lecantinedellelefante.org lecantinedellelefante.org

lecantinedellelefante.org

Le cantine dell'Elefante

spazio espositivo a Lovere, Museo del rame

http://www.lecantinedellelefante.org/

WEBSITE DETAILS
SEO
PAGES
SIMILAR SITES

TRAFFIC RANK FOR LECANTINEDELLELEFANTE.ORG

TODAY'S RATING

>1,000,000

TRAFFIC RANK - AVERAGE PER MONTH

BEST MONTH

August

AVERAGE PER DAY Of THE WEEK

HIGHEST TRAFFIC ON

Wednesday

TRAFFIC BY CITY

CUSTOMER REVIEWS

Average Rating: 4.0 out of 5 with 8 reviews
5 star
4
4 star
0
3 star
4
2 star
0
1 star
0

Hey there! Start your review of lecantinedellelefante.org

AVERAGE USER RATING

Write a Review

WEBSITE PREVIEW

Desktop Preview Tablet Preview Mobile Preview

LOAD TIME

1 seconds

FAVICON PREVIEW

  • lecantinedellelefante.org

    16x16

CONTACTS AT LECANTINEDELLELEFANTE.ORG

Renata Guizzetti

Renata Guizzetti

via S●●●●●no 30

Mi●●no , MI, 20133

IT

39.3●●●●4900
rg●●●●●●●●@hotmail.com

View this contact

Renata Guizzetti

Guizzetti Renata

via S●●●●●no 30

Mi●●no , MI, 20133

IT

39.3●●●●4900
rg●●●●●●●●@hotmail.com

View this contact

REGISTER.IT S.p.a.

REGISTER.IT S.p.a.

piazza●●●●●●ni 9/b

Fi●●ze , FI, 50122

IT

39.0●●●●0300
39.0●●●●0312
su●●●●●@register.it

View this contact

Login

TO VIEW CONTACTS

Remove Contacts

FOR PRIVACY ISSUES

DOMAIN REGISTRATION INFORMATION

REGISTERED
n/a
UPDATED
2013 September 25
EXPIRATION
EXPIRED REGISTER THIS DOMAIN

BUY YOUR DOMAIN

Network Solutions®

NAME SERVERS

1
ns1.register.it
2
ns2.register.it

REGISTRAR

Register.IT SPA (R124-LROR)

Register.IT SPA (R124-LROR)

WHOIS : whois.publicinterestregistry.net

REFERRED :

CONTENT

SCORE

6.2

PAGE TITLE
Le cantine dell'Elefante | lecantinedellelefante.org Reviews
<META>
DESCRIPTION
spazio espositivo a Lovere, Museo del rame
<META>
KEYWORDS
1 rame
2 cilter
3 mostre
4 eventi
5 lovere
6 esposizioni
7 arte
8 arti
9 tradizione
10
CONTENT
Page content here
KEYWORDS ON
PAGE
clicca qui,nuovi spazi espositivi,le cantine,l'ex trattoria,dove siamo,informazioni and contatti,le cantine dell'elefante,spazio espositivo,aggiungi ai preferiti
SERVER
Apache
CONTENT-TYPE
utf-8
GOOGLE PREVIEW

Le cantine dell'Elefante | lecantinedellelefante.org Reviews

https://lecantinedellelefante.org

spazio espositivo a Lovere, Museo del rame

INTERNAL PAGES

lecantinedellelefante.org lecantinedellelefante.org
1

L'ex trattoria | Le cantine dell'Elefante

http://www.lecantinedellelefante.org/1/l_ex_trattoria_742740.html

Le cantine dell'Elefante. Le cantine dell'Elefante. Spazio per esposizioni ed eventi / Mostra permanente di oggetti in rame. Raquo; L'ex trattoria. Anche i locali dell'ex trattoria Elefante sono stati trasformati in spazi espositivi. Il museo del rame. L'ex Trattoria Elefante. Via Cavallotti 19, Lovere (BG). Per informazioni sulle modalità di affitto o di utilizzo degli spazi, telefonare al numero: 348 2416874.

2

Il museo del rame | Le cantine dell'Elefante

http://www.lecantinedellelefante.org/1/il_museo_del_rame_742720.html

Le cantine dell'Elefante. Le cantine dell'Elefante. Spazio per esposizioni ed eventi / Mostra permanente di oggetti in rame. Raquo; Il museo del rame. Il museo del rame. Una raccolta unica di oggetti, utensili e decorazioni in rame. Una selezione degli oggetti che compongono la collezione. Il museo del rame. Un po' di storia. Via Cavallotti 19, Lovere (BG). Per informazioni sulle modalità di affitto o di utilizzo degli spazi, telefonare al numero: 348 2416874.

3

Le cantine | Le cantine dell'Elefante

http://www.lecantinedellelefante.org/1/le_cantine_742739.html

Le cantine dell'Elefante. Le cantine dell'Elefante. Spazio per esposizioni ed eventi / Mostra permanente di oggetti in rame. Raquo; Le cantine. Una cornice unica e suggestiva per mostre d'arte e artigianato. Il museo del rame. Via Cavallotti 19, Lovere (BG). Per informazioni sulle modalità di affitto o di utilizzo degli spazi, telefonare al numero: 348 2416874.

4

Dove siamo | Le cantine dell'Elefante

http://www.lecantinedellelefante.org/1/dove_siamo_243108.html

Le cantine dell'Elefante. Le cantine dell'Elefante. Spazio per esposizioni ed eventi / Mostra permanente di oggetti in rame. Raquo; Dove siamo. Le Cantine dell'Elefante: Spazio espositivo - Museo del rame. Il museo del rame. Via Cavallotti 19, Lovere (BG). Per informazioni sulle modalità di affitto o di utilizzo degli spazi, telefonare al numero: 348 2416874.

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 0 MORE

TOTAL PAGES IN THIS WEBSITE

4

OTHER SITES

lecantin.com lecantin.com

Dj LeCantin – Put some good music in your ears for once

À PROPOS / ABOUT. À PROPOS / ABOUT. Le Cantin – Labor mix (progressive / techno / tech house). Le Cantin – Bear Weekend 2017 (teck house / techno). Le Cantin – Summer vibes (teck house). Le Cantin – studio session 9 (deep house). Le Cantin – studio session 8 (dark dub). Le Cantin – studio session 7 (techno). Le Cantin – BlackKnight – Memorial Podcast (dark techno). Le Cantin – Studio session 6 (dark techno). Le Cantin – Studio session 2. Le Cantin – Studio session 5 (funny happy minimal).

lecantinacce.it lecantinacce.it

Site Under Construction

Questo dominio risulta occupato. Devi registrare un dominio? Controlla subito se è disponibile.

lecantine-arena.com lecantine-arena.com

Ristorante Pizzeria a Verona Centro | Ristorante Centro Verona

Pizza & Cucina. Dove siamo / Contatti. Pizza & Cucina. 21 MARZO 2018: CENA CON DEGUSTAZIONE BIRRE E MUSICA LIVE. PROGRAMMA MUSICALE FEBBRAIO 2018. PROGRAMMA MUSICALE MARZO 2018. PROGRAMMA MUSICALE APRILE 2018. Martedì, 3/04/2018 22:00. Orbite è il terzo album di XYQuartet uscito lo scorso anno il 12 aprile (giorno in cui nel 1961 prese …. Mercoledì, 4/04/2018 20:00. 2 dei nostri favolosi cicchetti abbinati a 1 calice di vino dell’enologia veronese euro 10.00. Per info 045 …. Giovedì, 5/04/2018 20:00.

lecantine.com lecantine.com

LECANTINE.COM

Lasciaci un recapito e ti risponderemo prima possibile! Tutto quello che cerchi è online. Il portale del mangiar bene. Il mondo ludico a portata di clic. Risorse utili e portali web. Publinord s.r.l. - Bologna - P.I. 03072200375 - REA BO 262516.

lecantine.net lecantine.net

Casa vacanze a Lucignano Le Cantine, vacanza a Lucignano, Arezzo

Casa Vacanze Podere Le Cantine, Lucignano (Arezzo), Toscana, Italia. Mobile 1: 39.339.2273727. CARTE DI CREDITO ACCETTATE. WI-FI GRATUITO IN APPARTAMENTO. CASA VACANZE PODERE LE CANTINE. Un angolo di paradiso in Toscana tra Valdichiana, Crete Senesi, Val d'Orcia e Chianti. Casa vacanze a Lucignano, la tua vacanza in agriturismo in un tipico podere in Toscana con accoglienti appartamenti che possono ospitare da 4 a 10 persone tra Valdichiana, Crete Senesi, Val d'Orcia e Chianti. PODERE LE CANTINE, TOSCANA.

lecantinedellelefante.org lecantinedellelefante.org

Le cantine dell'Elefante

Le cantine dell'Elefante. Le cantine dell'Elefante. Spazio per esposizioni ed eventi / Mostra permanente di oggetti in rame. Una cornice suggestiva per la tua arte. Cantine dell'Elefante si trovano in via Cavallotti 19, nel centro storico di Lovere (BG), annoverato tra i più bei borghi d'Italia. Mostra permanente: oggetti in rame. Per un viaggio mozzafiato all'interno delle Cantine, alla scoperta di un mondo fatto tutto di rame. Successivamente al recupero delle Cantine, anche i locali della ex Trattoria...

lecantinedelpalazzo.it lecantinedelpalazzo.it

Le Cantine del Palazzo

Menu di scelta rapida. Vai ai contenuti [punto]. Vai al menu: I nostri Menu [0]. Torna al menu di scelta rapida. Le cantine di Palazzo Viti. Le Cantine di Palazzo Vit. I, Ristorante situato in pieno centro storico,. All´interno di un palazzo del 1500 (Palazzo Incontri Viti) con una superficie di circa 250 m. Nella parte storica del ristorante si può visitare una Cisterna Romana del I sec. AC e vedere un Pozzo Etrusco risalente al V sec. AC entrambi adibiti a deposito di acqua. Le Cantine del Palazzo.

lecantinedibacco.it lecantinedibacco.it

Home Cantine di Bacco

Benvenuti nel sito delle Cantine di Bacco. Dal 2001 ci impegnamo a garantire e preservare le antiche tradizioni della cucina italiana, con materie prime di alta qualita e, dove possibile, nel rispetto del “km zero”. Il nostro obbiettivo comune è quello di tutelare alcuni dei prodotti più esclusivi e a rischio estinzione del nostro paese, recuperando ricette perdute della tradizione mediterranea e antiche tecniche di preparazione, nel massimo rispetto della memoria e del folclore italiano.

lecantinediplatone.it lecantinediplatone.it

Le Cantine di Platone |

Vai al contenuto principale. Vai al contenuto secondario. Le Cantine di Platone. Lunedì 10 agosto le cantine di Platone saranno aperte dalle 18. Per festeggiare la notte di San Lorenzo. Per chi vuole passarla in compagnia prepariamo piada, salsiccia e formaggio, vino , birra…. A partire dalle 20 Daniele Barbieri legge-racconta storie sulle stelle che cadono… e a volte si rialzano. Si finisce per le 22 in modo da guardare insieme “lo spettacolo pirotecnico” lungo il fiume Senio. Prenotazioni per queste ce...

lecantinedisecondo.com lecantinedisecondo.com

Vendita vini, birre e liquori del Friuli Venezia Giulia

Vini Rossi e Rosati. Trentino e Alto Adige. Trentino e Alto Adige. Vini Dolci, Passiti e Liquorosi. Vini Biologici e Biodinamici. Bollicine, Prosecchi, Franciacorta. Trento D.o.c. Magnum, Jèroboam e Mathusalem. Magnum 1,5 L. Cognac and Bas Armagnac. Bottiglie da 33 cl. Bottiglie da 50 cl. Bottiglie da 75 cl. Bottiglie da 1,5 Lt. Vini bianchi e bollicine in promozione. Vini Rossi e Rosati. Trentino e Alto Adige. Trentino e Alto Adige. Vini Dolci, Passiti e Liquorosi. Vini Biologici e Biodinamici. Sfoglia ...

lecantineidra.com lecantineidra.com

LE CANTINE DI IDRA