lecazzatedizeno.blogspot.com lecazzatedizeno.blogspot.com

lecazzatedizeno.blogspot.com

Le peggio Cazzate dal Mondo di Zenone Williams

Questo è un blog satirico sulla vita, e su questo mondo, prende in giro tutto ciò che si può prendere in giro, sparando cazzate ma anche dicendo cose..ehm serie... buona lettura... e buona navigazione

http://lecazzatedizeno.blogspot.com/

WEBSITE DETAILS
SEO
PAGES
SIMILAR SITES

TRAFFIC RANK FOR LECAZZATEDIZENO.BLOGSPOT.COM

TODAY'S RATING

>1,000,000

TRAFFIC RANK - AVERAGE PER MONTH

BEST MONTH

April

AVERAGE PER DAY Of THE WEEK

HIGHEST TRAFFIC ON

Wednesday

TRAFFIC BY CITY

CUSTOMER REVIEWS

Average Rating: 3.8 out of 5 with 9 reviews
5 star
1
4 star
5
3 star
3
2 star
0
1 star
0

Hey there! Start your review of lecazzatedizeno.blogspot.com

AVERAGE USER RATING

Write a Review

WEBSITE PREVIEW

Desktop Preview Tablet Preview Mobile Preview

LOAD TIME

0.4 seconds

FAVICON PREVIEW

  • lecazzatedizeno.blogspot.com

    16x16

  • lecazzatedizeno.blogspot.com

    32x32

CONTACTS AT LECAZZATEDIZENO.BLOGSPOT.COM

Login

TO VIEW CONTACTS

Remove Contacts

FOR PRIVACY ISSUES

CONTENT

SCORE

6.2

PAGE TITLE
Le peggio Cazzate dal Mondo di Zenone Williams | lecazzatedizeno.blogspot.com Reviews
<META>
DESCRIPTION
Questo è un blog satirico sulla vita, e su questo mondo, prende in giro tutto ciò che si può prendere in giro, sparando cazzate ma anche dicendo cose..ehm serie... buona lettura... e buona navigazione
<META>
KEYWORDS
1 pubblicato da
2 zenone
3 3 commenti
4 aboratorio
5 nologico
6 oscano
7 nessun commento
8 lord of rings
9 1 commento
10 2 commenti
CONTENT
Page content here
KEYWORDS ON
PAGE
pubblicato da,zenone,3 commenti,aboratorio,nologico,oscano,nessun commento,lord of rings,1 commento,2 commenti,link da visitare,informazioni personali
SERVER
GSE
CONTENT-TYPE
utf-8
GOOGLE PREVIEW

Le peggio Cazzate dal Mondo di Zenone Williams | lecazzatedizeno.blogspot.com Reviews

https://lecazzatedizeno.blogspot.com

Questo è un blog satirico sulla vita, e su questo mondo, prende in giro tutto ciò che si può prendere in giro, sparando cazzate ma anche dicendo cose..ehm serie... buona lettura... e buona navigazione

INTERNAL PAGES

lecazzatedizeno.blogspot.com lecazzatedizeno.blogspot.com
1

Le peggio Cazzate dal Mondo di Zenone Williams: Orgasmo di un maiale

http://lecazzatedizeno.blogspot.com/2007/11/orgasmo-di-un-maiale.html

Le peggio Cazzate dal Mondo di Zenone Williams. Questo è un blog satirico sulla vita, e su questo mondo, prende in giro tutto ciò che si può prendere in giro, sparando cazzate ma anche dicendo cose.ehm serie. buona lettura. e buona navigazione. Martedì 6 novembre 2007. Orgasmo di un maiale. Sapevate che l'orgasmo di un maiale tipo, dura trenta minuti? 6 novembre 2007 12:40. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Http:/ www.laboratorioenologicotoscano.it. Http:/ www.zizzuwords.blogspot.com.

2

Le peggio Cazzate dal Mondo di Zenone Williams: GR

http://lecazzatedizeno.blogspot.com/2007/11/gr.html

Le peggio Cazzate dal Mondo di Zenone Williams. Questo è un blog satirico sulla vita, e su questo mondo, prende in giro tutto ciò che si può prendere in giro, sparando cazzate ma anche dicendo cose.ehm serie. buona lettura. e buona navigazione. Mercoledì 7 novembre 2007. Oggi vi racconterò una storia. Questa è la storia di un gruppo, detto gruppo ribelle o più semplicemente GR. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Http:/ www.laboratorioenologicotoscano.it. Http:/ www.zizzuwords.blogspot.com.

3

Le peggio Cazzate dal Mondo di Zenone Williams

http://lecazzatedizeno.blogspot.com/2007/11/conoscete-una-leggenda-di-nome-chuck.html

Le peggio Cazzate dal Mondo di Zenone Williams. Questo è un blog satirico sulla vita, e su questo mondo, prende in giro tutto ciò che si può prendere in giro, sparando cazzate ma anche dicendo cose.ehm serie. buona lettura. e buona navigazione. Mercoledì 7 novembre 2007. Conoscete una leggenda di nome Chuck Norris? Tipo colui che può dividere per 0? Ohi il blog ha cambiato indirizzo. Http:/ zizzuwords.blogspot.com. 7 novembre 2007 10:52. 8 novembre 2007 02:18. 8 novembre 2007 02:20. Pippo vs. Taz.

4

Le peggio Cazzate dal Mondo di Zenone Williams: lord of rings

http://lecazzatedizeno.blogspot.com/2007/11/lord-of-rings.html

Le peggio Cazzate dal Mondo di Zenone Williams. Questo è un blog satirico sulla vita, e su questo mondo, prende in giro tutto ciò che si può prendere in giro, sparando cazzate ma anche dicendo cose.ehm serie. buona lettura. e buona navigazione. Mercoledì 7 novembre 2007. Avete visto il signore degli anelli, be se non l'avete mai visto sappiate che due di questi personaggi nell'originale non ci sono, buona visione. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Http:/ www.laboratorioenologicotoscano.it.

5

Le peggio Cazzate dal Mondo di Zenone Williams

http://lecazzatedizeno.blogspot.com/2007/11/la-classicit-ci-insegna-che-la-cicala.html

Le peggio Cazzate dal Mondo di Zenone Williams. Questo è un blog satirico sulla vita, e su questo mondo, prende in giro tutto ciò che si può prendere in giro, sparando cazzate ma anche dicendo cose.ehm serie. buona lettura. e buona navigazione. Mercoledì 7 novembre 2007. La classicità ci insegna che la cicala non faceva nulla mentre la formica lavorava, la cicala morì mentre la formica visse anche durante l'inverno. Perchè dico tutto questo? Bon vaige (si vede che non conosco il francese?

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 1 MORE

TOTAL PAGES IN THIS WEBSITE

6

LINKS TO THIS WEBSITE

zizzuwords.blogspot.com zizzuwords.blogspot.com

ZiZzU Words: Calligrafia incompresibile

http://zizzuwords.blogspot.com/2007/11/calligrafia-incompresibile.html

Le perle di saggezza di un prof di topografia. ci sono alcune prive di senso! Bèné signori vogliamo essere eleganti? Martedì 27 novembre 2007. Un alunno riporta al professore un compito che ha riconsegnato; si avvicina alla cattedra e dice al professore: “Cosa ha scritto qui? E il professore risponde:”Che te ne frega? Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Le peggio Cazzate dal Mondo di Zenone Williams. Proposta per la gita. Ancora frasi adattate alle gesta dello zizzu. Capire o non capire.

zizzuwords.blogspot.com zizzuwords.blogspot.com

ZiZzU Words: Coordinate che scappano

http://zizzuwords.blogspot.com/2007/11/coordinate-che-scappano.html

Le perle di saggezza di un prof di topografia. ci sono alcune prive di senso! Bèné signori vogliamo essere eleganti? Martedì 20 novembre 2007. Stavolta non è il prof a dare perle di saggezza. Alunno:" le coordinate ci servono per vedere dei punti nel campo, ad esempio se una delle nostre vigne scappa nel campo del vicino". Prof: "Vi è scappato il guinzaglio? Chè è un cane? Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Le peggio Cazzate dal Mondo di Zenone Williams. Proposta per la gita. Capire o non capire.

zizzuwords.blogspot.com zizzuwords.blogspot.com

ZiZzU Words: novembre 2007

http://zizzuwords.blogspot.com/2007_11_01_archive.html

Le perle di saggezza di un prof di topografia. ci sono alcune prive di senso! Bèné signori vogliamo essere eleganti? Martedì 27 novembre 2007. Un alunno riporta al professore un compito che ha riconsegnato; si avvicina alla cattedra e dice al professore: “Cosa ha scritto qui? E il professore risponde:”Che te ne frega? Secondo il prof un alunno che sta con la testa sul banco e se la regge con la mano ha bisogno del pronto soccorso…. Giovedì 22 novembre 2007. Martedì 20 novembre 2007. Chè è un cane? Gli ae...

zizzuwords.blogspot.com zizzuwords.blogspot.com

ZiZzU Words: Un'pò di Jim Morrison, Hendrix e proverbi alla zizzu

http://zizzuwords.blogspot.com/2007/11/unp-di-jim-morrison-hendrix-e-proverbi.html

Le perle di saggezza di un prof di topografia. ci sono alcune prive di senso! Bèné signori vogliamo essere eleganti? Venerdì 9 novembre 2007. Un'pò di Jim Morrison, Hendrix e proverbi alla zizzu. Modificando le massime di questi due cantanti e qualche proverbio con qualche parola di questo prof abbiamo tirato fuori ciò:. Se ti dicono di sederti e di offenderti da solo 5 minuti, tu alzati e sii elegante (S.Zizzuson). Il caprone parla ma l'offeso ascolta (Zizzu Hendrix). Cn oggi abbiamo terminato.

zizzuwords.blogspot.com zizzuwords.blogspot.com

ZiZzU Words: Sassi e monete

http://zizzuwords.blogspot.com/2007/11/sassi-e-monete.html

Le perle di saggezza di un prof di topografia. ci sono alcune prive di senso! Bèné signori vogliamo essere eleganti? Giovedì 22 novembre 2007. Due ragazzi stavano facendo una gara con dei sassi cercando di fare centro in un secchio. Ma in quel mentre arriva il prof e li illuminò:. Bène signori non dovete lanciare i sassi ma dovete fare questo gioco con le monete da 2 euro e lasciare nel secchio le monete che ci vanno". Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Le peggio Cazzate dal Mondo di Zenone Williams.

zizzuwords.blogspot.com zizzuwords.blogspot.com

ZiZzU Words: Capire o non capire...

http://zizzuwords.blogspot.com/2007/11/capire-o-non-capire.html

Le perle di saggezza di un prof di topografia. ci sono alcune prive di senso! Bèné signori vogliamo essere eleganti? Giovedì 8 novembre 2007. Capire o non capire. 8220;Sto provando a capire…”. 8221; Bene…prova a camminare.”. 8211; si alza per camminare-. 8221; No… ti ho detto di provare a camminare. 8220;Prova a scrivere”. 8211;prende penna e sta per scrivere-. 8220; Ti ho detto di provare a scrivere. 8220;Ma allora come faccio….”. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Proposta per la gita.

zizzuwords.blogspot.com zizzuwords.blogspot.com

ZiZzU Words: Ancora frasi adattate alle gesta dello zizzu

http://zizzuwords.blogspot.com/2007/11/ancora-frasi-adattate-alle-gesta-dello.html

Le perle di saggezza di un prof di topografia. ci sono alcune prive di senso! Bèné signori vogliamo essere eleganti? Sabato 10 novembre 2007. Ancora frasi adattate alle gesta dello zizzu. Ecco a voi altre frasi ri-adattate allo zizzu:. Gli aeroplanini di carta costruiti dallo Zizzu possono trasportare 374 persone. Se avanzo offendetevi,se mi offendo uccidetemi,se mi offendono vendicatemi. Credere,essere eleganti,offendere. Squadra e righello offeso diletto. Ringrazio Leonida per il suo supporto.

zizzuwords.blogspot.com zizzuwords.blogspot.com

ZiZzU Words: calcolo del seno

http://zizzuwords.blogspot.com/2007/11/calcolo-del-seno.html

Le perle di saggezza di un prof di topografia. ci sono alcune prive di senso! Bèné signori vogliamo essere eleganti? Martedì 6 novembre 2007. Calcolare il seno è facile, non è come andare a passeggiare nello spazio per riparare i pannelli solari sennò moriamo.". W lo Zizzu fun club e notate che ho messo doble u per indicare il viva, solo un vero fan dello Zizzo potrebbe capire. 6 novembre 2007 11:12. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Le peggio Cazzate dal Mondo di Zenone Williams. Capire o non capire.

zizzuwords.blogspot.com zizzuwords.blogspot.com

ZiZzU Words: Pronto Soccorso

http://zizzuwords.blogspot.com/2007/11/pronto-soccorso.html

Le perle di saggezza di un prof di topografia. ci sono alcune prive di senso! Bèné signori vogliamo essere eleganti? Martedì 27 novembre 2007. Secondo il prof un alunno che sta con la testa sul banco e se la regge con la mano ha bisogno del pronto soccorso…. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Le peggio Cazzate dal Mondo di Zenone Williams. Proposta per la gita. Ancora frasi adattate alle gesta dello zizzu. Unpò di Jim Morrison, Hendrix e proverbi alla ziz. Capire o non capire.

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 3 MORE

TOTAL LINKS TO THIS WEBSITE

12

OTHER SITES

lecayrols.com lecayrols.com

Le Cayrols

Le Cayrols - 81170 Livers-Cazelles - France. Welcome to Le Cayrols.

lecazal.com lecazal.com

Domaine Le Cazal

Http:/ www.lecazal.com/themes/cazal/js/. 3 CARTONS = GRATUIT. Mon compte / s'inscrire. LE CAZAL : LES VINS DE GARRIGUE. DÉLICE DU VENT - 2015. SAINT-ROCH 2014 : MAGNUM 1,5 L. 2012 Domaine Le Cazal. L'abus d'alcool est dangereux pour la santé. A consommer avec modération.

lecazard.ch lecazard.ch

Le Cazard - Accueil

Function eregi() is deprecated in /home/clients/d5b98b9fdfb2e17c7a2c49c2ca7e2d81/web/cazard/cmsimple/cms.php. Function eregi() is deprecated in /home/clients/d5b98b9fdfb2e17c7a2c49c2ca7e2d81/web/cazard/cmsimple/functions.php. Bienvenue sur le site du Cazard! Préparer son futur en étudiant. Et en habitant au Cazard. Est un lieu de résidence pour étudiants et apprentis situés au coeur de la ville de Lausanne. Il est destiné à fournir à 80 jeune en formation des chambres meublées à des prix intéressants.

lecazoo.blogspot.com lecazoo.blogspot.com

Leça Zoo

A nossa loja situa-se agora na Travessa de Dr. Fernando Aroso, perto da Farmacia Beleza,. E em frente ao Pingo Doce. Os nossos animais - Leça Zoo. Os nossos serviços e os nossos amigos. Enviar a mensagem por email. Dê a sua opinião! Leça Zoo: loja de animais em Leça da Palmeira. Somos uma loja situada em Leça da Palmeira, mais exactamente na Travessa Dr. Fernando Aroso, nº33. Nesta loja pode encontrar:. Entregas ao domicílio;. Serviço de banhos e tosquias;. Plantas de interior e exterior;. Das 10h ao 12h.

lecazurawie.pl lecazurawie.pl

Lecą Żurawie

Witamy w pensjonacie Lecą Żurawie. W 2004 roku spełniło się nasze ogromne marzenie. Kupiliśmy podupadłe gospodarstwo w sąsiedztwie rezerwatu Dolina Pięciu Jezior , niedaleko Połczyna Zdroju. Odrestaurowaliśmy XIX wieczny dom, łącząc stare z nowym, wygodę. Z szacunkiem dla tradycji. Przenieśliśmy się do niego na stałe. Szybko okazało się, że urok naszego domu działa mocno na naszych przyjaciół. I znajomych. Tak zrodził się pomysł, by naszą rodzinną gościnność rozwinąć. W pobliżu znajdują się siedliska tyc...

lecazzatedizeno.blogspot.com lecazzatedizeno.blogspot.com

Le peggio Cazzate dal Mondo di Zenone Williams

Le peggio Cazzate dal Mondo di Zenone Williams. Questo è un blog satirico sulla vita, e su questo mondo, prende in giro tutto ciò che si può prendere in giro, sparando cazzate ma anche dicendo cose.ehm serie. buona lettura. e buona navigazione. Mercoledì 7 novembre 2007. Conoscete una leggenda di nome Chuck Norris? Tipo colui che può dividere per 0? Per info andate su http:/ www.laboratorioenologicotoscano.it/. La classicità ci insegna che la cicala non faceva nulla mentre la formica lavorava, la cicala ...

lecb.com lecb.com

Web hosting services by EarthLink Web Hosting

Our new web site, powered by EarthLink Web Hosting. Is currently under construction. We hope you'll be patient and check back with us—we expect that new web site will be available soon. Thanks! In the meantime, you can visit EarthLink.net for:. Why choose EarthLink Web Hosting? EarthLink has been a leading web host for over 13 years, offering reliable, low cost web site hosting and ecommerce web hosting to thousands of satisfied businesses and individuals.

lecb.com.au lecb.com.au

Leading Edge Computers Ballarat - Computer Repairs, Sales and Service

Leading Edge Computers Ballarat. Leading Edge Computers Ballarat. Wireless Adaptors and Dongles. Power Boards and Surge Protectors. 0 Item(s) - AU$0. Wireless Adaptors and Dongles. Power Boards and Surge Protectors. ThunderX3 TGC15 Professional Gaming Chair. Lenovo 12.2" IdeaPad i5 Miix 510. JBL Charge 3 Waterproof Speaker - Blue. NetComm 1.2Gbps Powerline Kit with Giga. Apple Mac Mini 2.6GHz Processor 1TB Sto. CyberPower Value 600VA Interactive UPS. TP-LINK Archer D9 Dual Band ADSL2 Router.

lecb.ncifcrf.gov lecb.ncifcrf.gov

Center for Cancer Research Nanobiology Program (CCRNP)

Center for Cancer Research Nanobiology Program (CCRNP). Search CCRNP Web site. Formerly the Laboratory of Experimental and Computational Biology (LECB). Formerly the Laboratory of Mathematical Biology (LMMB). Center for Cancer Research. Frederick National Laboratory for Cancer Research. National Institutes of Health. This CCRNP Web site links to research data and software. The official CCRNP Web site. Is on the ccr.cancer.gov server. Robert P. Blumenthal, Ph.D., Program Director. Office of the Chief.

lecb.net lecb.net

lecb.net

The Sponsored Listings displayed above are served automatically by a third party. Neither the service provider nor the domain owner maintain any relationship with the advertisers. In case of trademark issues please contact the domain owner directly (contact information can be found in whois).

lecb.skyrock.com lecb.skyrock.com

Son Profil - lecb - Skyrock.com

Mot de passe :. J'ai oublié mon mot de passe. La position des blocs a été enregistrée. Jeudi 26 janvier 2012 09:35. Requin Nike, chaussures Nike,tn pas cher,nike tn pas cher,chaussures requin,chaussures tn,requin tn,requin chaussures,tn chaussures,Chaussure Nike Shox (30EURO- 40EURO). Max TN Plue Shox. 35Euro- 40Euro) HTTP:/ www.niketnpascherr.com. Mer 20 juillet 2011. Ici pour : Draguer. Taille : 180 cm. Poids : 92 kg. Signe astro : Capricorne. Poster sur mon blog.