deepechoes.wordpress.com
“I’ve been waiting for a guide to come and take me by the hand..” | Deepechoes
https://deepechoes.wordpress.com/info
8220;I’ve been waiting for a guide to come and take me by the hand.”. 8220;I’ve been waiting for a guide to come and take me by the hand.”. Lascia un commento Annulla risposta. Scrivi qui il tuo commento. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:. L'indirizzo non verrà pubblicato). Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. ( Chiudi sessione. Stai commentando usando il tuo account Twitter. ( Chiudi sessione. Notificami nuovi commenti via e-mail.
deepechoes.wordpress.com
Swoon | Deepechoes
https://deepechoes.wordpress.com/2015/07/05/swoon
8220;I’ve been waiting for a guide to come and take me by the hand.”. Parlavamo così, del mondo, dei ricordi, della vita e di noi. Perché credi siamo condannati a tutto questo? Una sola parola ha il potere di cambiare le giornate, per non parlare dei sentimenti. Non vorresti, in qualche giorno d’estate, mettere a tacere tutto questo? Assaporare il sole senza per forza chiederti perché splende sugli uomini? Quello che ti chiedo è qual è il senso di inseguire questo vento. 6 luglio 2015 alle 9:07. Stai com...
deepechoes.wordpress.com
Non so | Deepechoes
https://deepechoes.wordpress.com/2015/06/03/non-so
8220;I’ve been waiting for a guide to come and take me by the hand.”. 8221; Io non so se questa mia vita sta spianata su un. Buco vuoto. Non so se il silenzio che indago. É intrecciato alla mia sostanza molle. Io non so se quello che cerco e ho cercato e. Cercherò, non so se quello che cerco. É un insulto a quel vuoto. Non so se questo fatto di non avere. Un paio d’ali sia premio o castigo,. Io non so se la polveriera. Della mia inquietudine sia un trono. Su cui mi siedo minacciato, se la fuga che. E sta...
deepechoes.wordpress.com
Deepechoes | Deepechoes
https://deepechoes.wordpress.com/author/lechoes
8220;I’ve been waiting for a guide to come and take me by the hand.”. Se tu, un giorno rarefatto,. Se io le tue mani rapissi,. Su baci immaginati,. Su notti che di seta. T’avvolgono e sulle forme. Che con pallida luce. Un solo momento d’eternità. Malediva questa sua consapevolezza, la debolezza della carne, la bassezza che riporta al reale i pensieri più astratti. Ma nelle dolci sera guidato da fluide melodie capitava comunque di trovarla, altezzosa, solitudine splendente. Ricordo, tornai una sera,.
deepechoes.wordpress.com
Del terribile dubbio delle apparenze | Deepechoes
https://deepechoes.wordpress.com/2015/05/10/del-terribile-dubbio-delle-apparenze
8220;I’ve been waiting for a guide to come and take me by the hand.”. Del terribile dubbio delle apparenze. 8220;Del terribile dubbio delle apparenze,. Della finale incertezza, che possiamo venir delusi,. Che forse fiducia e speranza non siano, dopo tutto, che congetture,. Che forse l’identità oltre la tomba sia appena una favola bella,. Che forse le cose che percepisco, animali, alberi, uomini, colline, luminose acque fluenti,. Hesse rimane sempre ineguagliabile. Non so →. 24 maggio 2015 alle 10:55.