergo a Rivazzurra
9
10 coupons
CONTENT
Page content here
KEYWORDS ON
PAGE
tamanco rimini,italiano,english,deutsch,français,offerte,lastminute,dicono di noi,leggi offerta,hotel,spiaggia,ristorante,camere,agenzie,parchi,rimini by night,dove siamo,contatti,fotogallery,l' hotel tamanco,2 ascensori,tv satellitare,solarium
SERVER
Apache
POWERED BY
PHP/5.6.13,PleskLin
CONTENT-TYPE
iso-8859-1
GOOGLE PREVIEW

Hotel Tamanco a Rivazzurra di Rimini | hoteltamanco.com Reviews

https://hoteltamanco.com

Scopri il piacere di una vacanza all'hotel Tamanco di Rivazzurra di Rimini, a pochi passi dalla spiaggia garantirà alle vostre vacanze puro relax e divertimento.

INTERNAL PAGES

hoteltamanco.com hoteltamanco.com
1

Spiaggia - hotel Tamanco

http://www.hoteltamanco.com/spiaggia.php

Al momento non ci sono offerte speciali. Contattaci per un preventivo. La Spiaggia attrezzata 125 e 126 offre, ai clienti dell'Hotel Tamanco, cabine ed animazione gratuiti! Tel ( 39) 0541.373363. Fax ( 39) 0541.371946. Ã stato realizzato da Adrias Online. Servizi web per Rimini.

2

Foto dell'hotel Tamanco di Rimini

http://www.hoteltamanco.com/foto.php

Al momento non ci sono offerte speciali. Contattaci per un preventivo. Tel ( 39) 0541.373363. Fax ( 39) 0541.371946. Ã stato realizzato da Adrias Online. Servizi web per Rimini.

3

Hotel Tamanco in Rivazzurra di Rimini

http://www.hoteltamanco.com/de

Es gibt keine speziellen Angebote. Kontaktieren Sie uns fà r ein Angebot. Liegt 50 m vom Strand. Es wurde renoviert und bietet jeden Komfort. Das Hotel Tamanco ist ganzjährig geöffnet! Das Hotel Tamanco hat:. Großen Aufenthaltsbereich mit Bar. Bewachten (von Juni bis September) Parkplatz 200 m vom Hotel, gebührenpflichtig, aber zu vergünstigten Preisen. Das Hotel ist vollklimatisiert und frei von architektonischen Barrieren. Tel ( 39) 0541.373363. Fax ( 39) 0541.371946.

4

Discoteche e divertimento a Rimini

http://www.hoteltamanco.com/disco.php

Al momento non ci sono offerte speciali. Contattaci per un preventivo. Rimini è una città che non dorme mai, una città che di giorno si riposa sui lettini in spiaggia per poi uscire con il fresco della sera e affollare i tanti locali notturni. L'hotel Tamanco si trova in una zona ottimale per uscire e godersi la movida riminese. Le discoteche sono raggiungibili a piedi o in bicicletta, ma esiste anche la. Una linea di autobus notturna che porta i giovani nelle tante discoteche di Riccione. Sul lungomare ...

5

Dicono di noi - Hotel Tamanco Rimini

http://www.hoteltamanco.com/commenti.php

Al momento non ci sono offerte speciali. Contattaci per un preventivo. Se hai soggiornato in questo hotel lascia un tuo parere. Compila i campi obbligatori, inserisci i voti e scrivi il commento. Famiglia con figli piccoli. Famiglia con figli grandi. Campi obbligatori. I dati che verranno pubblicati sono: nome, tipo di viaggiatore, commento e voto. Inserisci il codice che vedi nell'immagine. Ordina e filtra i commenti secondo i tuoi interessi. Famiglia con figli piccoli. Famiglia con figli grandi. L'hote...

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 11 MORE

TOTAL PAGES IN THIS WEBSITE

16

LINKS TO THIS WEBSITE

residencemarzia.com residencemarzia.com

Come raggiungere il Residence Marzia di Rivazzurra di Rimini

http://www.residencemarzia.com/dovesiamo.php

Il residence si potrà raggiungere dall'autostrada A14 uscendo al casello di Rimini sud e seguendo le indicazioni sulla SS16 per Riccione. Giunti alle indicazioni per Rivazzurra di Rimini, proseguire fino al mare, il residence è nelle vicinanze. Title= "Aeroporto Rimini" class="link gmaps" Aeroporto Rimini. Title="Stazione ferroviaria Rimini" class="link gmaps" Stazione ferroviaria Rimini. Uscita Autostrada Rimini Nord. Title="Uscita Autostrada Rimini Nord" class="link gmaps" Autostrada Rimini Nord.

residencemarzia.com residencemarzia.com

L'entroterra ed escurzioni - Residence Marzia - Rimini

http://www.residencemarzia.com/entroterra.php

L'entroterra di Rimini e dintorni. Un entroterra da scoprire. Riminese, in val Marecchia e in val Conca, permettono di allontanarsi dal mare il giusto perché esso diventi una striscia blu che sigilla panorami mozzafiato. La valle del fiume Marecchia, passata alla provincia di Rimini nel 2009, è un territorio incantato in cui antichi borghi. In val Conca troviamo Gradara. Ancora, San Marino. Città stato dalla storia unica, la più antica Repubblica del Mondo, caratterizzata dai tre castelli d...

residencemarzia.com residencemarzia.com

La spiaggia di Rivazzurra - Residence Marzia - Rimini

http://www.residencemarzia.com/spiaggia.php

La spiaggia di Rivazzurra di Rimini. Egrave; organizzata per accogliere al meglio sia le famiglie con i bambini che i giovani e le coppie in vacanza. Campi sportivi e giochi per bambini. Come il resto della spiaggia di Rimini, anche Rivazzurra vanta la sabbia fine e il fondale basso. Molto apprezzato soprattutto dai genitori. Viale Biella, 7. Tel ( 39) 0541.372102. Fax ( 39) 0541.371946. Ideato e sviluppato da Adrias Online. Servizi internet per Rimini.

residencemarzia.com residencemarzia.com

Residence Marzia Rimini

http://www.residencemarzia.com/de

Eine neue Art, Urlaub zu machen. Im hübschen Ort Rivazzurra di Rimini. Direkt am Meer, liegt das neue Apartmenthaus Residence Marzia. Der Urlauber findet hier Ruhe und Bequemlichkeit. Die Residence ist ein ideales Urlaubsquartier für Familien, da man an keine Zeiten gebunden ist. Viale Biella, 7. Tel ( 39) 0541.372102. Fax ( 39) 0541.371946. Created and developed by Adrias Online. Internet services for Rimini.

residencemarzia.com residencemarzia.com

Residence Marzia di Rivazzurra di Rimini

http://www.residencemarzia.com/index.php

Un nuovo modo di fare vacanza. Nella splendida località di Rivazzurra di Rimini. Direttamente sul mare, sorge il nuovissimo Residence Marzia. Ideale per vacanze in tranquillità e comodità. Vi proponiamo un nuovo modo di fare vacanza, in ampi appartamenti nella massima libertà e riservatezza, non vincolati ad orari. La gestione diretta dai proprietari, vi garantirà un servizio efficiente e discreto. Per un soggiorno indimenticabile. Viale Biella, 7. Tel ( 39) 0541.372102. Fax ( 39) 0541.371946.

residencemarzia.com residencemarzia.com

I servizi del Residence Marzia - Rimini

http://www.residencemarzia.com/servizi.php

Dispone di molti servizi per rendere confortevole il soggiorno ai propri ospiti, tra cui:. Distributori automatici di bevande e snacks. Lavanderia a gettone (lavatrice e asciugatrice asse e ferro da stiro). Convenzioni con i ristoranti di Rivazzurra di Rimini. Convenzioni con stabilimento balneare. Convenzioni con noleggio biciclette. Viale Biella, 7. Tel ( 39) 0541.372102. Fax ( 39) 0541.371946. Ideato e sviluppato da Adrias Online. Servizi internet per Rimini.

residencemarzia.com residencemarzia.com

Last minute del Residence Marzia - Rimini

http://www.residencemarzia.com/lastminute.php

Al momento non ci sono Last Minute. Consulta la pagina del Listino prezzi. Per scoprire le eventuali riduzioni, gli sconti, le convenzioni con le strutture del territorio e i servizi compresi nel prezzo. Viale Biella, 7. Tel ( 39) 0541.372102. Fax ( 39) 0541.371946. Ideato e sviluppato da Adrias Online. Servizi internet per Rimini.

residencemarzia.com residencemarzia.com

Residence Marzia Rimini

http://www.residencemarzia.com/en

A new way to go on vacation. In the splendid town of Rivazzurra di Rimini. Directly overlooking the sea, you'll find the new Marzia Residence. An ideal place for peaceful comfortable vacations. We offer a new way to go on vacation in spacious apartments with maximum liberty and discretion, not bound by schedules. The management run by the owners will guarantee you an efficient and discreet service. for an unforgettable stay. Viale Biella, 7. Tel ( 39) 0541.372102. Fax ( 39) 0541.371946.

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 9 MORE

TOTAL LINKS TO THIS WEBSITE

17

OTHER SITES

hoteltalu.com.br hoteltalu.com.br

Hotel Talu

Solteiro Frigobar Ar Hidro. Casal/Duplo Frigobar Ar Hidro. Insira data de entrada e saida abaixo. Https:/ www.facebook.com/hoteltalu. Hoteltalu@hoteltalu.com.br / reservas@hoteltalu.com.br. Site por Rayan Salewski.

hoteltamahuche.com hoteltamahuche.com

Hotel rural en la isla de la Gomera (Canarias, España)

Hotel rural en la isla de La Gomera. Tour virtual del hotel Tamahuche. Tour virtual del hotel Tamahuche. 34 922 80 11 76. Tour virtual del hotel. El tiempo en Vallehermoso.

hoteltamana.com hoteltamana.com

Tourisme et voyage au mali, partir au mali, vacances au mali

A small oasis of peace and relaxation in the middle of the most animated district of the. City of Bamako the TAMANA is a charming little hotel located in a very. Beautiful area of the Hippodrome with many diplomatic residences and. Consular, and state services. TAMANA has access to the street. Princess or Blabla which is one of the busiest streets in the evening, we. Close to several nightclubs and restaurants such as the. VIP Club, Cotton Club, Pâtisserie N’ice Cream, Blabla bar, Challenge. Class="r lbo...

hoteltamanaco.es hoteltamanaco.es

Hotel Tamanaco - Hoteles en O grove

hoteltamanaco.it hoteltamanaco.it

Hotel Tamanaco - Lignano Sabbiadoro

Via Tricesimo, 5 - 33054 - Lignano Sabbiadoro - UD Italy. Tel 39 0431 71565 - Fax 39 0431 361221 - Cell. 346 4161532.

hoteltamanco.com hoteltamanco.com

Hotel Tamanco a Rivazzurra di Rimini

Al momento non ci sono offerte speciali. Contattaci per un preventivo. à situato a 50 metri dalla spiaggia. Ristrutturato, con ogni confort. L'HOTEL TAMANCO E' APERTO TUTTO L'ANNO. L'hotel Tamanco dispone di:. Sala da pranzo,. Ampio soggiorno con bar,. Parcheggio a 200 dall'albergo custodito (giugno settembre) a pagamento.Nessuna convenzione con hotel. L'Hotel à totalmente climatizzato. E privo di barriere architettoniche. Tel /Fax. ( 39) 0541.373363. PIVA / C.F. 02022060400.

hoteltamanoya.com hoteltamanoya.com

玉の家|ビジネスホテル|西条市|愛媛県

TEL 0897-55-3149 FAX 0897-53-9569. 食 事 朝食なし 夕食なし. 食 事 朝食あり 夕食なし. 食 事 朝食あり 夕食なし. 食 事 朝食あり 夕食なし. TEL 0897-55-3149 FAX 0897-53-9569.

hoteltamansariserang.com hoteltamansariserang.com

Hotel Taman Sari Serang

A home away from home. A hotel where our guests feel at home. Hotel Taman Sari is happy to welcome you! Come alone or bring your family with you, stay here for a night or for weeks, stay here while on business trip or at some kind of conference - either way our hotel is the best option. Feel free to contact us at anytime in case you have any queries. TV in all the rooms. Air conditioning in every room. Parking space near the Hotel. We are located in the center of Serang City.

hoteltamara.com.tr hoteltamara.com.tr

Villa Hotel Tamara

1582;رید کریو. 1583;انلود فیلم. 1583;انلود آهنگ جدید.

hoteltamarabelitung.com hoteltamarabelitung.com

Tamara Hotel in Belitung Island, Indonesia

Tamara Hotel in Belitung features a laid back and comfortable hotel setting. It is an ideal place for relaxation while discovering the beautiful island of Belitung. Located in Jl. Jendral Sudirman, Bangka Belitung, Indonesia, Tamara Hotel is accessible to various shops in the city center of Tanjung Pandan. Belitung, as being a place surrounded by pristine white sand beaches, the Tanjung Pendam Beach and Tanjung Kelayang Beach are only 7 to 45-minute drive away from the hotel. Why book with us?

hoteltamargueira.com hoteltamargueira.com

Hotel Tamargueira

T: 233 432 514. Email Reservas: geral@hoteltamargueira.com. Buarcos - Figueira da Foz.