lacucinailmioregno.blogspot.com
cucinare semplicemente: luglio 2013
http://lacucinailmioregno.blogspot.com/2013_07_01_archive.html
Solo voglia di fare e imparare tutto cio' che si puo' in cucina,la mia passione,le foto sono di mia proprieta' potete condividere le ricette e citarne la fonte mi trovate anche sulla mia pagina di FB "Cucinare Semplicemente". Mercoledì 31 luglio 2013. Era da tanto che volevo fare questa crostata ,da tanto mi dicevo oggi la faccio e mai mi decidevo .poi mi sono decisa .avevo le verdure da consumare e allora quale migliore occasione per provarla? 1 kilo di patate. Sale pepe e formaggio q.b. 300 gr di farina.
lacucinailmioregno.blogspot.com
cucinare semplicemente: luglio 2014
http://lacucinailmioregno.blogspot.com/2014_07_01_archive.html
Solo voglia di fare e imparare tutto cio' che si puo' in cucina,la mia passione,le foto sono di mia proprieta' potete condividere le ricette e citarne la fonte mi trovate anche sulla mia pagina di FB "Cucinare Semplicemente". Giovedì 24 luglio 2014. Questi panini sono una bonta' adatti sia per una merenda con i bimbi sia per stupire i propri amici ad un aperitivo .piccoli morbidi bocconcini ,uno tira l'altro. Ingredienti per circa 20 panini:. 250 di provola affumicata. O in alternativa fior di latte.
lacucinadeigolosi.blogspot.com
La Cucina dei Golosi: marzo 2013
http://lacucinadeigolosi.blogspot.com/2013_03_01_archive.html
La Cucina dei Golosi. Giovedì 7 marzo 2013. Bocconcini di pan di spagna.ottima e gustosa idea riciclo! Eccomi qua.mi rifaccio viva dopo un pò.con la calma della notte ed una voglia di qualcosa di buono da sganocchiare , ecco i miei tartufini! 200/300g di Pan di Spagna o altra torta avanzata. 1,5 tazzina di caffè. Liquore a piacere qb (io ho usato il rhum creola). 2 cucchiaini abbondanti di Nutella. 50g di Philadelphia (ma anche Mascarpone va bene). 200g circa di cioccolato fondente di buona qualità.
lacucinadeigolosi.blogspot.com
La Cucina dei Golosi: settembre 2013
http://lacucinadeigolosi.blogspot.com/2013_09_01_archive.html
La Cucina dei Golosi. Domenica 29 settembre 2013. Ecco la torta che ho preparato per festeggiare il primo compleanno del mio piccolo cuginetto Mattia! Pan di spagna classico bagnato con bagna allla vaniglia e farcito con la succulenta crema al Filadelphia e Mascarpone. Decorazioni tutte edibili in pasta di zuchero. Il caldo è un acerrimo nemico della pasta di zucchero! Link a questo post. Torta 40 anni glicine e rose blu. Pan di Spagna, bagna alla vaniglia, farcia crema bianca al latte. Link a questo post.
lacucinadeigolosi.blogspot.com
La Cucina dei Golosi: La mia torta Thun, semplicissima e velocissima
http://lacucinadeigolosi.blogspot.com/2013/04/la-mia-torta-thun-semplicissima-e.html
La Cucina dei Golosi. Mercoledì 3 aprile 2013. La mia torta Thun, semplicissima e velocissima. Una torta paradiso che non doveva essere decorata, ma alla fine ho realizzato questa decorazione alquanto veloce e facile.per il compleanno delle mie amiche Bea e Angela! Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). La cucina dei golosi. Promuovi anche tu la tua pagina. Visualizza il mio profilo completo. La mia torta Thun, semplicissima e velocissima. Mi piace sbirciare qui. Dolci a go go! Il cavoletto di bruxelles.
lacucinadeigolosi.blogspot.com
La Cucina dei Golosi: Torta circo
http://lacucinadeigolosi.blogspot.com/2013/09/torta-circo.html
La Cucina dei Golosi. Domenica 29 settembre 2013. Ecco la torta che ho preparato per festeggiare il primo compleanno del mio piccolo cuginetto Mattia! Pan di spagna classico bagnato con bagna allla vaniglia e farcito con la succulenta crema al Filadelphia e Mascarpone. Decorazioni tutte edibili in pasta di zuchero. Il caldo è un acerrimo nemico della pasta di zucchero! Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). La cucina dei golosi. Promuovi anche tu la tua pagina. Visualizza il mio profilo completo. Non sol...
lacucinadeigolosi.blogspot.com
La Cucina dei Golosi: Torta Bakugan
http://lacucinadeigolosi.blogspot.com/2012/12/torta-bakugan.html
La Cucina dei Golosi. Lunedì 17 dicembre 2012. Eccomi di nuovo qua, troppo tempo è passato dal'ultima torta pubblicata! 3 bimbi danno un bel da fare, senza ombra di dubbio! E mentre su tutti i food e cake blog fioccano proposte natalizie, io posto una torta realizzata 6 mesi fa! Ebbene, un motivo c'è! Il Natale a casa mia è molto tradizionale.anche nella preparazione del cibo: pettole e cartellate vanno per la maggiore! La torta è classica: pan di spagna, crema bianca al latte, bagna alla vaniglia. Melan...
lacucinadeigolosi.blogspot.com
La Cucina dei Golosi: novembre 2012
http://lacucinadeigolosi.blogspot.com/2012_11_01_archive.html
La Cucina dei Golosi. Martedì 20 novembre 2012. VM 18 addio al nubilato.sicuramente imbarazzante! Questa torta risale a qualche mese fa.ho posticipato sempre la sua pubblicazione. Motivo? Imbarazzo anche per me! Non vi dico che imbarzzo nel farla, visto che dovevo anche nasconderla dalle mie piccole .Nonostante l'imbarazzo mi sono divertita un sacco anche perchè era per una cara ragazza, Lucia! Per lei è stata una sorpresa.proprio non se lo aspettava! Link a questo post. Iscriviti a: Post (Atom). Pane co...
lacucinailmioregno.blogspot.com
cucinare semplicemente: giugno 2014
http://lacucinailmioregno.blogspot.com/2014_06_01_archive.html
Solo voglia di fare e imparare tutto cio' che si puo' in cucina,la mia passione,le foto sono di mia proprieta' potete condividere le ricette e citarne la fonte mi trovate anche sulla mia pagina di FB "Cucinare Semplicemente". Venerdì 13 giugno 2014. Uno sfizioso antipasto o aperitivo ,facili veloci e buone. 1 rotolo di sfoglia rettangolare. 4 fette di speck. Semi di sesamo q.b. Stendere il rotolo di pasta sfoglia e distribuire le fettine di speck solo su metà della sfoglia. Venerdì, giugno 13, 2014.
lavitacominciaa40anni.blogspot.com
La vita comincia a 40 anni: Cinque anni di tremendezza
http://lavitacominciaa40anni.blogspot.com/2014/08/cinque-anni-di-tremendezza.html
La vita comincia a 40 anni. Non è mai troppo tardi per appropriarsi della propria vita e farla diventare bella. Lunedì 1 settembre 2014. Cinque anni di tremendezza. Sondrio, Dicembre 2008. Volevamo riprovarci. "Riprovarci" è una parolaccia in questo contesto, ma era quella che ci era stata detta un po' di volte, è quella che si usa di solito in queste occasioni. Mi viene da pensare. Avevamo perso un figlio. Aborto spontaneo alla nona settimana. Ma come si spiega, dottore? Non sapremo mai se in quel momen...
SOCIAL ENGAGEMENT