rosariafarina.blogspot.com
rosaria farina: febbraio 2015
http://rosariafarina.blogspot.com/2015_02_01_archive.html
Io parlo all'amore. Lo scortico dall'incrosto. Nel sogno e ne faccio musica storta. Ne faccio delicato vento che solleva o. E impollina il cuore. Alla scomposta. Mente impollina l'occhio con l'occhio. L'occhio con l'animale e viene il bello. Che ci sviva ci sviva tutti. Di più.". Iscriviti a: Post (Atom). 100g di farina, 900g di emozioni, sogni a volontà, mescolare con cura. Visualizza il mio profilo completo. 160;Io parlo allamore. Lo scortico dallincrosto ne. La scatola del tè. Le figure dei libri.
rosariafarina.blogspot.com
rosaria farina: illustrazioni ispirate alla canzone "Le passanti" di Fabrizio De Andrè
http://rosariafarina.blogspot.com/2013/10/lavori-ispirati-alla-canzone-le.html
Illustrazioni ispirate alla canzone "Le passanti" di Fabrizio De Andrè. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). 100g di farina, 900g di emozioni, sogni a volontà, mescolare con cura. Visualizza il mio profilo completo. Illustrazioni ispirate alla canzone Le passanti . La scatola del tè. Le figure dei libri. Modello Simple. Powered by Blogger.
rosariafarina.blogspot.com
rosaria farina
http://rosariafarina.blogspot.com/2015/02/io-parlo-allamore-lo-scortico.html
Io parlo all'amore. Lo scortico dall'incrosto. Nel sogno e ne faccio musica storta. Ne faccio delicato vento che solleva o. E impollina il cuore. Alla scomposta. Mente impollina l'occhio con l'occhio. L'occhio con l'animale e viene il bello. Che ci sviva ci sviva tutti. Di più.". Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). 100g di farina, 900g di emozioni, sogni a volontà, mescolare con cura. Visualizza il mio profilo completo. 160;Io parlo allamore. Lo scortico dallincrosto ne. La scatola del tè.
rosariafarina.blogspot.com
rosaria farina: giugno 2014
http://rosariafarina.blogspot.com/2014_06_01_archive.html
16 eros - Pimi incontri (Arsenij Aleksandrovič Tarkovskij) - Rosaria Farina, Gek Tessaro. Dei nostri incontri ogni momento noi. Festeggiavamo come epifania,. Soli nell'universo tutto. Tu. Piú ardita e lieve di un battito d'ala. Su per la scala, come un capogiro. Volavi sulla soglia, conducendomi. Tra l'umido lillà, dentro il tuo regno. Che sta dall'altra parte dello specchio. Quando scesa la notte, a me la grazia. Fu elargita, le porte dell'altare. Si aprirono, nel buio prese luce. La scatola del tè.
rosariafarina.blogspot.com
rosaria farina: ottobre 2013
http://rosariafarina.blogspot.com/2013_10_01_archive.html
Illustrazioni ispirate alla canzone "Le passanti" di Fabrizio De Andrè. Iscriviti a: Post (Atom). 100g di farina, 900g di emozioni, sogni a volontà, mescolare con cura. Visualizza il mio profilo completo. Illustrazioni ispirate alla canzone Le passanti . La scatola del tè. Le figure dei libri. Modello Simple. Powered by Blogger.
rosariafarina.blogspot.com
rosaria farina: marzo 2013
http://rosariafarina.blogspot.com/2013_03_01_archive.html
TAPAS EROTICAS : Progetto artistico di Poesia illustrata, liberamente ispirato alle “Odas Elementales” di Pablo Neruda. Te, mela,. Col tuo nome,. Nuova come niente altro,. Ode al suo aroma. Per tutta la lunghezza. Della tua luce furiosa,. Sulla tua circonferenza d’anfora,. Sugli occhi del tuo seno,. Fra le tue ampie palpebre. E la tua bocca di schiuma,. La mia mano lasciò. Odor d’inchiostro e selva,. Sangue e frutti perduti,. Di obliati pianeti,. Il mio stesso corpo. Nella freschezza del tuo amore, amata,.
rosariafarina.blogspot.com
rosaria farina: agosto 2013
http://rosariafarina.blogspot.com/2013_08_01_archive.html
Shoppers in tessuto e quadernini :). Iscriviti a: Post (Atom). 100g di farina, 900g di emozioni, sogni a volontà, mescolare con cura. Visualizza il mio profilo completo. Shoppers in tessuto e quadernini :). La scatola del tè. Le figure dei libri. Modello Simple. Powered by Blogger.
rosariafarina.blogspot.com
rosaria farina: dicembre 2011
http://rosariafarina.blogspot.com/2011_12_01_archive.html
Iscriviti a: Post (Atom). 100g di farina, 900g di emozioni, sogni a volontà, mescolare con cura. Visualizza il mio profilo completo. La scatola del tè. Le figure dei libri. Modello Simple. Powered by Blogger.
rosariafarina.blogspot.com
rosaria farina: maggio 2012
http://rosariafarina.blogspot.com/2012_05_01_archive.html
Elogio dei sogni - Wislawa Szymborska. Parlo correntemente il greco. E non solo con i vivi. Non peggio di autorevoli santi. Dal mio virtuosismo al pianoforte. Volo come si deve. Ossia con le mie forze. Cadendo da un tetto. So cadere dolcemente sul verde. Sono riuscita a trovare l'Atlantide. Mi rallegro di sapermi svegliare. Non appena scoppia una guerra. Mi giro sul fianco preferito. Sono, ma non devo. Esserlo, una figlia del secolo. Ho visto due soli. E l'altro ieri un pinguino. Ecco alcune collettive :).