missmarghe.blogspot.com
PRODEZZE REDESI: Dritti dritti a natale
http://missmarghe.blogspot.com/2008/11/dritti-dritti-natale.html
Martedì 4 novembre 2008. Dritti dritti a natale. Passato Halloween, i "morti" e i "santi" andiamo dritti dritti verso Natale. Dopo due settimane a casa.sento l'impellente necessità di farne altre, quindi non resta che aspettare il 23.o magari un po' prima se ci decidiamo di partire per Roma! Poi ci sono sempre i sogni, quelli realizzabili chiaramente.aspettiamo Natale, magari "mi aiuto e mi faccio aiutare" per realizzarli! 0 hanno scritto.e tu? Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). We love chuck Norris.
missmarghe.blogspot.com
PRODEZZE REDESI: Dio,grazie..
http://missmarghe.blogspot.com/2008/11/diograzie.html
Giovedì 6 novembre 2008. Http:/ www.math.unipd.it/ favero/varie/cateneit.html. 0 hanno scritto.e tu? Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Visualizza il mio profilo completo. We love chuck Norris. Il poveta vinificatore romagnolo. E io che mi pensavo. La radio che vorrei. È strano per me, ma in questi giorni ascolto molto la radio. È successo per caso. Inavvertitamente devo aver toccato qualcosa in macchina e ho sintonizzato. IL RAS DELLA FOSSA. Se questo è un blog. La Pagina di Vale. Ash in the City.
missmarghe.blogspot.com
PRODEZZE REDESI: BE THE FACE!
http://missmarghe.blogspot.com/2008/11/be-face.html
Venerdì 14 novembre 2008. I silenzi che mettono a disagio. Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio? E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. ". 0 hanno scritto.e tu? Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Visualizza il mio profilo completo. We love chuck Norris. Il poveta vinificatore romagnolo. E io che mi pensavo. IL RAS DELLA FOSSA.
missmarghe.blogspot.com
PRODEZZE REDESI: "I giorni in cui dimentico sono finiti, stanno per cominciare i giorni in cui ricordo." (Jules Winnfield)
http://missmarghe.blogspot.com/2008/11/i-giorni-in-cui-dimentico-sono-finiti.html
Lunedì 17 novembre 2008. I giorni in cui dimentico sono finiti, stanno per cominciare i giorni in cui ricordo." (Jules Winnfield). Settimane intense. Mentalmente molto intense. Come si dice.porca eva! Ultimamente sono tornata a rivivere le serate del w.e. fino alle 5.non ho più il fisico tralasciando il fatto che ho sbattuto il naso più volte nelle ultime 2 settimane che nel resto della mia vita. 0 hanno scritto.e tu? Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Visualizza il mio profilo completo. Premessa:Que...
missmarghe.blogspot.com
PRODEZZE REDESI: FREDDO, BASTARDO.
http://missmarghe.blogspot.com/2008/12/freddo-bastardo.html
Lunedì 1 dicembre 2008. A parte sto maledetto freddo bastardo e il vento che ormai volavo via.si sopravvive a questi giorni pre. Il tempo ha una capacità incredibile di scorrere troppo veloce e la mia mente ne risente. un inchino e sto maestro! 0 hanno scritto.e tu? Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Visualizza il mio profilo completo. We love chuck Norris. Il poveta vinificatore romagnolo. E io che mi pensavo. La radio che vorrei. IL RAS DELLA FOSSA. Se questo è un blog. La Pagina di Vale.
missmarghe.blogspot.com
PRODEZZE REDESI: Aria di buono,
http://missmarghe.blogspot.com/2008/12/aria-di-buono.html
Mercoledì 10 dicembre 2008. Aria di buono,. E profumo di cappelletti. E' stato un fine settimana lunghissimo, ma con la giusta compagnia. Tutti gli Irish coffee l'hanno fatta da padrona e ormai ho la nausea solo al pensiero dell'ananas. C'è stata anche la serata della cravatta, aspettando la iene's night, un pò come un allenamento. La palestra.maledetta, mi sta massacrando, ma avevo dimenticato la bellezza di fare della fatica e della sensazione a fine allenamento. 0 hanno scritto.e tu? IL RAS DELLA FOSSA.
missmarghe.blogspot.com
PRODEZZE REDESI: duezerozeronove
http://missmarghe.blogspot.com/2009/01/duezerozeronove.html
Mercoledì 14 gennaio 2009. Non ne potevo più delle feste. Berlino però è stata qualcosa di MERAVIGLIOSO. 2 hanno scritto.e tu? Che sia davvero lieto e sereno, un bacio. Sei molto bella in verità. a questo punto cosaltro si può dire senza esagerare? Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Visualizza il mio profilo completo. We love chuck Norris. Il poveta vinificatore romagnolo. IL RAS DELLA FOSSA. Se questo è un blog. La Pagina di Vale. Vacca Surfa - Universo (Prod. Exo). Ash in the City.
missmarghe.blogspot.com
PRODEZZE REDESI
http://missmarghe.blogspot.com/2008/11/blog-post.html
Martedì 11 novembre 2008. 1 hanno scritto.e tu? Che bello quel poster Marghe, con che programma l'hai fatto.baci. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Visualizza il mio profilo completo. We love chuck Norris. Il poveta vinificatore romagnolo. E io che mi pensavo. La radio che vorrei. È strano per me, ma in questi giorni ascolto molto la radio. È successo per caso. Inavvertitamente devo aver toccato qualcosa in macchina e ho sintonizzato. IL RAS DELLA FOSSA. Se questo è un blog. La Pagina di Vale.