semenzara.bandcamp.com
Coraggio | semenzara
http://semenzara.bandcamp.com/album/coraggio
La fine del sorcio. To be released on June 2012. Released June 1, 2012. Recorded in January 6th and 7th 2012 by Michele Conti ( www.lichimin.it. Mixed and mastered in the following days by Michele Conti and Semenzara. For any info, please write us here: semenzaraband@gmail.com. Feeds for this album. Track Name: La fine del sorcio. Sto immobile, intorno a me tutto è fermo. Sto fermo. Una piuma tocca il suolo ed il tempo si dilata. La sensazione d’essere sospeso nel vuoto. Sto fermo. Memoria a breve termin...
struiella.blogspot.com
storie di Sara o come dicevan tanti, Sera: Riflessioni e luoghi comuni
http://struiella.blogspot.com/2008/07/riflessioni-e-luoghi-comuni.html
Storie di Sara o come dicevan tanti, Sera. Sabato 12 luglio 2008. Riflessioni e luoghi comuni. A volte il silenzio è d'oro. Senza parole. come alcune tristi barzellette della settimana enigmistica). 12 luglio 2008 04:37. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Questo è quello che vedo dalla mia finestra.toglie il fiato. Visualizza il mio profilo completo. I miei sogni sono lucciole,. Perle di un animo ardente. Nelle tenebre calme della notte. Lampeggiano in frammenti di luce.". Riflessioni e luoghi comuni.
struiella.blogspot.com
storie di Sara o come dicevan tanti, Sera: febbraio 2008
http://struiella.blogspot.com/2008_02_01_archive.html
Storie di Sara o come dicevan tanti, Sera. Venerdì 22 febbraio 2008. Stamani alle ore otto e trenta in punto,spedita come un soldatino,mi sono presentata dalla dentista per un'estrazione del dente del giudizio. Ruotine direte voi e invece no! Andare dalla mia dentista è come essere catapultati all'improvviso in un episodio dei Telettubies (che tra l'altro io adoro! Entrie quello che ti si palesa davanti è imbarazzante e quasi offensivo per la dignità di un cliente! Ma non lo sai che fanno cariare i denti?
struiella.blogspot.com
storie di Sara o come dicevan tanti, Sera: A volte ritornano....
http://struiella.blogspot.com/2008/06/volte-ritornano.html
Storie di Sara o come dicevan tanti, Sera. Giovedì 26 giugno 2008. La storia si ripete. E sono sempre in vantaggio io! Sara 2 - Pisa 0. Anche i posti che credevi fossero i più schifosi alla fine assumono un aspetto diverso se vissuti con leggerezza e insieme a persone che ti fanno stare bene. E' da ieri che ho un sorriso scemo stampato sulla faccia! Grazie a chi sa il perchè! Beh posso solo esclamare con invidia: "beata! 26 giugno 2008 09:47. Uff, ma ti pare di fare questi indovinelli? Dai, dicci dicci.
struiella.blogspot.com
storie di Sara o come dicevan tanti, Sera: senza titolo
http://struiella.blogspot.com/2008/04/senza-titolo.html
Storie di Sara o come dicevan tanti, Sera. Lunedì 14 aprile 2008. Non so se essere metereopatici sia un bene oppure no. Molte persone mi dicono che è una cosa bella,una cosa che scatena l'istinto animale insito in ognuno di noi. Io invece vivo questa mio condizione nel modo più sbagliato.bastano poche nubi e un cielo un pò più grigio del solito per lasciare che la mia anima si intorpidsca e il mio sorriso si spenga. Basterebbe ricordassi che anche la nube più cupa cela un magnifico sole! I miei sogni son...
struiella.blogspot.com
storie di Sara o come dicevan tanti, Sera: NEL
http://struiella.blogspot.com/2008/07/nel.html
Storie di Sara o come dicevan tanti, Sera. Domenica 6 luglio 2008. Parole lasciate uscire dalla bocca come un fiume in piena,raffiche di battute sparate una dietro l'altra. Giochi di parole che solo un virtuoso come Bergonzoni poteva regalarci ieri sera in uno spettacolo degno del suo essere "giocoliere". Non ho mai riso tanto in vita mia! Se avete l'occasione andate a vedere il suo spettacolo "NEL". Ne vale veramente la pena! Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Visualizza il mio profilo completo.
struiella.blogspot.com
storie di Sara o come dicevan tanti, Sera: giugno 2008
http://struiella.blogspot.com/2008_06_01_archive.html
Storie di Sara o come dicevan tanti, Sera. Giovedì 26 giugno 2008. La storia si ripete. E sono sempre in vantaggio io! Sara 2 - Pisa 0. Anche i posti che credevi fossero i più schifosi alla fine assumono un aspetto diverso se vissuti con leggerezza e insieme a persone che ti fanno stare bene. E' da ieri che ho un sorriso scemo stampato sulla faccia! Grazie a chi sa il perchè! Iscriviti a: Post (Atom). Questo è quello che vedo dalla mia finestra.toglie il fiato. Visualizza il mio profilo completo.
struiella.blogspot.com
storie di Sara o come dicevan tanti, Sera: luglio 2008
http://struiella.blogspot.com/2008_07_01_archive.html
Storie di Sara o come dicevan tanti, Sera. Sabato 12 luglio 2008. Riflessioni e luoghi comuni. A volte il silenzio è d'oro. Domenica 6 luglio 2008. Parole lasciate uscire dalla bocca come un fiume in piena,raffiche di battute sparate una dietro l'altra. Giochi di parole che solo un virtuoso come Bergonzoni poteva regalarci ieri sera in uno spettacolo degno del suo essere "giocoliere". Non ho mai riso tanto in vita mia! Se avete l'occasione andate a vedere il suo spettacolo "NEL". Martedì 1 luglio 2008.
struiella.blogspot.com
storie di Sara o come dicevan tanti, Sera: happy birthday
http://struiella.blogspot.com/2008/04/happy-birthday.html
Storie di Sara o come dicevan tanti, Sera. Venerdì 11 aprile 2008. Premettendo che la simpatica tastiera del mio pc oggi si rifiuta di farmi usare il tasto del punto esclamativo -questa pezzente- e come potete notare anche quello delle parentesi tonde -doppia pezzente- mi accingo a scrivere. Oggi 11 aprile il mio fratellonzo ha compiuto 29 anni. Come un pò di tempo a questa parte mi sono presa io la briga di preparare una torta degna del suo essere ingordo. Una bomba anche per il più resistente dei fegati.
struiella.blogspot.com
storie di Sara o come dicevan tanti, Sera: Lentezza
http://struiella.blogspot.com/2008/07/lentezza.html
Storie di Sara o come dicevan tanti, Sera. Martedì 1 luglio 2008. No,non sono le mie misure (anche perchè se così fosse assomiglierei ad una damigiana rovesciata). Sono semplicemente i valori scritti sullo scontrino della macchina che misura la pressione in farmacia. In pratica in questi giorni ho la vitalità di un bradipo stanco,ma stanco stanco eh! La mattina mi sveglio con tante buone intenzioni e invece mi ritrovo spalmata sul divano a boccheggiare come una triglia. 12 luglio 2008 04:40.