mrfannes.wordpress.com
PARE CHE MI DISTRAGGA FACILMENTE | Vita da Ninja
https://mrfannes.wordpress.com/2015/07/01/pare-che-mi-distragga-facilmente
Who’s Fanne’s? Laquo; QUESTA SETTIMANA A VILNIUS. DOPPIO COLPO DELLO STRUZZO! PARE CHE MI DISTRAGGA FACILMENTE. 1 luglio 2015 di Fannes. Sono riuscito ad uscire con le unghie tagliate su una mano sola…forse non sono più così giovane per il multitasking. Su 1 luglio 2015 a 09:11. Io non riesco a tagliarmele le unghie, posso solo mangiarle. Per fortuna sono abbastanza snodato anche con gambe e piedi…. Su 1 luglio 2015 a 13:46. Che giuoia rosicchiarsi il formaggio dietro l’alluce! Su 1 luglio 2015 a 13:57.
mifateschifo.blogspot.com
Astio a piccole dosi: Silenzi
http://mifateschifo.blogspot.com/2013/03/silenzi.html
Astio a piccole dosi. Lunedì 4 marzo 2013. A volte non è momento. Non è luogo. Non siamo pronti. O, più semplicemente, è mancanza reciproca di sincronia, umana o biologica non importa. Il Caso? A volte ritornano. E ripenso a quante volte ho visto quel treno attraversare a velocità pazzesca la mia stazione, in passato. Ma ora si è fermato. Io salgo. Anche senza biglietto. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Chi perde tempo a leggermi:. Visualizza il mio profilo completo.
mrfannes.wordpress.com
Vita da Ninja | Pagina 2
https://mrfannes.wordpress.com/page/2
Who’s Fanne’s? DELAYED ONSET MUSCLE SORENESS. 4 aprile 2016 di Fannes. Ossia l’indolenzimento muscolare che hai ancora il lunedì mattina quando sabato ti sei sparato:. 1:45m di palestra – perché le vasche erano ancora troppo trafficate per cominciare a nuotare;. 3000mt misti a nuoto – perché c’era una specie di minimaratona natatoria di beneficienza contro l’autismo, e la promoter ti aveva fatto gli occhi dolci;. PERCHÉ SI DEVE SEMPRE SCEGLIERE. 29 marzo 2016 di Fannes. OK SONO STATO ASSENTE. È che accid...
mrfannes.wordpress.com
DOPPIO COLPO DELLO STRUZZO!! | Vita da Ninja
https://mrfannes.wordpress.com/2015/07/06/doppio-colpo-dello-struzzo
Who’s Fanne’s? Laquo; PARE CHE MI DISTRAGGA FACILMENTE. DOPPIO COLPO DELLO STRUZZO! 6 luglio 2015 di Fannes. Ovvero: come tendere un agguato allo Gnappo che sta prendendo il sole a pancia in giù ipotizzando di fargli quasi male saltandogli addosso con entrambi i pugni sulla schiena, solo per scoprire di essere ancora troppo umidi per fare la minima presa sul suo corpo, e scivolare di conseguenza sfracellandosi col muso dentro la sabbia. Proprio come gli struzzi. Su 6 luglio 2015 a 12:32. Nicco, a volte d...
mrfannes.wordpress.com
Flessioni in corso! | Vita da Ninja
https://mrfannes.wordpress.com/flessioni-in-corso
Who’s Fanne’s? Flessioni in corso è un side project partorito dalla mia mente malata che voleva andassi in giro per il mondo a farmi riprendere mentre faccio flessioni in luoghi assurdi. Si apprezzano anche le visite di chi non riesce a fare flessioni! Su 14 maggio 2014 a 10:42. 8230; mi sento LEGGERMENTE presa in causa con l’ultima frase😉. Su 14 maggio 2014 a 12:40. Su 23 settembre 2014 a 10:28. Lascia un Commento (possibilmente scemo) Annulla risposta. Scrivi qui il tuo commento. Io ti guardo e non ce...
mifateschifo.blogspot.com
Astio a piccole dosi: luglio 2012
http://mifateschifo.blogspot.com/2012_07_01_archive.html
Astio a piccole dosi. Venerdì 6 luglio 2012. Sì, è una gran maiala. E sì, io la stimo. E sì, ho bestemmiato quando anni fa ho scoperto che venne a Rimini. Maremma cane. tanta roba. Mogli e buoi dei paesi tuoi. Non mi sposerò mai con un uomo! Già meglio gli elfi.". Che dire. l'avrà capita? PS: 3 mesi di silenzio dettati dal pc collassato. E scrivere dal netbook cose più lunghe di cento parole mi fa venire il nervoso. Iscriviti a: Post (Atom). Chi perde tempo a leggermi:. Mogli e buoi dei paesi tuoi.
mifateschifo.blogspot.com
Astio a piccole dosi: Mollare La Corda
http://mifateschifo.blogspot.com/2013/03/mollare-la-corda.html
Astio a piccole dosi. Sabato 2 marzo 2013. Se il segreto sia questo o meno non lo so, quel che è certo è che fare il tiro alla fune con la vita (e con le persone) dopo 28 anni mi ha rotto gli zebedei. Io ora cambio le regole del gioco, del mio. Gioco Fate un po' voi. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Chi perde tempo a leggermi:. Visualizza il mio profilo completo. Tema Viaggi. Immagini dei temi di hdoddema.
mifateschifo.blogspot.com
Astio a piccole dosi: Lei
http://mifateschifo.blogspot.com/2013/05/lei.html
Astio a piccole dosi. Mercoledì 15 maggio 2013. E pesa il silenzio di mille giornate. Passate a guardare la vita che va. E brucia lo sguardo di chi passa e tace. Non riesce a scalfire la ragione per cui sei qua". Parole esatte da un pezzo tra i pochi entrati nel mio cuore negli ultimi anni. Scritto da un carissimo amico a cui devo tanti momenti di sorrisi e pianti, di risate ed amarezze. Tutti condivisi. Un pilastro più che una spalla. Complicità, il sogno di sempre. Su questo pianeta solo noi due.
mifateschifo.blogspot.com
Astio a piccole dosi: Attendere
http://mifateschifo.blogspot.com/2013/03/attendere.html
Astio a piccole dosi. Giovedì 21 marzo 2013. Torno stanco da lavoro, negli occhi l'avvicinarsi del weekend ed in bocca il sapore della tua lontananza. Poi arrivi tu e basta sentirmi 5 minuti al telefono per capire che qualcosa non va. Tu che mi conosci più di quanto non sappia io di me stesso. Mi sento nudo ma la cosa bella è che non ho paura ma solo un leggero imbarazzo a lasciarmi andare del tutto, perché non sono abituato nemmeno io a farmi sorreggere. Cosa credevi, sciocca? Chi perde tempo a leggermi:.
SOCIAL ENGAGEMENT