lucillaricottini.it lucillaricottini.it

lucillaricottini.it

Dr. Lucilla Ricottini - Medico Chirurgo

Sito personale della Dr. Lucilla Ricottini - Medico Chirurgo - Esperta di Omeopatia e Omotossicologia - Specialista in Pediatria - Scienza dell'Alimentazione - Counseling Dietologico.

http://www.lucillaricottini.it/

WEBSITE DETAILS
SEO
PAGES
SIMILAR SITES

TRAFFIC RANK FOR LUCILLARICOTTINI.IT

TODAY'S RATING

>1,000,000

TRAFFIC RANK - AVERAGE PER MONTH

BEST MONTH

December

AVERAGE PER DAY Of THE WEEK

HIGHEST TRAFFIC ON

Saturday

TRAFFIC BY CITY

CUSTOMER REVIEWS

Average Rating: 3.8 out of 5 with 12 reviews
5 star
3
4 star
5
3 star
3
2 star
0
1 star
1

Hey there! Start your review of lucillaricottini.it

AVERAGE USER RATING

Write a Review

WEBSITE PREVIEW

Desktop Preview Tablet Preview Mobile Preview

LOAD TIME

1.2 seconds

FAVICON PREVIEW

  • lucillaricottini.it

    16x16

  • lucillaricottini.it

    32x32

  • lucillaricottini.it

    64x64

  • lucillaricottini.it

    128x128

CONTACTS AT LUCILLARICOTTINI.IT

Login

TO VIEW CONTACTS

Remove Contacts

FOR PRIVACY ISSUES

CONTENT

SCORE

6.2

PAGE TITLE
Dr. Lucilla Ricottini - Medico Chirurgo | lucillaricottini.it Reviews
<META>
DESCRIPTION
Sito personale della Dr. Lucilla Ricottini - Medico Chirurgo - Esperta di Omeopatia e Omotossicologia - Specialista in Pediatria - Scienza dell'Alimentazione - Counseling Dietologico.
<META>
KEYWORDS
1 lucilla ricottini
2 dottoressa
3 doctor
4 medico chirurgo
5 m.d.
6 general surgeon
7 omeopatia
8 homeopathy
9 omotossicologia
10 homotoxicology
CONTENT
Page content here
KEYWORDS ON
PAGE
mi presento,medicina,counseling,didattica,pubblicazioni,eventi,vi consiglio,contatti,tutte le news,integrata,tszasz
SERVER
nginx
POWERED BY
PHP/5.4.16,PleskLin
CONTENT-TYPE
iso-8859-1
GOOGLE PREVIEW

Dr. Lucilla Ricottini - Medico Chirurgo | lucillaricottini.it Reviews

https://lucillaricottini.it

Sito personale della Dr. Lucilla Ricottini - Medico Chirurgo - Esperta di Omeopatia e Omotossicologia - Specialista in Pediatria - Scienza dell'Alimentazione - Counseling Dietologico.

INTERNAL PAGES

lucillaricottini.it lucillaricottini.it
1

Dr. Lucilla Ricottini - Medico Chirurgo

https://www.lucillaricottini.it/contatti/contatti.php?lang=ita

Via Cola di Rienzo, 180 - 00192 Roma. Aperto dal lunedì al venerdì dalle 10,30 alle ore 19. Parcheggi a pagamento (non convenzionati) in prossimità. Parking Prati - P.zza dell'Unità, 53. Parking Gracchi - Via dei Gracchi, 140. 2009 Dott.sa Lucilla Ricottini - Iscrizione all'Albo Professionale dell'Ordine dei Medici di Roma e Provincia N° 35564 - P.iva n° 07055880582.

2

Dr. Lucilla Ricottini - Medico Chirurgo

https://www.lucillaricottini.it/mi_presento/biografia.php?lang=ita

Sono nata a Roma nel 1958. Fin da giovanissima ho sentito attrazione per gli studi in Medicina, decidendo cosà di seguire quella che molti chiamano. Lâ aver sperimentato cosà presto tanto dolore fisico e psicologico, ha perà acuito in me la sensibilità e lâ attenzione verso la sofferenza e lâ angoscia di altri esseri umani. Negli anni, ho sviluppato una particolare inclinazione a â soccorrereâ e ad attivarmi rapidamente in caso di necessità . Sono molto curiosa ed ho facilità di comunicazione con quegli ...

3

Dr. Lucilla Ricottini - Medico Chirurgo

https://www.lucillaricottini.it/news/news.php?lang=ita

25/08/2016 - Crescita : il linguaggio â mamma-bambinoâ facilita lâ apprendimento. Il tipo di linguaggio usato da sempre da molte mamme, fatto di suoni, cambi di intonazioni nella voce. 23/08/2016 - Inquinamento e asma: il legame câ à . La conferma dallâ analisi dei residui nelle acque reflue. Esiste un legame fra i livelli di inquinamento e gli attacchi dâ asma. à evidente e diretto. A dirlo. 14/08/2016 - " Far leva sulla propria capacità di influenza", un workshop visionario con Miki Kashtan.

4

Dr. Lucilla Ricottini - Medico Chirurgo

https://www.lucillaricottini.it/eventi/eventi.php?lang=ita

Relatrice a Convegni e a Congressi internazionali in Italia e all’Estero su argomenti di interesse omeopatico, pediatrico e di comunicazione. 23/05/2015 - La Nutraceutica Fisiologica nel Trattamento della Patologia Infiammatoria Cronica -V edizione Convegno annuale" Roma Pediatria". 28/03/2015 - Biotipology. Omeopatia costituzionale e patologia cronica: i disturbi del sonno e la medicina funzionale. 25/05/2014 - "Trattamento della Dermatite Atopica", V* Edizione del Congresso annuale Roma-Pediatria.

5

Dr. Lucilla Ricottini - Medico Chirurgo

https://www.lucillaricottini.it/news/news.php?lang=ita&id=447

2009 Dott.sa Lucilla Ricottini - Iscrizione all'Albo Professionale dell'Ordine dei Medici di Roma e Provincia N° 35564 - P.iva n° 07055880582.

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 5 MORE

TOTAL PAGES IN THIS WEBSITE

10

OTHER SITES

lucillanitto.com lucillanitto.com

Lucilla Nitto Photography - Lucilla Nitto London Architectural Photographer

Walt Disney Concert Hall. Royal Society of Chemistry. Flat in Earls Court. Queens Park Portrait Project. DANCING in the DARK.

lucillapaci.it lucillapaci.it

LUCILLA PACI

lucillaphelpsphotographer.com lucillaphelpsphotographer.com

Lucilla Phelps - Photographer

Costa Rica Photographic Workshop.

lucillapoketraneir.deviantart.com lucillapoketraneir.deviantart.com

LucillaPokeTraneir (Lucy) - DeviantArt

Window.devicePixelRatio*screen.width 'x' window.devicePixelRatio*screen.height) :(screen.width 'x' screen.height) " class="mi". Window.devicePixelRatio*screen.width 'x' window.devicePixelRatio*screen.height) :(screen.width 'x' screen.height) ". Join DeviantArt for FREE. Forgot Password or Username? Deviant for 1 Year. This deviant's full pageview. Last Visit: 27 weeks ago. This is the place where you can personalize your profile! By moving, adding and personalizing widgets. Why," you ask? Jan 18, 2015.

lucillaricottini.it lucillaricottini.it

Dr. Lucilla Ricottini - Medico Chirurgo

Godere di buona salute è ben diverso dal non avere malattie! Significa anche “sentirsi bene”. Per il medico non è più sufficiente curare, ma diventa indispensabile prevenire, informare, promuovere comportamenti sani e orientati al benessere. La medicina dal volto umano è inevitabilmente una medicina. Che utilizza tutte le più recenti acquisizioni scientifiche e tecnologiche, ma non dimentica altri saperi complementari: l’omeopatia, l’agopuntura, il counseling. La Natura non ha alcun segreto: segreto à il...

lucillarizzini.com lucillarizzini.com

Lucilla Rizzini | Export Coaching & Training

Export per manager e professionisti. Export per manager e professionisti. E da più di 20 anni faccio business con l’estero. Cosa posso fare per te? La mia missione è aiutarti a realizzare le tue potenzialità in un contesto internazionale. Scegli l’opzione che fa per te ed iniziamo a lavorare insieme. Per manager e professionisti. Progetti di export coaching. Ore di training individuale. EXPORT IN 5 PASSI. Come fare business in un contesto internazionale. Richiedi ora l’ebook gratuito! Chi compra il super...

lucillarossodisansecondo.com lucillarossodisansecondo.com

Lucilla Rosso di San Secondo

Su questo sito sono presenti cookie di terze parti per l'analisi della navigazione, l'integrazione con i social network e una migliore usabilità generale.

lucillascrocca.it lucillascrocca.it

Psicologa e Psicoterapeuta Roma, Firenze, Dott.ssa Lucilla Scrocca psicoterapia breve Roma, Firenze specialista nella cura e trattamento di disturbi d\'ansia, attacchi di panico, fobie, ossessioni e compulsioni

Professione Psicologo & Legislazione. Apprendistato Professionalizzante Consulenza & Formazione. Del sito è quello di diffondere la cultura della psicologia, della psicoterapia e del coaching, quali strumenti di prevenzione, supporto, trattamento e crescita personale. Attraverso la pubblicazione di articoli informativi su:. I professionisti dell’anima chi sono e cosa fanno? Competenze e ruoli specifici). Come funzionano i disturbi d’ansia e le patologie oggi più diffuse. Disturbo post-traumatico da stress.

lucillasexy.com lucillasexy.com

Profilo di lucilla CamGirl

Sei bellissima spero di riuscire a mettermi d'accordo con te per il pagamento effettuato. Lucilla è davvero una forza della natura, spregiudicata, coinvolgente ed eccitantissima. le ho chiesto cosa volevo ed è stata a dir poco perfetta. a . Continua. Fantastica ragazza, bionda come piace a me, molto simpatica e coinvolgente negli show.un seno spettacolare a vista d occhio sará minimo un quinta . Continua. Camgirl con 899 (55). Camgirl con WhatsApp (20). Camgirl con OovoO (50). Ciao sei molto carina.