ilfilorosso.it
ilfilorosso - Una lettura dei mutamenti nei loro punti chiave
Una lettura dei mutamenti nei loro punti chiave. Premio “F. Graziano”. VII Edizione – 2018. VI Edizione – 2017. V Edizione – 2016. IV Edizione – 2015. 8220;Senza sapere dove. I Patriarchi” di Giovanna Baratta. Senza sapere dove. I Patriarchi. In copertina: San Francesco di Assisi di Cosenza. Disegno di Giuseppe Baratta. Per ordinarlo scrivere a info.ilfilorosso@gmail.com. Pino Stancari s. j. Questo articolo è stato pubblicato in Catalogo. Marzo 22, 2018. Versi che danno voce. Al dolore e alla morte.
ilfilorosso.net
The website is not properly configured on this server
The website is not properly configured on this server. If you are the owner of this website, please contact your hosting provider.
ilfilorossoblog.blogspot.com
ilfilorosso
Iscriviti a: Post (Atom). Associazione con semestrale di cultura. Via Marinella,4-tel.0984-961020/21357.
ilfilorossocheciunisce.wordpress.com
Il filo rosso che ci unisce... | perche' ci piace scrivere e confrontarci
Il filo rosso che ci unisce…. Perche' ci piace scrivere e confrontarci. 29 marzo 2014 di gricio. Siete scomparsi tutti, Lupa, Olandese, Marco, PE…. mannaggia a voi. 13 dicembre 2012 di gricio. Non si debbono rifiutare i nobili doni degli dèi quali essi soli distribuiscono, e quali nessuno può acquistare con la sua volontà. IX sec. a.e.c. Continua a leggere ». 28 agosto 2012 di gricio. Lei è sempre là, nell’angolo più nascosto del secondo ripiano. Continua a leggere ». 21 agosto 2012 di gricio.
ilfilorossodeldestino.blogspot.com
Il filo rosso del destino
Lunedì 24 novembre 2008. Recensione di Maria Grazia. Ringrazio Maria Grazia per questa recensione. Che ci ha, tra l'altro, dato l'occasione di conoscerci. Per chi volesse sfogliare un libro di poesia moderna. Ma vicina e capibilissima, vi consiglio le sue pagine. Recensione de "Il filo rosso del destino" su. Italo Calvino, Le città invisibili, 1972). Parecchi sono i rimandi al Giovane Holden di Salinger o ai personaggi di Andrea de Carlo: romanzi di formazione che descrivono la fatica del divenire adulti...
ilfilorossonline.it
Il Filo Rosso | Il filo del discorso Media Relations e Comunicazione Integrata
Il filo del discorso. Contatti      Â. Il Filo Rosso Il filo del discorso.  GLASS. THE GREAT UNEXPECTEDâ . IL VETRO, INFINITA SORPRESA IN MOSTRA A MILANO. In occasione della prossima edizione di Vitrum, in programma a Rho Fiera Milano dal 6 al 9 Ottobre 2015…. Seguici sui Social Media. CONSORZIO PRODUTTORI ITALIANI MATERASSI DI QUALITÃ. Il Filo Rosso Solera & Associati. Via Saverio Mercadante, 15 – 20124 Milano, Italy.
ilfilorozzo.wordpress.com
ilfilorozzo | "prima che la cronaca si camuffi in storia"
Prima che la cronaca si camuffi in storia. Parole (sublimi) nel vuoto. 8220; Solo parole nell’immenso vuoto che c’è (come dice Raf)? Macchè. Una sberla in faccia, una secchiata d’acqua, uno che ti urla nelle orecchie che è ora di muovere il sedere. Cavolo è lapalissiano. Grazie Dante, la strada sarà pure difficile da vedere e perdersi è un attimo, ma è solo una e scuse non ce ne sono. 8220;Wendy, I’m home! Uno dei massimo orrori introdotti dalla rete. Perchè mi sono iscritta? Di avere in pugno, chissà co...
ilfilos.it
il filòs | Agriturismo lago di Garda
Località Perini, Castellaro di Monzambano (MN) VAI ALLA MAPPA. Tel e Fax: 0376 800197. La vostra oasi di pace. Agriturismo Lago di Garda "il Filòs". La Vostra vacanza in collina. Per il Vostro RELAX. A pochi passi dal lago di Garda. E dispone di cibi creati da mani. Sapienti usando prodotti della fattoria. In Sala o nel Portico. I nostri piatti vengono serviti con garbo e puntualità nella “rustica” ed accogliente sala da pranzo o nel giardino con portico. Le Specialità della Casa. Tutti i Nostri Menù.
ilfilosofobottiglione.wordpress.com
Il Filosofo Bottiglione | questo è un blog contro il pensiero secco: spiritualismo, anima, miracoli, ecc.
Questo è un blog contro il pensiero secco: spiritualismo, anima, miracoli, ecc. Dicembre 1, 2016. Max Chi è veramente Max? Lui non si definirebbe un razionalista, eppure… Va bene, non usiamo quella parola, diciamo che è un preciso. Ecco, potremmo anche dire un razionalista onesto, razionale alla bisogna, ma pronto ad ammettere senza vergogna i propri atti di fede! Max è la spina? E’ la coscienza sporca di ogni razionalista? Il cerchio delle idee. Il Filosofo Bottiglione disegna, con un apposito compasso,...