neuro-pepe.blogspot.com
NeuroPepe: 22 Aprile. Oggi.
http://neuro-pepe.blogspot.com/2015/04/22-aprile-oggi.html
22 Aprile. Oggi. Oggi, nel giorno in cui si celebra MadreTerra. Per tutto quello che ho dato. E per tutto quello che ho ricevuto. Per la bellezza nella mia vita. E per i dolori che ho conosciuto. Per le sfide che ho affrontato. E per quanta strada ho fatto finora. Per il mio coraggio e i miei doni. E per la saggezza che ho conquistato. Per il viaggio e l’esperienza. E per la gentilezza lungo la via. Per i miei sogni e i miei desideri. E per la fiducia che ho imparato. Per la gioia e l’inspirazione,.
neuro-pepe.blogspot.com
NeuroPepe: Dolce e Crudo
http://neuro-pepe.blogspot.com/2015/02/dolce-e-crudo.html
Prima di condividere con voi tre semplicissime ma straordinarie dolci merende completamente prive di zuccheri aggiunti e dal risultato assicurato,. Uno sguardo a L'essenza del crudo. LA NOZIONE DEL PH. L'equilibrio chimico del corpo è fondamentale. Le malattie degenerative si sviluppano naturalmente in un terreno acido e stagnante mentre la vita si sviluppa in un terreno alcalino. Le ultime parole di Louis Pasteur sul suo letto di morte furono Il microbo è nulla, il terreno è tutto. Contenuta negli alime...
neuro-pepe.blogspot.com
NeuroPepe: Un tempo per ... ogni cosa.
http://neuro-pepe.blogspot.com/2015/01/un-tempo-per-ogni-cosa.html
Un tempo per . ogni cosa. Perché, come è scritto nell’. Il libro dei mutamenti. Tutto muta, tutto cambia. E a volte anche molto repentinamente. senza preavviso. senza tanto baccano. altre volte invece, con un baccano infernale. Con saggezza, il maestro. C’è un tempo per nascere, un tempo per vivere, e un tempo per morire. Ovvero, ogni evento della nostra vita è soggetto a questa parabola. Nasce, vive, muore. E dopo la morte potrà rinascere, ma in una forma diversa. Prima o poi moriranno. Follow Me by Mail.
neuro-pepe.blogspot.com
NeuroPepe: Nelumbo, Fior di Loto
http://neuro-pepe.blogspot.com/2015/01/nelumbo-fior-di-loto.html
Nelumbo, Fior di Loto. Dal profumo tipicamente d'anice. Questo fiore viene considerato un fiore sacro per l'Induismo e il Buddismo e i suoi semi, le foglie giovani e i rizomi sono tutti mangiabili: ricco di fibre, vitamina C, potassio, tiamina, riboflavina, vitamina B6, fosforo, rame. E' il fiore del cammino spirituale, dell'inizio, del mettere radici forti ovunque siamo e su esse costruire una possente corolla. 05 febbraio, 2015. Se passi da me cè una iniziativa che, ne sono certa, ti piacerà assai!
neuro-pepe.blogspot.com
NeuroPepe: si parlava di Amore, ieri, al Caffè Filosofico ...
http://neuro-pepe.blogspot.com/2015/02/si-parlava-di-amore-ieri-al-caffe.html
Si parlava di Amore, ieri, al Caffè Filosofico . Come scritto in Conscious Loving. Non ancora tradotto in italiano), l. L'amore è mutazione, cambiamento. Ogni trasformazione sarà necessariamente dolorosa, poiché le vecchie consuetudini vanno abbandonate a favore del nuovo. Il vecchio ti è familiare, è rassicurante, ti dà garanzie. Con l'ignoto non puoi usare la tua mente: la mente è perfetta solo con il vecchio; con ciò che è nuovo la mente è del tutto inutile. Lo leggiamo anche, grazie a.
neuro-pepe.blogspot.com
NeuroPepe: ... e se quel filo non ci fosse?
http://neuro-pepe.blogspot.com/2014/11/e-se-quel-filo-non-ci-fosse.html
E se quel filo non ci fosse? Il filo sottile che tiene insieme due persone. Il filo di tutto quello che le tiene legate, anche quando sono lontane. Anche quando non si vedono e non si parlano. Perché dici il filo? Perché è una cosa molto sottile e molto resistente, no? Che puoi anche non vedere, ed è estensibile quasi senza limiti attraverso la distanza e il tempo e l’affollamento delle altre persone c. E allora perchè pensavano di essere legati? Sì La maggior parte dei legami sono di questo genere, credo.
neuro-pepe.blogspot.com
NeuroPepe: Io sono Maria Maddalena
http://neuro-pepe.blogspot.com/2015/03/io-sono-maria-maddalena.html
Io sono Maria Maddalena. Chiedo alle donne di unirsi a me nell’inviare luce al buco nella vostra pancia. Da quella luce, si sviluppa un cordone che va direttamente nella Terra. Sentite la vostra connessione con madre Terra come donna. La vostra energia femminile è talmente potente ed essenziale alla vita. Ricordatevi la vostra vera forza. Mentre sentite la vostra auto-consapevolezza crescere, rivolgetevi agli uomini e inviate luce al buco nel loro cuore. Vi ringrazio tanto per essere qui con me oggi!
neuro-pepe.blogspot.com
NeuroPepe: Io, rimango fedele a me stessa
http://neuro-pepe.blogspot.com/2014/12/io-rimango-fedele-me-stessa.html
Io, rimango fedele a me stessa. Post di oggi: i fatti miei. Perché davvero: non si possono più sentire certe amenità di noi GRANDI nei confronti di loro, i "PICCOLI". Ed è inutile che ce la raccontiamo: il mondo gira intorno agli adulti e alle loro priorità. Ai loro ritmi frenetici. alla loro inconsapevolezza. Alla loro chiusura mentale ed emotiva. alle loro rigidità. al loro bisogno di nascondersi continuamente dietro a mille maschere. L'organizzazione, per voi famiglie unite. E non sei normale? Tanto c...
neuro-pepe.blogspot.com
NeuroPepe: di Madre in Figlia
http://neuro-pepe.blogspot.com/2014/11/di-madre-in-figlia.html
Di Madre in Figlia. Prendi tua figlia e insegnale lo splendore della disobbedienza. E' rischioso, ma è più rischioso non farlo mai. Mamma è l'inizio della vita, la prima parola che imparo a pronunciare, spesso l'ultima che mi esce dalle labbra appena prima di morire; è l'energia che mi accompagna in questa esistenza e quella che mi aiuta a lasciarla. Un ponte fra due mondi, la guardiana alla porta che veglia su di me. Di certo, per tutte, madre è il punto dal quale partire. Il lavoro di una vita, se l'ho...
neuro-pepe.blogspot.com
NeuroPepe: Facciamo un patto, mi disse.
http://neuro-pepe.blogspot.com/2015/03/facciamo-un-patto-mi-disse.html
Facciamo un patto, mi disse. Non immaginavo nemmeno quanto ciò che stava per dire mi avrebbe ispirato. La cosa più difficile a questo mondo è evitare di reagire allo stesso modo a stimoli simili. Ti fai del male e ti deprimi. Ogni persona ha un modo di reagire tutto suo, risponde a impulsi che derivano dall'infanzia .". A quel punto fece una pausa. Io pendevo dalle sue labbra; non mi aveva mai catturato in quel modo. Si fermò un'altra volta. Ci guardammo . Stava per nascere il patto. Voglio che tu possa ...