
lucareina.blogspot.com
Il Blog di Luca ReinaIl blog di Luca Reina
http://lucareina.blogspot.com/
Il blog di Luca Reina
http://lucareina.blogspot.com/
TODAY'S RATING
>1,000,000
Date Range
HIGHEST TRAFFIC ON
Saturday
LOAD TIME
0.5 seconds
16x16
32x32
PAGES IN
THIS WEBSITE
19
SSL
EXTERNAL LINKS
22
SITE IP
172.217.6.193
LOAD TIME
0.472 sec
SCORE
6.2
Il Blog di Luca Reina | lucareina.blogspot.com Reviews
https://lucareina.blogspot.com
Il blog di Luca Reina
Il Blog di Luca Reina: Giocati dal caso
http://lucareina.blogspot.com/2010/02/giocati-dal-caso.html
Febbraio 06, 2010. E’ vero che sono i più capaci ad avere successo nella vita? La risposta a questa domanda la troverete nelle prossime righe. Capita raramente che la lettura di un saggio produca la goduria intellettuale che ho provato nel leggere il libro di Nassim Taleb, Fooled by randomness (uscito nell'edizione italiana con il titolo "Giocati dal caso"). Questo libro parla della Fortuna. E gli scemi strapagati. Che si sono semplicemente trovati nel posto giusto al momento giusto. Individui del ge...
Il Blog di Luca Reina: Lassù, nel silenzio, volevo volare anche io
http://lucareina.blogspot.com/2012/02/lassu-nel-silenzio-volevo-volare-anche.html
Febbraio 05, 2012. Lassù, nel silenzio, volevo volare anche io. La nuit de la glisse. Letteralmente “La notte della scivolata”, era il titolo di un film documentario che raccoglieva i migliori cortometraggi di sport estremi che avessero un qualche legame con lo scivolare, in senso stretto come lo sci o il surf, o in senso più ampio come il volo. Un windsurf che cavalcava un’onda oceanica era tanto raro quanto forte era l’emozione che procurava in noi. Era una tersa giornata di marzo. Dopo essere sces...
Il Blog di Luca Reina: Genova, Smart City?
http://lucareina.blogspot.com/2012/05/genova-smart-city.html
Maggio 05, 2012. Genova, Smart City? A Seoul, mentre si aspetta la metropolitana, da tempo è possibile fare la spesa in modo innovativo. Alle pareti sono affissi dei manifesti che riproducono fedelmente gli scaffali di un immaginario (ma neanche tanto) supermercato. E’ sufficiente inquadrare con il cellulare il prodotto che vogliamo acquistare: entro un’ora, ci verrà recapitato comodamente a casa. Genova, oltre al mugugno. Seoul La spesa via cellulare in una stazione della metropolitana. Con un tale curr...
Il Blog di Luca Reina: Perché la Fisica non me l’hanno mai insegnata così?
http://lucareina.blogspot.com/2010/05/perche-la-fisica-non-me-lhanno-mai.html
Maggio 16, 2010. Perché la Fisica non me l’hanno mai insegnata così? Non ho idea di quale sia stata la vostra esperienza scolastica, ma, se è stata come la mia, sentir pronunciare la parola fisica (o la parola matematica! Probabilmente vi rimanda a noiosissime sfilze di numeri e simboli, talvolta di significato oscuro, che a scuola affollavano la lavagna e a paginate di aridi esercizi sui quali ero costretto a trascorrere molti pomeriggi della mia adolescenza. Allora Internet era metafisica. Questo è il ...
Il Blog di Luca Reina: La più grande passione...
http://lucareina.blogspot.com/2010/02/la-piu-grande-passione.html
Febbraio 23, 2010. La più grande passione. Tutto questo era condiviso con pochi ma intimi amici che queste emozioni avevano avuto la fortuna di provarle, quelli come te così pazzi da interrompere il pranzo per uscire di corsa sul terrazzo. Da cui ho tratto questo filmato (grazie Marco! PS Il filmato è in HD, godetevelo a dimensione reale! Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Queste neonate pagine hanno cominciato ad ospitare pensieri e ragionamenti in ordine sparso, a volte contro corrente, di tanto in...
TOTAL PAGES IN THIS WEBSITE
19
Francesco - Segnalibri?: Pipistrello cadente
http://frobbiano.blogspot.com/2014/10/pipistrello-cadente.html
Poche, sentite parole. Abitanti dell'anima, spesso visualizzata come un "dentro". Talvolta rimangono sensazioni e non fanno in tempo a cristallizzarsi in parole. Talvolta non vengono sentite e vicino al chiarore del cielo sono trascinate giu' e ancora su in moti convettivi d'oblio, e di ricordo. Talvolta nascono parole, rimangono parole e giocano fra loro fintanto che qualcuno non se ne accorge. Pensieri? O piu' semplicemente, segnalibri? Venerdì, ottobre 03, 2014. Ho visto una stella cadente,. Visualizz...
Francesco - Segnalibri?: Vigilia
http://frobbiano.blogspot.com/2012/06/vigilia.html
Poche, sentite parole. Abitanti dell'anima, spesso visualizzata come un "dentro". Talvolta rimangono sensazioni e non fanno in tempo a cristallizzarsi in parole. Talvolta non vengono sentite e vicino al chiarore del cielo sono trascinate giu' e ancora su in moti convettivi d'oblio, e di ricordo. Talvolta nascono parole, rimangono parole e giocano fra loro fintanto che qualcuno non se ne accorge. Pensieri? O piu' semplicemente, segnalibri? Mercoledì, giugno 06, 2012. Genova, leggera brezza di tramontana.
Francesco - Segnalibri?: Pensare a se stessi
http://frobbiano.blogspot.com/2015/05/pensare-se-stessi.html
Poche, sentite parole. Abitanti dell'anima, spesso visualizzata come un "dentro". Talvolta rimangono sensazioni e non fanno in tempo a cristallizzarsi in parole. Talvolta non vengono sentite e vicino al chiarore del cielo sono trascinate giu' e ancora su in moti convettivi d'oblio, e di ricordo. Talvolta nascono parole, rimangono parole e giocano fra loro fintanto che qualcuno non se ne accorge. Pensieri? O piu' semplicemente, segnalibri? Lunedì, maggio 04, 2015. Pensare a se stessi. Pensare a se stessi.
Francesco - Segnalibri?: Fuori da questo abbraccio
http://frobbiano.blogspot.com/2014/12/fuori-da-questo-abbraccio.html
Poche, sentite parole. Abitanti dell'anima, spesso visualizzata come un "dentro". Talvolta rimangono sensazioni e non fanno in tempo a cristallizzarsi in parole. Talvolta non vengono sentite e vicino al chiarore del cielo sono trascinate giu' e ancora su in moti convettivi d'oblio, e di ricordo. Talvolta nascono parole, rimangono parole e giocano fra loro fintanto che qualcuno non se ne accorge. Pensieri? O piu' semplicemente, segnalibri? Mercoledì, dicembre 31, 2014. Fuori da questo abbraccio.
Francesco - Segnalibri?: Silenzio!
http://frobbiano.blogspot.com/2014/08/silenzio.html
Poche, sentite parole. Abitanti dell'anima, spesso visualizzata come un "dentro". Talvolta rimangono sensazioni e non fanno in tempo a cristallizzarsi in parole. Talvolta non vengono sentite e vicino al chiarore del cielo sono trascinate giu' e ancora su in moti convettivi d'oblio, e di ricordo. Talvolta nascono parole, rimangono parole e giocano fra loro fintanto che qualcuno non se ne accorge. Pensieri? O piu' semplicemente, segnalibri? Domenica, agosto 17, 2014. Hai sbagliato a non avermelo mai detto!
Francesco - Segnalibri?: Felice Anno Vecchio!
http://frobbiano.blogspot.com/2014/01/felice-anno-vecchio.html
Poche, sentite parole. Abitanti dell'anima, spesso visualizzata come un "dentro". Talvolta rimangono sensazioni e non fanno in tempo a cristallizzarsi in parole. Talvolta non vengono sentite e vicino al chiarore del cielo sono trascinate giu' e ancora su in moti convettivi d'oblio, e di ricordo. Talvolta nascono parole, rimangono parole e giocano fra loro fintanto che qualcuno non se ne accorge. Pensieri? O piu' semplicemente, segnalibri? Giovedì, gennaio 02, 2014. Pubblicato da Francesco Robbiano.
Francesco - Segnalibri?: Ti icso
http://frobbiano.blogspot.com/2013/07/ti-icso.html
Poche, sentite parole. Abitanti dell'anima, spesso visualizzata come un "dentro". Talvolta rimangono sensazioni e non fanno in tempo a cristallizzarsi in parole. Talvolta non vengono sentite e vicino al chiarore del cielo sono trascinate giu' e ancora su in moti convettivi d'oblio, e di ricordo. Talvolta nascono parole, rimangono parole e giocano fra loro fintanto che qualcuno non se ne accorge. Pensieri? O piu' semplicemente, segnalibri? Mercoledì, luglio 03, 2013. Ti icso proprio nel senso di ics,.
Francesco - Segnalibri?: Ice Bucket Challenge - secchiata sì, secchiata no?
http://frobbiano.blogspot.com/2014/09/ice-bucket-challenge-secchiata-si.html
Poche, sentite parole. Abitanti dell'anima, spesso visualizzata come un "dentro". Talvolta rimangono sensazioni e non fanno in tempo a cristallizzarsi in parole. Talvolta non vengono sentite e vicino al chiarore del cielo sono trascinate giu' e ancora su in moti convettivi d'oblio, e di ricordo. Talvolta nascono parole, rimangono parole e giocano fra loro fintanto che qualcuno non se ne accorge. Pensieri? O piu' semplicemente, segnalibri? Giovedì, settembre 11, 2014. Pubblicato da Francesco Robbiano.
Francesco - Segnalibri?: Lucertole
http://frobbiano.blogspot.com/2012/08/lucertole-tanatosi.html
Poche, sentite parole. Abitanti dell'anima, spesso visualizzata come un "dentro". Talvolta rimangono sensazioni e non fanno in tempo a cristallizzarsi in parole. Talvolta non vengono sentite e vicino al chiarore del cielo sono trascinate giu' e ancora su in moti convettivi d'oblio, e di ricordo. Talvolta nascono parole, rimangono parole e giocano fra loro fintanto che qualcuno non se ne accorge. Pensieri? O piu' semplicemente, segnalibri? Mercoledì, agosto 22, 2012. Pubblicato da Francesco Robbiano.
Francesco - Segnalibri?: Labbra
http://frobbiano.blogspot.com/2012/11/labbra.html
Poche, sentite parole. Abitanti dell'anima, spesso visualizzata come un "dentro". Talvolta rimangono sensazioni e non fanno in tempo a cristallizzarsi in parole. Talvolta non vengono sentite e vicino al chiarore del cielo sono trascinate giu' e ancora su in moti convettivi d'oblio, e di ricordo. Talvolta nascono parole, rimangono parole e giocano fra loro fintanto che qualcuno non se ne accorge. Pensieri? O piu' semplicemente, segnalibri? Lunedì, novembre 05, 2012. Pubblicato da Francesco Robbiano.
TOTAL LINKS TO THIS WEBSITE
22
Luca Reffo
Kunsthalle Eurocenter Lana presents the latest works by the young Italian artist Luca Reffo,. Is the title of the exhibition project by Luca Reffo about the form of soul.
Luca Refrigeração
Especializada em Higienização, Instalação, Consertos e Contratos de Manutenção - Ar Condicionado Split, Geladeira Industrial, Ar Condicionado de Janela, Balcão Frigorífico, Fogão Industrial e Residencial, Freezers, Bebedouros Industriais, Aquecedores e Boilers. 21) 99976-9509 ( vivo ). Desenvolvimento : www.ebgconsultoria.com. Todos os Direitos Reservados - 2014 Luca Refrigeração.
www.lucareggiani.net
Spettacoli per Convention Aziedali e Cene di Gala con Luca Regina
Cosa dicono di me. Stai organizzando il tuo prossimo Evento, Cena. Un comico, un mago e un brillante presentatore per dare valore al tuo evento e renderlo straordinario. Show in 6 lingue diverse. ONEMANSHOW E FINE INTRATTENITORE. Uno spettacolo rappresentato in ogni angolo del mondo in 25 anni di attività per teatri, TV e Corporate Event. Visual comedy, humour e magia. Speaker brillante e intrattenitore coinvolgente. SPETTACOLO IN 6 LINGUE. Sono previsti ospiti stranieri? NON È IL SOLITO SPETTACOLO.
Caregiver Experience
Sunday, October 12, 2008. Residencia Permanente - Por Onde Comecar? Resolvi fazer este post ainda como parte do meu blog pois, apesar de ja ter terminado minha vida de live-in, percebi que tem varias meninas do nosso grupo me perguntando a respeito e iniciando ou prestes a iniciar o processo de residencia permanente. E por onde comecar? O primeiro lugar a pesquisar eh o seguinte link:. Http:/ www.cic.gc.ca/english/information/applications/live-in.asp. 1 o guia de instrucoes, nomeado IMM5290. Leiam! Uma d...
Il Blog di Luca Reina
Marzo 27, 2016. Lassù, nel silenzio, ho volato anche io. L’emozione del distacco dal terreno che ci regala il volo prende forma nella rottura di questa perenne simbiosi tra noi e la nostra ombra che, in modo del tutto fuori dall’ordinario, nell’istante decisivo si separa da noi per lasciarci liberi, come mai era successo prima. Come promesso in questo post. E la lezione continua:. Un po' di foto dell'aliante:. Giugno 20, 2013. Storico traguardo: Italia al 100% di produzione elettrica da rinnovabili.
Luca Reina - Homepage
It all started when I was thirteen, when my father (in a momentary lapse of reason) foolishly gave in my hands a Rollei SL35, his own reflex, to take with me out on a school trip to Rome. From the very first shots I realized that photography was something to have a lot of fun with! My father’s Rollei fortunately came back home safe and sound from the school trip! My site is currently undergoing a major revamp (I just need to find a bit of spare time! Sorry for any broken link or missing image :-).
Lucareis - Life, Family and Passions!
Lucareis - Life, Family and Passions! Um apaixonado pela família, música e pela bateria (instrumento musical). Através desse site desejo compartilhar meus conhecimentos, bem como interagir com as pessoas, visando meu crescimento pessoal e espiritual. (A passion for family, music and drums (musical instrument). Through this site I want to share my knowledge and interact with people, to my personal and spiritual growth). Quarta-feira, 7 de agosto de 2013. Lucareis Drums Set Up. Lucareis Drums Set Up. Compa...
Luc Arek Garden Design | Award Winning Garden Designer
Lucarel - Football Charities
It seems we can’t find what you’re looking for. Perhaps searching can help. Proudly powered by WordPress. Theme: Blogly by ThemeFurnace.
Lucarel | Moda de baño