arcobalenoinversi.blogspot.com
L'arcobaleno in versi: ASPETTANDO LA PRIMAVERA
http://arcobalenoinversi.blogspot.com/2009/03/aspettando-la-primavera.html
Mercoledì 4 marzo 2009. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). La sensibilità è la porta d'accesso alle relazioni. Italian Style By Suny. Http:/ italianstylebysuny.blogspot.com/. NASCITA DI UN’AMICIZIA (un racconto incompleto) M. VIAGGIO DI UNA CHIOCCIOLINA. COSA E LA VITA SENZA LA FANTASIA? DEDICATO A MIA FIGLIA .Ed ho preso un pennel. I POETI I poeti si levano allalba e lavano il. Ho bisogno di te. Visualizza il mio profilo completo.
arcobalenoinversi.blogspot.com
L'arcobaleno in versi: Vorrei Essere
http://arcobalenoinversi.blogspot.com/2009/03/vorrei-essere.html
Lunedì 2 marzo 2009. Vorrei essere FIAMMA per poter divampare. Ogni cuore gelato che io possa incontrare. Vorrei essere VENTO per poter alitare. Ogni cuore spento che io possa incontrare. Vorrei essere TUONO per poter risvegliare. Ogni cuore dormiente che io possa incontrare. Vorrei essere CORAGGIO per poter animare. Ogni cuore pavido che io possa incontrare. Vorrei essere ONDA per poter cullare. Ogni cuore bambino che io possa incontrare. Vorrei essere PRATO per poter ammantare. 2 marzo 2009 09:43.
arcobalenoinversi.blogspot.com
L'arcobaleno in versi: LADRO DI INFINITO
http://arcobalenoinversi.blogspot.com/2009/04/ladro-di-infinito.html
Venerdì 3 aprile 2009. Dove giaci, uomo,. Cultore dello spirito,. Scrutatore del libro del cielo,. Dei laghi e dei mari,. Labbra in preghiera al vigore. Dei vulcani e dei venti? Dove corri, uomo,. Amante di materia,. Ventre vuoto di poesia? La tua vita volge. In risa logore e amare. Sei felice, uomo? Ma colpevole è il tuo cuore,. Contro il tuo futuro! Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). La sensibilità è la porta d'accesso alle relazioni. Italian Style By Suny. CANTO DI UN VEDOVO.
arcobalenoinversi.blogspot.com
L'arcobaleno in versi: DI GIOIA SOTTILE
http://arcobalenoinversi.blogspot.com/2009/03/di-gioia-sottile.html
Lunedì 23 marzo 2009. Ad agitar i miei giorni. Ma non li ascolto. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). La sensibilità è la porta d'accesso alle relazioni. Italian Style By Suny. Http:/ italianstylebysuny.blogspot.com/. NASCITA DI UN’AMICIZIA (un racconto incompleto) M. VIAGGIO DI UNA CHIOCCIOLINA. COSA E LA VITA SENZA LA FANTASIA? DEDICATO A MIA FIGLIA .Ed ho preso un pennel. I POETI I poeti si levano allalba e lavano il. Ho bisogno di te. Visualizza il mio profilo completo.
arcobalenoinversi.blogspot.com
L'arcobaleno in versi: IL CANE E L'AQUILONE
http://arcobalenoinversi.blogspot.com/2009/09/il-cane-e-laquilone.html
Martedì 15 settembre 2009. IL CANE E L'AQUILONE. IL CANE E L’AQUILONE. Uomini dai camici bianchi e verdi sono dietro di lui e gridano a chiunque:”Prendetelo, fermatelo! 8221;, ma sono lenti, sono distanti, non hanno la forza della sua disperazione! Il sangue gli martella forte le tempie e rivoli di sudore gli scorrono sul volto. “Via, via, via…” – continue grida gutturali gli fuoriescono dalla gola ed ogni tanto scalcia violentemente in aria e quasi perde l’equilibrio. Iscriviti a: Commenti sul post (Ato...
arcobalenoinversi.blogspot.com
L'arcobaleno in versi: ARAZZO
http://arcobalenoinversi.blogspot.com/2009/03/arazzo.html
Lunedì 2 marzo 2009. E voglio chiedere alla vita. Di graffiarmi ogni giorno. Di annodare fili di vertigini. Per comporre un arazzo variopinto,. Perché non vada sprecato. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). La sensibilità è la porta d'accesso alle relazioni. Italian Style By Suny. Http:/ italianstylebysuny.blogspot.com/. NASCITA DI UN’AMICIZIA (un racconto incompleto) M. VIAGGIO DI UNA CHIOCCIOLINA. COSA E LA VITA SENZA LA FANTASIA? DEDICATO A MIA FIGLIA .Ed ho preso un pennel. Ho bisogno di te.
arcobalenoinversi.blogspot.com
L'arcobaleno in versi: NOTTE DI OPERAIO
http://arcobalenoinversi.blogspot.com/2009/04/notte-di-operaio.html
Domenica 5 aprile 2009. E' già notte,. Vedo i cancelli serrarsi. Siamo quelli del turno. Come tetre figure,. I miei giovani anni! Sono stati piallati,. Dal mostro di fumo. La mia linfa vitale,. Sorgere il sole,. Più la mia pelle. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). La sensibilità è la porta d'accesso alle relazioni. Italian Style By Suny. Http:/ italianstylebysuny.blogspot.com/. CANTO DI UN VEDOVO. Visualizza il mio profilo completo.
arcobalenoinversi.blogspot.com
L'arcobaleno in versi
http://arcobalenoinversi.blogspot.com/2009/03/la-nascita-di-unamicizia-un-racconto.html
Mercoledì 4 marzo 2009. NASCITA DI UN’AMICIZIA (un racconto incompleto). Mirtillo è il mio grande amico, ma questo non è il suo vero nome. Egli si chiama Rodrigues e viene da un lontano villaggio dell’Africa. Quando l’ho visto la prima volta e me lo hanno presentato, ho subito pensato alla mia marmellata preferita, quella che mangerei a cucchiaiate fino ad avere il mal di pancia. “Ciao, io mi chiamo Mario – gli ho detto – ti dispiace se ti chiamo Mirtillo? 8220; ho aggiunto interrogativo. I POETI I poeti...
arcobalenoinversi.blogspot.com
L'arcobaleno in versi
http://arcobalenoinversi.blogspot.com/2009/03/dedicato-mia-figlia.html
Martedì 3 marzo 2009. DEDICATO A MIA FIGLIA. Ed ho preso un pennello. E l'ho tuffato nel tappeto. Di foglie d'autunno,. Per dare colore ai tuoi occhi. Ed ho preso un fascio di grano. E vi ho intinto i sottili. Tuoi capelli, per dare loro. I riflessi del sole. Ed ho preso il cuore di. Una giovane rosa, l'ho accostata. Alla tua bocca, per dare. Profumo alle tue labbra,. Ed ho preso l'arcobaleno. E l'ho strofinato sul dolce. Tuo corpo, per dare. Allegria ai tuoi giorni. E con tante calde mani.
arcobalenoinversi.blogspot.com
L'arcobaleno in versi: ABBRACCIO DI ONDA
http://arcobalenoinversi.blogspot.com/2009/03/abbraccio-di-onda-se-domani-abitassi-in.html
Lunedì 2 marzo 2009. Se domani abitassi in una cittadina di mare,. Aspetterei sulla spiaggia tutte le albe. A piedi nudi, i sogni intatti lanciati nel vento,. Imprimerei sulla sabbia sorrisi d’amore. E lodi alla vita. Poi…. 8230;lascerei alle acque, pian piano,. Lambire il mio corpo e bagnarmi i capelli,. E con le mani stringenti le nubi di schiuma. Dissolverei tra le onde, appagata per sempre. In un abbraccio mortale. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Italian Style By Suny. Ho bisogno di te.