luigidagostino.wordpress.com
Che ne dite? | E se fosse oggi?
https://luigidagostino.wordpress.com/2014/11/14/che-ne-dite
Mi trovate anche qui. E se fosse oggi? Posted by Luigi D'Agostino. In Così ho letto. Asymp; 8 commenti. 8221; Fai almeno una cosa al giorno che ti spaventi.”. Larr; Articolo precedente. Articolo successivo →. Risposte a “Che ne dite? 27 novembre 2014 alle 22:59. Forse come una sfida con se stessi per conoscere i nostri limiti…relativi al Quanto sappiamo osare …😁. 27 novembre 2014 alle 23:45. Liked by 1 persona. 17 novembre 2014 alle 20:07. Uffi io ne ho sempre di paure/pensieri😦. Liked by 1 persona.
eccociquiwith3.wordpress.com
Lascia vivere il pensiero… | e seguine la sua scia
https://eccociquiwith3.wordpress.com/comment-page-1
Lascia vivere il pensiero…. E seguine la sua scia. La voce dell’anima…. Oltre le Nuvole…. Parole e musica…. Dissuadere dalla perfezione attesa. Un testamento da riscrivere. Silenziosa e testarda mia vita di cera. Natura stretta tra le mani. Una pioggia di baci sul collo e scavo. Tra le mie preghiere per regalare. Un sorriso ad un passante. E mi perdo in certi addì asimmetrici che. Capisco con il tempo e non ritorneranno più. Nella foce del mio orizzonte blu. E mi perdo e non seguo tutti quei minuti.
alleluhiascrivepoesie.blogspot.com
Alleluhia scrive poesie: novembre 2012
http://alleluhiascrivepoesie.blogspot.com/2012_11_01_archive.html
Titti Ferrando - Un poeta non è mai quello che sembra. Lunedì 12 novembre 2012. Trascinandosi dietro i lamenti. Delle case, la pena senza sbadigli. La fatica del vivere. Etichette: E avanti va il giorno. Domenica 11 novembre 2012. Lungo il sentiero assiepato. Tu vivi qui, in fondo al viale. Dietro alla siepe dove mio padre. Nascondeva il suo malamore. E i miei quattro fratelli lustravano. Sui rami, le loro piume di maschi. Per il tempo dei desideri. Mia madre aveva un grande cappello. Damore e altri guai.
ironiaeracconti.wordpress.com
Troppo Sole Singolarmente | Ironia, Racconti e Colori
https://ironiaeracconti.wordpress.com/2013/04/26/troppo-sole-singolarmente
Ironia, Racconti e Colori. Racconti, Ironia, Schizzi, Pasticci e Segate Varie. Dance, Dance, Dance. Mare, Barche e d’intorni. Moto per il Clà. Aprile 26, 2013. Laquo; Previous Post. Next Post ». 13 thoughts on “ Troppo Sole Singolarmente. Aprile 27, 2013 alle 9:28 pm. Aprile 27, 2013 alle 9:43 pm. Grazie e ben venuta🙂. Maggio 1, 2013 alle 4:08 pm. Mi piacciono molto i tuoi disegni, mi viene da dire Zen… E’ solo una sensazione.Ciao. Guido. Maggio 1, 2013 alle 6:12 pm. Zen o non zen😉. Lascia un commento x.
alleluhiascrivepoesie.blogspot.com
Alleluhia scrive poesie: Io
http://alleluhiascrivepoesie.blogspot.com/2013/01/io.html
Titti Ferrando - Un poeta non è mai quello che sembra. Lunedì 28 gennaio 2013. Dopo mesi che non si fa sentire. Innocente come la domanda. Come punto a capo. Come se niente fosse. Etichette: Moleskine in tasca. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Visualizza il mio profilo completo. La parola è solo un'illusione. Comunque vadano le cose. Damore e altri guai. E avanti va il giorno. Quel che c'è c'è. Link e blog amici. Mi hanno detto di Ofelia. Titti Ferrando - Giardino dei poeti. La poesia e lo spirito.
luigidagostino.wordpress.com
Scappatoie (si veda post di ieri) | E se fosse oggi?
https://luigidagostino.wordpress.com/2014/11/07/scappatoie-si-veda-post-di-ieri
Mi trovate anche qui. E se fosse oggi? Scappatoie (si veda post di ieri). Posted by Luigi D'Agostino. Asymp; 1 Commento. E se scrivessi solo la seconda riga? Larr; Articolo precedente. Articolo successivo →. Risposta a “Scappatoie (si veda post di ieri)”. 9 novembre 2014 alle 14:43. La seconda è quella ispiratrice🙂. Liked by 1 persona. Lascia un commento Annulla risposta. Scrivi qui il tuo commento. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:. Follow E se fosse oggi?
photographerforlove.com
. . . Uccello del Mio★ – Photographer*ForLove***©
https://photographerforlove.com/2016/12/30/uccello-del-mio★
Uccello del Mio Cuore. Ti sfamerò con un chicco di gioia. Sfavillerai . . . Uccello del Mio Cuore. Ti sfamerò con un chicco di tenerezza. Volerai . . . Uccello del Mio Cuore. Con le ali abbandonate. Ti sfamerò con un chicco di Morte. Ti Addormenterai . . . 8211; . . . PerSemprE . . . –. Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra). Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra). Clicca per condividere su Google (Si apre in una nuova finestra). Contrassegnato da tag Amore.