mondoincantato.blogspot.com
un mondo incantato: novembre 2005
http://mondoincantato.blogspot.com/2005_11_01_archive.html
Passeggiavo sotto la neve. E il mio sguardo si é soffermanto. Che lenti stavano scendendo. Ricoprendo il tutto,. Cosi bianchi e cosi soffici. Da indurre tanta tenereza. E un senso di pace profondo. Poi il mio sguardo si é rialzato. E tutto é cambiato! La stessa neve di prima. Si é trasformanta in tanti puntini. Tutti neri e di varie dimensioni. Che mi hanno trasmesso. Un senso di infinito. Nonche un brivido lungo la schiena. E' proprio vero che guardare la stessa cosa. Puo far cambiare significato a tutto.
mondoincantato.blogspot.com
un mondo incantato: agosto 2006
http://mondoincantato.blogspot.com/2006_08_01_archive.html
Vediamo se la formula tour questa volta andra a buon fine. Certo che sono proprio testarda a credere ancora ai miracoli. Ho preso il treno ieri sera e la prima classe vista in foto, era davvero solo una bella foto. Ma sicuramente meglio di 2 giorni fa. Il treno e pure partito con 45 minuti di anticipo, meno male che sono arrivata un po prima! Il viaggio e andato bene e arrivo alle 6 a Lao Cai dove effettivamente qualcuno mi aspetta per accompagnarmi al ristorante dove faccio colazione, ma ecco la prima.
osservare.blogspot.com
L'Osservazione dei Mondi: settembre 2005
http://osservare.blogspot.com/2005_09_01_archive.html
L'ho osservata spalmare il burro su una fetta biscottata, ha voluto farlo lei, era concentratissima, lo stava facendo davvero, tutta la sua attenzione era in quell'azione. E' stato solo l'inizio di una lunga e meravigliosa giornata. La tosse persistente, secca, quasi un urlo. Il mio blog continuerà ad esistere ma, vestito a festa, con un cuore e, insieme a lui ci saranno gli indirizzi di coloro ne hanno già uno! Indietro non si torna, mai! In avanti, non sarò io a decidere! Posted by cassandra at 1:06 PM.
mondoincantato.blogspot.com
un mondo incantato: novembre 2007
http://mondoincantato.blogspot.com/2007_11_01_archive.html
Dopo un attimo di smarrimento ritroviamo quella poca lucidita che ancora ci rimane per tirare assieme le idee. Infatti al piano -1 ci sono i bus che dall'aeroporto portano in centro per un prezzo molto inferiore a quello proposto al piano terra.ehehe la pazienza e' la virtu dei forti! Ci siamo introdotte nella casa senza nemmeno pensarci un secondo. Cosi ci siamo godute un massaggio thai di un oretta, dopo del quale eravamo ancora piu rincotrinco che prima. Decisione irrevocabile. ci vuole un...In serata...
mondoincantato.blogspot.com
un mondo incantato: maggio 2006
http://mondoincantato.blogspot.com/2006_05_01_archive.html
Con un jeepny come questo siamo andate a Sagada, e per fare 5o km ci abbiamo messo una vita, anche perche le strade non sono meglio di quelle nella foto. Sagada é conosciuta per le sue bare appese alle pareti o messe nelle cave (grotte). In questi luoghi ci sono tante grotte e cosi siamo scese a visitarne una. Munite di guida e lanterna a olio ci siamo addentrate nell'oscurità piu profonda. Non ci sono altre luci! Ma una volta giu lo spettacolo lascia senza fiato, una meraviglia! Posted by elfo @ 10:38 AM.
mondoincantato.blogspot.com
un mondo incantato: dicembre 2005
http://mondoincantato.blogspot.com/2005_12_01_archive.html
Amare una persona é. Averla senza possederla,. Dare senza pensare di ricevere,. Voler stare spesso con lei. Ma senza essere mossi dal bisogno. Di alleviare la propria solitudine. Ma senza esser gelosi. Aver bisogno di lei. Aiutarla, ma senza. Essere legati a lei. Essere tutt'uno con lei. Pur essendo se stessi. Ma per riuscire in tutto ciò. La prima cosa da fare é. Senza pretendere che sia. Posted by elfo @ 4:21 PM. Un giorno di luglio. Mentre sulla sabbia calda. Una casquette blu portavi. E il tuo sorriso.
mondoincantato.blogspot.com
un mondo incantato: giugno 2006
http://mondoincantato.blogspot.com/2006_06_01_archive.html
Questa proviancia della Cambogia e collinosa come quella di Mondulkiri, ma a sentirne parlare e quella preferita dai turisti. Fin dal primo momento che ho deciso di andare a visitare questa zona qualcosa dentro di me diceva esattamente il contrario. Invece di ascoltare questa voce, colta dal desiderio di scoprire una nuova faccia della cambogia, sono partita ugualmente. Questa e una particolarita cambogiana, non molto apprezzata dalla sottoscritta. Posted by elfo @ 3:05 PM. Il villaggio di Sen Monorom é ...
mondoincantato.blogspot.com
un mondo incantato: settembre 2005
http://mondoincantato.blogspot.com/2005_09_01_archive.html
Ho voglia di fare di tutto e dall'altra parte non ho voglia di fare niente. Vorrei essere in cima a una montagna e allo stesso tempo vorrei essere al mare. Vorrei odiare, ma anche amare. Questa polarità mi spacca in due e mi ruba un sacco di energie, inoltre mi fa star ferma sul posto, e così mi sembra di non vivere a pieno la mia vita. I sensi di colpa aumentano e mi bloccano ulteriormente il cammino. Posted by elfo @ 12:16 PM. Addio, una parola cosi piccola ma che colpisce in modo così violento. Si...
osservare.blogspot.com
L'Osservazione dei Mondi: ottobre 2005
http://osservare.blogspot.com/2005_10_01_archive.html
Fedele a quelle che sono le mie abitudini nella vita, non ho resistito ad un trasloco anche virtuale. Dopo vari tentativi di rimettere a posto la mia vecchia casa, senza peraltro esserci riuscita, e a causa di un vecchio indirizzo che continuava a voler esistere, mio malgrado, ho optato per la comodità di riappropiarmene. MI TROVERETE PERTANTO DA SUBITO SU. Http:/ osservare.splinder.com. Non aspettatevi novità, almeno per oggi, il trasloco è stato faticoso e ora vado a nanna! Il bisogno di controllare.
mondoincantato.blogspot.com
un mondo incantato: luglio 2006
http://mondoincantato.blogspot.com/2006_07_01_archive.html
A Saigon ci sono rimasta poco e sono partita subito per quest'isola. Un po di relax e di mare, ci vuole! Posted by elfo @ 12:48 PM. Dopo essere andata un po a spasso per la citta, nel tardo pomeriggio mi sono fermata a bere in un bar aspettando l'incontro di tennis, la finale di wimbledon! Due uomini sulla 50 ina, vedendomi li tutta sola mi hanno chiesto di raggiungerli al loro tavolo e di bere qualcosa con loro. Cosi ho fatto! Mike, australiano e Steve inglese. sono stati davvero simpatici! La cittadina...