
lucaricatti.it
Luca Ricatti | Musicista folkLuca Ricatti, musicista folk. Blog, biografia, canzoni, contatti, eccetera.
http://www.lucaricatti.it/
Luca Ricatti, musicista folk. Blog, biografia, canzoni, contatti, eccetera.
http://www.lucaricatti.it/
TODAY'S RATING
>1,000,000
Date Range
HIGHEST TRAFFIC ON
Monday
LOAD TIME
2.2 seconds
PAGES IN
THIS WEBSITE
17
SSL
EXTERNAL LINKS
21
SITE IP
217.114.212.7
LOAD TIME
2.25 sec
SCORE
6.2
Luca Ricatti | Musicista folk | lucaricatti.it Reviews
https://lucaricatti.it
Luca Ricatti, musicista folk. Blog, biografia, canzoni, contatti, eccetera.
Novità Archivi - Luca Ricatti
http://www.lucaricatti.it/category/novita
Sul numero 38-39 di LineaTrad. È uscito un articolo firmato da me. È successo che il direttore della rivista, Loris Bohm, dopo aver scritto la bella recensione di Fumo al vento. Che ho segnalato qui. Mi ha invitato a tenere una rubrica fissa, nella quale scrivere cosa penso del mercato musicale, prendendo spunto da fatti e notizie di attualità. L’abbiamo chiamata I Ricatti del mercato. Intanto potete leggere questo primo articolo e dirmi cosa ne pensate. Per parlare di storytelling. By in Luca Ricatti.
Mercato musicale Archivi - Luca Ricatti
http://www.lucaricatti.it/category/mercato-musicale-2
Premio Nobel a Bob Dylan: bravo, sò contento. Dice che hanno assegnato il Premio Nobel a Bob Dylan. Bravo, bravo, sò contento. Avete presente l’episodio finale de I Mostri. Di Dino Risi, vero? Quello intitolato La Nobile arte. Che poi è il più bello di tutto il film? Nella mia mente Bob Dylan è stato fulminato per sempre da una battuta contenuta nell’autobiografia di Dave Van Ronk. Quando scopre il nome d’arte scelto da Bob Zimmerman:. Bob Dylan, D-Y-L-A-N. 8220;Come Dylan Thomas. Van Ronk, che mito.
Fingerstyle tablature - Luca Ricatti
http://www.lucaricatti.it/tablature_pdf_chitarra
Metto a disposizione gli spartiti con le fingerstyle tablature. Ovvero le le intavolature. Dei miei pezzi per chitarra acustica. I file sono gratis. Sono tutti in formato Pdf. Per avere accesso illimitato. Alla pagina di download delle tablature basta che inserisci un indirizzo email valido qui sotto:. Non sono descritti gli abbellimenti (legati, trilli, acciaccature, etc.). Però per ogni brano puoi vedere il video. Che si trova nel mio canale Youtube. E sentire come lo suono. Che è la mia newsletter.
Ferentino Acustica: Report - Luca Ricatti
http://www.lucaricatti.it/2015/07/ferentino-acustica-report
Tutto ha inizio giovedì alle 5;50: ho il turno di mattina al lavoro. Viaggio in metro, caffè, poi attacco. Quanti altri caffè bevo durante la mattina? Esco alle 13;00 passate, il pranzo consiste in due pizzettine bianche, una barretta di frutta secca e un succo di frutta. E caffè. Il tutto consumato mentre cammino per tornare a casa. Arrivo, palco allestito in un parco pubblico, stand per bere e mangiare, gli Hemingway stanno facendo il soundcheck. Ottimo service, impianto fichissimo. Esco alle 13;00 pas...
Fumo al vento
http://www.lucaricatti.it/canzoni
Musica Folk italiana e canzone d'autore. Fumo al vento è un piccolo viaggio, ma anche un ritorno, dopo anni di cammino tra generi diversi; il frutto di un lungo lavoro di scrittura; una collezione di canzoni come l'avrebbe fatta un vecchio cantastorie o un antico trovatore. 13 canzoni per voce e chitarra acustica fingerstyle. 9 canzoni originali, 4 brani della tradizione italiana. 3 brani da scaricare gratis. Album in versione digitale Wave, Flacc, Mp3. Cosa dicono di Fumo al vento? Da LineaTrad N 37.
TOTAL PAGES IN THIS WEBSITE
17
A settembre “La Riva Verde” torna a Roma | Adriana Assini
http://www.adrianaassini.it/index.php/a-settembre-la-riva-verde-torna-a-roma
Le rose di Cordova. Un sorso di arsenico. Il mercante di zucchero. I racconti dell’ombra. 8220;Le rose di Cordova” a Varazze. Un mio acquerello sulla locandina del convegno “De lo mistico a lo corporal: de santa Teresa a las raperas” →. A settembre “La Riva Verde” torna a Roma. 10 agosto, 2015. This entry was posted in Novità. 8220;Le rose di Cordova” a Varazze. Un mio acquerello sulla locandina del convegno “De lo mistico a lo corporal: de santa Teresa a las raperas” →. Al Book & Tè di Napoli….
“Le rose di Cordova” a Varazze | Adriana Assini
http://www.adrianaassini.it/index.php/le-rose-di-cordova-a-varazze
Le rose di Cordova. Un sorso di arsenico. Il mercante di zucchero. I racconti dell’ombra. Un convegno tutto su Adriana Assini all’Università di Siviglia. A settembre “La Riva Verde” torna a Roma →. 8220;Le rose di Cordova” a Varazze. 8 luglio, 2015. This entry was posted in Novità. Un convegno tutto su Adriana Assini all’Università di Siviglia. A settembre “La Riva Verde” torna a Roma →. Al Book & Tè di Napoli…. Intervista per il blog di Linda Bertasi. Robespierre al “dì di festa” fiorentino.
Contatti | Adriana Assini
http://www.adrianaassini.it/index.php/contatti
Le rose di Cordova. Un sorso di arsenico. Il mercante di zucchero. I racconti dell’ombra. Info (chiocciola) adrianaassini.it. Al Book & Tè di Napoli…. Intervista per il blog di Linda Bertasi. Robespierre al “dì di festa” fiorentino. A cena con…Robespierre, al Festival Food e book di Montecatini. Di nuovo a Roma! Adriana Assini. El universo femenino entre literatura y pintura. In Umbria, al Festival di Letteratura Femminile…. Sulla Nuova Tribuna Letteraria…. Sito implementato da LUCA RICATTI.
Perder la cabeza | Adriana Assini
http://www.adrianaassini.it/index.php/narrativa/perder-la-cabeza
Le rose di Cordova. Un sorso di arsenico. Il mercante di zucchero. I racconti dell’ombra. Perder la cabeza” es una trilogìa de relatos breves, que de forma doble y burlona juega con el significado de esta frase, haciendo referencia a tres personajes decapitados, pero también al estado de ànimo, a la forma mentis de las mujeres que narran en primera persona sus historias…. Arcibel Editorese, Siviglia, 2013. Al Book & Tè di Napoli…. Intervista per il blog di Linda Bertasi. Di nuovo a Roma!
Il mercante di zucchero | Adriana Assini
http://www.adrianaassini.it/index.php/narrativa/il-mercante-di-zucchero
Le rose di Cordova. Un sorso di arsenico. Il mercante di zucchero. I racconti dell’ombra. Il mercante di zucchero. Il mercante di zucchero. Forza compari, di questi infami non dovrà rimanere neppure la semenza! Palermo, 1516. Sotto la Loggia dei Pisani, lo Squarcialupo incita i mercanti, oppressi dalle tasse e dalle ingiustizie del viceré, a contrastare le prepotenze della dominazione spagnola. È un tipo scaltro ma per nostra fortuna piuttosto avventato disse con falsa noncuranza il capo della confratern...
Un mio nuovo articolo su “I Caffè Culturali” | Adriana Assini
http://www.adrianaassini.it/index.php/un-mio-nuovo-articolo-su-i-caffe-culturali
Le rose di Cordova. Un sorso di arsenico. Il mercante di zucchero. I racconti dell’ombra. 8220;Le rose di Cordova”: incontro con gli alunni. 8220;Le rose di Cordova” sulle colline pistoiesi →. Un mio nuovo articolo su “I Caffè Culturali”. 8 maggio, 2015. 8220;A proposito di maternità” pubblicato nella rubrica Con occhi di donna. This entry was posted in Novità. 8220;Le rose di Cordova”: incontro con gli alunni. 8220;Le rose di Cordova” sulle colline pistoiesi →. Al Book & Tè di Napoli…. Di nuovo a Roma!
“Le rose di Cordova” sulle colline pistoiesi | Adriana Assini
http://www.adrianaassini.it/index.php/le-rose-di-cordova-sulle-colline-pistoiesi
Le rose di Cordova. Un sorso di arsenico. Il mercante di zucchero. I racconti dell’ombra. Un mio nuovo articolo su “I Caffè Culturali”. Un convegno tutto su Adriana Assini all’Università di Siviglia →. 8220;Le rose di Cordova” sulle colline pistoiesi. 10 giugno, 2015. Segue intrattenimento in costume rinascimentale promosso dall’Associazione Culturale Via dell’Arancio tre. This entry was posted in Novità. Un mio nuovo articolo su “I Caffè Culturali”. Al Book & Tè di Napoli…. Di nuovo a Roma!
Narrativa | Adriana Assini
http://www.adrianaassini.it/index.php/narrativa
Le rose di Cordova. Un sorso di arsenico. Il mercante di zucchero. I racconti dell’ombra. Tutti i romanzi sono disponibili, oltre che in libreria, su www.amazon.it www.ibs.it www.unilibro.it. Pag 184 13.50. Le rose di Cordova. Pag 208 13,50. Pag 184 12.50. I Racconti dell’ombra. Il mercante di zucchero. Un sorso di arsenico. Le rose di Cordova. Il bacio del diavolo. Al Book & Tè di Napoli…. Intervista per il blog di Linda Bertasi. Robespierre al “dì di festa” fiorentino. Di nuovo a Roma!
Acquerelli | Adriana Assini
http://www.adrianaassini.it/index.php/acquerelli
Le rose di Cordova. Un sorso di arsenico. Il mercante di zucchero. I racconti dell’ombra. Al Book & Tè di Napoli…. Intervista per il blog di Linda Bertasi. Robespierre al “dì di festa” fiorentino. A cena con…Robespierre, al Festival Food e book di Montecatini. Di nuovo a Roma! Adriana Assini. El universo femenino entre literatura y pintura. In Umbria, al Festival di Letteratura Femminile…. Sulla Nuova Tribuna Letteraria…. Sito implementato da LUCA RICATTI. Theme: Lagom by Andreas Viklund.
TOTAL LINKS TO THIS WEBSITE
21
Lucariax (Miku Miku Riax) - DeviantArt
Window.devicePixelRatio*screen.width 'x' window.devicePixelRatio*screen.height) :(screen.width 'x' screen.height) ; this.removeAttribute('onclick')" class="mi". Window.devicePixelRatio*screen.width 'x' window.devicePixelRatio*screen.height) :(screen.width 'x' screen.height) ; this.removeAttribute('onclick')". Join DeviantArt for FREE. Forgot Password or Username? Deviant for 1 Year. This deviant's full pageview. Last Visit: 4 hours ago. This is the place where you can personalize your profile! Jan 2, 2017.
counselling psicologico luca ribaldi
Attività psicologica basata sull'ascolto attivo che ha come mission l'aumento della tua felicità percepita. L'ascolto, il sostegno e l'aiuto sono gli strumenti che ti mettono in grado di riconoscere le tue energie, capacità e potenzialità, per trovare la tua strada per uscire dal momento di crisi e vivere con più soddisfazione. Nel Counselling propositivo, rapido, fondato sul rapporto non giudicante tra due esseri umani, trovo la naturale estrinsecazione professionale del mio modo di essere e di affronta...
Luca Ricagni - Photography
Street Life and Bboying. Moments, still life. Mi chiamo Luca Ricagni, sono nato nel 1985 a Torino. Sono affascinato dalla fotografia e contemporaneamente dall'arte e dalla cultura urbana. Mi occupo di ritrattistica, specialmente street portraits, pubblicità e still life. La fotografia non mostra la realtà, mostra l'idea che se ne ha. (Neil Leifer). Fotografare è porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore. È un modo di vivere. (Henry Cartier-Bresson).
Luca Ricatti
Canzoni ambient per chitarra elettrica. Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app. Il cielo sulla valle. La valle sotto il cielo. Canzoni ambient per chitarra elettrica è un album del 2003. Fu progettato fin dall’inizio come un album, ogni singolo brano è nato come parte di un insieme più ampio e come la messa in pratica di una serie di tecniche sperimentate negli anni precedenti. A quell’epoca ero, e lo sono tutt’ora, c...
Luca Ricatti | Musicista folk
Come ascoltare la mia musica. Intervista su Heart of Glass. Nuovo album disponibile su Bandacamp. Download gratuito fino al 24 luglio. La musica sta qui. La biografia invece sta qui. È aggiornato due o tre volte al mese. La newsletter (il bollettino. Arriva il 24 di ogni mese. Viaggio a Venezia: Report. Recensione su Il Blog della musica. Open Mic Ferentino Acustica. Live al Buggi di Latina: Report. Questo sito è realizzato da me su piattaforma Wordpress. A partire dal tema Twenty Ten.
lucaricci.com
Luca Ricci
Luca Ricci Art
Born in Italy 1971. Lives and works in Ravenna, Italy. Numero undici 2014, mixed media on canvas, 2014. Numero tredici 2014, mixed media on canvas, 2014. Numero sette 2014, mixed media on canvas, 2014. Numero otto 2014, mixed media on canvas, 2014. Numero nove 2014, mixed media on canvas, 2014. Numero dodici 2014, mixed media on canvas, 2014. Numero dieci 2014, mixed media on canvas, 2014. My frozen queen, mixed media on canvas, 2014. Senza Titolo, 2014, mixed media. Senza Titolo, 2014, mixed media.
Complimenti! Hai registrato il tuo dominio in OVH!
Il tuo dominio lucaricci.org. È stato registrato in OVH. Accedi alla Webmail OVH. Configura il tuo dominio. Dal tuo Spazio Cliente Web OVH. Puoi associare un hosting al tuo dominio,. Scegliendo la soluzione che meglio si adatta alle tue necessità:. Per i tuoi progetti Web:. Sito Internet, ecommerce,. Per saperne di più. Unisci la flessibilità del Cloud. Alla libertà del Dedicato. Scegliendo le soluzioni VPS OVH chiavi in mano. Spingi i tuoi progetti Web. Per saperne di più. Trasferisci i tuoi siti Web.
SOCIAL ENGAGEMENT