auroraeadriano.blogspot.com
Aurora e il suo mondo: tappeto bagno
http://auroraeadriano.blogspot.com/2015/04/tappeto-bagno.html
Aurora e il suo mondo. Un piatto, un colore, un pensiero, un racconto, un bijoux, un ricetta e tutto ciò che mi incuriosisce. Sabato, aprile 11, 2015. Beh dopo un anno, sarebbe anche quasi ora di mettere qualcosa.ed ecco qui un tappeto all'uncinetto fatto con la fettuccia di licra. Bello, è scuro e si vede poco ma sembra anche facile. Brava, finalmente vedo delle belle cosine . dopo tanto letargo. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Il cortile delle matte. I miei blog e i miei siti. 16 idee e tutorial...
auroraeadriano.blogspot.com
Aurora e il suo mondo: Braccialetto intrecciato con coda di topo
http://auroraeadriano.blogspot.com/2013/03/braccialetto-intrecciato-con-coda-di.html
Aurora e il suo mondo. Un piatto, un colore, un pensiero, un racconto, un bijoux, un ricetta e tutto ciò che mi incuriosisce. Sabato, marzo 02, 2013. Braccialetto intrecciato con coda di topo. Anche questa volta partiamo dalla coda di topo, bastano tre fili e qualche perla o pietra con il buco largo. Sempre con la coda di topo questo è senza chiusura e le perle sono infilate tutte tenendole su un lato esterno. Ancora più facile e veloce. Mamma mia che meraviglia! Ne fai uno più bello dellaltro, bravissima.
auroraeadriano.blogspot.com
Aurora e il suo mondo: Porta ovetti di cioccolato
http://auroraeadriano.blogspot.com/2015/04/porta-ovetti-di-cioccolato.html
Aurora e il suo mondo. Un piatto, un colore, un pensiero, un racconto, un bijoux, un ricetta e tutto ciò che mi incuriosisce. Sabato, aprile 11, 2015. Porta ovetti di cioccolato. Mi sono sembrati carini questi porta ovetti di cioccolato presi da Uncinetto creativo di Maria Carile. Molto facili, molto veloci e di bell'effetto, possono. Diventare poi profuma biancheria. Dello stesso sito belle anche le farfalle,. Forse ancora più veloci da fare. Con confetti confezionati o. Anche delle graziose bomboniere.
auroraeadriano.blogspot.com
Aurora e il suo mondo: hamburger vegetariani
http://auroraeadriano.blogspot.com/2015/04/hamburger-vegetariani.html
Aurora e il suo mondo. Un piatto, un colore, un pensiero, un racconto, un bijoux, un ricetta e tutto ciò che mi incuriosisce. Venerdì, aprile 24, 2015. Ho preso un po' da tutti.Più o meno la ricetta è uguale dappertutto. Io ho preso un po' dalla mia amica Gisella, un po' dal web, un po' da mia figlia e poi ho fatto a modo mio, per esempio NON mettendo la cipolla. Ho frullato fino ad avere un composto granuloso, non deve diventare poltiglia, deve restare grossolano. Queste me le devo fare. Aghi, fili e fa...
auroraeadriano.blogspot.com
Aurora e il suo mondo: febbraio 2012
http://auroraeadriano.blogspot.com/2012_02_01_archive.html
Aurora e il suo mondo. Un piatto, un colore, un pensiero, un racconto, un bijoux, un ricetta e tutto ciò che mi incuriosisce. Lunedì, febbraio 20, 2012. Voglia di dolce, ma senza esagerare. e questi mi sembrano perfetti per entrambe le richieste. Non sono dolcissimi, ma molto profumati e leggeri. 250 g farina 00. 1 bustina di lievito per dolci. 1 punta di cannella in polvere. Gherigli di 4 noci spezzetati. 1 uovo intero sbattuto. 60 ml olio Olys Carapelli. 60 ml miele millefiori. Iscriviti a: Post (Atom).
auroraeadriano.blogspot.com
Aurora e il suo mondo: settembre 2012
http://auroraeadriano.blogspot.com/2012_09_01_archive.html
Aurora e il suo mondo. Un piatto, un colore, un pensiero, un racconto, un bijoux, un ricetta e tutto ciò che mi incuriosisce. Sabato, settembre 08, 2012. Ragù di borlotti e peperoni. Arriva l'autunno e con esso la voglia di primi "accoglienti" e saporiti. Quest'anno la produzione di borlotti è stata scarsissima, troppo caldo? Chissà. comunque con gli ultimi borlotti e peperoni ho preparato questo sugo che è piaciuto molto. 3 peperoni tagliati a cubetti piccoli. 1 scalogno tritato fine. I TOP/FLOP Truccos...
simo1976.blogspot.com
Cucina e dintorni ...: marzo 2012
http://simo1976.blogspot.com/2012_03_01_archive.html
Cucina e dintorni . Ricette tramandate . inventate . rivisitate . e qualche chiacchiera. Giovedì 1 marzo 2012. Spaghetti al sugo di pesce. Ingredienti per 2 persone:. 1 trancio di rana pescatrice. 1 seppia grande pulita. Una decina di code di gambero. Tagliare la rana pescatrice a cubetti, sgusiare le code di gambero e togliere il filetto nero, tagliare la seppia a striscioline. Mettere il tutto in un tegame con il po' di olio e far rosolare bene. Iscriviti a: Post (Atom). Montanaso Lombardo, Lodi, Italy.
simo1976.blogspot.com
Cucina e dintorni ...: novembre 2014
http://simo1976.blogspot.com/2014_11_01_archive.html
Cucina e dintorni . Ricette tramandate . inventate . rivisitate . e qualche chiacchiera. Venerdì 7 novembre 2014. Riso e prezzemolo eretico. Perche' forse un Lombardo DOC storcerebbe il naso in quanto non e' certo l'originale, ma una rivisitazione soprattutto per quanto riguarda la presenza di zucchine che in quanto verdi vengono strategicamente "nascoste" dal prezzemolo e quindi per il pupo non esistono nella minestra. e guai chiamarla minestra, ma rigorosamente "Riso e prezzemolo". 1 spicchio di aglio.
shiakka.blogspot.com
Shiakka...sono io: ...e adesso farfalle!
http://shiakka.blogspot.com/2015/05/e-on-sono-brava-presentare-i-mieiadesso.html
Ciò che il cuore conosce oggi, la testa comprenderà domani. Mercoledì 20 maggio 2015. Solite foto, lo so, non sono brava con la fotografia, perdonatemi. Per mostrarvi i miei lavori uso una piccola Kodak da 12 megapixel e la mia buona volontà . Voi metteteci la vostra comprensione ed il vostro sorriso e andrà bene lo stesso, vero? E' che mi piace mostrarvi quello che faccio, perchè lo faccio con passione, sopratutto quando si tratta di festeggiare la nascita di una nuova vita. Etichette: pittura su stoffa.
simo1976.blogspot.com
Cucina e dintorni ...: maggio 2012
http://simo1976.blogspot.com/2012_05_01_archive.html
Cucina e dintorni . Ricette tramandate . inventate . rivisitate . e qualche chiacchiera. Mercoledì 23 maggio 2012. C'e chi si accontenta, si accomododa e lentamente muore dentro,. Non e' piu' protagonista ma spettatore inerme di un destino, il suo, scritto da altri. Non ha piu' sogni, aspirazioni, non ha piu' voglia di migliorare, migliorarsi,. Non ha piu' uno scopo, una meta,semplicemente quel che ha e' "abbastanza". Per me non e' cosi', sono grata per quello che ho, ma no, non e' "abbastanza"! Il corti...