oradellefate.blogspot.com
My city of the dead: ottobre 2007
http://oradellefate.blogspot.com/2007_10_01_archive.html
My city of the dead. Lo sai:debbo riperderti e non posso. Come un tiro aggiustato mi sommuove ogni opera,ogni grido e anche lo spiro salino che straripa dai moli e fa l'oscura primavera di Sottoripa. Paese di ferrame e alberature a selva nella polvere del vespro. Un ronzìo lungo viene dall'aperto, strazia com'unghia ai vetri.Cerco il segno smarrito,il pegno solo ch'ebbi in grazia da te. E l'inferno è certo. Lunedì 22 ottobre 2007. AT THE DRIVE IN - "Quarantine". Lunedì 8 ottobre 2007.
oradellefate.blogspot.com
My city of the dead: gennaio 2008
http://oradellefate.blogspot.com/2008_01_01_archive.html
My city of the dead. Lo sai:debbo riperderti e non posso. Come un tiro aggiustato mi sommuove ogni opera,ogni grido e anche lo spiro salino che straripa dai moli e fa l'oscura primavera di Sottoripa. Paese di ferrame e alberature a selva nella polvere del vespro. Un ronzìo lungo viene dall'aperto, strazia com'unghia ai vetri.Cerco il segno smarrito,il pegno solo ch'ebbi in grazia da te. E l'inferno è certo. Giovedì 17 gennaio 2008. Domenica 13 gennaio 2008. Iscriviti a: Post (Atom).
oradellefate.blogspot.com
My city of the dead: novembre 2007
http://oradellefate.blogspot.com/2007_11_01_archive.html
My city of the dead. Lo sai:debbo riperderti e non posso. Come un tiro aggiustato mi sommuove ogni opera,ogni grido e anche lo spiro salino che straripa dai moli e fa l'oscura primavera di Sottoripa. Paese di ferrame e alberature a selva nella polvere del vespro. Un ronzìo lungo viene dall'aperto, strazia com'unghia ai vetri.Cerco il segno smarrito,il pegno solo ch'ebbi in grazia da te. E l'inferno è certo. Lunedì 12 novembre 2007. Raw Power - "Still screaming ". Iscriviti a: Post (Atom).
oradellefate.blogspot.com
My city of the dead: settembre 2007
http://oradellefate.blogspot.com/2007_09_01_archive.html
My city of the dead. Lo sai:debbo riperderti e non posso. Come un tiro aggiustato mi sommuove ogni opera,ogni grido e anche lo spiro salino che straripa dai moli e fa l'oscura primavera di Sottoripa. Paese di ferrame e alberature a selva nella polvere del vespro. Un ronzìo lungo viene dall'aperto, strazia com'unghia ai vetri.Cerco il segno smarrito,il pegno solo ch'ebbi in grazia da te. E l'inferno è certo. Venerdì 28 settembre 2007. Dall'Italia alla Birmania,al vostro fianco,per la vostra lotta.
oradellefate.blogspot.com
My city of the dead: Raw Power - "Still screaming "
http://oradellefate.blogspot.com/2007/11/raw-power-still-screaming.html
My city of the dead. Lo sai:debbo riperderti e non posso. Come un tiro aggiustato mi sommuove ogni opera,ogni grido e anche lo spiro salino che straripa dai moli e fa l'oscura primavera di Sottoripa. Paese di ferrame e alberature a selva nella polvere del vespro. Un ronzìo lungo viene dall'aperto, strazia com'unghia ai vetri.Cerco il segno smarrito,il pegno solo ch'ebbi in grazia da te. E l'inferno è certo. Lunedì 12 novembre 2007. Raw Power - "Still screaming ". Iscriviti a: Commenti sul post (Atom).
oradellefate.blogspot.com
My city of the dead: FUGAZI-"Waiting room"
http://oradellefate.blogspot.com/2008/01/fugazi-waiting-room.html
My city of the dead. Lo sai:debbo riperderti e non posso. Come un tiro aggiustato mi sommuove ogni opera,ogni grido e anche lo spiro salino che straripa dai moli e fa l'oscura primavera di Sottoripa. Paese di ferrame e alberature a selva nella polvere del vespro. Un ronzìo lungo viene dall'aperto, strazia com'unghia ai vetri.Cerco il segno smarrito,il pegno solo ch'ebbi in grazia da te. E l'inferno è certo. Giovedì 17 gennaio 2008. 12 aprile 2008 20:59. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom).
oradellefate.blogspot.com
My city of the dead: dicembre 2007
http://oradellefate.blogspot.com/2007_12_01_archive.html
My city of the dead. Lo sai:debbo riperderti e non posso. Come un tiro aggiustato mi sommuove ogni opera,ogni grido e anche lo spiro salino che straripa dai moli e fa l'oscura primavera di Sottoripa. Paese di ferrame e alberature a selva nella polvere del vespro. Un ronzìo lungo viene dall'aperto, strazia com'unghia ai vetri.Cerco il segno smarrito,il pegno solo ch'ebbi in grazia da te. E l'inferno è certo. Venerdì 28 dicembre 2007. Mercoledì 26 dicembre 2007. Iscriviti a: Post (Atom).
oradellefate.blogspot.com
My city of the dead: Intubation time....
http://oradellefate.blogspot.com/2008/08/intubation-time.html
My city of the dead. Lo sai:debbo riperderti e non posso. Come un tiro aggiustato mi sommuove ogni opera,ogni grido e anche lo spiro salino che straripa dai moli e fa l'oscura primavera di Sottoripa. Paese di ferrame e alberature a selva nella polvere del vespro. Un ronzìo lungo viene dall'aperto, strazia com'unghia ai vetri.Cerco il segno smarrito,il pegno solo ch'ebbi in grazia da te. E l'inferno è certo. Venerdì 1 agosto 2008. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Un po' di mondo dall'alto.
oradellefate.blogspot.com
My city of the dead: AT THE DRIVE IN - "Quarantine"
http://oradellefate.blogspot.com/2007/10/at-drive-in-quarantine.html
My city of the dead. Lo sai:debbo riperderti e non posso. Come un tiro aggiustato mi sommuove ogni opera,ogni grido e anche lo spiro salino che straripa dai moli e fa l'oscura primavera di Sottoripa. Paese di ferrame e alberature a selva nella polvere del vespro. Un ronzìo lungo viene dall'aperto, strazia com'unghia ai vetri.Cerco il segno smarrito,il pegno solo ch'ebbi in grazia da te. E l'inferno è certo. Lunedì 22 ottobre 2007. AT THE DRIVE IN - "Quarantine". É um provedor de internet discada. Iscrivi...