isciatt4.blogspot.com
Spazio libero: Proponete voi gli argomenti!
http://isciatt4.blogspot.com/2006/03/proponete-voi-gli-argomenti.html
QUESTO È IL BLOG DAI SCIATT, VILLASCHI LIBERAMENTE ASSOCIATI. Proponete voi gli argomenti! Potete inserire un nuovo post via e-mail. All'indirizzo isciatt.libero@blogger.com. Il titolo va inserito nel campo "oggetto", il resto della mail ( solo testo,. Immagini e allegati vengono rifiutati), diverrà testo del post, che figurerà inserito genericamente da "I SCIATT". Il post, viene moderato. Quindi non apparirà immediatamente. Per ulteriori informazioni info@isciatt.com. Vuoi aggiungere un post?
isciatt4.blogspot.com
Spazio libero: marzo 2009
http://isciatt4.blogspot.com/2009_03_01_archive.html
QUESTO È IL BLOG DAI SCIATT, VILLASCHI LIBERAMENTE ASSOCIATI. Link a questo post. Link a questo post. Vuoi aggiungere un post? Sport e tempo libero. Antonio Svanosio candidato in Provincia. Visualizza il mio profilo completo.
isciatt4.blogspot.com
Spazio libero: Rin-tocchi....
http://isciatt4.blogspot.com/2009/08/rin-tocchi.html
QUESTO È IL BLOG DAI SCIATT, VILLASCHI LIBERAMENTE ASSOCIATI. Vuoi aggiungere un post? Sport e tempo libero. Antonio Svanosio candidato in Provincia. Visualizza il mio profilo completo.
isciatt1.blogspot.com
I Sciatt - Società e Istituzioni
http://isciatt1.blogspot.com/2006_04_01_archive.html
QUESTO È AL BLOG DI SCIATT - VILLASCHI LIBERAMENTE ASSOCIATI. Politiche 2006: la Camera a Villa. Allegati a questo post ci sono i risultati elettorali relativi alla Camera. Dei Deputati per il nostro Comune. Buone considerazioni! Postato da I Sciatt alle 9:30 PM. Politiche 2006: i dati del Senato a Villa. Ecco i dati usciti dalle urne. A Villa per quanto riguarda il Senato. Aspettiamo commenti. Postato da I Sciatt alle 7:08 PM. Strada Motta, Tognini insiste: Va riqualificata subito. E cercherò di verific...
isciatt4.blogspot.com
Spazio libero: Firma il referendum sull'acqua.
http://isciatt4.blogspot.com/2010/04/firma-il-referendum-sullacqua.html
QUESTO È IL BLOG DAI SCIATT, VILLASCHI LIBERAMENTE ASSOCIATI. Firma il referendum sull'acqua. Buonsenso@yahoo.it ha detto. Aderisco con la mia firma per il referendum per lacqua, con la speranza che la cricca Tognini and C. non abbia già fatto qualche danno. Vuoi aggiungere un post? Firma il referendum sullacqua. Sport e tempo libero. Antonio Svanosio candidato in Provincia. Visualizza il mio profilo completo.
isciatt.blogspot.com
I Sciatt - Economia e ambiente
http://isciatt.blogspot.com/2006_03_01_archive.html
QUESTO È IL BLOG DAI SCIATT, VILLASCHI LIBERAMENTE ASSOCIATI. 22 marzo: giornata mondiale dell'acqua. Fonte insostituibile di vita, patrimonio dell’umanità, diritto inalienabile e universale. Ma la risorsa acqua è anche grave emergenza in molte aree del mondo: ogni giorno 30.000 persone muoiono per cause connesse alla scarsità d'acqua o alla sua cattiva qualità e igiene. Postato da I Sciatt alle 8:52 AM. Il mistero dell’acqua scomparsa. I villaschi si accontentano di meno: nel 2004 sono stati complessiva...
isciatt2.blogspot.com
Scuola e Cultura: maggio 2008
http://isciatt2.blogspot.com/2008_05_01_archive.html
QUESTO È AL BLOG DI SCIATT - VILLASCHI LIBERAMENTE ASSOCIATI. Borsa di studio alpina. Le penne nere sono da sempre presenti sul territorio per alleviare le sofferenze delle comunità colpite da calamità naturali. Riflettete sulla lunga tradizione di solidarietà e fratellanza degli Alpini soffermandovi soprattutto sul loro contributo durante i drammatici fatti dell’alluvione in Valtellina. La Borsa di studio è stata vinta da Loris Martinelli. Postato da I Sciatt alle 5:56 PM. Villa di Tirano, Sondrio.
isciatt2.blogspot.com
Scuola e Cultura: settembre 2007
http://isciatt2.blogspot.com/2007_09_01_archive.html
QUESTO È AL BLOG DI SCIATT - VILLASCHI LIBERAMENTE ASSOCIATI. Era un tramonto dopo il temporale. C'era a ponente un cumulo di cirri. Color di rosa. Presso la rotaia. D'un'erbosa viottola, sull'orlo. D'una pozza, era un rospo. Egli guardava. Il cielo intenerito dalla pioggia;. E le foglie degli alberi bagnate. Parean tinte di porpora, e le pozze. Nel dì che si velava, anche il fringuello. Velava il canto, e, dopo il bombir lungo. Del giorno nero, pace era nel cielo. Un uomo che passava. Ugo, dà retta!