paroxetinadaleggere.blogspot.com
paroxetina da leggere: Scrivendo d'agosto. Una telefonata, part one.
http://paroxetinadaleggere.blogspot.com/2012/08/scrivendo-dagosto-una-telefonata-part.html
Racconti di vite al confine, racconti di ultimi. Storie, parole e pensieri di speciale disperazione. Giovedì 9 agosto 2012. Scrivendo d'agosto. Una telefonata, part one. Per questo motivo appena sentii il telefono squillare pensai che non avrei risposto, pensai che chiunque fosse stato avrebbe richiamato anche un quarto d’ora dopo. Ma il telefono continuava a squillare, fastidiosamente, e a ogni squillo la mia mano faceva un sussulto. Al decimo insistente trillo decisi dunque di rispondere. 8220;Senta, f...
paroxetinadaleggere.blogspot.com
paroxetina da leggere: agosto 2012
http://paroxetinadaleggere.blogspot.com/2012_08_01_archive.html
Racconti di vite al confine, racconti di ultimi. Storie, parole e pensieri di speciale disperazione. Martedì 21 agosto 2012. Perché agosto in città? Non è il primo della mia vita e credo proprio non sarà l'ultimo. però quest'anno, dopo tutto il viaggiare dei mesi precedenti, accuso di più la condizione di staticità. E allora, quasi sadicamente, mi infilo nella staticità come a volerne tastare i limiti. Sono un po' delusa, ad essere sincera, di ciò che ho letto. Speriamo anche questo agosto finisca. Natur...
paroxetinadaleggere.blogspot.com
paroxetina da leggere: febbraio 2011
http://paroxetinadaleggere.blogspot.com/2011_02_01_archive.html
Racconti di vite al confine, racconti di ultimi. Storie, parole e pensieri di speciale disperazione. Mercoledì 16 febbraio 2011. Una giornata, forse. Ma forse a lei tutto questo non interessa, vero? Beh, deve scusarmi, sono imbarazzato, sono confuso, molto confuso, non so cosa è successo, se qualcosa è successo, se insomma forse qualcuno m'ha svegliato. Lei forse può aiutarmi. La prego, non faccia quella faccia! La prego, mi dica dove siamo. Dove siamo? Mi ricordo, m'è venuto in mente, io ero con lei!
paroxetinadaleggere.blogspot.com
paroxetina da leggere: Una telefonata, part three (ancora e sempre agosto...)
http://paroxetinadaleggere.blogspot.com/2012/08/una-telefonata-part-three-ancora-e.html
Racconti di vite al confine, racconti di ultimi. Storie, parole e pensieri di speciale disperazione. Martedì 21 agosto 2012. Una telefonata, part three (ancora e sempre agosto.). Quando gli spaghetti erano ancora dritti nella pentola, il telefono squillò. Ritornò fulmineo il ricordo della telefonata del mattino. E poi era probabile che quella voce insolente mi avesse cercato per tutto il giorno, ma io ero fuori casa, e ora stesse verificando se fossi rientrato. 8220;Lei ha bisogno di aiuto! 8220;Su, via,...
paroxetinadaleggere.blogspot.com
paroxetina da leggere: marzo 2011
http://paroxetinadaleggere.blogspot.com/2011_03_01_archive.html
Racconti di vite al confine, racconti di ultimi. Storie, parole e pensieri di speciale disperazione. Domenica 13 marzo 2011. Una delle poche cose positive, dello stare quassù. I canali francesi della televisione. Sicchè, nelle solitarie serate nella Valle del Lys, qualche volta accendo quel vecchio marchingegno che risponde al nome televisione e guardo franceun, franceduex, jenesaispas. Allucinante. Storia molto bella, nella sua assurdità e tragicità (forse). Link a questo post. Sabato 5 marzo 2011.
paroxetinadaleggere.blogspot.com
paroxetina da leggere: settembre 2012
http://paroxetinadaleggere.blogspot.com/2012_09_01_archive.html
Racconti di vite al confine, racconti di ultimi. Storie, parole e pensieri di speciale disperazione. Giovedì 13 settembre 2012. On characters by D. F. Wallace. Per la prima volta, in vita mia, quasi mi sembra di poter capire. Mi sono imbattuta in una storia che si struttura in romanzo. E i miei personaggi, loro, stanno vivendo con me molto di più di tutti quelli che son venuti prima, nei racconti, brevi, schizzati. Link a questo post. Iscriviti a: Post (Atom). Paroxetina, il libro. I luoghi delle parole.
paroxetinadaleggere.blogspot.com
paroxetina da leggere: Appuntamenti
http://paroxetinadaleggere.blogspot.com/p/appuntamenti.html
Racconti di vite al confine, racconti di ultimi. Storie, parole e pensieri di speciale disperazione. GIOVEDì 21 OTTOBRE 2010. IL TASTEBOOK, libreria di Via San Massimo 53, Torino. LETTURE E DIALOGHI INTORNO AL LIBRO. Con la presenza dell'Editore Fausto Tanzarella (Pascal Ed.). E la partecipazione di Elisa Tozzetti, pubblicista. E Mariza Petrovic, attrice. SABATO 18 SETTEMBRE 2010. Via Roma, Torino. ALL'INTERNO DELLA MANIFESTAZIONE PORTICI DI CARTA. In collaborazione con la libreria MASSENA28.
paroxetinadaleggere.blogspot.com
paroxetina da leggere: On characters by D. F. Wallace
http://paroxetinadaleggere.blogspot.com/2012/09/on-characters-by-d-f-wallace.html
Racconti di vite al confine, racconti di ultimi. Storie, parole e pensieri di speciale disperazione. Giovedì 13 settembre 2012. On characters by D. F. Wallace. Per la prima volta, in vita mia, quasi mi sembra di poter capire. Mi sono imbattuta in una storia che si struttura in romanzo. E i miei personaggi, loro, stanno vivendo con me molto di più di tutti quelli che son venuti prima, nei racconti, brevi, schizzati. 6 novembre 2013 08:28. Lasciate un messaggio qui. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom).