webimprese.it
WEBIMPRESE.it: aziende italiane - borsa e finanza - mercati finanziari - quotazioni valute - economia - azioni - obbligazioni
http://www.webimprese.it/borsa_e_finanza.htm
SERVIZI ALLE IMPRESE: Borsa e Finanza. In questa sezione sono inseriti link a siti e informazioni finanziarie per chi vuole investire in borsa. Si precisa che i commenti e le analisi contenute nel presente sito e nei siti linkati non costituiscono una sollecitazione del al pubblico risparmio ma vogliono soltanto offrire spunti di riflessione. Chiunque decida di investire i propri soldi seguendo le considerazioni espresse nelle analisi lo fa per decisione autonoma e quindi a proprio rischio e pericolo.
marketstoday.wordpress.com
Ipotesi sul futuro dei mercati | MarketsToday
https://marketstoday.wordpress.com/2011/08/11/ipotesi-sul-futuro-dei-mercati
Diario di Bordo di un Trader – Il Blog Finanziario di MaxSeveri. Glossario – Trading. Ipotesi sul futuro dei mercati. Ipotesi sul futuro dei mercati. Agosto 11, 2011. Fare previsioni sul futuro è certamente più un esercizio di stile che una base sulla quale lavorare, ma la valenza statistica dei movimenti di lungo periodi fa si che almeno la consapevolezza di quello che potrebbe accadere in futuro, in base a quanto successo nel passato, bisogna averla. Non c'è ancora nessun commento. Pensioni: Governo la...
marketstoday.wordpress.com
Per iniziare | MarketsToday
https://marketstoday.wordpress.com/per-iniziare
Diario di Bordo di un Trader – Il Blog Finanziario di MaxSeveri. Glossario – Trading. Cose assolutamente da sapere per chi prova ad investire qualche euro sui mercati. Febbraio 9, 2011 alle 11:21. Avete la vostra piattaforma, e ora giù ad operare a tutta birra! Niente di più sbagliato. Vi piacerebbe vedere vostro figlio neo patentato sfrecciare a 200 all’ora sopra un bolide in autostrada? La risposta è ovvia…NO! Febbraio 9, 2011 alle 15:20. Questa introduzione per arrivare al titolo del commento: 50 e 50?
marketstoday.wordpress.com
Novità Sito | MarketsToday
https://marketstoday.wordpress.com/2011/09/09/novita-sito
Diario di Bordo di un Trader – Il Blog Finanziario di MaxSeveri. Glossario – Trading. Settembre 9, 2011. I contenuti del sito saranno nuovamente aggiornati quotidianamente per la fine di Settembre. La novità è che Markets Today. Sarà contenuto all’interno di SMALL TRADING. Così tutti i contenuti saranno fruibili in un unico sito, per una migliore gestione. Vi aspetto a fine mese su http:/ smalltrading.net/. Non c'è ancora nessun commento. Lascia un commento Annulla risposta. Scrivi qui il tuo commento.
marketstoday.wordpress.com
Glossario – Trading | MarketsToday
https://marketstoday.wordpress.com/glossario-capire-i-termini-dei-trader
Diario di Bordo di un Trader – Il Blog Finanziario di MaxSeveri. Glossario – Trading. Glossario – Trading. Un utilissimo link dove sono riportati tutti i principali termini tecnici del mondo dei trader. Nella Home Page sono riportati in ordine alfabetico i principali termini del trading e sulla destra i collegamenti per entrare nello specifico dell’analisi tecnica, fondamentale (i bilanci) e dei principali indicatori di analisi tecnica che spesso cito nei miei post. Buona lettura. Piazza Affari, Milano.
marketstoday.wordpress.com
Il Mib prova a reagire | MarketsToday
https://marketstoday.wordpress.com/2011/08/12/il-mib-prova-a-reagire
Diario di Bordo di un Trader – Il Blog Finanziario di MaxSeveri. Glossario – Trading. Il Mib prova a reagire. Il Mib prova a reagire. Agosto 12, 2011. Dopo l’ultima botta al ribasso di ieri mattina, è iniziata un pò di riscossa anche per il Mib. È sceso poco dai massimi e quello che era Mister Volatilità, l’ Euro. Resta inchiodato in laterale a 1,425. Non c'è ancora nessun commento. Lascia un commento Annulla risposta. Scrivi qui il tuo commento. L'indirizzo non verrà pubblicato). Bel Colpo su Landi.
mostardi.blogspot.com
LIFETIME INVESTMENTS: per gli inguaribili ottimisti
http://mostardi.blogspot.com/p/per-gli-inguaribili-ottimisti.html
Per gli inguaribili ottimisti. E' aperta la chat di LIFETIME! Per gli inguaribili ottimisti. Continua dalla home page. Tra le azioni esistono titoli dal business regolare, in continua espansione, che perdono i pezzi. Pensiamo a SAVE. E’ scesa da 8,2 a 6,2 euro. Poi esistono realta’ del tutto sconosciute anche agli addetti ai lavori. Andate da un gestore e chiedetegli cosa pensa di TBS. Group,quotata sull’AIM italiano ha in predicato di passare allo STAR. Tornata agli utili con un dividendo di 0,10 euro (...