tuttofablog.com
Amici. - Tutto fa Blog. - Tutto fa Blog
http://www.tuttofablog.com/amici.html
Amici di blog e non solo. La nuova e sola Web TV tematica sul turismo, con news, reportage e tendenze sul turismo in Italia. TurismoLive è anche una piattaforma interattiva dove poter condividere informazioni, consigli, opinioni e filmati in tema di turismo. Una radio web con cui collaboro e ho collaborato a lungo assieme ad Angela Zagonara. Interviste, notizie, politica e un certo ammontare di sana demenza. La potete trovare anche su Facebook. Vacon Sartirani - artist. Ma è sempre su Facebook. Tutelare ...
icriticoni.blogspot.com
I Criticoni: novembre 2010
http://icriticoni.blogspot.com/2010_11_01_archive.html
Sabato 20 novembre 2010. SAW 3D ovvero Se anche le budella vogliono essere in 3D. Alle volte si va al cinema sapendo che sarà impossibile mantenere un certo decoro. E’ il caso di. Qualche scena dopo il fanfarone Gordon. Uno dei rari sopravvissuti ai massacri di Saw. In perfetto stile Patrizia D’Addario. Fa la spola da uno studio televisivo all’altro per promuovere il suo libro: mica sono così scemo da non pubblicare la mia verità, devo raccontare tutto quanto nel classico volumetto da autogrill (ch...
icriticoni.blogspot.com
I Criticoni: maggio 2011
http://icriticoni.blogspot.com/2011_05_01_archive.html
Martedì 10 maggio 2011. MACHETE ovvero Per perdonare c'è Dio, per vendicare c'è Machete! Un film di serie B. Ma d’autore. L’esagerazione grottesca delle pellicole anni ’70 mescolata con la coscienza di utilizzare il linguaggio di un sottogenere cinematografica. L’ossimoro su pellicola ideato da Quentin Tarantino. Vede in Robert Rodriguez. Regista di film come “. 8221; e “. Dal tramonto all’alba. Razzista verso i messicani, che considera “insetti da estirpare dal paese dei nostri padri”. 8221; i messicani...
icriticoni.blogspot.com
I Criticoni: GOOD BYE MAMA ovvero Se una volta la si dava al regista...
http://icriticoni.blogspot.com/2011/04/good-bye-mama-ovvero-se-una-volta-la-si.html
Giovedì 28 aprile 2011. GOOD BYE MAMA ovvero Se una volta la si dava al regista. Sic) e fa perdere la ogni speranza agli spettatori. Se un tempo in politica si parlava di maggioranza bulgara ora si parla di maggiorata bulgara. Pubblicato da Matteo Cavezzali. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Salva anche tu il cinema. Stronca un film e scrivi a icriticoni@gmail.com è un obbligo morale! GOOD BYE MAMA ovvero Se una volta la si dava al re. SCREAM 4 ovvero Quando il portafoglio langue Screa.
icriticoni.blogspot.com
I Criticoni: gennaio 2011
http://icriticoni.blogspot.com/2011_01_01_archive.html
Lunedì 31 gennaio 2011. IMMATURI ovvero Regista e attori bocciati alla maturità. Non c’è niente da fare, certi film andrebbero evitati come la peste. Basterebbe guardare i nomi nella locandina di. Per farsi di nebbia davanti alla cassa, i nomi sulla locandina occupano più spazio della grandezza della locandina stessa, sembra una raccolta firme di. Sempre le stesse facce con i vari Raoul Bova. E compagnia bella. Mancano giusto Riccardo Scamarcio. E il patatrac è fatto. Chi va al cinema a vedere questo.
icriticoni.blogspot.com
I Criticoni: settembre 2010
http://icriticoni.blogspot.com/2010_09_01_archive.html
Giovedì 9 settembre 2010. NIGHTMARE ovvero Il mostro che arriva col sonno. 8221; si ripetono i personaggi del film per non incontrare l’assassino che colpisce le sue vittime nei sogni. “Non addormentarti! Pubblicato da Matteo Cavezzali. PREDATORS ovvero L'importante è che gli alieni si menino di santa ragione. Pubblicato da Matteo Cavezzali. Fantascenza di bassa lega. Twilight - Eclipse ovvero I vampiri succhiano soldi ai teenager. Pubblicato da Matteo Cavezzali. I riferimenti alla peggio tv sono esplici...
icriticoni.blogspot.com
I Criticoni: dicembre 2010
http://icriticoni.blogspot.com/2010_12_01_archive.html
Mercoledì 29 dicembre 2010. NATALE IN SUDAFRICA ovvero Come fare soldi sulla demenza degli italiani. L’idiozia non conosce crisi. Con 6 milioni di euro. Anche quest’anno sbanca i botteghini la terna De Sica-Neri Parenti-De Laurentiis. Una commedia senza una battuta che faccia abbozzare un sorriso che razza di commedia è? Quello del cine-panettone è un mistero italiano degno di Lucarelli. Quest’anno a prestare le cosce e il davanzale al botteghino è la soubrette Belèn. Hanno pure infarcito il film di spot.
icriticoni.blogspot.com
I Criticoni: MANUALE D'AMORE 3 ovvero Come sputtanare attori famosi
http://icriticoni.blogspot.com/2011/02/manuale-damore-3-ovvero-come-sputtanare.html
Venerdì 25 febbraio 2011. MANUALE D'AMORE 3 ovvero Come sputtanare attori famosi. La commedia romantica è il genere di largo consumo più spendibile sul mercato del cinema. L’importante sono i nomi in locandina e qui la produzione De Laurentiis. Non ha badato a spese. Ci sono tutti: il divertente Carlo Verdone. Il belloccio Riccardo Scamarcio. L’avvenente Laura Chiatti. La non-più-giovanissima e insipida Monica Bellucci. Il teatrale Michele Placido. E niente meno che Robert De Niro. Regista di film come.
icriticoni.blogspot.com
I Criticoni: ottobre 2010
http://icriticoni.blogspot.com/2010_10_01_archive.html
Martedì 26 ottobre 2010. PARANORMAL ACTIVITY 2 ovvero Un film costato come un paio di ciabatte dell'Upim. E va bene. Lo dico sottovoce, sapendo che sarò seppellito di insulti: Paranormal Activity 2. Il primo capitolo era costato quanto un paio di ciabatte dell’Upim, i protagonisti formavano una coppia di favolose nullità pescati su Craigslist. Parla di 500 dollari a testa come compenso pattuito), e Oren Peli. 8220;, “ Evolution. 8221; o “ Legacy. Pubblicato da Matteo Cavezzali. Mercoledì 20 ottobre 2010.
icriticoni.blogspot.com
I Criticoni: DYOLAN DOG ovvero Come uccidere un mito
http://icriticoni.blogspot.com/2011/03/dyolan-dog-ovvero-come-uccidere-un-mito.html
Martedì 29 marzo 2011. DYOLAN DOG ovvero Come uccidere un mito. Vedere questa versione di. Rifatta dagli 'merigani è come sentire una canzone di Elvis cantata da Mino Reitano: fa schifo, non c'entra un cazzo con l'originale, ma si chiama uguale. Per chi ha amato il fumetto cult di Tiziano Sclavi. Il geniale aiutante Groucho. Ispirato ai fratelli Marx. Da poco diventato il nuovo Superman. Il film americano ispirato alla saga nostrana è un film per adolescenti che deve più al genere vampiresco in stile.